LNH follic derivazione linfociti B periferici-In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#101 Messaggio da Stefano10 »

Vai tranquillo, probabilmente vista l'età non lo vogliono "bastonare" troppo, iniziano con questa cura per vedere se con un trattamento più blando si riesce a cacciare l'infame, eventualmente ci sono altri milioni di terapie da provare e vista la tenacia di tuo papà, con una o con l'altra ce ne salterà fuori di sicuro, ne sono certo.

Intanto ricordati il mio vecchi post e tienitelo bene a mente!!!

In bocca al lupo e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#102 Messaggio da angelobossi »

papà oggi ha il 3 giorno di terapia...
però è entrato alle 14:10...e sono le 15:40 e ancora non esce

che sta succedendo?...possibile tutto sto tempo?

sto con il cell. in mano ad aspettare che squilli :-|
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#103 Messaggio da rossana »

tranquillo ANGELO nelle salette della chemio le infermiere si muovono piano
non sanno che fuori c'e gente ad aspettare
:campione: :campione: :campione:
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#104 Messaggio da angelobossi »

rossana ha scritto:tranquillo ANGELO nelle salette della chemio le infermiere si muovono piano
non sanno che fuori c'e gente ad aspettare
:campione: :campione: :campione:
tutto ok
purtroppo non sono a Milano e l'ansia mi mangia vivo.

ora spettemo Mercoledi prox che si fa il rituximab e poi ritorno a casa.

per ora 0 effetti collaterali...la dott.ssa ha detto che se non ne avrà per il primo ciclo...se pò scordà di averne....

SPEREMMMMM :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#105 Messaggio da gorgonister »

quando farà il rituximab ricordati che ci potranno volere alcune ore perchè lo infondono lentamente, perciò non stare in ansia inutilmente. per infondermi 700 ml di rituximab ci sono volute quasi cinque ore.
ciao e stai su

Giovanni
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#106 Messaggio da luci »

Hai visto che sta andando tutto bene?

Effettivamente come già ti hanno detto altri prima di me, il rituximab lo infondono lentamente..io non lo faccio ma trovo spesso in sala con me persone che lo fanno..io di solito finisco in 3-4 ore e li lascio lì che ancora nn hanno finito..per cui..non farti prendere dall'ansia mercoledi!!

Ti mando un grosso grosso bacio e ti ringrazio per essermi sempre vicino :)

kissing

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#107 Messaggio da daniela75 »

Ciao Angelo, è un piacere conoscerti, anche se con notevole ritardo... ma ero troppo impegnata a riaffilare le mie armi, dopo una prima battaglia andata male. Ora sto combattendo la mia nuova battaglia, questa volta con la determinazione di chi vuole vincere, la stessa che sta dimostrando tuo padre, e che tu devi sostenere in ogni modo. Continua così, sei un esempio per tanti figli.
Un abbraccio e in bocca al lupo.

Dani
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#108 Messaggio da luci »

Angelo come va?

Come sta tuo padre? E come stai tu?

Fammi sapere

kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#109 Messaggio da Bruno »

Sì, Angelo, facci sapere, ti aspettiamo tutti qui :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#110 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti carissimi amici miei...

allora, papà è ancora su a Milano perchè domani gli faranno il rituximab, e poi tornerà al sud...una decina di gg. di relax, e il 21/07 ripartenza x II ciclo.

Lui sta bene grazie al Cielo....la dott.ssa cu ha detto che l'infusione di domani sarà veloce. Ci sentiamo + volte al gg. e tuttosommato non mi sembra affatto provato da questo I ciclo. Sempre la dott.ssa dice che il primo ciclo poteva causare effetti collaterali lievi, e che, successivamente non avrebbe avvertito nulla.....speremmm!!!

