Fondazione Pascale - Napoli

solo notizie sui principali centri di cura, con informazioni verificate di persona (non per "sentito dire" ) indirizzi utili di medici, associazioni, ospedali o altro che riguardi linfomi e leucemie

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
kyaretta78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 dic 2008, 14:03

Fondazione Pascale - Napoli

#1 Messaggio da kyaretta78 »

Ciao,
volevo mettere in evidenza il reparto di ematologia del Pascale per quanto riguarda la cura dei linfomi. Oltre ad esserci un ottimo personale infermieristico, medici seri professionali e umani (un saluto al mitico Dott. Russo), il reparto è diretto dal Prof. Antonello Pinto, tanto imponente fisicamente e negli atteggiamenti, quanto è grande il suo cuore...è un ricercatore e, insieme al mio dott. Russo, stanno sperimentando per la cura del linfoma, un, chiamiamolo così, cocktail particolare ADBV 21 (spero di averlo scritto correttamente).Non so da un punto di vista tecnico, come si differenzia dagli altri schemi, so solo che io ho fatto solo chemio, una ogni 10/11 giorni e niente radio.se avete bisogno di altre info, son qui...sappiate solo che invece di 6 mesi di chemio, ne ho fatti 4....e sono in remissione...e a veo un linfona di H., IV stadio bulky mediastinico..."un guaio"ha detto il mio dottore, che non sperava nei risultati ottenuti.speriamo continui così.un bacione a tutti.chiara puncc

Rispondi

Torna a “I centri di cura”