Ventenne- LDH stadio 2b- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#601 Messaggio da Metmet86 »

Tesoro :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: !!!

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#602 Messaggio da ventenne »

Ciao amici cari!
Ultimamente ho un pò timore di vedere tra gli argomenti attivi del forum per non scorgere brutte notizie che ti fanno cambiare umore e a volte prospettive...la notizia di Dodo mi ha rattristato :cry:

Per quanto mi riguarda ho fatto la tac che ha evidenziato un ulteriore diminuzione delle masse di circa 1cm e mezzo...ma non ho potuto fare la pet (a causa del macchinario guasto) e quindi per l'esito decisivo aspetto...perchè sarà dalla pet che si vedrà se le masse (micro ormai) sono inattive! Ma sono molto serena al riguardo!

Ma per i controlli futuri dovrò fare pet o tac? Uffi non voglio più fare la tac... mi hanno messo il cateterino nella mano e appena hanno iniettato il mezzo di contrasto ho avuto un bruciore assurdo...li ho fatti bloccare ed è venuto l'infermiere che ha visto che mi si era gonfiata tantissimo la vena e allora hanno rallentato l'iniezione che è stata comunque dolorossissima...poi ho avuto la mano gonfissima e dolorante per due giorni.
Non è la prima volta che mi capita...e anche la volta scorsa è stato nella mano...uffi

Per il resto sono un pò vittima dello stress dopo una settimana dall'arrivo di Winny...è ancora piccoletto e fa i capricci e a volte mi sveglia la notte...speriamo cresca in fretta :wink: un bacio a tutti e grazie per gli incroci...siete i miei angeli kissing
Immagine

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#603 Messaggio da Metmet86 »

Ciao stellina,
ti lascio questi per la Pet :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#604 Messaggio da Sonya »

Sono sicura che anche la pet ti tranquillizzerà!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ti mando un sacco di baci!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#605 Messaggio da luci »

kissing

e sempre incrociata per la pet!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#606 Messaggio da chintya »

Ciao elisa!!!
sono sicurissima che la pet sarà pulitissima!!!!
per scaramanzia ti mando tanti tanti incroci!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
BUONA DOMENICA!!!!!!
Cinzia

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#607 Messaggio da ventenne »

Uffi ci hanno mandato il risultato della tac tramite fax ed è immutata rispetto a quella di settembre...è uguale...il discorso che le masse si erano ridotte me l'avevano detto guardando gli schermi durante la tac ma a quanto pare confrontandole con quelle di settembre sono uguali...comunque dicono che l'importante è che non crescano...e io mi chiedo a che sono serviti gli ultimi 2 cicli? vabbè aspetto la pet :incrocio
Immagine

Avatar utente
Ander84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 26 set 2008, 15:39
Località: Firenze

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#608 Messaggio da Ander84 »

ciao elisa,
leggo dei risultati...come giustamente hai detto la tac invariata dice che sicuramente la situazione non è peggiorata,e questa è già una brutta eventualità che viene scartata.ora aspettiamo,solo la pet pò dare un quadro chiaro.
cmq sia le masse cicatriziali ci mettono molto a riassorbirsi.non ti devi aspettare che la riduzione sia costante...la forte riduzione iniziale è dovuta al passaggio da un quadro acuto (cellule tumorali attive) a un quadro diciamo cronico (cellule tumorali morte,cicatrici e a volte fibrosi).inizialmente le masse si riducono molto perchè si ha la morte delle cellule maligne.ma poi per sgombrare i "cadaveri" di queste cellule i becchini del nostro organismo ci mettono molto.
addirittura a me hanno detto che forse non avrò mai una tac "normale"...che questi noduli cicatriziali potrebbero rimanermi a vita.

FORZA E OTTIMISMO!!!!