Io alterno momenti di ansia a momenti di tranquillità....cerco di inchiodarmi nella testa che sto infamaccio dopo la cura dovrà essere disintegrato, e poi, pregando, non debba farsi + vedere prima che papà non abbia compiuto 98 anni. Per il resto lavoro "a sprazzi" e leggo sempre i vostri post ma scrivo pochino perchè sono sorvegliato :mrgreen:

sono qui con voi :incro:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#111 Messaggio da nonno gamy »

Angelo, non è vero che faranno prestissimo ad infordere il Ritux. a tuo padre.
Per una dose da 600 mg. (2 sacche) metti in conto almeno 5 ore, se basteranno, anche perchè la prima volta è ancora più lenta delle successive. Infatti devono verificare che nn ci siano manifestazioni allergiche.
Quindi, ti esorto a stare tranquillo, preparato all'attesa inevitabile e, se puoi, prepara anche papà.
Compragli un MP3 così mette le cuffiette, sente un po di musica ed il tempo passa (io sentivo Fiorello nelle registrazioni dei programmi di radio 2, poi mi scappava da ridere, incontenibilmente, e gli altri pazienti mi guardavano stupiti...!)
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#112 Messaggio da angelobossi »

ciao nonno gamy...
se gli dico che ci vogliono 5 ore sicuramente non andrà domattina in ospedale....
però però....mia sorella mi aveva detto che la dott.ssa diceva che si faceva presto....
accidenti!!!
comuqnue domattina sapremo e vi girerò la new.

speriamo solo che faccia effetto sto rituximab :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...almeno bastoniamo l'intruso
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#113 Messaggio da fiorella »

Tuo papà è forte! :-D

Questa forza lo aiuterà a sopportare tutto facilmente, (anche le ansie del figliolo :wink: ) e a venirne fuori alla grande!

Stai sereno ... e non farti beccare! :mrgreen:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#114 Messaggio da luci »

Psss...
Psssssssssss....
Mi senti?
Avvicinati che ti devo dire una cosa...
AVVICINATI ALTRIMENTI POI MI LEGGONO!!
Più vicin....
C...o mi ha visto!!!
Vabbè te lo dico un'altra volta!!!

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#115 Messaggio da Arianna »

Ciao e benvenuto ancora non ci conosciamo, scusami ma qui siamo in tanti, effettivamente il farmaco monoclonale è lungo, e stanca, mio fratello si stancava più del fatto di stare steso con il braccio che per i sintomi, a parte ciò tieni duro e cerca di non trasmettere ansia a tuo padre, te lo dice una che ansia e panico sono pane quotidiano, ma il forum mi ha aiutata moltissimo a razionalizzare il tutto sono formidabili, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#116 Messaggio da rossana »

:campione: :campione:
ciao angelo manda notizie tue e di tuo papa'
stai tranquillo :-D
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#117 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti...mentre vi scrivo papino è sul lettuccio a ricevere il rituxibam.

effettivamente nonno gamy e tutti gli altri avevano ragione....ce vorrà tempo...ha spiegato la dott.ssa, perchè dovranno costantemente monitorare la sua reazione al farmaco...comunque ci ha assicurati che gli effetti collaterali, se si manifesteranno, lo faranno solo durante la terapia....dopo no....quindi domani può tornare tranquillamente al sud in treno.
intanto vado a prenotare aereo per 21 luglio per ritorno ed inizio II ciclo....(anche se lui preferisce il treno...ma a me non va che deve stare 8 ore immezzo alla gente e nei treni sporchi)

speriamo vada bene :incrocio :incrocio :incrocio
non vedo l'ora che mi chiami oggi pomeriggio per dirmi che è andata bene.
ragazzi voi che dite?ce la faremo?....io alterno costantemente momenti di ansia e panico a momenti di tranquillità.....dovrei registrarmi le parole dei dottori
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#118 Messaggio da FEDEAKI »

Ciao angelo vedrai che il tuo papi stara bene e passera in fretta il tempo.
E stato un piacere conoscerti!
Un bacio a te e al tuo papi

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#119 Messaggio da rossana »

CIAO ANGELO
PASSAVO .......
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#120 Messaggio da angelobossi »

eccomi qua...
allora papà ha iniziato infusione alle 11.00 ed ha terminato alle 15:00

mi ha detto che non risente nulla, tranne il prosciutto che gli hanno portato, che era abbastanza salato e gli fa sempre venire sete....ora era la bar a sorseggiare una tonic water.

