Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#551 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#552 Messaggio da luste »

ragazzi vi amooooooo
domani ore 17 controllo vi aggiornerò
kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#553 Messaggio da daniela75 »

ciao Lucia, leggo le novità e ti prometto che starò incrociata fino a domani alle 17. Forzaaaaaaaa, un bacione :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#554 Messaggio da luste »

ragazzi risultati PET:
PULITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
ORA PERò RESTO COSì PERCHè SETTIMANA PROSSIMA ALTRO CONTROLLO PER L'INFEZIONE AL BRACCIO E PER DECIDERE SU TEMPI E MODI PER L'ALLO....
SPERIAMO BENEEEEEEEE
VI AMO AMICI MIEI GRAZIE DI TUTTO
kissing kissing kissing kissing kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#555 Messaggio da Stefy »

Evviva......ce ne vogliono di queste notizie
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
:incro:
Stefy

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#556 Messaggio da vale :-) »

Emozionata e felice per voi :clap :clap :clap !
DAI LUCIA CHE TUTTO SI SISTEMA,FORZA FORZA non mollate noi siamo sempre incrociati per te e Stefano
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Che BELLA NOTIZIA!!

Con affetto e un bacio a te dolce Lucia kissing kissing

Valentina

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#557 Messaggio da fiorella »

:clap Finalmente una bella notizia, Lucia :-D

dai che le cose cominciano a girare per il verso giusto!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#558 Messaggio da copenaghen »

Lucia..
hai visto ?
siete fortissimi , dai che anche questa é andata !!!
un abbraccio al profumo di vittoria
Tiziana da
copenaghen

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#559 Messaggio da dina »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#560 Messaggio da daniela75 »

forza lucia, la fine del tunnel è vicinissima kissing kissing kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#561 Messaggio da luste »

grazie a tutti x il continuo sostegno...qui sempre sintomi strani...che ritardano i controlli e quindi il trapianto...che stress
kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#562 Messaggio da luste »

ed ecco che ci risiamo...stefano ancora in ospedale per un dolore alla gamba che lo ha immobilizzato... che stresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss non sapete come sto male...anzi si lo sapete e forse anche più di me è per questo che quando sono a terra vengo a parlare sempre con voi... grazie amici grazie di esistere... vvb kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#563 Messaggio da luste »

nessun miglioramento...un po' ci dicono che si tratta di una contrattura dell'adduttore...ora escono che è una sorta di artrite alla gamba...non so non so proprio..
io sto male ho bisogno di aiuto e non so a chi chiederlo...con i miei nemmeno a parlarne...mia madre l'unico consiglio che sa darmi (da mamma perchè mi vede soffrire) è lascialo...ma come posso? io voglio tornare ad essere felice con lui come lo eravamo prima di questa brutta storia...sono giorni che non mangio, o se mangio vomito...notti intere che dormo male o niente proprio...amici credetemi mi sento veramente uno straccio sono al limite...che strazio...
dai amore mio ti prego fatti forza io ti voglio con me, voglio vederti sorridere, scherzare, voglio tornare a sentirmi la tua principessa...amore ti amoooooooooooooo ti prego fatti forza per noi...io non ne ho più abbastanza per entrambi....però ci sono sempre... ti amoooooooooo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#564 Messaggio da Giuliana »

Ciao piacere di conoscerti anch se preferivo invontrarti in Puglia ... passeggiando!!
Coraggio e forza vedrai che tutto si sistemerà con un pochino di pazienza e tutto il tuo amore:è un aiuto enorme per chi è ammalato sentire che siamo loro vicini.
Ti mandiamo un grande grande in bocca al lupo e ... dacci notizie!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing Giu con Ezio

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#565 Messaggio da luste »

grazie a tutti x il continuo sostegno...
oggi ho cucinato un bel pranzetto x stefano e sono stata con lui in ospedale fino alle 16e30... più di 4 ore da soli io e lui... che goduriaaaaaaaa
ha mangiato di gusto... e tanto! che bello...
siamo stati benissimo...........lui era sereno rilassato.... il dolore alla gamba forse è un'artrosi...o nn so che...fatto è che c'è e da nn pochi problemi... cmq tutto nella norma x il resto... vi terrò aggiornati con le news... vi voglio bene tanto tanto tanto kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#566 Messaggio da ARIES »

Ciao Lucia,

mi ha fatto molto piacere di sentire la tua voce oggi. Scusa se non ho potuto parlare più di tanto ma purtroppo stavo a lavoro .....

