Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO+BENDAMUSTINA

Spazio deidicato a chi è in remissione da LDH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
antonio1
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Daniela LDH II stadio ABVD+ IGEV - in attesa autotrapianto

#901 Messaggio da antonio1 »

Forza Daniela,
i brutti pensieri ci sono.....e ti capisco. Cerchiamo di pensare il meno possibile e, nn è sempre facile, quando pensiamo cerchiamo di avere pensieri positivi. Non mollare non mollare non mollare.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sono x la tua pet.

Questi kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing x sostenerti.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

luci
moderatore
moderatore

#902 Messaggio da luci »

Forza amica mia, non sei sola..noi siamo qui per te!
Hai già comunicato che per la pet ci andiamo in due?? Sai, nella mia eravamo un po' strettini.. :wink:

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#903 Messaggio da fiorella »

un abbraccio Dani :insieme:

con tutto il bene possibile kissing
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

luci
moderatore
moderatore

#904 Messaggio da luci »

Tesorina divertiti e comprami un regalinooooooooo!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

daniela75
veterano
veterano

#905 Messaggio da daniela75 »

Pet anticipata a lunedì 21 alle 8.30... si richiedono tanti incroci. Speriamo sia un bel regalo di compleanno (per il 22) :(

baci a tutti voi che mi riscaldate sempre il cuore kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

endriu
moderatore
moderatore

#906 Messaggio da endriu »

Vamoooooooooooooooooooooooooooooooooos!!!
Dai dai daiiiii Danielaaa!!! Vogliamo buone notizieeeee!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

antonio1
veterano
veterano

#907 Messaggio da antonio1 »

Vai Daniela,
ecco :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Claudia69
veterano
veterano

#908 Messaggio da Claudia69 »

Daniela ti auguro con tutto il cuore di ricevere il più bel regalo di compleanno...
Ti lascio questi per la tua pet

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

un kissing
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#909 Messaggio da anto »

Deve assolutamente essere un bel regalo di compleanno tu stai serena e soprattutto cerca di rilassarti!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccione kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

kristina.79
veterano
veterano

#910 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing ciao daniela mi associo a tutti gli altri per lasciarti una miriade di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i tuoi controlli................................................forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ciaooooooooooooooooooo tesoro!

slide
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#911 Messaggio da slide »

Daniela,
tantissimi: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

CON TUTTO IL CUORE !
Un bacio grande. Sarò lì con te.
Slide

Ander84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#912 Messaggio da Ander84 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
L'ultimo passo della ragione è riconoscere che c'è un'infinità di cose che la sorpassano

PIO2008
veterano
veterano

#913 Messaggio da PIO2008 »

ANCHE NOI INCROCIAMO....................

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#914 Messaggio da fiorella »

Un

in bocca al lupo

grande grande

direttamente dal cuore Daniela! kissing

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

luci
moderatore
moderatore

#915 Messaggio da luci »

Tesorina... per domani...

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

lauretta
veterano
veterano

#916 Messaggio da lauretta »

forza forza Daniela!!!

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Alessandro
veterano
veterano

#917 Messaggio da Alessandro »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

#918 Messaggio da copenaghen »

ciao Daniela,
ti mando una borsa di pazienza ora...........
un abbraccio
copenaghen

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#919 Messaggio da ldh1107 »

anche qui

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

daniela75
veterano
veterano

#920 Messaggio da daniela75 »

Mi dispiac cari, ma i vostri incroci non sono bastati. La pet è ancora positiva, sostanzialmente invariata rispetto a quella di due mesi fa, prima del primo autologo. A questo punto il secondo non me lo faranno, e credo si andrà direttamente all'eterologo, visto che una delle mie sorelle è compatibile al 100%. Domani torno in ospedale per parlare coi medici, ma intanto sono venuta nel forum a prendere il numero di Mandelli, perchè fisso subito un consulto con lui.

Che dire? Sono disperata, e non credo di avere più lacrime da piangere
il mio diario di bordo:

endriu
moderatore
moderatore

#921 Messaggio da endriu »

:( :( :( :( :( :(
Cara Daniela speravo di tutto cuore di leggere qualche buona news qua da te per natale... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Posso solo immaginare il tuo stato d'animo, le tue motivazioni a terra...ma Daniela cerca in tutti i modi di non mollare, non lasciarti andare....non sei la prima qua che deve affrontare un trapianto da donatore, e dalla tua hai pure il fatto di avere una sorella compatibile al 100%

Gli incroci non saran serviti per sta pet...allora eccone di nuovi per il trapianto! Forza Daniela!!

