Hopenx-LDH 2° Stadio- in Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#151 Messaggio da nonno gamy »

Cara Rosa,
un solo giorno di differenza|| Praticamente siamo coetanei :shock: :? :roll: .....,,
Magari così fosse (per me) :!: :!: (neanche girando al contrario le due cifre.... :!: )
Oggi ti mando tanti cari auguri di BUON COMPLEANNO :happyb01: **tzi42 *tizi37
Ma domani tocca a te :-D :wink:

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#152 Messaggio da antonella81 »

Ciao tantissimi auguri di buon compleanno Rosa!! :clap :clap :clap :clap kissing kissing kissing kissing kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#153 Messaggio da Elena72 »

Ciao Rosa...

che ti giunga tutto il mio affetto per un sereno BUON COMPLEANNO....

AUGURI

kissing

Elena
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#154 Messaggio da Sonia »

Ciao Rosa...forse non sarà un compleanno come gli altri,ma spero tanto tu stia bene per poter almeno festeggiarlo in serenità con le persone a cui vuoi bene! kissing

Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#155 Messaggio da Lisa72 »

Pulcina,
so che non è il miglior compleanno che passerai,
ma servirà per assaporare al massimo i compleanni che verranno sai?!
Saranno tutti splendidissimi!!!!!!!!!

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

eccomi....

#156 Messaggio da hopenx »

è da qualche giorno che non scrivo e a dire la verità mi siete mancati tantissimo. non ho avuto il tempo di fare gli augurix natale a nessuno e poi volevo ringraziare tutti x gli auguri di compleanno nonostante tutto è stato un bel compleanno....tornando a noi volevo fare gli auguri a nonno gamy x il suo complenno cioè il 28, non mi sono dimenticata. un abbraccio a tutti e buon fine hanno!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#157 Messaggio da Bruno »

Rosa, incrocio al massimo e ti auguro
un 2009 di vittoria e rinascita :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: eccomi....

#158 Messaggio da nonno gamy »

hopenx ha scritto:volevo fare gli auguri a nonno gamy x il suo complenno cioè il 28, non mi sono dimenticata. un abbraccio a tutti e buon fine hanno!!!!
ROSA cara
un sincero grazie anche a te per gli auguri che mi invii. kissing

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#159 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine
Immagine

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#160 Messaggio da dorino »

Ciao Rosa

insieme agli AUGURONI per ciò che, ahimè, dobbiamo condividere ,
Ti mando i miei migliori Auguri di :

Immagine

CIAO CIAO --- UN ABBRACCIO FORTISSIMO --- TVTB
Immagine
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

cIAO A TUTTI

#161 Messaggio da hopenx »

IERI AVREI DOVUTO FARE LA MIA SECONDA SEDUTA DI CHEMIO E INVECE DOPO SOLO UNA SEDUTA DI CHEMIO I MIEI GLOBULI BIANCHI ERANO POCHI E HANNO RIMANDATO. IERI O OGGI DUE SIRINGHE X FRALI AUMENTARE MA IO STO A PEZZI...E TRA L'ALTRO IL MIO ONCOLOGO X LE OVAIE MI HA DETTO DI PRENDERE IL DECAPEPTYL UN FARMACO CHE L'ASL NON MI PASSA E COSTA 180 EURO...SONO UN Pò GIù MI FIDO DI LUI MA PERCHè NON MI HA DATO LA PILLOLA COME A MOLTE DI VOI?LUI DICI CHE è MEGLIO PERCHè BLOCCA LE OVAIE TOTALMENTE...VABBè BACINI A TUTTI

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#162 Messaggio da dorino »

Ciao Rosa ,

complimenti per il Tuo look , ma non avevo dubbi , da subito Ti dissi che saresti stata benissimo , ora aspetta di vedere cosa succede ai capelli durante la terapia , ricordati che con l' ABVD non è così scontato che cadano , te lo abbiamo già detto in diversi .
Ma scusa Rosa se Ti hanno riconosciuto l' invalidità al 100% come tutti noi con queste patologie , sei sicura di non essere esente anche per certi tipi di medicinali , capisco che non riguardino direttamente la patologia interessata , ma è chiaro che esiste un legame strettissimo : informati bene .
Spesso succedono questi inconvenienti è per quello che prima della terapia ci viene fatto sempre il controllo dell' emocromo , devi essere molto paziente , lo so che è difficile esserlo , ma mi sembri " 'na capa tosta " , supererai tutto con scioltezza , non Ti molliamo .
CIAO CIAO ROSA-HOPENX --- UN ABBRACCIONE FORTE FORTE --- TVTB
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