Spero di risentirti presto.

Un bacione

Maria
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#567 Messaggio da luste »

tesoro grazie per aver risposto so bene che vuol dire ricevere una chiamata sul posto di lavoro quindi ti capisco benissimo non preoccuparti...anche a me ha fatto piacerissimo sentirti...saluta Antonello da parte mia
spero di rivedervi presto giù in Puglia...magari periodo di ferie così si ha + tempo...
un abbraccio grande amica mia e grazie ancora di tutto non smetterò mai di ringraziarvi
kissing a tutta la mia grande famiglia siete unici
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#568 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
vedrai che Stefano è grande e forte..ti sorprenderà e tutto finirà benee :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e tu amalo..resisti..non mollare..perchè riavrete i vostri sogni..

un abbraccio

TVB

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#569 Messaggio da perla »

Ciao Lucia...e la prima volta che ti scrivo ...e mi dispiace davvero tanto ....x me....non averti letto prima....io sono nella sezione falsi allarmi x definire una diagnosi ancora incerta...che bella persona che sei....prego di cuore che il tuo Stefano possa superare tutto questo definitivamente e che riuscite ha realizzare tutti quei bei sogni e progetti che avete in stand by....te lo auguro davvero di cuore...l'amore che vi lega è così tangibile dalle tue parole che quasi si riesce ha toccare ....Vi auguro ogni bene e ti lascio un abraccio e tanti incroci per il tuo caro... kissing .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#570 Messaggio da luste »

eilà doc.... grazie dell'incoraggiamento... qui quando si ha bisogno c'è sempre qualcuno pronto a sostenerti... e tu sei sempre tra i primik..

perla carissima grazie dei complimenti...e grazie per essere venuta a trovarmi...

un bacio a tutti amici miei grazie d'esistere vi voglio bene
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#571 Messaggio da luste »

ciao amici,
un piccolo saluto x aggiornarvi un attimo...
insomma la gamba con gli antidolorifici è migliorata però non si procede x il trapianto perchè ancora non si capisce bene cosa fare con questo braccio...ora siamo in attesa di un'ecografia...poi si vedrà...
lui sta abbastanza bene, quella che sta male sono io...
sapete le parole ingiuste fanno sempre male soprattutto se dette da chi meno te l'aspetti...
un grande bacio a tutti kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#572 Messaggio da luste »

ecografia fatta...si evidenzia una massa di 14mm nel braccio domattina intervento in sala operatoria per ripulire il braccio e poi?
chi lo sa... ho il cuore a mille... l'ansia mi sta uccidendo sono giorni e giorni ormai che mangio e vomito........ che stress che nervi...
amici vi voglio bene... kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#573 Messaggio da ventenne »

lucia ti scrivo sempre la stessa cosa e sarò ripetitiva anche stavolta...SII FORTE E NON ABBATTERTI!
è difficile ma non buttarti giu....cerca sempre di trovare il coraggio per affrontare le situazioni purtroppo pesanti che si presentano...noi incroceremo e pregheremo affinchè possiate ritrovare finalmente la serenità persa kissing :incro:
Immagine

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#574 Messaggio da beppe 66 »

Ciao lucia, spero il meglio per voi ed incrocio per il piccolo intervento di domani , aggiornami.

:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio

kissing beppe e fam.

