E' bellissimo, ogni volta che torno qui, trovare i vostri messaggi di solidarietà, sostegno e felicità per me. Siete davvero degli amici, proprio unici.
Da quando ho avuto la notizia che farò solo la radio (almeno per ora) mi sento come rinata, mi sento proprio bene e vorrei fare mille cose. Per ora però devo stare buona e sperare che il tempo passi velocemente.
Cara Fiorella, per ora ho in mente due viaggi: il primo è a Lourdes, dove i miei genitori vogliono portarmi dopo la radio, e dove credo di poter trovare un po' di serenità. Il secondo è invece un viaggio di puro piacere

: sono ancora indecisa tra Mauritius, Seychelles o Dubai

Da vera sarda solo posti di mare! Domani andrò in agenzia a prendere un po' di cataloghi e vedere se riesco a decidermi.
Cara Giò, il viaggio lo dovrei fare con mio marito e probabilmente una delle mie sorelle con il marito... ma la tua compagnia sarebbe super... sai che ti dico? partiamo da sole

?
Cara Aries, hai fatto benissimo a fare tanti bei viaggi dopo la chemio... pensa che io tra una terapia e l'altra, quando stavo benino, mi sono data alla pazza gioia: Barcellona, Eurodisney, Lubecca, Vienna, Bratislava, Francoforte, Sardegna... ho viaggiato più in quest'ultimo anno, sotto chemio, che in tutta la mia vita

Almeno questo l'infame non è riuscito a impedirmelo