Sydhel -Linfoma Follicolare di mamma -

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
sydhel
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 ott 2008, 22:42

Sydhel -Linfoma Follicolare di mamma -

#1 Messaggio da sydhel »

Ciao a tutti, sono nuova di queste parti, mi fa piacere avere trovato questo posto, ho visto che è frequentato da persone coraggiose e molto positive, che ammiro per la forza e determinazione che dimostrano in ogni post.

Purtroppo non tutti sanno reagire positivamente alle cose negative della vita, chi per poca forza e chi perchè forse già ne ha passate troppe.

Io sono fra queste.

Ho perso mio padre all'età di 5 anni (ora ne ho 22) che, guarito da un tumore al rene, è stato ammazzato dalla malasanità all'età di 38 anni. Non ho fratelli ne sorelle, ne zii o cugini. All'epoca mi è rimasta mia madre, con mia nonna e mio nonno, che ha saputo ricoprire il ruolo di mio padre con affetto e tenerezza, e al quale io mi sono affezionata morbosamente. Purtroppo è mancato 4 anni dopo. Tumore alla pleure.Altra mazzata.

Dopo l'accaduto mi sono legata, a dir poco esageratamente a mia madre e mia nonna, uniche persone rimaste con me. L'anno scorso mi sono sposata, mi sono purtroppo dovuta trasferire a 350 km di distanza da loro, e ora per fortuna ho un lavoro autonomo insieme a mio marito che mi permette di andare a trovarle una volta al mese per almeno una settimana.

Abbiamo ovviamente fatto progetti di riavvicinamento, e stavamo costruendo mattone per mattone il nostro futuro quando, pochi giorni fa, mi è caduto il mondo addosso.