Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
THEF
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 195
Iscritto il: 4 mar 2009, 17:41
Località: torino

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#501 Messaggio da THEF »

Carissima Lucia, grazie per essere passata nella mia casetta. Ciò che lì hai scritto mi fa pensare che la tua sofferenza si sta espandendo oltre il limite del ragionevole. Le domande che tu ti poni sono certo le stesse che mi sono posta, e che tutt'ora mi pongo, nei confronti di Simona. Nessuno ha per noi una risposta certa ed è forse questo il tuo tormento. Ma se accetti la vita così ne devi accettare la morte per quanto dolorosa o ingiusta possa essere. Nel tempo ho imparato che queste domande fanno danno, ho imparato che litigare, non comprendere la posizione degli altri, faceva solo del male a me stessa. Così come mi disse mio cognato psicologo io dico a te: dai amore senza chiederne, liberati dalle negatività sostituendole con l'amore, dai a chi ti sembra sbagli la possibilità di rimediare e se questa possibilità non dovesse bastare, dagliene un'altra.
Litigare o discutere con Stefano dei comportamenti (discutibili o meno che siano) dei componenti della sua famiglia crea solo dolore in primis proprio in Stefano. Lui ha bisogno di sentire che tutti intorno ci sono e poco gli importa come ci siano. Sgombera pertanto il tuo cuore da tutte queste diatribe che portano a niente e concentrati solo sull'amore che Stefano ha bisogno di sentire. Da solo lui capirà ed apprezzerà il tuo silenzio nei confronti dei suoi cari che rappresentano oggi una base solida insieme a te per poter andare avanti nella sua battaglia.
E' solo Stefano che conta, cara Lucia, tu ti devi mettere da parte e devi nel tuo cervello comprendere che il tuo posto è accanto a lui e non lui accanto a te, proprio perchè ora lui ha bisogno del tuo amore e non di sentire il tuo risentimento verso coloro che lui ama. Questione di rispetto, questione di vero amore. Se non riesci a comprendere questo non potrai nè aiutarlo nè sostenerlo, fai solo del male a te stessa e a lui.
So che ti sembrerò dura nell'esporti questo concetto, ma credimi so leggere bene tra le tue parole quanta sia l'apprensione e l'angoscia nel vivere questa situazione, ma proprio perchè lo so così bene, mi sento di dirti che stai sbagliando. Un abbraccio Tiziana

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#502 Messaggio da vale :-) »

Cara Lucia, leggendo la tua storia, capisco quanto sia difficile stare dall'altra parte, dalla parte di chi ama e che vive di riflesso la malattia del proprio caro..Forse noi che viviamo la malattia sulla nostra pelle dimentichiamo, a volte, quanto possano soffrire le persone che ci sono accanto!

Anche se è difficile cerca di essere positiva e di non perdere mai le speranze :) :)
Tu sei una ragazza forte e questa tua forza devi trasmetterla al tuo Stefano che al momento è quello che ha più bisogno di te!Credo che l'amore faccia miracoli e tu per lui ne hai..quindi pazienta ancora un pò, stringi i denti e vedrai che questa situazione si risolverà a più presto! Io sono qui a tifare per voi e per Stefano che da questa situazione uscirà vittorioso :campione: :campione: :campione: !


Un abbraccio forte forte a te e Stefano!

Valentina

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#503 Messaggio da luste »

ragazzi grazie del vs continuo sostegno...qui non va benissimo... stefano ha la febbre e quindi è costretto a letto... io ho grossi problemi a lavoro... la mia priorità ora è pregare che stefano stia meglio e non rimandino di nuovo la chemio così da poter poi fare la pet e il trapianto... vogliamo che tutto finisca quanto prima...non ce la facciamo piu...lui non dice niente ma io vedo che sta soffrendo e piu che dargli il mio sostegno non so che fare...buona domenica a tutti... kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#504 Messaggio da robi76 »

Quanta rabbia mi viene ogni tanto .............ma poi la fede mi riporta la tranquillità interiore, almeno quasi sempre ci riesce....ed allora raccomando me, e voi tutti amici di sventura, alla divina provvidenza..
Vedrete cari amici che tutto passerà, grazie soprattutto alla vostra forza e tenacia, manca ancora qualche sforzo, ancora piccoli passi alla fine di questo brutto film che non avremmo voluto vedere!!
Vi mando tanti baci e vi abbraccio forte
kissing
Roberta

