Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

Qui troverete piccolipassisti che hanno terminato le terapie previste o chi è stato da poco dimesso dalla camera sterile in seguito a trapianto o autotrapianto in attesa dei primi controlli che li confermino in REMISSIONE

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#51 Messaggio da Bruno »

Aspetto qui con te :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#52 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Salvatore kissing

io sto bene, grazie caro.

Tu come stai? hai qualche notizia? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#53 Messaggio da salvatore »

ciao Silvia, oggi mi è arrivata la pet..............a quanto pare sembrerebbe che, anche se i linfo......... si sono ingrossati, negativa, credo di aver capito così, metttendola a confronto con quella precedente, ma il verdetto finale aspetta al mio ematologo...........in questi giorni mi sono tornati sul collo,all'inguine destro me ne è andato via uno, ma si è presentato a sinistra............bho non capisco piu niente..........giovedi mattina mi vedo col dot... poi vediamo.
ma anche se dovessi fare l'autotrapianto, non ho paura..........ora so bene in cosa consiste.
la mia paura infatti è sempre stata ( la non conoscienza) cioè il non sapere a cosa vado in contro, infatti io prima di fare qualsiasi cosa mi documento ( nel limite del possibile ) .
ti faccio sapere giovedi come vanno le cose.
ti abbraccio :doctor01:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#54 Messaggio da Sabrina »

Ciao Salvatore, mi sono accorta che non ti avevo ancora salutato da quando ti sei iscritto l'anno scorso :oops:

Rimedio ora dicendoti innanzitutto che la tua storia è incredibile, e incredibile è la tua capacità di reagire. Ne hai passate tante, tra cadute e risalite, eppure il tuo tono è sempre positivo, anche nei momenti di attesa come questo.

Leggo che la tac è negativa, ma giustamente vuoi parlare con l'ematologo prima di cantare vittoria. Io spero fortemente sia un falso allarme, in caso contrario, leggo che saresti pronto all'autotrapianto ora che sai in cosa consiste.........cosa dire.......sei una fonte inesauribile di coraggio. Un vero esempio, anche per chi come me, è una fifona.

Ti abbraccio e vado aggiungerti tra i miei contatti di là....su fb :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#55 Messaggio da salvatore »

ciao Sabrina ti ringrazio del tuo intervento,mi fa molto piacere..................... :rido: .....

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#56 Messaggio da Bruno »

Mentre aspetto con te il parere dell'ematologo,
incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#57 Messaggio da salvatore »

grazie bruno gentile come sempre................grazie ciao :incro: :incrocio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#58 Messaggio da Lisa72 »

Eccomi!!!
Concentrata mentre aspettiamo il parere!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#59 Messaggio da paoletta »

Scusandomi per non essere ancora passata da te, ti lascio un bel carico di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#60 Messaggio da salvatore »

ciao ragazzi.per sdrammatizzare................
toc toc...toc toc.... :lala01: ........Salva.........Salva ci sei? sono linfoma....sono tornato..
ciao linfoma, come sei tornato..???... stavo facendo il mantenimento, non avresti dovuto tornare prima dei due anni.........
invece no sono tornato il mantenimento non ha funzionato............
ufffff!!!!! e va bè tanto in questi giorni il mio ematologo con colleghi, vedono se fare ancora chemio o se passare direttamente all'autotrapianto. :doctor01:
ma scusa non avevi niente da fare? :up: non stavi meglio dove ti avevo spedito? **tizipiscina comunque non pensare di farmi paura.................questa volta lo hai voluto tu................ ti combattero con tutte le mie forze .
tanto chi la dura la vince.ed io sono molto piu duro di te................ :corda: **infer **tizi36
ciao ragazzi ho pensato di dirlo in questo modo, piu accettabile un abbraccio a tutti

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#61 Messaggio da fiorella »

ALLORA ... AVANTI TUTTA SALVATORE! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#62 Messaggio da Silvia63 »

Ciao caro Salva kissing kissing

mi dispiace tanto, ho tanto sperato ed incrociato che fosse tutto a posto.

