Ciao Antonella
da casa al calduccio ti mando il mio saluto e che vada come vada tanto so che andrà bene. l erba cattiva non muore mai diceva la mia povera mamma e allora l avrà dura a farmi essicare ehehehehhe
ti mando un abbraccio e per ora tutto ok in attesa ...................
CIAO ANTO
eccomi qui oggi solo per gli AUGURI
auguri di buone feste e di un S.NATALE all insegna di una lieta giornata assieme alle persone care
con affetto il tuo amico Sergio.
Grazie a tutti coloro che sono passati qui per gli auguri. Io sono rimasta una settimana senza collegamento per un guasto alla rete e così passo solo oggi ed anche se in ritardo mando a tutti voi una valanga di auguri di serenità, pace, gioia, amore e tanta tanta salute!
Antonella
"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)
Ciao carissima Antonella
e ora dopo la bufera delle feste, buon proseguimento di un 2014 pieno di gioie.di amore, di pace, di SALUTE la cosa primaria per noi del forum.
Un abbraccio con amicizia dal tuo amico Sergio.
questi sempre vero?
Ciao Anto,
si, la foto non è male (anche se gli occhiali da sole mi fanno sembrare al cieco di Sorrento ) ma, essendo stata scattata questa estate, gli anni sono sempre quelli noti.
Eccomi nella tua casetta cara Antonella
e ora grazie per essere sempre presente,mi dai mi hai dato anche te la forza per MAI MOLLARE e con affetto un abbraccio dal tuo amico Sergio
Questi sempre non si sa mai
Ciao carissiama Anto'
certo che oramai di infermiere ne conosco eccome e sono pure bone tante ehehhehhehhe ma alla mia età non sono alla mia portata............ e poi vedi mia moglie che succede ..................
ma si un controllo che non ho mai fatto e allora sempre avanti senza MAI MOLLARE
un ciaooooo grande e sempre in gamba mi raccomando
Ciao Anto
certo nella tua casetta ce sempre il cartello " torno subito"
ma vedo che scrivi a tutti gli amici e te ne sono grato,hai sempre una parola per tutti,una parola che vale ORO quandosi è giu di corda,ma ora sono tornato il Sergio di tempo fa e con un abbraccio grande il mio affetto e amicizia
Carissimi amici scusate la lunga assenza ma ho avuto un sacco di problemi: mio papà ha avuto un incidente 2 mesi fa è stato ricoverato con trauma cranico e non si è ancora rimesso del tutto, mia mamma che già aveva un sacco di problemi di salute è crollata psicologicamente e così tutto il mio tempo libero dal lavoro lo devo dedicare a loro. Oggi passo di corsa per condividere con voi, che siete la mia seconda famiglia, una bellissima notizia: TAC DI CONTROLLO NEGATIVAAAAAAAA!
e l'ematologo dice che va tutto benissimo
Spero di riuscire a tornare presto tra voi per ora vi penso e vi mando un grande abbraccio sereno
Antonella
(R.Tagore)
ciao carissima antonella
che bello leggere TAC NEGATIVA .
ma ora,come dice pure Urbana,prenditi cura dei tuoi,noi ci saremo sempre e te ora vedi di loro.
La mia salute tutto ok levato pure il port e ora i soliti contolli x gli altri due infami.
Mi associo ai complimenti per la tua TAC NEGATIVA !
Che rimanga sempre sempre così!.
Un abbraccio forte.
Lilla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)
Antonella
che dici di scrivere prima che ti metta nella lista dei latitanti?
Mi auguro tutto bene,ma se non ci dici nulla resta sempre il dubbio
qundi apri il pc e scrivici amica cara
Tranquillo caro Sergio! Tutto bene per quel che riguarda la mia salute ma i problemi con i miei continuano perciò sono ancora latitante, ogni tanto passo e leggo le vostre novità ma non riesco proprio a scrivere, abbiate ancora un po' di pazienza.
Un grande abbraccio
Antonella
(R.Tagore)
Rieccomi cari amici passo di corsa a farvi un salutino per dirvi che io sto bene e sono appena tornata da un bel viaggio rilassante, ci voleva dopo il periodo nero passato con i miei! Per il momento sembra tutto tranquillo a parte il fatto che, dopo che i miei sono entrati nel vortice ospedali, ogni giorno ne esce una, ma direi che è tutto in linea con la loro età; il fatto è che essendo io figlia unica, ogni piccolo problema ricade su di me e non è sempre facile riuscire a conciliare impegni di lavoro e famiglia. Comunque cerco di affrontare tutto con serenità con la gioia nel cuore per l'opportunità che la vita mi sta dando.