oggi ci hanno dato anche esiti della pet, in serata mia sorella mi passerà file via mail. Per adesso l'ho sentito tranquillo, e mi ha detto che per il II ciclo ci va da solo a Milano....io basta che mi preoccupo di metterlo o su un treno, o su un aereo. Lo accontenterò, anche se temo mi combini qualche dispetto (tipo si fa Malpensa-casa di mia sorella in taxi, e al taxista, dopo il viaggio gli dice: li vuoi 20 euro?...questi sono....senò vedi dove devi andare a sbattere la testa.....vi assicuro che lo ha fatto in passato :-D dice che per pochi minuti prendono troppo caro....questo ci manda in galera)

ora non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio...è + di una settimana che non stiamo insieme e sento la mancanza...sopratutto nella mia pausa pranzo, che mi metto a discutere con lui del lavoro (lavoriamo nello stesso campo, ma per 2 aziende diverse)....

vi aggiornerò con esito della pet pre-cura non appena rivecerò la mail.....a dopo
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#121 Messaggio da FEDEAKI »

CHE FORTE IL TUO PAPA ! UN LEONE NATO ! UNO COSI ALL'INFAME GLI FA UN BAFFO :)
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#122 Messaggio da rossana »

****appla per tuo papa' un grande hai davvero un GRANDE PAPA'
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#123 Messaggio da Bruno »

Angelo :-D vedi che oggi pomeriggio si avvicina sempre di più!

Mando un abbraccio a te e a tuo papà :insieme:
Ultima modifica di Bruno il 9 lug 2009, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#124 Messaggio da MACCHIA NERA »

Mi unisco all' ABBRACCIONE per te e per PAPY HULK bambocci ****appla
Immagine

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#125 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti e grazie.
VI RACCONTO UNA COSA
Ieri ho chiamato una ragazza. Eravamo amici più stretti nella giovinezza, poi, crescendo, ognuno a preso la propria strada....quindi i rapporti si sono limitati al saluto e qualche chiacchera occasionale.
Questa ragazza 5-6 anni si è ammalata di tumore...oggi ha una 30ina di anni....varie operazioni...chemio...ecc.
Io l'ho saputo, mi è dispiaciuto tanto, ma col passare dei mesi, vedendola, mi sono rincuorato pensando al meglio.
Insomma, l'ho chiamata ieri per una cortesia e gli rivelato della storia di papà....lei mi ha risposto che la malattia è ritornata ed ora ci sta combattendo di nuovo. La cosa che più mi ha stupito di tutta questa telefonata, è stato che lei praticamente non ha fatto altro che incoraggiarmi ad andare avanti e a sorridere alla vita....e pensare che a lei la malattia l'ha colpita proprio nella parte più delicata ed inesporabile del corpo umano....eppure, con il pensiero rivolto al massimo a domani, mi ha invitato a guardare avanti e basta. Una scarica di positività e di sfida contemporaneamente verso le avversità.
Questa ragazza posso assicuravi è fatta completamente di zucchero, per quanto è dolce, sensibile e attenta. Sempre molto vicina alla solidarietà, alla carità, sempre disponibile a mettersi in gioco per il bene degli altri...
Proprio lei, che ha una problemaccio davvero grande, incoraggiava me a guardare avanti...che sto lottando con papà contro un linfoma follicolare...che al suo confronto è pari a poco + di 0....
Allora ieri sera...così...mentre ero intento a camminare...ho avuto un lume pensado a qualcuno di voi che ha parlato di dono...io sono una persona credente (ora non pensate che sia un Santo....hai voglia quanti peccati ho)...e quante volte la Madonna nelle sue apparizioni ha esortato a pregare per i cattivi, per i non credenti, per i bestemmiatori affinchè si convertano....e chi ha scelto per essere ascoltata?...sempre gente con cuore filiale, umile....disposta ad aiutare Gesù ad alleviare il peso della Croce....
Ebbene si amici miei....aveto capito cosa penso....per me siete stati scelti....e le sofferenze incontrate nel corso della vita, nel corso delle battaglie contro l'infame, oltre ad essere ricompensate con la remissione, saranno ricompensate LASSU'
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#126 Messaggio da luste »

