ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2301 Messaggio da ldh1107 »

Immagine

Auguro a tutti voi una Santa e Serena Pasqua,che la Resurrezione di Cristo possa portare nelle nostre vite tanta Gioia,Serenità e Salute!E per chi ancora combatte che possa trovare nella Ressurezione una nuova Speranza di VITA!!!

un abbraccio forte
vi voglio bene
sempre vostro
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2302 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Luca.
passo per augurarti una Buona Pasqua...a te e a tutta la tua famiglia.....e tanta serenita'..per tutti noi!!!!
PS: Comprato...e gia' mangiato....gnam gnam....diciamolo mi sono sacrificata nel mangiarlo...
:rido: :rido: :rido:
kissing kissing kissing kissing
Baci e abbracci

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2303 Messaggio da Frost »

Immagine
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Laura

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2304 Messaggio da ldh1107 »

Ciao amici miei da un pò che non aggiorno!
Allora il rientro universitario dopo tanti anni non è stato proprio come sognavo,ma quando ti trovi davanti un prof che ti prende in giro per essere avanti con gli anni universitari senza sapere la storia personale e che ti fa mezza domanda senza nessi stretti con la materia che hai studiato per 5 mesi senza pause,è stato fortunato che sono una persona educata e tranquilla anche se forse avrebbe meritato qualcosa di diverso!Comunque mi ha dato tantissimi segnali questo rientro ma i pensieri verranno sviluppati tra qualche giorno!Infatti devo pensare ai prossimi controlli ormai vicini.

Domani si inizia con le analisi del sangue pre-Tac :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

poi giorno 16 mattina farò la Tac :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: *0* *0* *0* come molti sapranno non mi piace tanto fare la Tac ma mi tocca :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo vada bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

vi voglio bene
sempre vostro
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2305 Messaggio da anto »

Mi spiace tanto Luca per il tuo rientro universitario non proprio felice! Lavoro a stretto contatto con i Professori universitari e so purtroppo che alcuni di loro sono vere carogne senza un briciolo di umanità! Forse avresti dovuto andare a parlargli prima dell'esame e spiegargli la situazione. Comunque l'importante è avere ripreso in mano la tua vita poi il resto verrà! Ora pensiamo ai controlli con la certezza che andrà tutto bene!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccione kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2306 Messaggio da Frost »

ciao Doc,
beh certa gente bisogna proprio ignorarla e passare avanti nn considerando i suoi comportamenti...
x gli esami e la tac di certo nn potevo mancare dal mio Doc preferito :clap :clap :clap
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing
Laura

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2307 Messaggio da paoletta »

non possono mancare i più cazzutissimi incro qui stasera :wink:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
kissing
MSSS
tutta la mia immensa A
s-ale

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2308 Messaggio da ldh1107 »

Amici miei,
analisi del sangue buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) :) :) :) :) :) :) e adesso qualche altro giorno di psuedo-tranquillità *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* e poi lunedì prossimo Tac :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


vi voglio bene
un abbraccio
sempre vostro

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2309 Messaggio da ldh1107 »

ldh1107 ha scritto: Amici miei,
analisi del sangue buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) :) :) :) :) :) :) e adesso qualche altro giorno di psuedo-tranquillità *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* e poi lunedì prossimo Tac :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
un pò di paura c'è ma *0* *0* *0* *0* cerchiamo di resistere!!!

vi voglio bene
un abbraccio
sempre vostro

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2310 Messaggio da anto »

Un pochino di tensione e paura è nella normalità ormai lo sappiamo tutti, l'importante è non farsi sopraffare perciò caro Luca cerca di distrarti e tieni la mente occupata! Io non ti mollo e in questo mese di maggio ogni giorno una preghiera alla Madonna sarà anche per te!
Un abbraccione kissing
:incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2311 Messaggio da Kikka »

Ci sono ci sono.......

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2312 Messaggio da tiziana65 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:corna: :corna: :corna: :corna: ci sono anche io :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
kissing kissing kissing kissing
Un abbraccio Tiziana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2313 Messaggio da angelobossi »

dottore.....

1) dimmi un pò come si chiama il prof. che lunedì ci vado io a fare l'esame e senza che mi faccia domande, so già che gli devo dire.

2) ti lascio una valanga di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

3)come ho tempo ti posto la mia nuova segretaria :rido:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2314 Messaggio da antonio1 »

Luca,
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: x domani e vedrai che andrà tutto bene!
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2315 Messaggio da ldh1107 »

Domani Tac...pregate per me...tanti pensieri positivi...incrociate!!e che Dio mi possa proteggere...e :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo vada bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: !!

un abbraccio
vi voglio bene
sempre vostro

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2316 Messaggio da PIO2008 »

non mancheranno le nostre preghiere................