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#505 Messaggio da luste »

nuove dal fronte... da oggi stefano è ufficialmente ricoverato...a causa di questa febbre che non va via...alle 14 mi ha chiamata x avvisarmi e io avevo appena finito di lavorare quindi mi serviva il tempo di arrivare al mio paese e passare da lui...gli ho chiesto di aspettarmi ma quando sono arrivata era già andato via...ci son rimasta malissimo, ma così si è regolato così ha fatto... va bene uguale...
il lavoro sempre peggio...sono stanca, a pezzi proprio...
un bacio a tutti amici miei vi penso sempre... vi voglio bene :-(
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#506 Messaggio da vale :-) »

Cara Lucia non so se tu hai fede, ma voglio lasciarti comunque dei versetti che ho letto sulla Bibbia..

"L’Amore è paziente, è benigno; l’Amore non arde di gelosia, non si vanagloria, non s’insuperbisce, non si comporta in maniera sconveniente, non persegue il proprio interesse, non si indigna, non nutre alcun risentimento per il male ricevuto, non si rallegra dell’ingiustizia, ma gioisce della verità. Tutto ammette, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.L’Amore non viene mai meno".

Anche se è un momento particolare, e sicuramente difficile e stressante per entrambi, sono sicura che il vostro amore sopporterà questo e ne uscirete a testa alta :-D
NONO MOLLARE!
Sono con voi e prego affinchè Stefano si rimetta presto!

Un bacio kissing kissing kissing

Valentina

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#507 Messaggio da luste »

amici cari...e oggi terzo giorno di ospedale... ancora antibiotici... il secondo ciclo non inizia... giustamente i medici vogliono prima assicurarsi che non ci sia altro e quindi hanno fatto rx torace, analisi dell'ispettorato (credo si dica così!!!) appena pronti i risultati si regoleranno sul da farsi...

volevo chiedere scusa a tiziana (la mamma di simona) se nella sua casetta ho sfogato alcuni miei pensieri...forse non era il posto e il momento giusto...

per quanto riguarda i familiari di Stefano come tutto il resto della gente che mi vive intorno per me sembra quasi non esistere...sono entrata in un'ottica (forse sbagliata!) che io faccio quello che fa stare bene me e Stefano senza curarmi dei pensieri, degli atteggiamenti o delle parole degli altri...basta soffrire per gli altri...gli altri non soffrono per me...o almeno non lo dimostrano...
ieri sono andata in ospedale...sono stata una stupida...ma non è stata colpa mia...siamo rimasti da soli io e lui e ci siamo stretti la mano...a me son venuti giu dei lacrimoni infiniti e piu cercavo di trattenerli e piu uscivano...lui mi ha guardata fissa negli okki e mi ha sorriso come per dirmi "dai, ce la faremo" e io a denti stretti ho ricambiato il suo sorriso...non so spiegare perchè ho pianto non conosco neppure io il motivo...come mi sta succedendo mentre scrivo...è un periodo in cui mi sento emotivamente fragile...e poi il lavoro sta gravando tantissimo...un bacio a voi tutti amici miei carissimi vi voglio un bene immenso e i miei pensieri sono sempre rivolti a voi persone splendide e introvabili...
il mio Stefano ce la farà!!!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#508 Messaggio da vale :-) »

Invece Lucia hai fatto bene ad andare in ospedale..siete stati insieme voi due, il resto non conta, contano le vostre emozioni e il vostro amore; e come dice Stefano ce la farete, a denti stretti ma uscirete fuori da questa situazione!!