ciao angelo carissimo,
sono contenta che tuo papà continui a combattere come un leone...
vi penso sempre e ti ringrazio per l'affetto che sempre mi dimostri nella mia casetta... hai capito a pieno come mi sento!!!!!
kissing :incro: :insieme:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#127 Messaggio da Cristina »

Ciao Angelo
passo veloce per un abbraccione kissing kissing kissing kissing e un salutone anche al tuo super papa'!!
Cri
kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#128 Messaggio da luste »

sempre nei miei pensieri.... kissing :insieme: :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#129 Messaggio da Paola74 »

Angelo vedo che sei sempre
con i tuoi alti e bassi di agitazione....
devi stare tranquillo prima di far agitare anche tuo papa'....
comunque e' troppo forte tuo padre :rido:
Vedo che comunque procede tutto abbastanza bene...sono felice....
ho letto quello che hai scritto sulla tua amica,
queste cose mi lasciano sempre senza parole...
le persone come lei io le ammiro molto
con questo grande coraggio,lucidita' e serenita' nell'affrontare questi macigni...
e la voglia di stare vicino agli altri anche nei momenti piu' duri....
Spero tanto che vinca la sua lotta....
lascio un po' di incroci x il babbo e anche x lei....
:superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#130 Messaggio da luci »

Angelo come sta papà?
E' tornato vero?

Grazie per tutto..ti voglio un sacco di bene!!!!

kissing kissing kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#131 Messaggio da luste »

in attesa di news... kissing :insieme:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#132 Messaggio da rossana »

ciao angelo ti vedo collegato tuo babbo????????????
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#133 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti
allora qui tutto procede per adesso
papà è a casa, periodo di riposo per lui perchè in questi mesi non lavora e si annoia.
gira in macchina come un forsennato...esce al mattino, torna per il pranzo, penichella, e riesce...e torna per cena....(che abbia una amante? :mrgreen: )
la notte ha frequentemente crampi ai polpacci...e le classiche sudate (che poi avvengono solo al lato sx delle spalle)...e il dott. ha detto che le sudate da linfello o avvengono tutto..o niente...sto fatto di metà è strano.

Papà si sente bene e in forma...tra l'altro dice che il panciotto gli si è sgonfiato un pò e che a Milano la terapia che ha fatto funziona (secondo lui....SPEREMMMM)

Io alterno sempre i soliti pensieri positivi e negativi e tremo sin d'ora in attesa del controllo di metà percorso.
lui invece si ascolta la musica, mangia e se ne va in giro.....voglio sperare che resti sempre così.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#134 Messaggio da luci »

Abbi fiducia...

Immagine

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#135 Messaggio da luste »

stai tranquillo....
tvtb kissing :insieme: :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#136 Messaggio da Bruno »

Angelo Bossi :-D

Adesso quando ti penso non posso fare a meno
di ricordare i tuoi calzini... :mrgreen:

Scherzo, dài, volevo solo dirti che mi sei piaciuto
con quella tua storiella :-D

Ti mando anch'io un abbraccio incoraggiante e
incrocio a perdifiato per il tuo papà :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#137 Messaggio da Cristina »

Ciao Angelo,
un salutone in linea intanto!!!grazie per essere passato nella mia casetta, sei gentilissimo!!!!!
i pensieri sono normali e inevitabili ma per ora mi sembra che tutto stia procedendo e anche tu stai reagendo bene, giusto??? ti ricordi appena arrivato??? dai che piano piano a piccoli passi si va avanti verso il traguardo e tuo papa' gia' lo annovero tra i super treni veloci che ci sonoin questo forum che stanno andando dritti dritti verso l'obiettivo ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#138 Messaggio da fiorella »