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2317 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Luca....ho letto solo adesso la tua storia, sei un grande guerriero!!!
Tantissimi pensieri positivi per te e preghiere.......e gli immancabili :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........
Un abbraccio forte
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2318 Messaggio da paoletta »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

andrà tutto bene...................alucce incrociate stritte stritte kissing
Immagine
con tutta la Mia A
MSS
s-ale

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2319 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing amico mioooooooooooooooo................no anzi mio DOCTTTTTTTTTTTTT PREFERITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per te solo una miriade strapiena e infinita di :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e che dio ti protegga sempre! un bacio grande e sempre e cmq avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! kissing kissing kissing kissing

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2320 Messaggio da Frost »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing
Laura

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2321 Messaggio da Erminio »

:incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio per questa giornata, sperando che passi presto e possa portare le attese conferme. Ma con questo tifo credo proprio che andrà tutto benissimo :incrocio
un abbraccio

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2322 Messaggio da rosabianca »

Sono a filo per i tempi,
ma visto che hai oggi la tac......arrivo con super incroci.....
:incrocio : incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Anna

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2323 Messaggio da ldh1107 »

Tac fatta...adesso si deve solo aspettare...continuare a pregare...a incrociare... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e speriamo vada bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: !grazie a tutti....sempre con me!!

vi voglio bene
un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2324 Messaggio da Vale77 »

Solo pensieri positivi.....forza Lucaaaaaaaaaaaaaaa
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: e se non bastano
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ...............
un abbraccio
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2325 Messaggio da fiorella »

doc-tor

per te attingerò alla mia scorta, va bene? :wink:

Forza! Stai sereno! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2326 Messaggio da anto »

Forza Luca le preghiere lo sai non mancano mai ed ogni giorno nelle mie c'è un pensierino per tutti noi! Vedrai andrà tutto bene kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2327 Messaggio da ldh1107 »

grazie a tutti amici miei!
qui le giornate passano un pò così a volte con un pò di ansia a volte si cerca di allontanarla :wink: :wink: :wink: siete sempre nelle mie preghiere soprattutto in questo mese,e speriamo che Nostra Madre ci ascolti e dia sollievo alle ansie e paure di tutti noi.
E per il resto fra qualche giorno avrò l'esito :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
restate con me!!

un abbraccio
vi voglio bene
sempre vostro

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2328 Messaggio da anto »

Tranquillo io non mi muovo e ti faccio compagnia nell'attesa! :superinc: :superinc: :superinc:
Un abbraccione kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2329 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Luca
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing kissing
Tiziana

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2330 Messaggio da paoletta »

Ed ecco cazzutissimi e potentissimi...non possono mancare qui stasera :wink:
:corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc:

MSS
con tutta l'A.nima
tua s-ale

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2331 Messaggio da ldh1107 »

Anche se la notizia di Giovanna invade ancora i nostri cuori e purtroppo non è la prima volta nella nostra grande famiglia...
oggi ho ritirato la Tac....TAC PULITAAAAAAAAAAAAAAA :clap :clap :clap :clap :clap
Grazie a Dio...Grazie a chi mi ha protetto da lassù...chi mi ha sostenuto qui,a voce,in silenzio,con sms e con il solo pensiero,grazie per gli incroci,le preghiere,grazie alla mia famiglia TUTTA,alla mia s speciale e TUTTI voi!
Il pensiero è sempre rivolto a tutti i nostri angeli che stanno per ora accogliendo Giovanna sicuro che adesso ci guarderanno da lassù e ci proteggeranno sempre!!
Spero che presto chi combatte ancora possa provare la gioia di sentirsi più leggeri!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e speriamo sempre bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Sono sempre a vostra disposizione!!
Vi voglio bene
sempre vostro

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2332 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla avanti con la vita :campione: sii felice.
Un abbraccio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2333 Messaggio da Bibbetta »

La vita è davvero un susseguirsi di gioie e dolori....
In un momento come questo, dove alcuni Angeli ci hanno lasciato nonostante tutto, è doppia la felicità nel sapere che un'altro Angelo combattente stà vincendo anche per loro.
****appla ****appla ****appla ****appla


Un abbraccio

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2334 Messaggio da tiziana65 »

. ****appla ..in un momento cosi' triste .....ci vuole questa notizia :campione:
kissing Tiziana

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2335 Messaggio da anto »

****appla ****appla ****appla La vita è così caro Luca ci sono momenti tristi nei quali soffriamo per noi o per altri e poi per fortuna ci sono momenti felici, come questo che stai vivendo tu. Sono questi istanti di felicità che ci permettono di continuare a credere che, nonostante tutto, questa vita è soprattutto un enorme dono che dobbiamo apprezzare e vivere al meglio fino a quando ci viene concesso.
Un abbraccio kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2336 Messaggio da PIO2008 »

siamo felicissimi......
tvb

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2337 Messaggio da paoletta »

anche qui...in questo posticino magico dove ti ho conosciuto ;) eheh che fortuna nèèè ;) tutta la mia immensa felicità per questo risultato :rido: :rido: :rido: di cui ero sicura :linguaccia:
...e...in questo momento di scelte e di cambiamenti, ricorda, una sola A...e una manina stretta stretta.
Immagineg

p.s.la vedi? una strada dritta e senza ostacoli...che ti porterà............................
Immagine

con tutto il mio bene immenso
s-ale

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2338 Messaggio da Simone »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
****appla ****appla ****appla ****appla
****appla ****appla ****appla
****appla ****appla
:rido:

