Modifiche alla guida

Questa parte de forum contiene informazioni su precauzioni da prendere pre e post trapianto e differenze tra le varie tipologie di trapianto.
E' totalmente gestita da Stefano (Stef.t) che opera professionalmente da oltre 20 anni in uno dei principali centri di ematologia e trapianti della toscana .
In quest'area ,per non creare confusione, non è possibile scrivere messaggi ma solo leggere le indicazioni.

Moderatori: stef.t, misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
stef.t
moderatore
moderatore
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 gen 2008, 0:59

Modifiche alla guida

#1 Messaggio da stef.t »

Volevo comunicarvi che ho fatto delle modifiche alla guida, il contenuto è rimasto invariato ma ho cercato di renderla un pò più scorrevole come lettura.

Scusate la formattazione non proprio perfetta ma non ho ancora capito come fare a far coincidere la parte dove viene visualizzato il messaggio con la parte dove viene scritto.***tizi48

Stefano
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Modifiche alla guida

#2 Messaggio da Sabrina »

Grazie Ste, leggo ora delle tue modifiche e ti ringrazio anche perchè pur essendo tutto il giorno a contatto con persone con problemi, hai la voglia di dedicarti anche al nostro forum.

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Modifiche alla guida

#3 Messaggio da donabadi »

caro stefano, ti faccio qui gli auguri di buon compleanno e ne approfitto per ringraziarti per il tuo prezioso contributo :clap :clap :clap


Immagine
Donatella Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Modifiche alla guida

#4 Messaggio da Bruno »

Stefano :-D auguri anche da parte mia di BUON COMPLEANNO!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Modifiche alla guida

#5 Messaggio da MichelaAlda »

Buon compleanno!!!
**ros

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Modifiche alla guida

#6 Messaggio da Sonia »

Immagine

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Modifiche alla guida

#7 Messaggio da Simone »

Ehi Stefano,
Ma lo sai che io e Elena vi rammentiamo un giorno sì....e un giorno sì????????
Non smetteremo mai di dirvi grazie e ti prego porta un saluto a tutto il reparto!

Naturalmente.....BUON COMPLEANNO!!!!!! :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:

stef.t
moderatore
moderatore
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 gen 2008, 0:59

Re: Modifiche alla guida

#8 Messaggio da stef.t »

Grazie a tutti per gli auguri, ma il Grazie più grande lo devo a Samu che mi ha fatto conoscere questa meravigliosa casa e tutte le stupende persone che la "abitano".


kissing

Stefano
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)

stef.t
moderatore
moderatore
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 gen 2008, 0:59

Re: Modifiche alla guida

#9 Messaggio da stef.t »

... altro piccolo aggiornamento della guida, aggiunte alcune semplici indicazioni per una "riattivazione motoria" post trapianto.

kissing Stefano
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)

Rispondi

Torna a “AREA STERILE (Indicazioni pre e post Trapianto)”