Forza Daniela,
i brutti pensieri ci sono.....e ti capisco. Cerchiamo di pensare il meno possibile e, nn è sempre facile, quando pensiamo cerchiamo di avere pensieri positivi. Non mollare non mollare non mollare.
sono x la tua pet.
Questi x sostenerti.
Antonio
delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!
ciao daniela mi associo a tutti gli altri per lasciarti una miriade di per i tuoi controlli................................................forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooo tesoro!
Mi dispiac cari, ma i vostri incroci non sono bastati. La pet è ancora positiva, sostanzialmente invariata rispetto a quella di due mesi fa, prima del primo autologo. A questo punto il secondo non me lo faranno, e credo si andrà direttamente all'eterologo, visto che una delle mie sorelle è compatibile al 100%. Domani torno in ospedale per parlare coi medici, ma intanto sono venuta nel forum a prendere il numero di Mandelli, perchè fisso subito un consulto con lui.
Che dire? Sono disperata, e non credo di avere più lacrime da piangere
Cara Daniela speravo di tutto cuore di leggere qualche buona news qua da te per natale...
Posso solo immaginare il tuo stato d'animo, le tue motivazioni a terra...ma Daniela cerca in tutti i modi di non mollare, non lasciarti andare....non sei la prima qua che deve affrontare un trapianto da donatore, e dalla tua hai pure il fatto di avere una sorella compatibile al 100%
Gli incroci non saran serviti per sta pet...allora eccone di nuovi per il trapianto! Forza Daniela!!
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss
Cara dany.. vorrei asciugare subito le tue lacrime..grida, urla..ma poi chiama Mandelli, chiama il Papa chiama chi vuoi.. ma sono sicura che la tua determinazione e la compatibilità con tua sorella ti porterà a stare bene finalmente.. non meriti tutto questo lo so..lo sai.. ma continua a lottare e a crederci, ce la farai.
Io incrocerò l'impossibile e di più.
Forza Dany!! Siamo con te!
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo. "Come un granello di sabbia"
Grazie ragazzi, non so come farei senza il vostro sostegno.
E grazie a Luci e Fulvio, che si sono subito attivati x farmi avere il numero di Mandelli. L'ho chiamato, gli ho spiegato velocemente la situazione e mi ha dato appuntamento per il 28 pomeriggio. Se avessi voluto avrei avuto l'appuntamento anche per il 23 pomeriggio, ma io non potevo andarci. Ora non mi resta che aspettare
Ciao Dani, ho letto delle tue bad news, spero che mandelli possa tranquillizarti sul prox passo, ma leggo con piacere che hai un fratello compatibile al 100% e credo sia ,nella sfiga, un'enorme fortuna. Mi raccomando fammi sapere....e se vuoi chiama quando vuoi.
P.S Ha che ora hai appuntamento con mandelli?
Se vuoi e se compatibile con i tuoi impegni io verso le 13.3014.30 potrei aspettarti fuori da Mandelli per un caffe' e stringerti forte forte.
Per ora ti mando un baciotto
rimango qui in attesa del parere del Mandelli.
intanto ti prego di non abbandonarti, recupera,
questo è solo un altro scoglio che dovrai superare
prima di svoltare finalmente pagina.
forza cara amica mia noi tutti saremo sempre li con te.
Grazie Ful, sei un vero angelo. Io ho appuntamento alle 15.15. Considera che in quei giorni sono in Sardegna dai miei, e quindi parto il 28 mattina all 9.15 con l'aereo da Cagliari. Salvo ritardi (sempre possibili) sarò a Fiumicinio verso le 10.30, e quindi circa un'ora dopo a Termini. Vengo con mia mamma, mangiamo qualcosa e poi eventualmente prendiamo un taxi per raggiungere lo studio di Mandelli, perchè non ho la minima idea di dove sia via Panama. Magari domani o dopodomani ti chiamo, se non ti disturbo
Beppe, grazie per la comprensione e l'affetto, in questo momento mi sento vinta, sopraffatta e delusa, ma tra qualche giorno spero di essersi ripresa e di riconquistare un po' di speranza. Ti abbraccio forte
Cara Daniela,
E' scontato dirti che mi dispiace tanto.........di strade da percorrere però vedi che ce ne sono...e tante......
Ti abbraccio forte forte.
Simone
Ciao Daniela!