Angelo :-D

tu devi sempre e solo pensare che tuo papà si sente bene ed è in forma! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#139 Messaggio da luste »

un pensiero affettuoso e carico di energia positiva...........
kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro: kissing :insieme: :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#140 Messaggio da luci »

kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#141 Messaggio da luste »

con immenso affetto e rispetto...
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#142 Messaggio da angelobossi »

CIAO A TUTTI
papino oggi se nè andato al mare con tutta la famiglia....
ho appena chiamato mia sorella e mi ha detto che stamani ha fatto un bel bagno...
poi nel pomeriggio è andato a fare una partita a calcio balilla con mia madre....e dopo si è fatto una partita a calcio con iragazzi che erano al lido.

Sono contento per tutto questo, ci mancherebbe....ma sono cose che non ha mai fatto, e un pò mi fa preoccupare....soprattutto giocare con mia madre....
ho paura che possa sentirsi oppresso da un qualcosa e quindi ora improvvisamente voglia recuperare il tempo perso...visto che lui in 60 anni ha solo e sempre lavorato per noi.

Cosa ne pensate voi?...vi prego rispondetemi!!

L'altro ieri mi ha detto una cosa che non ho gradito (con tono scherzoso spero) guardano mio figlio....suo omonimo e primo nipote, ADESSO CE' LUI CHE POTRA' SOSTITUIRMI....QUINDI ME NE POSSO ANCHE ANDARE CONTENTO:shock:

MI ha saltato proprio...vedendo il mio piccolo di 4 mesi come suo degno successore :mrgreen:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#143 Messaggio da ldh1107 »

ciao..perchè avere paura??tuo padre vuole godersi la vita..vuole godersi ogni istante..è stato colpito dall'infame..si sarà sentito male..avrà avuto i suoi pensieri negativi(li abbiamo tutti eh...)..quindi vuole vivere..vuole assaporare ogni istante che la vita gli concede..fallo fare..lascialo vivere senza crearti pensieri...!

un abbraccio..luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#144 Messaggio da ldh1107 »

anche se tuo padre abbia preso coscienza ora della malattina non devi spaventarti...poi si accorgerà fra un paio di mesi che tutto è passato senza accorgersi di nulla..è un grande uomo..sta vivendo meglio di come vivono tantissimi altri..non avere paura..
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#145 Messaggio da luste »

non aver paura angelo e soprattutto devi essere forte e non far trasparire alcuna emozione negativa a tuo papà... fallo fare, fagli dire... concordo in pieno con il nostro doc e spero di riuscire a farti sentire, anche se lontani, tutta l'energia positiva che cerco di mandarti...
kissing :insieme: :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#146 Messaggio da fiorella »

Angelo :-D

forse quello è il suo modo di esorcizzare la paura ... ma credo che sia un modo ... come dire ... più piacevole di tanti altri, no?

Lascialo fare ... e stagli vicino ... e non opprimerlo troppo!

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#147 Messaggio da luste »

:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing
sempre nei miei pensieri
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#148 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti
stanotte papà ha avuto febbre a 38 che nonstante tachipirina persiste anche stamani....ed anche un bel raffreddore. Cosa può essere? da cosa può dipendere?
Ieri andando in bici si è fatto un minuscolo taglietto al dito, ma il sangue non si fermava mai....avrà le piastrine basse e di conseguenza anche le sue difese immunitarie...per questo ha preso la febbre?
Il dott. dice di continuare a tachipirina...e se stase persiste la febbre dargli antibiotico.

Help rispondetemi!!!
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#149 Messaggio da rossana »

ciao Angelo !
bella la foto della nostra Mamma
non avere paura, tuo papa' ha capito che importante anche la famiglia e vuole godersi quello che sinora non ha fatto !
stai tranquillo un abbraccio !
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#150 Messaggio da angelobossi »

aiuto...la febbre sale a 39
ho chiamato in ospedale e mi han detto di dargli l-antibiotico

ma e normale che gli venga la febbre 5 gg prima di iniziare il II ciclo :?:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”