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#575 Messaggio da ARIES »

Ciao Lucia,

tanti incroci per l'intervento :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
però voglio che tu ti calmi, capito?!!! Non mi piacciono queste tue reazioni. Chi ti giudica è uno stupido. Noi sappiamo bene la persona che sei e soprattutto quello che stai facendo per Stefano poi fregatene di quello che ti dicono gli altri anche se sono persone che ti stanno vicino fisicamente.

Ti abbraccio forte.

Ps. Saluti da Antonello

kissing
SEIZE THE DAY

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#576 Messaggio da copenaghen »

Lucia............
son qua , in ritardo ma ci sono !

sai che mi viene voglia di pensare ?
non é che potresti prendere un pó di gocce di ansiolitico ?
anche in erboristeria............
dai su, non dare i numero tu ora.
mangia poco e molte volte, non ti lasciar andare a non mangiare...

é logico che tua madre risponda cosí, e chi vorrebbe vedere una figlia che sta male ?
dai che ogni giorno un passo é stato fatto.....
ti mando un borsone di caramelle al sorriso da distribuore e iosa e da usare . per te, la mattina quando ti alzi.
un abbraccio enorme
copenaghen

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#577 Messaggio da luste »

amici grazie x essermi sempre vicini... io purtroppo sono al limite di tutto ho bisogno di svagarmi ma non mi va di farlo senza ste...
cmq intervento rimandato...forse lunedì... poi nn so mi sa che l'attesa sarà lunga... mamma che ansia...
x ora lui è a casa e stamattina abbiamo fatto una passeggiatina al mare sul presto all'aria fresca...
simpatica!!! lui è stato abbastanza bene...
domani si ricomincia la lotta e st'infame deve sloggia' maledetto a lui!!!!!
grazie ancora amici miei...

x Aries: un bacio grande e saluti ad Antonello anche da parte mia!

x Tiziana da copenaghen: grazie tesoro mio x tutti i tuoi borsoni...sempre carichi e giungono sempre a destinazione...purtroppo il mangiare è una cosa che non mi va proprio...anche se ci provo poi rimetto tutto e quindi ancora peggio... preferisco evitare proprio... cmq grazie di tutto baci
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

sere85
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 giu 2010, 19:05

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#578 Messaggio da sere85 »

ciao Lucia, sono Serena e anche io come te non sono direttamente (per modo di dire) colpita dall'infame, ma mia madre.
Lo so che per noi che siamo dall'altra parte le sofferenze e i dolori, anche se non fisici, sono comunque grandi, ma dobbiamo capire che per aiutare loro bisogna prima di tutto aiutare noi stessi.
Non possiamo stargli vicino se siamo noi i primi a non stare bene; sai da quando è iniziata tutta la storia di mia madre anche io ho perso completamente l'appetito, forse per me a volte salterei i pasti, ma poi cerco di ragionare e mi sforzo perchè non posso permettermi assolutamente di darle altre preoccupazioni e devo stare benissimo, perchè lei deve contare su di me sempre.
Se non aiuti te stessa e non ti vuoi bene, non riuscirai a stare vicino al tuo ragazzo e lui ha bisogno di te!!!

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#579 Messaggio da vale :-) »

Dolce Lucia, siete sempre nei miei pensieri..
DAI che ce la fate, coraggio e tanta tanta pazienza!
Spero che l'intervento,se fatto, sia andato ok! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Un bacio kissing kissing kissing

Valentina

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#580 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

tvb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#581 Messaggio da FEDEAKI »

Ciao Lucia,
fatti forza perche Stefano ha bisogno di te...di serenita e di amore affianco. Vedrai che con calma
riuscirete a recuperare questo periodo insieme e ad assaporare ancora di piu la vita....con un brivido
che prima non c'era credimi. Non lasciarlo solo ha bisogno di te.

Stefano coraggio tra un po passera questo momento e vedrai che tornera a risplendere il sole
su di te. Fatti forza e coraggio anche se in fondo sono sicura che sei un torello forte!!!!

baci a entrambi e godetevi quegli attimi di serenita casuali senza tanti se e ma.