:insieme:

PS: il tuo cucciolo è fantastico
L'ultimo passo della ragione è riconoscere che c'è un'infinità di cose che la sorpassano

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#609 Messaggio da fiorella »

Per la pet :incrocio

... e un augurio per Winny... che diventi in fretta grande... come un alano :wink:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#610 Messaggio da buendia69 »

Ciao Elisa, sono Patrizia quarantenne e anche io otto anni e mezzo fa ho avuto il LDH... anche a me dopo i primi 4 cicli di chemio le masse all'inizio diminuite si fermarono e e decisero in ogni caso di farmi altri due cicli... alla fine il risultato rimase invariato e la mia ematologa mi disse che potenzialmente erano masse ormai morte che ma si presentavano nelle immagini per forza di cose. Ho fatto poi tutta la radioterapia e dopo un anno le masse (inattive) si sono riassorbite. Quindi stai tranquilla che è già un buon segno... poi molte cose le evinci anche dagli esami del sangue. Quando hai il prossimo controllo? :incrocio
Un bascio, Pat
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#611 Messaggio da ventenne »

Andrè anche a me hanno detto che rimarranno...ma mi avevano detto che sarebbero rimasti residui di 1/2 cm...non di 4cm come sono adesso...comunque l'emocromo è ottimo perciò no problem.

Piacere Patrizia sono contenta di conoscerti e le tue parole mi rincuorano molto :-D grazie...per la pet devo aspettare che aggiustino il macchinario.

Fiorella ti sembrarà strano ma non vedo l'ora che cresca un pò anch'io...così piccolo è sempre tra i piedi e rischia di farsi male :) anzi visto che vi piace vi metto una foto di natale :clap

Immagine


Immagine
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#612 Messaggio da luci »

Tesoro anche la mia ultima tac non presenta variazioni nonostante altri due cicli di abvd più la radioterapia!!!
Che dire...ci porteremo questi cadaveri ancora per un po'!!!! :? :? :? :? :? :?

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#613 Messaggio da kristina.79 »

ciao tesoro concordo con quanto ha detto ander84,il nostro dott con laurea in ematologia ad honorem non credi?stai trank e aspetta fiduciosa la pet!mi raccomando tanto ottimismo e forza forza forza che tra un pò festeggerai la tua grandissima vittoria! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing e tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#614 Messaggio da ldh1107 »

puzzona..allora daiii la tac è buona... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
adesso aspettiamo sta pet :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e questa volta speriamo che aggiustino la macchina!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

unabbraccio
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#615 Messaggio da ventenne »

Domani pet..... :incrocio
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#616 Messaggio da ldh1107 »

uuuu non ci sono domanii e vabbè poi ci vediamo per festeggiare :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:


il topooo è stupendooooooooooo :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#617 Messaggio da paoletta »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing Eli!!!

Una scondizolatina dalla mia cagnolina al tuo topino! :rido:

archangela
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2009, 11:19

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#618 Messaggio da archangela »

Ciao Elisa!!!
Sono una tua coetanea e anche io amo Tizianoooooooooooooo Ferrooooooooooooooooooo ollè :campione: :campione: :campione: :campione:
A quanto pare sono passata giusto in tempo per :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sono sicura che andrà tutto bene,ormai il grosso è passato,quindi devi stare solo tranquilla.
Sono sicura che avrai una bella notizia per natale!!!
Ancora :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio..

P.s il tuo cucciolo è meravigliosoooooo...dagli due coccole da parte mia!!! :-D

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#619 Messaggio da buendia69 »

Mi unisco al coro


Immagine
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#620 Messaggio da Sonya »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

ma sono sicura che tutto andrà bene!!!!!!! :incrocio

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#621 Messaggio da endriu »

Ciao Elisa!!
Non preoccuparti per la tac....anche a me ormai è invariata da mesi e mesi...ma son tutte masse necrotizzate, morte stecchite, fritte kaput :mrgreen:
I cicli di chemio son questioni di protocollo...tale stadio...tot numero di sedute...è un discorso anche di prevenzione di recidive!

Per la pet di domani...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Dai dai che ti fai un bel regalo di natale!!!

