Rossana-LNH di mia sorella- In Remissione

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#51 Messaggio da rossana »

ciao oggi esami e domani la prima chemio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#52 Messaggio da rossana »

chemio rinviata a giovedi per ulteriore visita otorino :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
ciao da rossana

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#53 Messaggio da ventenne »

Ciao Rossi!!
Io sto molto bene sono appena rientrata dalla chemio!
Voi avete una data per la chemio o ancora no??
Forza che la battaglia inizia e hai scelto le giuste faccine per iniziare ad affrontarla :rido:
Te ne mando una buona dose anch'iooooooooooooooo
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#54 Messaggio da beppe 66 »

ciao rossana, qui tutto procede e da voi ?
è un po' che non ci aggiorni su tua sorella.
Si è ripresa ?

Beppe

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#55 Messaggio da rossana »

mia sorella doveva iniziare domani la chemio
ma l'ematologa vuole una risonanza tutto rinviato a giovedi
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :roll


ASPETTIAMO
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#56 Messaggio da rossana »

AVEVO GIA' CALCOLATO IL GIORNO DELL'ULTIMO CICLO *0*
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#57 Messaggio da rossana »

poteva gia' essere finito tutto il primo ciclo ...invece
ho ancora un giorno d'attesa :superinc: :campione: :campione: :superinc: :campione: :incrocio :campione: :superinc: :campione: :superinc: :campione: :superinc: :campione: :superinc:
ciao da rossana

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#58 Messaggio da galadriel »

Ciao Ross!
Dai, cerca di stare più serena:
è l'aiuto migliore che puoi dare a tua sorella!
Non calcolare il tempo come stai facendo,
impara a vivere nel momento.
Lo so che non è facile, ma
... è una tecnica di sopravvivenza, credimi.
Non calcolare quando sarà finito:
ci sono tante variabili che
ti faranno sbagliare i conti:
non metterti da sola
in condizione di soffrire di più.

Lascia che il tempo passi,
ti assicuro che passa
comunque molto più in fretta di quello
che tu possa pensare.

Ma soprattutto cerca di essere
serena tu,
per trasmettere a lei serenità e leggerezza,
per farle capire, sentire, percepire
che sì, il problema c'è,
è grosso e va risolto,
ma si risolve,
a piccoli passi si risolve,
e resterà solo un brutto ricordo.

Quando sei triste e
cerchi calore e forza
vieni qui:
ne troverai sempre!
E non importa se lei non ne vuole
conoscere il forum.
Può anche essere che
lei non voglia sapere più di tanto
della sua malattia:
le basta doverla combattere.

Stalle vicino, serena e forte.
E' la cosa più bella e importante
che puoi fare per lei.
Noi siamo tutti qui a sostenere te
e ad incrociare per lei,
perchè tutto possa andare avanti serenamente.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio
Un grande abbraccio.

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#59 Messaggio da gio74 »

Ciao Rossana, innanzitutto grazie del passaggio nella casetta mia e di mamon..
io comincio già a piazzare gli incroci per il primo ciclo di giovedì.. forza Ros.. la cosa migliore che tu possa fare per tua sorella è quella di starle vicino senza però tramandarle ansia.. solo tanta forza coraggio e un bel pò di quotidianità.. non permettete all'infame di stravolgervi la vita .. siete voi che dovete stravolgere lui capito?
Vi abbraccio forte
:corna: :corna: :superinc: :incro: :incro: :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :superinc: :incro: :incro: :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :superinc: :incro: :incro: :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :superinc: :incro: :incro: :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :superinc: :incro: :incro: :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :superinc: :incro: :incro: :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :superinc: :incro: :incro: :incrocio :incrocio

Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#60 Messaggio da rossana »

aspettiamo e :campione: pensavo fosse un sogno ma e' realta' purtroppo
i giorni non passano piu'
oggi risonanza magnetica
giovedi se nessuno cambia idea si parte
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#61 Messaggio da Bruno »

Rossana :-D aggiungo un po' di incroci anch'io per tua
sorella...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e per te un abbraccio incoraggiante :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#62 Messaggio da fiorella »

è dura stare ad aspettare quando si vorrebbe che fosse tutto finito, però le cose arrivano ... con i loro tempi, ma arrivano :-D

forza Rossana ... e pazienza :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#63 Messaggio da gorgonister »

ho letto da qualche parte su questo forum una frase galvanizzante: CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!
me la ripeto quelle volte (rarissime) in cui sono giù di corda. riappropriatevi della serenità che l'abusivo vi ha tolto: la padrona della sua vita rimane sempre tua sorella. da domani cominciate a far sloggiare l'infame.
un consiglio: la prima chemio (R-CHOP vero?) può durare tante ore; procura pappatoia, giornali, musica, film, nani e ballerine e soprattutto metti tua sorella in guardia dalle cattive compagnie. nei day hospital oncologici si trovano persone positivissime ed altre che, loro malgrado, sono un po' più stanche psicologicamente. queste ultime sono contagiosissime...
in bocca al lupo e portatiun po' di questi incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#64 Messaggio da rossana »

NON CI SARO' IO DOMANI AL SUO FIANCO MA IL MARITO ....
HO BISOGNO DI TANTI :campione:
VI ASSICURO CHE DOMANI SARETE AGGIORNATI
INTANTO :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro:
ciao da rossana

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#65 Messaggio da Cristina »

Rossana..............per domani :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
finalmente inizia la lotta!!!!!!!!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#66 Messaggio da angelobossi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#67 Messaggio da ventenne »

Arriva un treno carico di incrocini per domani...ciuf ciuf.... :mrgreen:
:superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc
Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#68 Messaggio da rossana »

Vi ringrazio di cuore
VVTTTB
ciao da rossana

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#69 Messaggio da beppe 66 »

scusa per la brusca interruzione in chat, comunque ti mando un po' di incroci per l'inizio delle terapie di domani .
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


un abbraccio beppe :incrocio

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#70 Messaggio da luci »

INIZIA LA BATTAGLIA!!!! Sono venuta con un carico non indifferente di incroci...

puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


e una valanga di bacini per te!