Sono contenta, però, di sentirti così deciso e coraggioso. Ammiro il tuo modo di sdrammatizzare. Vedrai che gli darai l'ultima bastonata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Sono con te Salvatore :wink: e ti abbraccio da impazzire :-D :-D silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Salvatore- Linfoma Follicolare- in remissione-

#63 Messaggio da Fulvio »

Ciao Salvatore, ho letto solo ora della notiziaccia e dello straordinario modo in cui la hai riferita.

Che OO pero' !!!!
Tu stavi facendo il mantenimento con il rituximab giusto?

Ti mando un abbraccione aspettando tue news...
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#64 Messaggio da salvatore »

ciao si stavo facendo il mantenimento pensa che ne erano in programma 10...... ne ho fatti solo due...veramente che 00..... pazienza.
se riesco voglio continuare a darvi mie notizie nel modo scherzoso (nel limite della scherzosità) comunque grazie per l'appoggio che trovo grazie mille ciao a presto

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#65 Messaggio da paoletta »

Ciao Salvatore!!
Grazie per esser venuto a cercarmi anche tramite mp!!! kissing kissing kissing
:evil: :evil: :evil:
Mi spiace arrivare e leggere la mazzata, ma con la Forza e lo Spirito da Grande Cobattente e quel pizzico di ironia che leggo nelle tue parole...beh...lo farai scappare a gambe levate!!! puncc
Ho letto la tua Storia,e una cosa te la la voglio dire:NULLA TI PUò FERMARE!!!
Un abbraccio forte

kissing

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#66 Messaggio da salvatore »

ciao grazie propio oggi ho sentito il medico :doctor01: ho gia chiamato il niguardia per una visita.......nel frattempo il mio emat... preparava una relazione da mandare via fax, come hanno detto .........ora aspetto in questi gg che mi chiamino per fissare un appuntamento......
La cosa che mi da piu fastidio, ........l'aspettare ....................aspettare................che oo

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#67 Messaggio da paoletta »

E' un eccellente centro, sei in ottime mani...
Forza!! un pò di pazienza (capisco che hai le scatole strapiene :evil:,chi non le avrebbe??? )...ma poi scelta la strada giusta, si combatte e il peggio starà già passando!

Ancora un forte abbraccio
kissing :incrocio kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#68 Messaggio da Lisa72 »

CIao Salvatore!
Sei in ottime mani!!!!
Aspettare fa parte di noi pazienti che sappiamo pazientare...anzi, DOBBIAMO! :roll:
Firza che ti sosteniamo sempre!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#69 Messaggio da salvatore »

ciao grazie per le belle parole di sostegno......oggi per la prima volta ho ceduto............ho ceduto alle lacrime,queste lacrime che non arrivavano...............queste lacrime che si nascondevano dietro al mio sguardo di uomo incazzato col mondo intero,questo sguardo deluso dalla vita, questa vita che mi ha dato tanta sofferenza..........................sofferenza..................sofferenza per mia madre....mio fratello .......sofferenza nel vedere mia figlia che nonostante abbia preso bene questa mia recidiva, vedo nei suoi occhi la preoccupazione di una figlia che è stanca di dover sempre rinunciare tutto per una cosa o per l'altra,per una malattia o l'altra..................
stanca di vedere un padre stanco............sono stanco stufo........................perchè la ruota della malattia si è fermata sulla nostra famiglia.................avrei bisogno di un attimo di tregua...................................................mia figlia fin da piccola ha fatto avanti indietro anche lei negli ospedali ..aveva dei problemi ai reni 3 anni d'inferno .................................un continuo andare dai dottori,fino quando a 3 anni è stata operata, rischiava le dialisi.............dopo un anno mia suocera è andata in dialisi.................poco dopo gli hanno amputato una gamba................ora sono 10 anni che è sulla carrozzina. ...............................sono stanco che la mia bambina veda tutto questo...........l'anno scorso ha avuto i debiti a scuola per forza con tutto quello che ha dovuto vedere io avanti indietro dall'ospedale..........mia suocera un giorno si uno no a fare dialisi mia moglie che si sbatte di qua e di la.............................ora che era 3 mesi che si stava bene....................recidiva. ma io non ho paura per me fisicamente sono pronto a tutto..........psicologicamente un po meno, ma sono veramente stanco che lei debba vedere tutto questo................................scusate ho avuto un piccolo sfogo.

