Procedura eseguita per contrassegno circolazione/sosta

Raccolta di indicazioni e consigli sull'uso delle leggi create in favore dei portatori di patologie
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Procedura eseguita per contrassegno circolazione/sosta

#1 Messaggio da dorino »

Ciao a Tutti ,

siccome spesso vengono fatte richieste di questo tipo , vorrei scrivere 4 righe su come ottenere il rilascio del "contrassegno di circolazione e sosta per invalidi ".
Dopo aver ottenuto , prolungato nel mio caso trattandosi di una revisione, l' invalidità del 100% grazie all' accertamento della commisione preposta , ho prenotato una visita presso l' Ufficio Igiene di Lodi , specificando il motivo , mi sono presentato con la lettera che dimostrava la mia invalidità (vedi sotto) ed un documento di identità non scaduto .

"Cliccare qui per aprire documento "

In realtà la visita è stato solo un colloquio molto informale , grazie al quale ho potuto dimostrare , con le lettere dei miei Dottori , che sono tuttora in terapia ed ho problemi di deambulazione temporanei , dovuti alle cure e allo stato di salute generale .
Erroneamente avevo pensato che la commissione di accertamento dovesse barrare il Cod.05 "Invalido con totale .... etc. etc. e con impossibilità di deambulare ...." , questo credo di averlo detto ad ARIANNA , non è vero , mi correggo.
Con la carta rilasciata dall' Ufficio Igiene mi sono recato all' Ufficio Viabilità del mio Comune e , dopo aver compilato la richiesta con i miei dati , mi hanno detto che entro una settimana posso andare a ritirare il tutto .
Sperando di essere stato utile ....
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Rispondi

Torna a “Leggi ed aiuti in favore dei malati (invalidita' e legge 104)”