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2339 Messaggio da antonio1 »

****appla ****appla Luca.
Sono rientrato da poco ed ho letto la bella notizia.....

:campione: :campione: :campione:

:superinc: :superinc: :superinc: questi non guastano mai....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... &start=150
Località: Trapani

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2340 Messaggio da lize »

Anch'io sono contenta per te :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
anche perchè siamo conterranei e conosciamo "La Maddalena".
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

seymour
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 apr 2010, 18:28

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2341 Messaggio da seymour »

ho seguito in silenzio la tua storia dal primo momento in cui ho messo piede in questo forum, sono felicissimo di questa notizia.
“Di una cosa tutta questa esperienza mi ha convinto: che i medici sanno parlare ma non sanno ascoltare”

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2342 Messaggio da angelobossi »

ciao Luca....sono fecissimo per te :clap :clap :clap :clap
:rido: :rido: :rido: :rido:

a proposito....le mie nuove tre segretarie cercano compagnia per trascorrere le ferie...ho pensato di mandarle un pò dalle tuee parti :linguaccia: :linguaccia:


SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Immagine
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2343 Messaggio da fiorella »

ero convintissima di essere già stata qui :?

a dirti "te l'avevo detto" :wink: ... ma forse non eri in casa...

Buona vita doc-tor :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2344 Messaggio da ldh1107 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Grazieeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiii kissing kissing kissing kissing per essere sempre così presenti kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Qui i giorni passano tra sole,caldo...ma ancora niente mare conto di andarci presto :clap :clap :clap e tantissimeee novità :-D
Qualche giorno fa ho spedito due buste con dentro tutta la mia carriera universitaria(non è chissà che cosa anzi ma anche se piccola piccola c'è :linguaccia: )...ho chiesto il trasferimento per la facoltà di Torino :-D :-D :-D quindi amici polentoni presto sarò un vostro vicino e mi vedrete spesso :-D...e penso che le novità non si fermeranno qui... :wink: :wink: :wink: intanto spero che qualsiasi sarà la mia strada sia ottima :superinc: :superinc: :superinc:

Mercoledì mattina parto per Medjugorije,porterò tutti voi nelle mie preghiere e affiderò a Nostra Madre tutte le nostre sperenze,desideri e i nostri angeli già in cielo!
Siete sempre con me!
vi voglio bene
sempre vostro
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2345 Messaggio da nonna maya »

bravissimo luca!!!!!!!!!!!!!!! ****appla ecco, porta le nostre preghiere alla Madonna, ne abbiamo bisogno........................ :? grazie erica

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... &start=150
Località: Trapani

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2346 Messaggio da lize »

Una preghiera anche per noi, grazie. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2347 Messaggio da @lessi@ »

Che bello rientrare e leggere tante belle notizie e novità! :-D allora comincia a mettere tutto negli scatoloni che comincia un nuovo capitolo che non può che essere felice! :-D
Nunca te rindas, siempre persigue!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2348 Messaggio da ldh1107 »

Ciao amici miei,
sono tornato da questa MERAVIGLIOSA esperienza,a dir poco stupenda!!Non pensavo fosse così,non pensavo lasciasse un segno così profondo nella mia Anima!Medjugorje è un angolo di Paradiso...non dico altro...ma dico solo che in quel luogo si sente Qualcosa..si sente Serenità e tranquillità...si sente Lei...come se Nostra Madre avvolga chiunque sia lì...!Voglia di tornare,restare....!Ho pregato per tutti voi/noi,ho affidato a Lei tutte le nostre preghiere...!!
Eccovi una foto della statua della Madonna sulla collina delle apparizioni...
Immagine


vi voglio bene
un abbraccio
sempre vostro
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2349 Messaggio da anto »

Grazie caro Luca di aver condiviso con noi questa bellissima esperienza! Io sono stata a Lourdes ed è proprio vero in quei luoghi si respira un'aria diversa, anche se vedi intorno a te tantissima sofferenza c'è comunque tanta serenità e fiducia nella Madre di tutti noi.
Ho letto ora del tuo trasferimento al nord sono proprio felice perchè così sarà più facile che ci si possa rivedere!
Un abbraccio pieno di affetto
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: ldh1107- L D H sclero-nod - Beacop-In remissione

#2350 Messaggio da Kikka »

Oh Luca quanto vorrei andarci anch'io prima o poi!

Ti auguro ogni bene e buona vita a Torino!

Complimenti per il resto.... ****appla

kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”