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#70 Messaggio da Alessandro »

caro Salvatore, Silvia mi ha indicato la tua storia e io l0 ho letta subito....anche a me hanno diagnosticato pochi giorni fa una recidiva...è stata una mazzata immane...il problema per me è dirlo a mia mamma...gestire gli amici il lavoro, so che ce la faccio,
il bastardo con dhap e autologo non avrà speranze, è la trafila che mi spaventa, esami, attese, reazione psicologica... :-| :-| :-|
fisicmanete ce la farò, di testà sarà più dura.....
io sono in cura al Circolo di Varese, dove farò autotrapianto.
spero in 5 mesi di ritornare sano come un pesce.....
in bocca al lupo.....
alessandro

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#71 Messaggio da fiorella »

kissing Passerà! DEVE passare!

Non fartene una colpa, però!

Alla fine, a tua figlia, rimarrà solo un grande esempio di un grande papà!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#72 Messaggio da Bruno »

E' così importante cedere, è lì che si ritrova la forza per
ripartire!

La ruota della malattia deve andar via, deve lasciare il
posto a quella della vita, e io ora ti mando un abbraccio
fortissimo per incoraggiarti!

Sei straordinario, Salvatore, e anche per me questo,
soprattutto questo resterà nella tua bambina e nelle
persone che ti vogliono bene :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#73 Messaggio da salvatore »

.................ciao alessandro fiorella bruno .............
ospedale di circolo lo conosco hanno operato li mia figlia anni fa non pensavo che fosse attrezzato anche per questo, ........ il mio ema.... di gravedona mi ha indirizzato al niguarda.........a saperlo avrei chiesto al circolo.è piu vicino a casa ..e va beh.......ieri da gravedona hanno mandato un fax con un resoconto su di me infatti nel pomeriggio mi hanno contattato, ho l'appuntamento il 23 maggio, e mi hanno detto di fare pure il 3 mantenimento a gravedona come ero gia d'accordo......c'e un'altra cosa che si scuote un po a fine mese il mio ematologo cambi aospedale va a erba..........perooooooo mi ha lasciato il suo cell.....per fargli sapere come vanno le cose.............se il niguada decine per una cura invece del autotrapianto, penso che andro a erba da lui...preferisco.... ciao e grazie per l'appoggio che mi state dando....

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#74 Messaggio da Silvia63 »

Ciao caro Salvatore,

un po' di cedimento è normale, ed ora ti senti anche in colpa per tante cose, ti senti il responsabile di alcune situazioni. Tu non ti devi colpevolizzare di nulla, e se qualche volta sei mancato sappi che succede anche a chi non deve preoccuparsi della propria salute.
La tua bambina è bravissima, solo due debiti? Mio figlio, che ha 16 anni, è ripetente e non ti dico che pagella aveva il 1° quadrimestre :shock: ....... eppure sua madre (che sono io :wink: ) non sta andando avanti e indietro dall'ospedale per curarsi........... quindi, caro Salvatore, stai tranquillo, la tua ragazza sarà promossa e se invece avrà qualche materia è perchè è stata un po' birichina con gli studi :wink: Tu non sei il colpevole, questo volevo dirti.
Il nostro amico Alessandro ha appena ricevuto notizia di una recidiva, ed io mi sono permessa di fare il tuo nome perchè sono sicura che saprai tranquillizzarlo e lo aiuterai in questo percorso.