Grazie per i baci, le coccole, le carezza che mi hai lasciato..le prendo volentieri! :-D :-D
Ti penso!
kissing kissing
Valentina

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#509 Messaggio da luste »

ciao amici belli...oggi abbiamo ricominciato la lotta...iniziato secondo ciclo beacopp plus...
lui era molto nervoso agitato ma non ne ho capito il motivo...oggi senza preavviso poi gli hanno trasfuso una sacca di sangue e ancora di piu si è arrabbiato...è intrattabile in questi giorni e come non capirlo...
per il resto solite situazioni...
un bacio a tutti...vi voglio bene e vi penso sempre kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#510 Messaggio da nonna maya »

che dirti, Lucia...... tirate dritto per la vostra strada, occupatevi solo di voi due e metteci tutta la forza che avete per superare anche questa nuova difficoltà !!!!!! sostenetevi l' un l' laltro senza pensare alla gente che non vi vuole bene!!!!! kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#511 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia,
certo che ce la farete ..........
tu non preoccuparti per le lacrime lasciale uscire,
ti fará tanto bene.
un abbraccio
e a presto
copenaghen

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#512 Messaggio da luste »

amori belli...purtroppo sono triste.... Stefano è ancora in ospedale... domani passerò la giornata da lui...penso di andarci verso le 10,30 e tornerò nel pomeriggio...almeno domani che posso...un bacio a tutti e dolce notte
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#513 Messaggio da chica »

kissing a tutti e due!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#514 Messaggio da vale :-) »

un abbraccio domenicale a tutti e due :insieme:
oggi starete insieme e io sono felice per voi!
Buona domenica, un mega bacio kissing kissing

Valentina

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#515 Messaggio da luste »

bhe che dirvi? ieri mega sorpresa...arrivata in ospedale i medici ci dicono che possiamo tornare a casa.....belloooooooooooooooooo..............
io ultrafelice, lui un po' meno forse...o forse era solo fatigue e ansia...
cmq è a casa e a quanto pare tutto nella norma...
vi voglio bene amici miei...grazie di esistere... kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#516 Messaggio da nonna maya »

bene bene bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son contenta per voi!!!!! si vede che la situazione non richiedeva un ricovero, no??????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#517 Messaggio da copenaghen »

Lucia.
hai visto ?
sei andata a trovarlo e te lo riporti a casa ?
ma é stupendo !

Non ti preoccupare se lui era meno contento di te.
Quando si é malati per un lungo tempo,
a volte il reparto diventa una dei pochi posti,
in cui si ha la certezza di essere al sicuro e
dove possono fare qualcosa per te senza dover chiedere.

buona giornata
un abbraccio
copenaghen

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#518 Messaggio da vale :-) »

Dai Lucia, se è tutto nella norma vuol dire che la terapia sta procedendo nel verso giusto!Ti voglio POSITIVA e caccia via i brutti pensieri che affollano la tua mente!
Qui A Roma c'è il sole, e mi auguro che anche nel tuo cuore e nella tua mente sia tornato un pò il sereno.. :-D
Buon inizio settimana!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio a non finire per Stefano e per te!

Un super bacio solare e coccoloso kissing kissing kissing
Valentina

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#519 Messaggio da vale :-) »

Lucia come sono andati questi giorni di Stefano a casa? E tu al lavoro?Spero che oggi possiate aver trascorso una serena giornata :-D
Ti abbraccio forte forte kissing kissing
Valentina

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#520 Messaggio da galadriel »

Lucia, bimba bella e forte!
Che sorpresa: a casa!!! ****appla
Anche se lui non sembra convinto, come dici,
a casa è meglio, si recupera di più, c'è calore e affetto,
e tu puoi stargli più vicino.

Sorridigli sempre,
sìì serena, positiva e sicura:
sai bene che per lui è una grande medicina!

Ti abbraccio stretta stretta,
e consolo l'angoscia che hai nel cuore.
Passerà, vedrai.
Resterà solo un brutto ricordo! :-D

