Questa parte de forum contiene informazioni su precauzioni da prendere pre e post trapianto e differenze tra le varie tipologie di trapianto.
E' totalmente gestita da Stefano (Stef.t) che opera professionalmente da oltre 20 anni in uno dei principali centri di ematologia e trapianti della toscana .
In quest'area ,per non creare confusione, non è possibile scrivere messaggi ma solo leggere le indicazioni.
Volevo comunicarvi che ho fatto delle modifiche alla guida, il contenuto è rimasto invariato ma ho cercato di renderla un pò più scorrevole come lettura.
Scusate la formattazione non proprio perfetta ma non ho ancora capito come fare a far coincidere la parte dove viene visualizzato il messaggio con la parte dove viene scritto.
Stefano
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)
Grazie Ste, leggo ora delle tue modifiche e ti ringrazio anche perchè pur essendo tutto il giorno a contatto con persone con problemi, hai la voglia di dedicarti anche al nostro forum.
Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Stefano auguri anche da parte mia di BUONCOMPLEANNO!
Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Ehi Stefano,
Ma lo sai che io e Elena vi rammentiamo un giorno sì....e un giorno sì????????
Non smetteremo mai di dirvi grazie e ti prego porta un saluto a tutto il reparto!
Grazie a tutti per gli auguri, ma il Grazie più grande lo devo a Samu che mi ha fatto conoscere questa meravigliosa casa e tutte le stupende persone che la "abitano".
Stefano
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)