Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#51 Messaggio da piccolaVale »

Ciao Mascia,
è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per mandarti una valanga di incrocini per i risultati della pet

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

baci
Valentina

Avatar utente
lucietta
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2009, 22:05
Località: sicilia

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#52 Messaggio da lucietta »

mascia per quanto riguarda le vene, le mie hanno inghiottito tanta di quella chemio che tu neanche puoi immaginare e ancora funzionano. Ne abbiamo talmente tante!!! In ogni caso io il port te lo consiglio, oggi ce ne sono di comodissimi e ti permettono di conservare intatte le vene del braccio. kissing kissing kissing kissing

LUCIETTA

Avatar utente
mascia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb 2009, 14:40
Località: prato

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#53 Messaggio da mascia »

ciao a tutti..
il fine settimna è passato ed io non sono andata a riprenermi la pet, non ne avevo voglia,
ho pensato che se non erano belle notizie sarei stata male tutto il fine settimana, cosi ho preferito andare alla mostra dell'artigianato alla fortezza a firenze,
ma siccome era la mia settimana No, visto che ho fatto la terapia mercoledì,
e resto sballata fino alla domenica di solito,
mi sono stancata troppo e oggi non mi sono sentita affatto bene, non mi posso lamentare di nulla però, anzi, non mi voglio lamentare, preferisco pensare positivo e fare tutto quello che voglio fare senza stare tanto a pensare a come mi sento.
domani vado a prenderla però( la pet) e vi faccio sapere. tanto ho appuntamemto dall'ematologo alle 12. gli palerò delle vene. ho bisogno di essere tranquillizata. ho paura che mi si chiuda anche nell'altro braccio.
mi fa male e mi brucia un pò.
NON VOGLIO METTERE IL CVC!!!!!!!
a domani...ciao e buonanotte a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#54 Messaggio da ldh1107 »

mascia..allora inzio con tantissimi :incro: :incro: :incro: :incro: per la pet!!
per le vene è normale che diventano più dure..a me dopo le terapie fanno sempre male le braccia..mi hanno cosigliato di mettere la reparil gel dove mi fa male..questo dovrebbe aiutare l'elasticità delle tue vene e renderti un pò di sollievo...quindi non ti preoccupare!! immagino la tua stanchezza e la tua ansia per l'attesa..ma tieniti forte!!
capisco anche la tua "non voglia" di mettere il port o il cvc..io nn l'ho e spero che le mie venuzze possano resistere ancora per un pò...quindi :incro: :incro: :incro: anche per le tue venuzze!!!
un abbraccio..
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#55 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Mascia carissima,

ti scrivo per la prima volta, siamo così in tanti adesso che seguire tutte le storie è impossibile. Con calma mi sono letta tutta la tua storia, ed hai ragione cara ad avere paura e anche spesso il "nervoso", io al tuo posto non sarei brava come te. Tu sei bravissima e coraggiosa :-D :-D :-D :-D :-D :-D . Quindi hai una bimba, quanti anni ha? Scrivi anche che non ti senti amata abbastanza, mi dispiace tanto se c'è qualcuno che ti fa soffrire. Sappi comunque che tutti qui siamo con te, sempre incrociati per tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ciao Mascia, aspetto tue news, Silvia. kissing kissing
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#56 Messaggio da Sabrina »

Ciao Mascia, hai fatto bene a rimandare il ritiro degli esiti, almeno hai passato un we tranquillo, certo che quando è quello che segue la terapia, non sempre si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe, anche perchè gli effetti spesso si avvertono a qualche giorno di distanza dalla chemio.

Io cercherei di evitare il port, facendo la terapia nel braccio buono, finchè non si sistema l'altro.

In bocca la lupo per gli esami :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#57 Messaggio da Stefano10 »

Mascia sto incrociando come un matto per l'esito della Pet. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Forse vale poco ma ti sono vicino più che posso.

DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
mascia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb 2009, 14:40
Località: prato

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#58 Messaggio da mascia »

Carissimi.... vi dò una notizia meravigliosa, ma che dico notizia... NOTIZIONA!!!!!!
la mia pet è: NEGATIVA!!!!!
:rido: :clap :campione: bambocci :corna: puncc
non risulta nessua patologia!!!! praticamente, sono sana come un pesce, come un tonno nel mare, come una trota di fiume, come nemo senza la pinna atrofizzata.
sono felice....adesso finirò i miei tre cicli rimanenti con piu ottimismo e con un altro punto di vista.. mi sa che mi avete portato tanta fortuna tutti voi... apparte il fatto che già da sola sono una forza ella natura, ma con tutti voi siamo come un tornado!!!
siamo una squadra fortissimiiiiiiiiiiiiiii... fatta di genti fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
un baciotto a tutti...