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#521 Messaggio da luste »

amici miei bellissimi grazie per essermi sempre così vicini anche magari quando le giornate, gli eventi, le sensazioni e le emozioni mi portano ad isolarmi...stefano sommariamente sta bene a parte una forte tosse domani farà il richiamo e chiuderà il 2 ciclo beacopp plus poi aspetteremo la data x la pet...se sarà pulita via con allotrapianto...
in attesa di tutto questo vi abbraccio e vi ringrazio...vi voglio bene kissing :insieme:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#522 Messaggio da daniela75 »

forza Lucia, sempre così positiva e dritta verso il traguardo insieme al tuo Stefano. Sono certa che tu per lui sei la migliore medicina. Ti abbraccio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#523 Messaggio da angelobossi »

ciao Lucia
è da molto che passo a scriverti, però vi penso sempre.
Forza...facciamo questo ulteriore passo verso la meta :wink:

p.s. siete proprio carini :campione:

kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#524 Messaggio da luste »

ulteriori passi verso la meta?!???!?!?!?!?!?!
e dove sono? qui sembra di fare un passetto in avanti e 1000 indietro...
stefano è ricoverato per aplasia e forse è tornata l'infezione al braccio...sta soffrendo tantissimo...
io oggi ho passato l'intera giornata a piangere e chiedermi perchè tutto questo...
siamo stanchi sfiniti stremati... io sto da schifo...
ciao amici vi penso sempre...vi voglio bene
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#525 Messaggio da chica »

forza, forza, FORZAAA!!! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#526 Messaggio da copenaghen »

Lucia..............
no no , non piangere tutto il giorno.
Sfogarsi si, ma mai abbattersi !

Questa fase del cammino é la piú dura,
sia fisicamante che di testa.
Ti capisco quando dici che sei sfinita,
pensa Stefano.......
Tu invece devi mettere da parte la tristezza
e riempiti invece di positivitá.
E´la medicina che solo tu gli puoi dare
e non sai quanto gli serva !

Tu mi dirai , si, e io?
Lo so, stare dall'altra parte, fa male.
Peró non mollare ora, ti prego.
Vorrei tanto essere lí con te ,
per addossarmi parte del tuo fardello,
ma sono qui, al fronte settentrionale,
klm di distanza.
Allora sulle ali del mio airone,
ti mando tutto quello che ti fa stare bene.
un abbraccio pieno di coraggio
al profumo di amicizia,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#527 Messaggio da luci »

Forza Lucia.. Tiziana ha ragione, devi avere tanta forza e trasmettere tutta la tua positività a Stefano..
E quando sei sola a casa..o con noi qui.. fai bene a sfogarti, questo ti serve per ricaricare le pile ed essere poi al massimo con lui!
Noi ti siamo vicini.. kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#528 Messaggio da luste »

ciao amici...giorni sempre più neri...stefano da sabato è di nuovo in ospedale...sempre per l'infezione al braccio...maledetta infezione...venerdì ci sarà la pet...credo che lo terranno ricoverato sino ad allora...
lui è molto giù...per quanto riguarda me, meglio non parlarne... non so nemmeno io come sto... problemi problemi sempre problemi...
un abbraccio a tutti...vi voglio bene kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#529 Messaggio da ARIES »

Ti sono vicina Lucia.

Un abbraccio

Aries

:incrocio :incrocio :incrocio
SEIZE THE DAY

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#530 Messaggio da copenaghen »

ciao Lucia......
che ne dici di una borsa piena di coraggio e determinazione?
non mollate , mi raccomando.!
un abbraccio
copenaghen

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#531 Messaggio da vale :-) »

Coraggio cara amica, vedrai che tutto tornerà a posto..altra poca pazienza e tanta tanta forza di andare avanti e mettere Ko la malattia!

Un bacio forte kissing kissing

Valentina

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#532 Messaggio da ldh1107 »

Non ti lasciare andare...Non Arrenderti....
FORZAAAAAA

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#533 Messaggio da fiorella »

Lucia, forza!

Fategli vedere a quell'infame, che siete più forti e più determinati di lui!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#534 Messaggio da beppe 66 »

Ciao Lucia, ti vedo tra noi e ne approfitto per un saluto forte. kissing

beppe

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#535 Messaggio da luste »

e pensare che da 16 mesi va avanti questa tortura...più x lui che x me... lo vedo soffrire, stare male, e dentro mi sento morire...non reagisce chissà quanta rabbia ha accumulato dentro di sè
Vorrei poterlo aiutare ma non so cosa fare mi sento impotente, inutile...
anch'io non è che me la passi meglio...ma si va avanti a denti stretti e con le unghie affilate...pronti a sferrare il colpo finale a quel bastardo che ha rovinato i nostri giorni...siamo stanchi.......ma dobbiamo farcela...
penso quello che scrivo e mi rendo conto però di non avere la forza di metterlo in pratica...sto cedendo...la gioia di vivere si sta spegnendo...tutto è buio intorno a me...scusate lo sfogo e perdonatemi se potete...
vi voglio bene amici cari...un grosso kissing a tutti
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#536 Messaggio da luste »