Vi abbraccio con tanto affetto
Antonella
(R.Tagore)
Ciao Antonella
finalmente ti leggiamo e cosa di meglio che và tutto bene, cosa di piu bello,pure io entro e esco dagli opspedali se non altro x le visite e poi mia suocera che a 90 anni puoi capire i problemi.
Sono felicissimo nel leggerti e delle buone notizie che scrivi ti auguro tutto il bene di questo mondo cara Antò
Buongiorno Anto !!
lo sai che proprio ieri mi son detta, chissà come sta?
domani le mando una parola ed eccoti qui !!!
Mi dispiace per i tuoi,
me lo dico sempre :
è difficile cambiare ruolo e ritrovarci a guardare i nostri genitori con un altra lente....
Spero che tu riesca a riconciliare il tutto senza ansia.
Mi ha fatto proprio piacere sentirti !!!
Antonella amica cara
vabbè che tutto va bene ma un saluto nella tua casetta quando?
Qui ce brutta aria ma si tira avanti sempre con il mio MAI MOLLARE
un abbraccio con affetto il furlan Sergio.
Eccomi qui cari amici un'altro saltino nella mia casetta per farvi tanti cari auguri di Buon Natale con la speranza che la nascita di Gesù possa rappresentare per ognuno di noi una piccola rinascita interiore.
Vi abbraccio con tanto affetto sperando di poter tornare presto ad essere un po' più presente.
Antonella
(R.Tagore)
Cara Antonella
non sai il piacere di leggerti e specie quello che hai scritto amica cara. La nascita di GESU e DIO lo voglia che possa ancora un po rimanere sulla terra amica cara.
Grazie amica cara e contraccambio gli Auguri che siano felici allegri,in salute
Mamma mia Antò
che bello è stato leggerti e ancora piu bello leggere che tutto va come si deve amica cara
Da parte mia hai letto e sempre che lotto combatto litigo mi incazzo tutto di piu e cosi tiro avanti sempre con il mio MAI MOLLARE Antò.
vorrei scriverti tante cose magari un gg lo farò,la mia vita e li sempre con la spada di damocle sulla testa e certo non è piacevole e te lo sai eccome.
ti auguro tutto il bene di questo mondo,un grazie immenso per avermi scritto,mi hai dato una gioia non tanto indifferente!!!!
un abbraccio con tanto affetto e amicizia SERGIO
Ciao Antonella,
è da qualche tempo che non ci sentiamo ed allora eccomi qui per rapido saluto. Sai, devo stare attento perché il mio vice, che è nella casella qui sopra, tenta subdolamente in tutti i modi di prendermi il posto!
Un abbraccio.
Carissimi Nonni è un bel match il vostro ma mi sa che qui avete già conquistato entrambi il primo posto della forza e simpatia
Un enorme bacio a tutti e due i vincitori
Antonella
(R.Tagore)
anto
un grazie di cuore per il tuo messaggio che cerco di farlo mio con tutta la forza che devo avere a affrontare il tutto,cio che mi capita in questi ultimi mesi,
Un grazie immenso
veraamente un periodo nero,anche oggi in osp a fare esami piu approfonditi senza contare mercoledi di nuovo esami visitaa oncologica che se dio vuole se è tutto ok il giovedi la quinta chemio, e visita anzi eco a quella dannata vena trombotizata.
a pensare di fare sta chemio per 96 ore di fila gia mi vien male,poiche ho un mal di schiena che solo a letto,disteso mi fa male.
Passerà snche questa se dio vorra e grazie per i tuoi pensieri e le tue preghiere che assieme alle mie spero facciano qualcosa di buono.
Con affetto un abbraccio il tuo amico Sergio
CARA ANTO'
di passaggio nella tua casetta con novità di nessuna gioia,si la chemio la stò finendo ma quella dannata schiena, subito la RM E ora sono con il busto x via di due scapole che si sfregano tra loro e sarà lunga la storia,sperando non vadano a intaccare il midollo.
Ma questa oramai sarà la mia vita sino alla fine dei miei gg. avanti indietro tra osp visite chemio magari qualche altro infame spunti. a questo punto mi aspetto di tutto e di piu.anche se sin che avrò fiato il mio MAI MOLLARE rimarrà per sempre.
Ad ogni modo pensavo peggio con il busto e poi con stò caldo,ma per ora resisto bene. Non stò a scriverti i proxx appuntamenti.li troverai sempre nella mia casetta e quindi un abbraccio,una felice domenica da passare con le persone care.
Con affetto Sergio