Pagina 1 di 1

CIAO

Inviato: 8 mag 2009, 12:41
da tonino58
SALVE MI PRESENTO MI CHIAMO TONINO,SONO QUASI 2 ANNI CHE VI SEGUO,AVENDO MIA FIGLIA LINFOMA HODGKNS IIA SCLEROSI NODULARE IN CURA A MILANO ALL'INT IN REMISSIONE DOPO 4 CHEMIO E 20 RADIOTERAPIE.MIA FIGLIA SI CHIAMA RAFFAELLA E SI TROVA A MILANO PER STUDIO DA 5 ANNI,DURANTE LE CURE SI è ANCHE LAUREATA ,ORA STA FACENDO LA SPECIALISTICA,IO E MIA MOGLIE ABBIAMO FATTO LA SPOLA DA SALERNO ALTERNANDOCI DURANTE LE CURE,PUR DI NON LASCIARLA MAI SOLA PER PERMETTERLA DI CONTINUARE DI FARE LA VITA CHE CONDUCEVA PRIMA DELLA DIAGNOSI.SIAMO ENTRATI IN UN MONDO DI SOFFERENZA DOVE SI INCROCIAVANO SGUARDI DI SOFFERENZA,ANGOSCIE,PAURE,DOVE ANCHE SORRIDERE POTEVA CREARE FASTIDIO A CHI TI STA VA VICINO,SONO ESPERIENZE CHE TI SEGNANO E TI DANNO UN SENSO ALLA VITA ,AUGURO A TUTTI GLI AMICI CHE LEGGERANNO QUESTO MESSAGGIO DI TROVARE LA FORZA PER AFFRONTARE NEL MIGLIORE DEI MODI POSSIBILI ,LE CURE E LE TERAPIE.

Re: CIAO

Inviato: 8 mag 2009, 12:46
da Sabrina
Ciao Tonino e benvenuto fra noi :wink:

Ho avuto la stessa tipologia di linfoma di tua figlia, e se ti può essere di incoraggiamento, sono in remissione da 4 anni, sto benissimo e conduco una vita uguale a quella che facevo prima delle terapie.

Tua figlia da quanto tempo è in remissione?

Mio papà è di Giffoni Valle Piana, ho dei parenti sia lì che a Salerno città, che è molto bella.

Un abbraccio e a presto.

Re: CIAO

Inviato: 8 mag 2009, 14:26
da antonella81
Sono Felice che la tua splendida figlia stia benissimo ora!!!!! grazie per le tue parole molto profonde!! resta con noi mi raccomando!!!!! :wink:

Re: CIAO

Inviato: 9 mag 2009, 2:31
da Bruno
Tonino :-D passo anch'io per un saluto e ti ringrazio per averci scritto :wink:

Re: CIAO

Inviato: 9 set 2009, 22:05
da beppe 66
ciao tonino, volevo solo scusarmi con te per la mia brusca interruzione
durante la chat, purtroppo ho avuto un black out totale del mio pc.
non mi è stato possibile contattarti prima che ora.
scusami ancora spero di ritrovarti presto in chat.
ti saluto

beppe