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#71 Messaggio da rossana »

SIAMO AL PRIMO CICLO doct :
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: SO QUANTI INCROCI SERVONO QUINDI :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
ciao da rossana

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#72 Messaggio da fra »

Ci sono anch'io :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing fra

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#73 Messaggio da rossana »

per ora tutto bene !
la chemio e' durata un po' ma sta bene ! ****appla
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#74 Messaggio da Bruno »

Ok, ma io mi metto avanti con questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#75 Messaggio da vespa72 »

Ciao rossana, allora come va? Non leggo nuovi messaggi, quindi spero che tutto proceda per il meglio. A presto carissima
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#76 Messaggio da luci »

Rossana cara,
oggi non ti ho vista proprio in chat!!
Non farmi questi scherzi!! Che faccio senza di te???
kissing kissing kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#77 Messaggio da ldh1107 »

rossanaaaaa :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#78 Messaggio da luci »

ROSSANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

MI SENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????

MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#79 Messaggio da rossana »

per ora tutto procede diciamo quasi bene nel senso che si sente stanca
domani visita dall'ematologo
e esami sangue !!!!
ciao un bacio a tutti
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#80 Messaggio da fiorella »

allora ecco!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#81 Messaggio da Bruno »

Prendi per lei anche questi... :wink:

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#82 Messaggio da vespa72 »

un pò di portafortuna non guastano mai :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#83 Messaggio da rossana »

Ho ricevuto adesso la telefonata di mia sorella sembra tutto ok
liquor negativo ed esami del sangue ok
grazie a voi che siete incrociati con me
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#84 Messaggio da rossana »

MI SEMBRA UNA BELLA NOTIZIA !!!!!!!
ciao da rossana

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#85 Messaggio da vespa72 »

Direi proprio di si, e' una bella notiziona!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#86 Messaggio da ldh1107 »

benissimooooooooo :clap :clap :clap :clap

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#87 Messaggio da angelobossi »

CIAO ROSSANA....

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

salutame a sorrètt :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

kissing kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#88 Messaggio da luci »

Belle queste notizie!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Un bacione a te kissing

e un po' di questi a sorrèt... :-D :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#89 Messaggio da ldh1107 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#90 Messaggio da Fulvio »

:rido: :rido: :rido:
ottima news!!!!
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#91 Messaggio da ventenne »

Immagine
Immagine

pina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 11 mar 2009, 15:08

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#92 Messaggio da pina »

ciao sono anch'io affetta da linfoma se vuoi leggi la mia storia in terapia alla voce pina ti dico io nho nfinito i miei 6 cicli di r-chop ora e tutto da rivalutare sai io quando ho fatto le terapie non avevo paura perche combattevo e non nho avuto grandi problemi a parte la caduta dei bcapelli all'inizion un trauma adesso ho npiu paura perche spero che gli esami che dovro fare mi diano una risposta affermativa altrimenti dovro ricomnciare daccapo e ancora piu coraggio pensa che a milano ho incontrato persone in remissione da 20 anni e questo e una bella speranza avendone io 43 significa che diventero nonna ciao un bacio fortissimo a tua sorella e dgli che non deve arrendersi mai

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#93 Messaggio da rossana »

grazie di cuore a tutti
un bacio a tutti
sappiate che leggo tutte i vostri post nel miio poco tempo libero
kissing
ciao da rossana

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#94 Messaggio da Cristina »

Ciao Rossana,
la notizia ci piace molto ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ed e' un buonissimo inizio!!!!!!!
e tu la stai affrontando sempre meglio!!!!!!!
un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#95 Messaggio da rossana »

cercasi incroci per lunedi.............grazie
esami del sangue un bacio
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#96 Messaggio da luci »

SUBITO TESORO!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:


QUESTA PERO' E' PER TE!!
**ros

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#97 Messaggio da rossana »

dolcissima luci ho una voglia di abbracciarti
ciao kissing
ciao da rossana

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#98 Messaggio da vespa72 »

Eccoliiiiiiiiiiiiii iniziamo adesso che così si arriva a lunedi che ne fai un bel sacco da regalare a tua sorella :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#99 Messaggio da beppe 66 »

mi attivo subito anch'io da qui

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio sincero

beppe kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Rossana-LNH di mia sorella- in Terapia

#100 Messaggio da Arianna »

Ciao Rossana scusami del ritardo, ma ho letto la tua storia solo adesso, ma a parte l'ansia iniziale del tutto comprensibile la prima chemio mi sembra di capire che è andata benone e questa è una buona notizia!!! :clap
Per domani tantissimi incrocini per voi stai tranquilla :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”