ciao

#163 Messaggio da hopenx »

sono appena tornata a casa...possibile che ci metto 6 ore a fare la chemio? fra lavaggi cortisone protezione cuore e l'ultimo medicinale della terapia ABVD che scende una goccia ogni tanto mi sembrava di impazzire....cmq seconda seduta e quindi 1° ciclo andato...... ****appla
sono molto stanca ma volevo sentirvi....un bacio a presto

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: ciao

#164 Messaggio da dorino »

hopenx ha scritto:...possibile che ci metto 6 ore a fare la chemio? ... ultimo medicinale della terapia ABVD che scende una goccia ogni tanto mi sembrava di impazzire....cmq seconda seduta e quindi 1° ciclo andato......
Ciao Hopenx ,

l' ultimo medicinale , la Dacarbazina , è il più tosto non solo come quantità , io ne facevo 650 mg. , ma perchè brucia durante l' infusione e per diminuire questo fastidio spesso rallentano la velocità , ma se mi dici che scendeva così piano forse c' era qualche altro problema ; la durata della mia intera infusione era di 2 ore e mezza , max .3 ore , la volta che sono stato sotto 1h e 45' sono stato male , io ero sempre l' ultimo che abbandonava il D.H. , sei ore mi sembrano davvero tante .
Intanto il primo ciclo è andato , credo che già dopo il secondo avrai i primi controlli , io feci una PET , vedrai che i risultati Ti offriranno la carica giusta per continuare .

CIAO CIAO ROSA --- UN ABBRACCIO FORTE FORTE --- TVTB
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: ciao

#165 Messaggio da nonno gamy »

[quote="hopenx"]sono appena tornata a casa...possibile che ci metto 6 ore a fare la chemio?

Bhe! anch'io, circa 6 ore tra chemio e Retuximab. :evil:
Acquista un MP3, registraci sopra un po di belle cose :wink: , musica o altro, compreso il brano che canta la nostra NINi67 ****appla e poi ascolta. Il tempo passerà molto più velocemente. ***tizi50

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#166 Messaggio da endriu »

ciao rosa!! per i globuli non preoccuparti...pure io dopo la prima seduta ero andato in riserva...è facile che d'ora in poi ti dian le iniziezioni da fare qualche giorno prima della terapia così da esser sicuri che i tuoi globuli siano ok!!

6 ore mi sembran tantine...però leggo che fai qualcosa anche x il cuore..io con l'abvd impiegavo circa 3 ore / 3 ore e mezza...facevo antivomito-1°farmaco-lavaggio-2°farmaco-lavaggio-3°farmaco-lavaggio-4°farmaco-lavaggio....

l'ultimo farmaco, la decarbazina, sembra non finire mai!!! quella sacca gigante che scende goccia a goccia!! :shock: cmq meglio star dentro 1 po' di più a far la terapia ed esser certi che non dia fastidi alle vene!!

forza eh!! che 1 ciclo l'hai già archiviato!!! :incrocio
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#167 Messaggio da nini67 »

Ciao Rosa!
tesoro mi dispiace ma non posso aiutarti non ho esperienza riguardo alle chemio ... !!!
Ti sono vicina e se può farti piacere, come dice Nonno Gamy, sarei veramente onorata di farti compagnia con altri brani da mettere sul tuo mp3 ...!!! Un abbraccio grandissimo!
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

ciao

#168 Messaggio da hopenx »

ciao ragazzi qui la vita procede bene le punture x i globuli bianchi mi fanno stare a pezzi però tutto sommato vado alla grande senza troppi disturbi....l'unica cosa è che incominicio a perdere i capelli...mamma mia come è difficilee anche se è la cosa minore è come dover far vedere agli altri di essere malata! la gente qui un pò ignorantella subito si mette a bisbigliare mentre io URLEREI DI FARSI I FATTI LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! vabbè chi se ne frega è solo che ieri mi sono arrabbiata con il mio lui che mi accarezzava i capelli...l'esaurimento fa parte della malattia?
vi abbbraccio tutti meno male che ci siete voi
VI VOGLIO BENE