:superinc:


kissing
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#622 Messaggio da daniela75 »

superincrociata per domani, attendo notizie, tutte buone :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#623 Messaggio da fra »

:incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna:
:corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna:
:corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna:
:corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio

kissing fra

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#624 Messaggio da antonio1 »

Ciao Elisa,
aggiungo i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#625 Messaggio da Claudia69 »

Ciao Elisa arrivo giusto in tempo per lasciarti un po' d'incroci per la pet...comunque tranquilla per quanto riguarda la tac,come ti hanno già detto in tanti dovrebbe essere tessuto MORTO!
Sai anch'io che sono in remissione da più di tre anni mi porto ancora appresso un sacco di cadaveri :mrgreen: ...echissenefrega l'importante è appunto che siano cadaveri :rido:


un kissing ed in bocca al lupo


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

vit
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 ago 2009, 18:56

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#626 Messaggio da vit »

Ciao Elisa,
attendo con te e con gli altri e intanto faccio incroci e incroci
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ti mando baci affettuosi
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#627 Messaggio da rossana »

:incrocio
kissing
E ASPETTO CIAO

PASSERO' PIU' AVANTI MA SONO SICURA CHE ANDRA' TUTTO BENE

CIAO
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#628 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#629 Messaggio da lauretta »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#630 Messaggio da kristina.79 »

kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: è arrivato il gran giorno .......forza eli che porterai a casa una grande :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: !attendo news e ti sono vicina! kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Ander84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 26 set 2008, 15:39
Località: Firenze

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#631 Messaggio da Ander84 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
L'ultimo passo della ragione è riconoscere che c'è un'infinità di cose che la sorpassano

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#632 Messaggio da ventenne »

PET NEGATIVA!!!! :rido: :rido: :rido:

:campione:
Immagine

Avatar utente
Ander84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 26 set 2008, 15:39
Località: Firenze

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#633 Messaggio da Ander84 »

EEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
L'ultimo passo della ragione è riconoscere che c'è un'infinità di cose che la sorpassano

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#634 Messaggio da endriu »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#635 Messaggio da paoletta »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:


EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E adesso immergiti nella magica atmosfera del Natale Eli :campione:

Abbraccione
ale

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#636 Messaggio da ldh1107 »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TROPPO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#637 Messaggio da Sonya »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#638 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: :rido: ****appla ****appla :rido: :rido: :rido:
grande eli adesso si che puoi alzare fiera il trionfo della vittoriaaaaaaaaaaaaaaaa :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: !!!!!!!!!!!!!!!!!tantissimi kissing kissing kissing kissing e tanti auguri di buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#639 Messaggio da lauretta »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#640 Messaggio da luci »

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
FATTI SPOSTARE SUBITO!!!!!!
VADO A PREPARARTI LA CASETTA NUOVAAAAAAAAA!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:


:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#641 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima,
notizia piú bella non potevi darcela,
mettila bene in mostra, sotto l'albero a casa,
sará il piú brillante regalo !
bravissima...........
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#642 Messaggio da ventenne »

siiiii voglio essere spostata in REMISSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rido: :rido: :rido:
Immagine

archangela
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2009, 11:19

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#643 Messaggio da archangela »

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Sono super contenta per te!!!
Finalemente è tutto finito...adesso goditi le feste di Natale in pace!!!!!
ollèèèè bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
***tizi47 ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#644 Messaggio da beppe 66 »

****appla ****appla ****appla ****appla
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido


sono felicissimo per te e tutti i tuoi cari.
adesso sotto con i festeggiamenti.

kissing :clap beppe

Marcello
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 nov 2009, 1:02
Località: Rovigo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#645 Messaggio da Marcello »

Sono felicissimo per te e la tua famiglia!!!Tanti auguri di buone feste!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#646 Messaggio da vespa72 »

CHE MERAVIGLIOSE NOTIZIE RICEVO IN QUESTI GIORNI.
QUESTA TE LA MERITI PROPRIO
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#647 Messaggio da luci »

Ancora qui sei???? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... qua bisogna far qualcosa!!!!

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#648 Messaggio da MACCHIA NERA »

ELISA !! :-D
Non ci siamo più beccati in chat :(
TANTI CARISSIMI AUGURI A TE, ALLA FAMIGLIA e al Cagnolino :campione:
Grazie dell' affetto che mi hai mostrato in questi mesi kissing

Immagine
Immagine

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#649 Messaggio da Pontape »

Sotto natale miglior regalo
nn c'era.......
feliccissimi AUGURI
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#650 Messaggio da Sonya »

Sono sicura che questo Natale sarà meraviglioso per te!!!
Ma io lo stesso aggiungo i miei auguri "al quadrato" a te e alla tua famiglia!!!
Un abbraccio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”