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

daniela75
veterano
veterano

#922 Messaggio da daniela75 »

Grazie Andre, ora però sto provando a chiamare Mandelli per un appuntamento, prima di fare qualsiasi altra cosa voglio sapere lui che dice
il mio diario di bordo:

endriu
moderatore
moderatore

#923 Messaggio da endriu »

certo Daniela!
Fai benissimo!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

ventenne
veterano
veterano

#924 Messaggio da ventenne »

:( :( :( :incro:
Immagine

gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#925 Messaggio da gio74 »

Cara dany.. vorrei asciugare subito le tue lacrime..grida, urla..ma poi chiama Mandelli, chiama il Papa chiama chi vuoi.. ma sono sicura che la tua determinazione e la compatibilità con tua sorella ti porterà a stare bene finalmente.. non meriti tutto questo lo so..lo sai.. ma continua a lottare e a crederci, ce la farai.
Io incrocerò l'impossibile e di più.
Forza Dany!! Siamo con te!
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

daniela75
veterano
veterano

#926 Messaggio da daniela75 »

Grazie ragazzi, non so come farei senza il vostro sostegno.
E grazie a Luci e Fulvio, che si sono subito attivati x farmi avere il numero di Mandelli. L'ho chiamato, gli ho spiegato velocemente la situazione e mi ha dato appuntamento per il 28 pomeriggio. Se avessi voluto avrei avuto l'appuntamento anche per il 23 pomeriggio, ma io non potevo andarci. Ora non mi resta che aspettare
il mio diario di bordo:

Fulvio
Site Admin
Site Admin
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Contatta:

#927 Messaggio da Fulvio »

Ciao Dani, ho letto delle tue bad news, spero che mandelli possa tranquillizarti sul prox passo, ma leggo con piacere che hai un fratello compatibile al 100% e credo sia ,nella sfiga, un'enorme fortuna. Mi raccomando fammi sapere....e se vuoi chiama quando vuoi.
P.S Ha che ora hai appuntamento con mandelli?
Se vuoi e se compatibile con i tuoi impegni io verso le 13.3014.30 potrei aspettarti fuori da Mandelli per un caffe' e stringerti forte forte.
Per ora ti mando un baciotto kissing kissing kissing kissing

ah dimenticavo il mio cel è 339 6901998
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#928 Messaggio da beppe 66 »

rimango qui in attesa del parere del Mandelli.
intanto ti prego di non abbandonarti, recupera,
questo è solo un altro scoglio che dovrai superare
prima di svoltare finalmente pagina.
forza cara amica mia noi tutti saremo sempre li con te.

kissing :incrocio beppe

daniela75
veterano
veterano

#929 Messaggio da daniela75 »

Grazie Ful, sei un vero angelo. Io ho appuntamento alle 15.15. Considera che in quei giorni sono in Sardegna dai miei, e quindi parto il 28 mattina all 9.15 con l'aereo da Cagliari. Salvo ritardi (sempre possibili) sarò a Fiumicinio verso le 10.30, e quindi circa un'ora dopo a Termini. Vengo con mia mamma, mangiamo qualcosa e poi eventualmente prendiamo un taxi per raggiungere lo studio di Mandelli, perchè non ho la minima idea di dove sia via Panama. Magari domani o dopodomani ti chiamo, se non ti disturbo :oops:

Beppe, grazie per la comprensione e l'affetto, in questo momento mi sento vinta, sopraffatta e delusa, ma tra qualche giorno spero di essersi ripresa e di riconquistare un po' di speranza. Ti abbraccio forte
il mio diario di bordo:

Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#930 Messaggio da Simone »

Cara Daniela,
E' scontato dirti che mi dispiace tanto.........di strade da percorrere però vedi che ce ne sono...e tante......
Ti abbraccio forte forte.
Simone

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#931 Messaggio da fiorella »

Daniela forza!

Hai ancora una strada da percorrere molto compatibile con la guarigione.

Non abbatterti, hai ancora una grandissima possibilità.

Forza, forza, forza! kissing
fiorella

endriu
moderatore
moderatore

#932 Messaggio da endriu »

Ciao Daniela!
So che son giorni duri e difficili...ma volevo comunque farti gli auguri di buon compleanno!! Inutile direi che il regalo che mi auguro tu riceva è una bella vittoria contro sto infamaccio!!
Un abbraccio stretto

kissing

gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#933 Messaggio da gio74 »

Immagine
:incrocio :incrocio :incrocio
kissing

Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

PIO2008
veterano
veterano

#934 Messaggio da PIO2008 »

auguro tutto il bene possibile oltre ovviamente a un buon Natale

slide
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#935 Messaggio da slide »

Daniela !
Cerca di rimanere carica e forte... hai già dimostrato di essere una vincente.
La vita spesso ti metta alla prova, e ti dà la libertà solo dopo aver "assaggiato" la tua pazienza.

Ti sono vicino e ti invio un milione di :incrocio , ma di quelli buoni :-D.
Un abbraccio forte con tutto il calore !!!
Slide

rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#936 Messaggio da rossana »

BUON COMPLEANNO !!!!!
ciao da rossana

luci
moderatore
moderatore

#937 Messaggio da luci »

Buon compleanno tesoro.. ti voglio bene, non mollare eh..