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#169 Messaggio da Pontape »

Complimenti cosi si fa........il primo ciclo è andato adesso ricaricati per continuare la guerra.
per quanto riguarda i globuli bianki è normale ,come ti hanno già detto,che si abbasino.Io facevo sempre le puntuere per far alzare i valori.ieri sono stato ankio a Foggia pero era nel tardo pomeriggio.......ti abbraccio forza ciao
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#170 Messaggio da hopenx »

grazie gianluca la prossima volta che vado è il 26 baci

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#171 Messaggio da Fulvio »

Capisco pienaemnte l'imbarazzo quando si vede la gente che ti domanda "come stai? " e ti guarda con un'espressione di quasi compassioni, io mi divertivo a rispondere " Bene grazie ho un tumore del sangue dovro fare qualche mese di chemio" vedi le loro facce diventare rosse, gialle e verdi, e non vedono l'ora di girare lo sguardo altrove e togliersi dalla situazione imbarazzante.
EH eh di certo preferivo mi prendessero per matto piuttosto che vederli parlottare come se fossi stato uno zombie.

Resisti !!!! Qualche mesetto e sarai piu capellona e gnocca di prima.
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#172 Messaggio da Simone »

E' vero Fulvio,
Non c'è più domanda inopportuna (anche se qualche volta ingenua) che chiedere "come stai?" Io da ultimo rispondevo "non lo vedi, ora sto in piedi però fra un pò mi metterò a sedere...."
Comunque non dare loro peso e anche per i capelli non ti preoccupare, fai conto che è una parentesi che si apre e che presto si chiuderà.
Notte.
Simone

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#173 Messaggio da MichelaAlda »

Rosa, sei bellissima nel nuovo avatar!
Scusami, era un po' che non passavo da te... capelli lunghi o taglietto alla militare sei sempre uno schianto (te lo dice zia michi).
Son qui anch'io per lasciarti un po' di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e un po' di kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Buona domenica.
michela

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#174 Messaggio da buendia69 »

Ciao Rosa io arrivo tardissimo ma ero anche io un secondo stadio etc etc...
Le infusioni a volte sono lente che ti stroncano, ma stai certa che le tue vene sopporteranno meglio queste bruciature... Ma ti vedo bella attiva e mi fa piacere.
I capelli ricresceranno bellissimi quindi stai tranquilla...
Fulvio io ho avuto persone che nel chiedermi come stavo si sono messe a piangere (e ironia della sorte le ho dovute consolare!) oppure la cosa peggiore è stato quando chi mi ha detto: "Ti devi fare coraggio"... (che in genere si dice ai funerali).

Ci si portebbe scrivere un libro!
Un bascio, Pat
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#175 Messaggio da hopenx »

grazie simone, zia michky e ful del vostro sostegno a volte due parole fanno così bene almeno al morale cmq oggi va un pochino meglio anzi non mi lamento x niente però i capelli se continua così li perdo tutti e poi divento come la super pallina delle emozioni **tizi26 ah ah ah.
grazie! vorrei tanto conoscervi tutti vi abbraccio forte

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#176 Messaggio da Bruno »

Super sicuramente, Rosa, e poi piena di emozioni,
di belle emozioni :-D

Un abbraccio forte!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#177 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Rosa kissing


ti mando il fiore che ti rappresenta **ros **ros **ros **ros **ros **ros **ros **ros , guarda sempre avanti io so che tu lo puoi fare :wink:


Un bacione, Silvia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#178 Messaggio da dorino »

Ciao Rosa ,

nel confermarTi che col nuovo taglio sei ancor più carina , non posso negare che avevamo fatto di tutto per rassicurarTi , l' avevamo messo in preventivo ma con una % molto bassa , però , questo non fa che confermare che ogni soggetto reagisce a suo modo , ricordo che Ti eri subito preoccupata dei Tuoi bei capelli , ora ne parli sì con dispiacere , ma tra le righe mi sembra di notare una bella carica e decisione , dai avanti così che lo fai secco quel brutto infamone .