So che son giorni duri e difficili...ma volevo comunque farti gli auguri di buon compleanno!! Inutile direi che il regalo che mi auguro tu riceva è una bella vittoria contro sto infamaccio!!
Un abbraccio stretto
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo. "Come un granello di sabbia"
Daniela !
Cerca di rimanere carica e forte... hai già dimostrato di essere una vincente.
La vita spesso ti metta alla prova, e ti dà la libertà solo dopo aver "assaggiato" la tua pazienza.
Ti sono vicino e ti invio un milione di , ma di quelli buoni .
Un abbraccio forte con tutto il calore !!!
Cara Daniela mi spiace davvero tanto...non so che dirti...spero tu possa passare serenamnete il tuo compleanno e il natale.
anche io sono nella tua situzaione, la febbricola nn mi da tregua, in particolare la notte qnd arriva a 38.2.
che feste tristi...ti mando un abbraccio ti sono vicino
alessandro
Ale, io invece mi sento bene, non ho febbre e nessun fastidio e questo mi sembra stranissimo.
Comunque ho avuto il referto, sono spariti i linfonodi laterocervicali mentre permane la piccola captazione al mediastino. Ho sentito i miei dottori che mi hanno detto che decideranno la strada da intraprendere, o radio e secondo autotrapianto, e solo eventualmente l'allogenico, oppure direttamente l'allo. Ma prima di fare qualsiasi cosa sento cosa ne pensa Mandelli, il 28.
Non pensavo di trascorrere un altro compleanno così, tra lacrime e brutti pensieri, ma pazienza.
ciao daniela ho letto la tua storia e credo che non ci siano tante parole da aggiungere(tanto è l'amore e l'affetto che trapela dalle bellissime parole che quotidianamente ti vengono dedicate). Se posso vorrei soltanto farti sapere che ank'io ti sono vicina e che sono sicura che la strada giusta per te esiste e che è solo questione di tempo!!!!!!!!!!!ti lascio tantissimi e ti faccio tantissimi auguri!
Daniela mi dispiace un sacco,speravo davvero che tu ricevessi il più bel regalo...non disperare di armi ce ne sono ancora...la tua strada è un po' più lunga ma ci arriverai pure tu a questa benedetta remissione!
Forse non te ne importa niente ma voglio lasciarteli lo stesso gli auguri di compleanno...
Solo ora leggo e avrei preferito leggere qualcosa di diverso. Immagino come possa sentirti. So ke ogni parola ti sembrerà vuota, ma, la risposta te la sei data da sola....."ci sono altre strade ke si possono percorrere". E allora perchè parli di sconfitta? Ti sono vicino e non abbatterti.
Forza Daniela Forza.
Antonio
delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!
avrei preferito darti i miei auguri in un altro momento
in un altra situazione, in un altro contesto.
ma ogni momento, anche il più buio, vale la pena di essere vissuto.
non disperare, cara dolce amica mia, vedrai che presto
ci ritroveremo a parlare d'altro, e ricorderemo questi momenti,
come brutti ricordi lontani.
buon compleanno
Ciao Daniela..............
veramente mi si chiudono i polmoni e
faccio fatica a respirare...........
di parole ne puoi leggere tante,
dagli altri linfamati.
Io invece ti mando tanti pensieri luminosi.
Lo sai che da ieri ,
la luce del giorno si fará strada nel buio
a piccoli passi, giorno dopo giorno.
Chissá che ti sia di buon auspicio.
La luce c'é , Daniela,
io ci credo.
un abbraccio infinito
Cara Daniela che dispiacere che mi hai dato! Sento lo stesso peso allo stomaco che ho già provato a suo tempo quando mi capitò la recidiva, era questo stesso periodo natalizio del 2007 ed anch'io come te viaggiavo da un ematologo all'altro in cerca di consulti, è la cosa migliore da fare per non impazzire bisogna prendere in mano la situazione e cercare la strategia di guerra migliore. Dai libero sfogo alle lacrime ma non lasciarti prendere dallo sconforto perchè le armi ci sono e se usate bene portano alla remissione devi assolutamente crederci!!!
Un grande abbraccio pieno di affetto e speranza
Antonella
"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)
Che i desideri richiesti in questi magici
giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli
ti porti solo salute, felicità, fortuna e amore!!!
Buon Natale di cuore
Daniela, io rimango qui vicino e spero con te che tu
possa vincere, ti aspetto così anche quando non mi
leggerai nel tuo spazio, sappi che sono qui
Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)