Avatar utente
mascia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb 2009, 14:40
Località: prato

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#59 Messaggio da mascia »

Carissimi.... vi dò una notizia meravigliosa, ma che dico notizia... NOTIZIONA!!!!!!
la mia pet è: NEGATIVA!!!!!
:rido: :clap :campione: bambocci :corna: puncc
non risulta nessua patologia!!!! praticamente, sono sana come un pesce, come un tonno nel mare, come una trota di fiume, come nemo senza la pinna atrofizzata.
sono felice....adesso finirò i miei tre cicli rimanenti con piu ottimismo e con un altro punto di vista.. mi sa che mi avete portato tanta fortuna tutti voi... apparte il fatto che già da sola sono una forza ella natura, ma con tutti voi siamo come un tornado!!!
siamo una squadra fortissimiiiiiiiiiiiiiii... fatta di genti fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
un baciotto a tutti...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#60 Messaggio da ldh1107 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: vistoooo????? sono troppo feliceeeeeeeeeeee
doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#61 Messaggio da chintya »

GRANDE MASCIA...COMPLIMENTONI!!!!!!! ****appla ****appla
SONO FELICISSIMA!!!!!!
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Cinzia

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#62 Messaggio da Bruno »

Grande Mascia, allora ci siamo :-D

:ola:

Ti mando un abbraccio che ti seguirà sino
alla fine delle terapie :insieme:


:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#63 Messaggio da Stefano10 »

Gli incroci funzionano!!!!!!!!!!
EVVVVVAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#64 Messaggio da fiorella »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#65 Messaggio da Sabrina »

Ho lavorato tutta la mattina come una forsennata, ora mi concedo una pausa prima di andare a mangiare e mi collego al forum...........e cosa trovo ?

Una serie incredibile di esiti negativi !!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla

E' bellissimo e sono felicissima anche per il tuo cara Mascia :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

E questo dev'essere di incoraggiamento per chi ha percorsi più difficili, si arriva, si arriva tutti al traguardo, non mi stancherò mai di dirlo.

Grande Mascia bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#66 Messaggio da Silvia63 »

Mascia evviva sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!


:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:



Forza, adesso l'ultimo sforzo per finire il ciclo di cure con la certezza che è già tutto ok!


Un baciotto anche a te, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#67 Messaggio da Simone »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#68 Messaggio da edo »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
GRANDISSIMA MASCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO ANCHE IO A FARE FESTA GRANDE PER TE :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
E ORA VAI TRANQUILLA FINO ALLA FINE DELLA TERAPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDO

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#69 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine Immagine

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

NOTIZIE COSì PORTANO BUON UMORE E FELICITà IN TUTTO IL FORUM !!!

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

kissing
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#70 Messaggio da Lisa72 »

Mascia evvivissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#71 Messaggio da papadipeppe »

****appla Sono pieno di gioia per questa notizia bellissima.
****appla La felicità mi commuove quasi...
Un grosso abbraccio, Mascia!

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#72 Messaggio da vespa72 »

Anche se in ritardo, come il mio solito, ti lascio anch'io un EVVIVAAAAAA!!!!!!!per questo bellissimo risultato.
Un abbraccio ****appla

Avatar utente
lucietta
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2009, 22:05
Località: sicilia

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#73 Messaggio da lucietta »

****appla ****appla ****appla Sono proprio contenta per te ****appla !!!!!!!

kissing kissing kissing kissing
LUCIETTA

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#74 Messaggio da Lisa72 »

Belle news!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla
Sono proprio contenta!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
mascia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb 2009, 14:40
Località: prato

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#75 Messaggio da mascia »

ed eccomi dopo una vita stò ricomparendo....
non mi ero dimenticata di voi.. sono entrata spesso a leggere ma mai a scrivere e le ultime volte ho scritto e non mi pubblicava nulla.. vediamo se adesso funziona... copio e incollo finche non me lo pubblica vedrai!!!!!!
insomma... sto beninoi... dopo la pet ( è li che eravamo rimasti) ho preso le cose con più serenità ed ho cercato di concentrarmi di piu sulla vita vera e non sulla malattia, anche se come sapete tutti, i giorni passano veloci e appena stai per dimenticare di come stai male per la terapia... ti tocca rifarla... ma sono arrivata all'ultima!!!! mercoledi saro uno zombie ma....... almeno è lìultima!!!
sono felice e stanca. sono anche un po impaurita per il dopo... riprendere in mano la mia vita dopo uno stacco così grande e forte... eppure questa è la mia seconda schanse e devo per forza ripartire da qui...
anche se non so davvero cosa aspettarmi... non ho paura di riammalarmi, ho paura della paura .... ed ho paura che quest'ansia del futoro, e della vita,,, mi faccia male... ho paura di essere un po depressa e di non trovare coraggio per parlare con qualcuno... io rimando sempre.. come le multe.. le lascio li e poi... raddoppiano, la terapia è finita e non ho mai avuto il coraggio di dire al mio medico che volevo un supporto psicologico...e adesso mi sembra assurdo.
la verìtà è che io cerco di prendere tempo in tutto.. adesso ho finito,andrò un mese di mare, e poi si riparte da zero. la mia vita di prima deve cambiare, non avevo un lavoro ed ero instabile gia emotivamente... quando ho saputo dell'infame ho pensato a tutto.... ma piu di tutto ho pensato che se ne uscivo bene... avrei cambiato la mia vita come volevo io.. perche nella vita si sbaglia.. ed io, cari amici, io nella mia vita ho fatto dei gran casini... ma adesso devo perdonarmi tutti i casini che ho fatto, le mie colpe se cosi si possono chiamare, oppure i miei peccati, gli ho gia espiati penso.... quindi adesso devo ripartire e fare della mia vita cio che voglio e cercare ad ogni costo di essere felice... così, con queste premesse mi appresto a fare la mia ultima chemio, e a ricominciare a vivere la mia vita....
vi voglio bene... un bacio a tutti..