CIAO CIAO HOPENX --- UN ABBRACCIONE FORTE FORTE --- TVTB
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#179 Messaggio da Lisa72 »

CIao piccina!!!!!!!
Eccomi qua!!!!!!!
VEDO CHE SEI BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
Dovresti adottare questo new look sempre!!!!!!!!!!!!
Ti donano molto i capelli corti!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing
Intanto, vedo che sei nel pieno della battaglia e stai combattendo alla grande!!! ****appla
Ti lascio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#180 Messaggio da Elena72 »

Cara Hopenx,
è tanto che non passavo a farti un saluto.....

I capelli che cadono lo so benissimo che sono un vero colpo all'inizio...io questo incubo l'ho vissuto due volte....la prima volta mi sono caduti tutti i capelli dopo 14 giorni dalla prima terapia. Ho pianto veramente tanto perchè questa cosa di non avere i capelli, oltre ad un fatto puramente estetico, mi sembrava mi etichettasse davanti a tutti....ecco...sono una persona malata e tutti adesso lo sapete....piano piano poi ci si fà l'abitudine...

La seconda volta che mi sono caduti i capelli li avevo lunghi ( si fa per dire) neanche due cm e comunque la testa non era perfettamente piena e disordinata....era Giugno ed io ingenuamente avevo fatto l'idea di avere per il mese di Agosto i capelli corti e di andare una settimana in montagna tranquilla di non dovermi nascondere sotto bandane o parrucca. Ero in ospedale che stavo facendo per la prima volta le ALTI DOSI e stavo leggevo un capitolo del libro di Melania Rizzoli, dove racconta la sua esperienza di linfomata, ( e quel capiloto in particolare parlava della caduta dei capelli) ed in un istante mi è venuto un flash e ho realizzato che anche con quella nuova terapia mi sarebbero ricaduti ed è stato ancora più triste perchè non ci avevo pensato...non ero preparata come a prima volta.
Ma ti posso assicurare che dalla fine delle terapie ( ho fatto il trapianto il 30/09) in tre mesi torna la testa completamente piena ed ho già quansi 2 cm di capelli....
...ora devo solo aspettare che mi tornino lunghi....così oltre ad incrociare le dita, mi faccio pure le trecce..... :wink:

Comunque nel tuo caso non è detto che cadino tutti.....

Forza Hopenx...ora non pensare ai capelli....viene rabbia ma sono veramente il male minore.....

kissing

Elena
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#181 Messaggio da hopenx »

CIAO A TUTTI OGGI TERZA CHEMIO...LA NAUSEA MI PERSEGUITA MA IO CORRO PIù VELOCE. CMQ ULTIMO AGGIORNAMENTO HO RASATO I CAPELLI ORMAI ERANO A CHIAZZE E LI TROVAVO OVUNQUE E STAVO USCENDO PAZZA X IL RESTO Nà MERAVIGLIA.
X LISA: MA QUANTE FOTO CAMBI TANTO SEI SEMPRE STUPENDA. MA L'ULTIMA è COME SEI ORA?
GRAZIE AD ELENA X IL MESS E BACIOTTI AFFETTUOSI A TUTTI TUTTI

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#182 Messaggio da Fulvio »

Dai che anche questa è passata ****appla
Ormai se oltre meta' strada ( ne farai 6 vero) e si comincia a vedere la fine...per l'estate sarai di nuovo in ottima forma e con i capelli belli e piu forti di prima.

Riposati kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#183 Messaggio da Arianna »

Cioa passavo per un dolce saluto e un forza e coraggio, che vedo che ne hai da vendere! :incrocio
Immagine

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#184 Messaggio da MichelaAlda »

Ciao bellissima... kissing kissing kissing
michela

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#185 Messaggio da Lisa72 »

hopenx ha scritto:CIAO A TUTTI OGGI TERZA CHEMIO...LA NAUSEA MI PERSEGUITA MA IO CORRO PIù VELOCE. CMQ ULTIMO AGGIORNAMENTO HO RASATO I CAPELLI ORMAI ERANO A CHIAZZE E LI TROVAVO OVUNQUE E STAVO USCENDO PAZZA X IL RESTO Nà MERAVIGLIA.
X LISA: MA QUANTE FOTO CAMBI TANTO SEI SEMPRE STUPENDA. MA L'ULTIMA è COME SEI ORA?
Amorissima mia!!!!!!!!!
Altro che piccoli passi!!!!!
Sei già a metà percorso!!!! :clap :clap :clap :clap :clap
Brava!! ****appla ****appla ****appla
Io sono così... cambio, prospongo, rinnovo... :rido:
Ti ringrazio per i complimenti :oops: :oops: :oops: :oops:
Sì, la foto è di capodanno...sono così :oops: :oops:
Oh, non mi distraggo!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#186 Messaggio da hopenx »

ciao a tutti riguardo i cicli di chemio x ora devo farne quattro cioè otto sedute però dopo la quarta mi fanno pet di controllo se negativa faccio le restanti quattro e poi radio se no mi da qualche altro ciclo...bacini a tutti

