Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#951 Messaggio da lilith »

Ciao !!!

Eh no...temo purtroppo che l'ansia pre- controlli non passerà mai del tutto.
Ma in attesa di gioire per il buon risultato lascio un po' di questi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


________________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#952 Messaggio da copenaghen »

una borsa di incroci tosti,
come i miei vichinghi qui a
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#953 Messaggio da Birillina »

Eccomi... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#954 Messaggio da beppe 66 »

Signore e signori.........

Tac negativa :rido:

Spero che il 29 aprile , alla prossima visita, ci sia comunicato
che i controlli sono finalmente FINITI !!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing Beppe.

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#955 Messaggio da maurizio »

:rido: :rido: :rido: grande felicita' ****appla ****appla ****appla
MauriZio

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#956 Messaggio da lilith »

E noi qui speriamo tutti con te!

Ed intanto gioiamo per la bellissima notizia della TAC negativa!


:rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci

_________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#957 Messaggio da beppe 66 »

Visita ematologica passata in tranquillità, tutto secondo i piani sperati, controlli trimestrali terminati, :incrocio d'ora in poi solo controlli semestrali solo di tipo ematologico non più tac :incrocio .

Il giovane ha ripreso le sue attività sportive, doppio impegno per i prossimi giorni.
Domenica prossima sarà impegnato in una gara interregionale a Brindisi, e..... udite udite....
domenica 18 maggio saremo tutti a Milano al centro sportivo Pavesi perchè ha deciso di partecipare ai campionati nazionali universitari !!!!

Di nuovo in campo , per una manifestazione di tipo nazionale dopo ben 4 anni di "quasi inattività",

Sperammmm............ :clap :rido:

un abbraccio a tutti !!!

beppe e marco.

Ps. dovessero avanzarvi un po' di pensieri positivi......ricordatevi di noi, l'ultima volta ci hanno portato un sacco bene !!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#958 Messaggio da Vale77 »

Che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
E in arrivo pensieri positivi e incroci a non finire per tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......
In bocca al lupo per le prossime sfide sportive :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remiss

#959 Messaggio da copenaghen »

Beppe!!!!
ma è una bellissima notizia. !!!!!!!!

ora lasciatelo volare !!!!!!!!!
se l'è meritata tutta.
ma anche a voi genitori,
i nostri più cari sorrisi.......

PS. non ti preoccupare che qui di borse piene di pensieri positivi sono sempre pronte per voi.
anche quando non ci sentiamo o leggiamo.

contentissima per voi,
grazie per aver condiviso,
Tiziana da
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”