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#582 Messaggio da fiorella »

per te e Stefano :insieme:

FORZA!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#583 Messaggio da luste »

amici ed eccomi qui a piangere come una stupida...appena venerdì avevamo avuto una notizia diciamo positiva...hanno fatto l'intervento al braccio a Stefano e sembrava non esserci alcuna infezione...quindi gioivamo...sabato lo dimettono (cioè ieri) e stamattina febbre a 39 e mezzo e ricovero d'urgenza in ospedale...le gambe continuano a fargli male e se prima era una sola ora sono tutte e due...io sono psicologicamente distrutta non riesco a smettere di piangere...mi sento sola, persa, non so più che pensare che dire che fare non ce la faccio più...........vorrei vederlo ritornare a sorridere a divertirsi e vorrei riavere la nostra vita ma questi traguardi sembrano irraggiungibili...
amore mio vorrei poter fare qualcosa per alleviare i tuoi dolori le tue sofferenze...mi sento inutile nei tuoi riguardi mi sembra impossibile che tutto questo stia capitando a noi...vorrei fosse un incubo dal quale bisogna solo svegliarsi, ma tutto questo sembra interminabile...
amore ti amo ti prego lotta lotta lotta ancora devi farcela devi ancora regalarmi momenti felici che ormai abbiamo dimenticato...quelli passati restano comunque incisi nel mio cuore e per niente al mondo li cancellerò...ti amo vita mia ti amo più della mia stessa vita...ti prego sii forte devi esserlo per te per me per noi.... ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
kirina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 mag 2010, 19:13

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#584 Messaggio da kirina »

Ciao Lucia, ho letto adesso la vostra storia.. vedrai che tornerai presto a sorridere.. tieni duro, tieni duro per stefano e tieni duro per te.. quest'infame maledetto vi sta mettendo alla prova ma voi sarete più forti.. capisco che pensare positivo in questi casi diventa difficile, ma stefano è lì accanto a te, guardalo negli occhi e la forza la troverete insieme.
Tu non sei inutile per lui, l'averti accanto è il più grande aiuto che puoi dargli.
ti ringrazio per le belle parole che hai avuto per me, quando vuoi io ci sono per sostenerti!
kissing
simo!

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#585 Messaggio da perla »

Comprensibilissimo il tuo stato d'animo...stare vicini ad un proprio caro nell'impossibilità di evitargli le sue sofferenze e avvilente, anch'io vivo questa sensazione tutti i giorni con mia sorella in depressione maggiore da quando appena adolescente ha realizzato di essere sopravvissuta a mia madre investita sulla fermata del pulman.....poi mi rendo conto però che il solo fatto che io ci sono x lei è già un sollievo dalle sue sofferenze...non posso farla guarire ma posso darle tutto l'amore di cui sono capace e che sento x lei x darle la forza di lottare....e tu lo fai alla grande....prego davvero che tu e il tuo Stefano possiate vincere ogni cosa con il grande amore che vi lega.... :incrocio e tanti abbracci con affetto.. kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#586 Messaggio da chica »

un abbraccio anche da me! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#587 Messaggio da luste »

non ho grandi news.... stefano sempre in ospedale e sta sempre peggio... non riesce proprio a muovere le gambe ogni volta che devo lavarlo o cambiarlo è una tortura...soffre da cani...
ma st'infame bastardo la smette di metterci i bastoni tra le ruote? adesso ha proprio rotto....
sono furibonda...ma so che Stefano è forte e ce la farà e x Natale il regalo + bello sarebbe essere nella sezione remissione...
lo spero con tutta me stessa...
amore mi raccomando sii forte io ci sono sempre non ti lascerò mai solo .... sei la mia vita...
ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#588 Messaggio da ARIES »

Ciao Lucia,

spero che presto Stefano esca dall'ospedale.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Tieni duro.