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#187 Messaggio da Pontape »

Vedo ke tutto procede per il meglio e noto che è uscita una grande donna coraggiosa e forte (lo si nota dalle tue parole) propio l'avversario giusto per cacciare la BESTIA
..forza amica e se hai bisogno di kiedermi qualkosa nn esitare ciaoooo .......
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#188 Messaggio da dorino »

Ciao Rosa ,

vedo che stai andando avanti alla grande , mi sembra che il problema
dei capelli sia in qualche modo risolto o perlomeno hai cominciato a
scherzarci , la terapia che stai facendo è la classica ABVD di 6-8 Cicli
( 12 - 16 chemio ) quindi vedrai che Ti fermerai dopo il sesto ciclo , vai tranquilla
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Mi sono fermato anch' io dopo il 6° pur avendo un LdH 4°B con interessamento del midollo ,
dopo i primi 2 Cicli la PET era già pulita dei piccoli linfonodi del collo,delle ascelle e degli inguini .

CIAO CIAO ROSA --- UN ABBRACCIONE FORTE FORTE --- TVTB
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#189 Messaggio da nini67 »

ciao Rosa ... è un po' che manco dal forum!
Passo per farti tanti in bocca al lupo ... vedo che procede tutto per il meglio!!!
Non mollare ... vedrai che sarai fuori in men che non si dica !!! Tieni duro!!! Noi donne siamo una forza della natura ... o no?????

Un bacio grande
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#190 Messaggio da Fulvio »

passavo a farti un salutino ed a inviarti una valanga di baiotti kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#191 Messaggio da Arianna »

Anch'io passo x lasciarti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Tutto nella norma di terapia vedrai passerà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
slide
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 4 dic 2008, 15:35
Località: fc

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#192 Messaggio da slide »

Ciao Rosa,
mi fermo per lasciarti i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
perchè tu stia meglio il prima possibile !!

Ti capisco quando dici che i fattori di crescita sono tremendi: anche a me hanno dato molto fastidio, ma vedrai che passato l'effetto ti tirano sù.

Ancora tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la PET.

kissing
Slide

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#193 Messaggio da dorino »

Ciao Rosa ,

qualche incrocino per la PET di controllo , vai tranquilla ,
ricordaTi ciò che è successo a me dopo la 4a chemio : PET già pulita ,
anche se è solo il primo passo , vedrai che con un po' di fortuna
sarà così anche per Te e poi diritti al traguardo finale
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

CIAO CIAO ROSA --- UN ABBRACCIONE FORTE FORTE --- TVTB
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
hopenx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:08

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#194 Messaggio da hopenx »

ciao ragazzi da quanto tempo...cmq il tempo passa e la quarta chemio è passata anche se va un pò così.la notte non dormo più fra dolori e sudorazione che mi spaventano molto...il12 pet di controllo e non vi nego che ho tanta paura...ho bisogno di tutti voi. vi abbraccio forte

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#195 Messaggio da Fulvio »

Dai sei gia a meta'! ****appla Incrocio :incrocio per la Pet ma sono certo che sara tutto ok!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#196 Messaggio da Sonia »

Dai che andrà tutto bene.....e quando lo vedrai coi tuoi occhi sarai + carica per affrontare quello che ti rimane!!!!! kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#197 Messaggio da Lisa72 »

Siamo tutti con te!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#198 Messaggio da MichelaAlda »

kissing
Michela

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#199 Messaggio da dorino »

Ciao Rosa ,

un po' di incroci per la PET di oggi ,
stai tranquilla , andrà tutto bene .

Immagine Immagine Immagine Immagine
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Immagine Immagine Immagine

:-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine Immagine Immagine
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Immagine Immagine Immagine

CIAO CIAO HOPENX --- UN ABBRACCIONE FORTE FORTE
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Hopenx-LDH 2° Stadio- in terapia

#200 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine

:-D
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”