Una vita che non tornavo qui...dopo 5anni dall'inizio della mia disavventura ho sentito il bisogno di ritornare per raccontarvi com'è stato il mio mese di maggio (5anni dopo).
5anni fa a maggio iniziavo la disavventura, 5anni dopo, a maggio, ho iniziato a lavorare, ho dato un'esame con un ottimo voto, ho avuto la mia prima macchinina personale e ho fatto una bellissima vacanza con andrea, il mio storico fidanzato.
La mia vita va a gonfie vele, con me sempre il mio Winny (il fedelissimo cagnolino arrivato a fine terapia a suggellare il nuovo inizio) e oggi posso affermare con certezza di essere una persona FELICE.
Certe esperienze ti cambiano la vita, ti fanno fermare per capire che forse sei troppo concentrata sulle cose frivole e devi soffermarti invece sui valori veri della vita... certe esperienze ti fanno apprezzare anche una giornata apparentemente "vuota" perchè priva di stimoli... certe esperienze ti fanno ripensare alle persone che ti circondano con le lacrime agli occhi, ma sono lacrime di emozione, di gioia di poterle vivere ogni giorno al massimo.
Non lo so, col senno di poi, quella è stata un'esperienza che mi ha arricchita...senza la quale oggi non sarei io, una persona veramente felice.
Spesso penso ai 4ragazzi che 5anni fa si parlavano qui sul forum: 2ragazzi e 2ragazze, giovani e pieni di speranze anche se un po' affranti dall'improvvisa batosta della vita... 1ragazzo e 1ragazza hanno avuto la fortuna di poter continuare il loro percorso. Son certa che il loro pensiero è sempre agli altri 2, quando c'è una bella canzone, un bel tramonto, due righe o una foto... se li porteranno dietro per sempre, come tutti gli altri che li hanno incoraggiati in quel periodo, sia chi è rimasto che chi è andato.
Arrivederci e abbiate coraggio

facciamo parte di un disegno perfetto dove nulla accade per caso, anche le esperienze negative hanno il loro perchè
Ventenne ormai venticinquenne