beppe grazie per il saluto un bacione enorme a te e a tutta la tua famiglia...spero di incontrarvi presto...stefano è di nuovo in ospedale e chissà quando ne uscirà... kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#537 Messaggio da beppe 66 »

kissing kissing kissing kissing :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#538 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia..........
son qua e ti leggo......
scrivi : non reagisce chissà quanta rabbia ha accumulato dentro di sè....

Non pensare che non reagisca,
a volte dobbiamo davvero usare solo le energie necessarie ,
quando queste vengono meno.
Pensa che quelle che sta usando ora, sono solo quelle che ha dentro.
Vi mando una borsa piena di pazienza e di coraggio.....
dai che ci siamo anche noi a tifare per voi.
Un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#539 Messaggio da luste »

ciao amici, ogni giorno capisco che la vita è una continua delusione e anche una bella riscoperta alle volte...
le persone sono sempre più false e ipocrite e questa è una cosa che mi rode dentro...
stefano, anche se col morale un po' sotto i piedi, ieri l'ho trovato abbastanza bene...e mi ha fatto riscoprire in poki istanti noi 2...mentre andavo via mi ha preso x un braccio mi ha avvicinato a sè e nonostante tutto ha voluto da me un bacio di quelli indimenticabili...come se fosse il primo bacio, quel bacio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco, le gambe tremare...e tutto questo fregandosene di chi c'era intorno...
capirete che avrei voluto che quel momento non finisse mai...ieri sera poi mi sono addormentata tra le lacrime ascoltando un po' di musica...erano lacrime un po' di gioia un po' di rabbia...ma spero che presto potremo gioire e ritornare quello che eravamo...
per il resto le mie giornate sono una m.... è quasi una settimana che non riesco a mangiare, mangio e vomito di continuo...bho speriamo passi anche questo...
domani prevista PET...ci sarete vero?!
vi voglio bene amici un enorme kissing a tutti
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#540 Messaggio da dina »

domani sarò la' sotto con voi!!!! forza!!!!!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#541 Messaggio da chica »

ci sono anche io! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#542 Messaggio da teresa »

Certo che ci saremo ad aspettare i risultati della pet, incrociando tutto ciò che si può incrociare!
Mi spiace molto per ciò che state passando e capisco cosa si può provare. Al solo pensiero mi viene il magone....
Ti abbraccio con affetto sincero, se potessi lo farei di persona sperando di regalarti almeno un attimo di conforto ;)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#543 Messaggio da nonna maya »

fai conto che ci sono anch'io, assieme a voi!!!!!!!!!!!!!!! kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#544 Messaggio da luste »

ieri giornata pessima...a causa del lavoro non sono riuscita ad andare in ospedale...stefano ovviamente comprensivo...ma io sono stata malissimo...oggi pet e sono iperansiosa...speriamo bene...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
kissing a tutti vvb
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#545 Messaggio da Arianna »

Forza Lucia !! Inizio a tifare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Immagine

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#546 Messaggio da vale :-) »

Dai Lucia, dacci buone notizie e non ti scoraggiare! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Noi siam qui a tifare per te e Stefano :-D :-D
DAI BELLA DAI!

kissing kissing

Valentina

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#547 Messaggio da luste »

miei cari belle novità...stefano ieri pomeriggio è stato dimesso ed ora è a casa e sta benino...martedì ci sarà il controllo e ci daranno i risultati della pet... resto incrociata sperando di potervi dare buone news vi voglio bene grazie di tutto siete fantastici...
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#548 Messaggio da chica »

benissimo!
resto incrociata per la PET! :incrocio
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#549 Messaggio da fiorella »

per i risultati della pet

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

e un abbraccio a te e Stefano
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#550 Messaggio da dina »

vi penso tanto che i risultati di domani!!!! forza forza forza

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”