Intanto io ti abbraccio forte :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e vorrei leggerti di nuovo sicuro e forte in questa battaglia :-D

Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#75 Messaggio da salvatore »

ciao cara silvia.... dici sempre le cose giuste al momento giusto................come tutti gli altri ......ti ringrazio...............hai fatto bene a parlare di me con alessandro.............certo che lo aiutero, anzi ci aiutertemo tutti.......................vedrai che ne usciremo vincitori come giusto che sia **tizi19 ti abbraccio fortissimo......

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#76 Messaggio da paoletta »

Salvatore...questo sfogo e questo piccolo momento di sconforto...son serviti per liberarti..per buttar fuori un peso enorme, da portare da soli...e per ripartire, con ancora più forza...come già stai facendo!
come ti ho gia scritto, hai affrontato prove così dure, che devi essere ORGOGLIOSO di te, solo orgoglioso, come lo sarà anche la tua bambina...ora però le prove devon finire, e deve cominciare la discesa!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio forte forte forte kissing

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#77 Messaggio da salvatore »

ciao paoletta...è vero questo sfogo forse ci voleva.....infatti penso di essere pronto a ricominciare.......ogni volta che mi lasciate un messaggio mi date forza......grazie un abbraccio anche a te.................tra l'altro..... io dico la mia bambina, ma ha gia 16 anni...... pero per me anche fra 20anni, e sempre la mia bambina....lo so puo sembrare ridicolo,.anzi è ridicolo che dica ancora bambina...................ciao

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#78 Messaggio da paoletta »

non è ridicolo!!!tutti i Grandi Papi come te...ci considerano sempre piccole...ti racconto un aneddoto che ti farà sorridere!!
Poco tempo fa mio padre ha fatto un ecodoppler nell'ospedale in cui studio...e davanti a tutti ha iniziato a raccontare della sua bimba che stava li in ospedale, che a quell'ora stava mangiando, ma senza specificare bene che facevo!!
Dopo poco son entrata io a guardare l'esame, col camice, e tutti, medici e altri pazienti che facevano l'esame...son scoppiati in una fragorosa risata :rido: :rido: :rido:

Sei carico, e ricomincerai, assolutamente SI!!!E noi la faremo aumentare ancora di più la Grinta...così... :ola: :ola: :ola:

A presto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#79 Messaggio da salvatore »

:ola: **tizi4 **tizi43 :TFRBB: è vero sto ancora ridendo......

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#80 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Salvo,

i papà come te che chiamano "la mia bambina" le loro adolescenti mi fanno impazzire....... c'è tutto l'amore del mondo....... la frase d'amore più bella che sia kissing
Anch'io dico "i miei bambini....." e sono sempre nei miei pensieri........ e poi li bacio anche :wink: :wink: :wink: :wink:

Buona giornata, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#81 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Salvatore,
ho letto le ultime notizie :( accompagnate dalle note del tuo coraggio e della tua determinazione :clap .
E' il modo giusto di reagire :!: ****appla Non c'è dubbio: vincerai la guerra :!:
Un abbraccio. kissing

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#82 Messaggio da paoletta »

Ciao Salvatore
Passo per augurarti un weekend sereno...e sempre sempre sempre GRINTA e CARICAANTIINFAMACCIO doct doct doct !!
sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio
kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#83 Messaggio da Lisa72 »

Salvatore,
ti lascio questi! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#84 Messaggio da salvatore »

23 maggio.....niguarda..........si decide il tutto :doctor01:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#85 Messaggio da fiorella »

23 maggio, sabato, ricevuto Salvatore!

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: Immagine :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#86 Messaggio da Bruno »

Aggiungo questi...