Alessandro
veterano
veterano

#938 Messaggio da Alessandro »

Cara Daniela mi spiace davvero tanto...non so che dirti...spero tu possa passare serenamnete il tuo compleanno e il natale.
anche io sono nella tua situzaione, la febbricola nn mi da tregua, in particolare la notte qnd arriva a 38.2.
che feste tristi...ti mando un abbraccio ti sono vicino
alessandro

daniela75
veterano
veterano

#939 Messaggio da daniela75 »

grazie a tutti, di cuore.

Ale, io invece mi sento bene, non ho febbre e nessun fastidio e questo mi sembra stranissimo.
Comunque ho avuto il referto, sono spariti i linfonodi laterocervicali mentre permane la piccola captazione al mediastino. Ho sentito i miei dottori che mi hanno detto che decideranno la strada da intraprendere, o radio e secondo autotrapianto, e solo eventualmente l'allogenico, oppure direttamente l'allo. Ma prima di fare qualsiasi cosa sento cosa ne pensa Mandelli, il 28.

Non pensavo di trascorrere un altro compleanno così, tra lacrime e brutti pensieri, ma pazienza.

Un abbraccio
il mio diario di bordo:

kristina.79
veterano
veterano

#940 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing ciao daniela ho letto la tua storia e credo che non ci siano tante parole da aggiungere(tanto è l'amore e l'affetto che trapela dalle bellissime parole che quotidianamente ti vengono dedicate). Se posso vorrei soltanto farti sapere che ank'io ti sono vicina e che sono sicura che la strada giusta per te esiste e che è solo questione di tempo!!!!!!!!!!!ti lascio tantissimi kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing e ti faccio tantissimi auguri!

Claudia69
veterano
veterano

#941 Messaggio da Claudia69 »

Daniela mi dispiace un sacco,speravo davvero che tu ricevessi il più bel regalo...non disperare di armi ce ne sono ancora...la tua strada è un po' più lunga ma ci arriverai pure tu a questa benedetta remissione!

Forse non te ne importa niente ma voglio lasciarteli lo stesso gli auguri di compleanno...

Ti abbraccio forte :insieme:
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

antonio1
veterano
veterano

#942 Messaggio da antonio1 »

Solo ora leggo e avrei preferito leggere qualcosa di diverso. Immagino come possa sentirti. So ke ogni parola ti sembrerà vuota, ma, la risposta te la sei data da sola....."ci sono altre strade ke si possono percorrere". E allora perchè parli di sconfitta? Ti sono vicino e non abbatterti.
Forza Daniela Forza.
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing kissing
Antonio

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#943 Messaggio da beppe 66 »

avrei preferito darti i miei auguri in un altro momento
in un altra situazione, in un altro contesto.
ma ogni momento, anche il più buio, vale la pena di essere vissuto.
non disperare, cara dolce amica mia, vedrai che presto
ci ritroveremo a parlare d'altro, e ricorderemo questi momenti,
come brutti ricordi lontani.
buon compleanno

kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

#944 Messaggio da copenaghen »

Ciao Daniela..............
veramente mi si chiudono i polmoni e
faccio fatica a respirare...........
di parole ne puoi leggere tante,
dagli altri linfamati.
Io invece ti mando tanti pensieri luminosi.
Lo sai che da ieri ,
la luce del giorno si fará strada nel buio
a piccoli passi, giorno dopo giorno.
Chissá che ti sia di buon auspicio.
La luce c'é , Daniela,
io ci credo.
un abbraccio infinito
copenaghen

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#945 Messaggio da anto »

Cara Daniela che dispiacere che mi hai dato! Sento lo stesso peso allo stomaco che ho già provato a suo tempo quando mi capitò la recidiva, era questo stesso periodo natalizio del 2007 ed anch'io come te viaggiavo da un ematologo all'altro in cerca di consulti, è la cosa migliore da fare per non impazzire bisogna prendere in mano la situazione e cercare la strategia di guerra migliore. Dai libero sfogo alle lacrime ma non lasciarti prendere dallo sconforto perchè le armi ci sono e se usate bene portano alla remissione devi assolutamente crederci!!!
Un grande abbraccio pieno di affetto e speranza
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

teresa.bos
frequentatore
frequentatore

#946 Messaggio da teresa.bos »

Che i desideri richiesti in questi magici
giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli
ti porti solo salute, felicità, fortuna e amore!!!
Buon Natale di cuore

MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#947 Messaggio da MACCHIA NERA »

Forza, Daniela : tieni duro :superinc: :incrocio

kissing

Immagine
Immagine

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#948 Messaggio da ldh1107 »

Immagine

che tu possa passare delle feste un pò più serene!!

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297

#949 Messaggio da Bruno »

Daniela, io rimango qui vicino e spero con te che tu
possa vincere, ti aspetto così anche quando non mi
leggerai nel tuo spazio, sappi che sono qui kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

luci
moderatore
moderatore

#950 Messaggio da luci »

Immagine

Rispondi

Torna a “LDH - In Remissione dopo Allotrapianto”