Ti abbraccio forte,

Mary
SEIZE THE DAY

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#589 Messaggio da fiorella »

Speriamo che una buona volta si arrivi a una soluzione.

Forza Lucia!

Per te e Stefano :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#590 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Stefano sarà forte..vedrai...

un abbracciooo

tvb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
kirina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 mag 2010, 19:13

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#591 Messaggio da kirina »

:insieme: .............. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#592 Messaggio da luste »

amori miei...come state? qui solita solfa! Stefano sta un po' meglio, ma ancora in ospedale...io diciamo che sto bene...
grazie per il continuo interessamento vi voglio bene amici miei kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#593 Messaggio da chica »

un bacio e un buon fine settimana con il tuo amore!
dove siete siete, l'importante è stare insieme per il momento! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#594 Messaggio da FEDEAKI »

Stefanoooooooooooooooooo Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
dai che per Natale siete a casa a brindare ne.....

forza ragazzi tenete duro!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing kissing kissing

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#595 Messaggio da teresa »

Ciao Lucia,
anche se nn scrivo molto passo sempre a leggerti e spero davvero che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.
Ancora un pò di pazienza e poi finalmente la serenità meritata. Questo è il mio più sincero augurio....
Ti abbraccio
kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#596 Messaggio da luste »

buongiorno amici...x ora no news...Stefano sempre in ospedale e sempre col dolore alle gambe...loro parlano di artrite, ma secondo voi mi devo fidare? vi voglio bene kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#597 Messaggio da ARIES »

Ciao Lucia cara,

io ti dico di fidarti dei medici e salutami sempre Stefano.

Spero di rivederti presto.

Un bacio.

Mary
SEIZE THE DAY

loredana58

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#598 Messaggio da loredana58 »

carissima
non sono un medico ma credo che l'artrite non sia molto difficile da diagnosticare....
e poi, il tuo Stefano ha fatto milioni di esami (un po' come tutti i nostri cari malati): resta da cpaire, secondo me, perché, se si tratta di questo, continuano a tenerlo in ospedale: un po' di cura (credo ad es che il cortisone vada bene per l'artrite, enon fa male per la patologia principale) e poi si potrebbe o dimetterlo o ancora meglio procedere con il resto
Al limite, chiedete ai medici come mai stanno fermi su queste posizioni.
E poi c'è sempre l'opzione "seconda opinione": fatevi dare la copia della cartella clinicae di tutti i principali esami, e prenotate un consluto in centro di eccellenzaper voi Pugliesi, sarebbe forse rassicurante il prof Carella,che ha lavorato per anni lì a San giovanni Rotondo e ora è primario a Genova (credo al gaslini, ma non son sicura)....a dire il vero, volevo andarci anch'io, su consiglio di una collega......
A presto
lory

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#599 Messaggio da Alessandro »

Cara Lucia la situazione di Stefano mi par strana nel senso che in primis con una pet negativa recentissima devi stare tranquilla sulla origine non neoplastica di questi dolori. è altrettanto vero che mi par strano non riescano a risolvere questa situazione.
Io, come ha suggerito Loredana, farei un altro consulto presso un altro centro specializzato, ho letto che hai dei fratelli che risiedono al nord, potrebbero aiutarti logisticamente.
un abbraccio e tenete duro!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#600 Messaggio da luste »

buongiorno amici belli sono qui giusto per informarvi che la situazione è stabile...per quanto riguarda il consulto aggiuntivo questi non ne vogliono sentir parlare sanno solo dire: e dove andiamo, cosa diciamo, ect...
facciano quel che vogliono io sono stanca di combattere contro i mulini al vento...
se non è lui il primo a volere non posso obbligarlo a far niente...vivo in un limbo, in un'apatia assurda, devo trovare il modo di scrollarmi di dosso tutti i brutti pensieri....
vi voglio bene amici...ora vado il lavoro chiama... kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”