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

Un abbraccio, Salvatore :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#87 Messaggio da salvatore »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio grazie

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#88 Messaggio da paoletta »

Sono ancora in tempo spero per questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Pronta la strategia migliore, caro Salvatore, si inizia a vincere la guerra!
kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#89 Messaggio da fiorella »

E' normale Salvatore che tu abbia paura, e chi non l'avrebbe?
Però sento di dirti che oggi è più brutto di domani e domani, quando avrai la risposta e saprai cosa dovrai fare, riuscirai ad affrontarla e avrai meno paura.

In bocca al lupo! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#90 Messaggio da salvatore »

**infer :doctor01:
Ultima modifica di salvatore il 23 mag 2009, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#91 Messaggio da salvatore »

ciao a tutti ho fatto la visita con la dottoressa morra, e mi ha stupito la sua diagnosi....lei dice che anche se persiste il mio pacchetto linfodonale, anche se dalla tac e pet risulta un lieve ingrossamento, non vuol dire che sia recidiva come mi hanno detto all'ospedale........lei dice di continuare a fare il mantenimento, e visitandomi, non ha trovato i linfonodi preoccupanti.........quindi è troppo presto per parlare di recidiva ........a settembre farò l'ecografia addominale, e a novembre pet e tac.
fino all'ra non devo fare altro.......quindi...... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :ola: :ola: :ola: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :up: :up: :up: :up: :up: :up: **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tzi42 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi43 :TFRBB: :smil: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :perepe01:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#92 Messaggio da Bruno »

Sòrbole, Salvatore, questo sì che è parlare :ola:
Aspettiamo pur l'autunno, allora :up:

Il fatto che tu sia più rasserenato mi rende felice :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#93 Messaggio da vespa72 »

Ciao Salvatore, finalmente!!!! credo che un pò di serenità te la meriti. Io un pò di incroci te li lascio lo stesso, che non fanno mai male
Buona domenica :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#94 Messaggio da fiorella »

Bene bene Salvatore! Si respira a pieni polmoni sino a settembre! Immagine


ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#95 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao ! :-D
Accidenti che belle le risultanze della visita ! bambocci
Dai, si rimanda tutto quando farà più fresco che ora comincia a far caldo ! I controlli vengono meglio con il frescolino ! :rido:

Buona domenica :campione: :corna: :superinc:
Immagine

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#96 Messaggio da nonno gamy »

Buona notizia :!:
Dai che a novembre andiamo in contemporanea al controllo :wink:
Salutone. kissing

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#97 Messaggio da salvatore »

grazie...... :rido: :rido: per il momento mi rilasso,,,,,,,era ora :rido: :rido:

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#98 Messaggio da salvatore »

quindi.............per il momento sono molto contento anche per mia figlia......pensate che ieri ha preso 8 in una versione di matematica..........100% che non ha debiti...... ****appla ****appla ****appla ****appla
....................ri-quindi quest'estate.....sole sole sole sole mare tranquillità serenitaà per mia moglie ma sopratutto mia figlia è molto molto gioiosa sia per me che per la scuola.......speriamo che si riesca a mantenere questa serenità.....ri-ri- quindi non sono recidivato (per il momento) :linguaccia: :rido: ****appla :campione:

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#99 Messaggio da paoletta »

Salvatore :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
sono felicissima di sentirti così, e di leggere queste notizione!!! :clap :clap :clap :clap
E fino all'autunno....nessun pensiero per te e la tua bella famiglia! :incrocio

Un grosso abbraccio!!!
:campione: kissing :campione:

P.S. però...preferivo la foto di prima :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Salvatore-Linfoma Follicolare-Recidivato - In terapia

#100 Messaggio da Silvia63 »

Salvatore kissing kissing kissing kissing che bello!!!!! :clap :clap :clap

ma che notizione :-D :-D :-D :-D

Brava la tua ragazza, è fantastica, quante soddisfazioni ti sta dando ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Quindi...... a tutta estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sii sempre sereno Salvo, ti abbraccio forte, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Rispondi

Torna a “LNH - In attesa di conferma di REMISSIONE”