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#76 Messaggio da Arianna »

:clap :clap :clap :clap Scusa Mascia festeggio in ritardo la tua pet negativa e sono felice che sia l'ultima terapia, sei stata molto coraggiosa e forte altro che fragilità emotiva, ti sei resa conto di quanto sei stata tenace?
Non devi maltrattarti così tanto, nessuno è perfetto, il fatto che vuoi migliorare la tua vita è molto bello e se vuoi farlo per stare bene con te stessa e con gli altri ok, ma non punirti! Ti sei resa conto come molti altri che vivono un'esperienza simile anche solo dal di fuori come me, come cambiano la loro vita anche se non fai nulla materialmente o praticamente, anche se si ritorna alla vita di prima cambia sempre qualcosa, è più vera e gustosa in tutte le sue piccole cose, inoltre la paura è normalissima, ma per le tue ansie ci siamo noi scrivici più spesso un kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Avatar utente
mascia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb 2009, 14:40
Località: prato

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#77 Messaggio da mascia »

rieccomi dopo pochi giorni...ho fatto l'ultima chemio mercoledì, non mi sento ancora in forma chiaramente ma sono felice...mi sento strana e il fatto di non dover piu curarmi mi da strane emozioni, non so se sono davvero guarita e non so cosa aspettarmi, di certo non mi sento guarita psicologicamente e non riesco a gioire esageratamente di questo traguardo, mi sento diciamo un po abbandonata... so che è stupido...cosi tra una settinìmana vado al mare e ci resto un bel mesetto, riacquisto le forze e a settembre si faranno altri esami per verificare il mio stato di salute... chissa come sara sentirsi di nuovo bene dopo tanto tempo, forse ritrovero un po di forza nei miei braccetti!!! comunque ho finito ed è un bel traguardo, ho ancora i miei tre peli in testa e la maggio parte della gente pensa che sono incinta invece di grassa.... che strana cosa... ragazzi che senso strano ha la vita.... ma chi me lo sa spiegare cosa è quasta strana malinconia che ho??? bohhh... vi voglio bene....

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#78 Messaggio da ldh1107 »

l'importante è che tu abbia finito..immagino l'emozione dell'ultima goccia che entra...!! adesso devi riprenderti la tua vita..devi riviverla con più forza..e se hai paura..basta chiedere aiuto senza avere timori o pregiudizi..non siamo macchine..ma persone..con una testolina che a volte vola e fa danni..!
forzaaaaaaaa e goditi queste meritate vacanzeeee senza paureeeeeeeeeeeeeeeeee...

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#79 Messaggio da luci »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

E' finita! E' finita!!

Non pensare più a nulla ora...pensa solo a rilassarti e a goderti il tuo meritatissimo mese di mare!!!

Voglio immaginarti qui..dove vorrei essere anche io..

Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#80 Messaggio da fiorella »

Mascia :-D

Hai finito e questo è un bel traguardo! :clap Ora, piano piano, sia il fisico che la mente si "resetteranno", altrimenti c'è sempre chi può darti una mano.

Come dice il doc-tor (Luca) ora devi riprendere a vivere. :-D

Forza! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#81 Messaggio da Sonia »

Ciao Mascia
volevo dirti che non c'è niente di male a chiedere un aiuto psicologico anche se sei alla fine delle terapie,non è ridicolo "iniziare alla fine"...può sembrare una sciocchezza ma io essendoci passata l'ho considerato il periodo + delicato...tutta la forza che avevo durante le cure è sparita di botto e mi sono trovata allo sbando,piena di paure...non è semplice e non sei la sola,ma col tempo si risolve! kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#82 Messaggio da dina »

ciao mascia leggo la tua storia solo ora, forza e' l'ultimo passo!
un abbraccione e passa cmq a trovarci !!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mascia -da poco ho scoperto di avere il LDH - In terapia

#83 Messaggio da ldh1107 »

Anche se sei sparita...

Buon Compleanno Mascia...

mi raccomando fatti sentire
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”