Ciao amici cari!
Ultimamente ho un pò timore di vedere tra gli argomenti attivi del forum per non scorgere brutte notizie che ti fanno cambiare umore e a volte prospettive...la notizia di Dodo mi ha rattristato
Per quanto mi riguarda ho fatto la tac che ha evidenziato un ulteriore diminuzione delle masse di circa 1cm e mezzo...ma non ho potuto fare la pet (a causa del macchinario guasto) e quindi per l'esito decisivo aspetto...perchè sarà dalla pet che si vedrà se le masse (micro ormai) sono inattive! Ma sono molto serena al riguardo!
Ma per i controlli futuri dovrò fare pet o tac? Uffi non voglio più fare la tac... mi hanno messo il cateterino nella mano e appena hanno iniettato il mezzo di contrasto ho avuto un bruciore assurdo...li ho fatti bloccare ed è venuto l'infermiere che ha visto che mi si era gonfiata tantissimo la vena e allora hanno rallentato l'iniezione che è stata comunque dolorossissima...poi ho avuto la mano gonfissima e dolorante per due giorni.
Non è la prima volta che mi capita...e anche la volta scorsa è stato nella mano...uffi
Per il resto sono un pò vittima dello stress dopo una settimana dall'arrivo di Winny...è ancora piccoletto e fa i capricci e a volte mi sveglia la notte...speriamo cresca in fretta

un bacio a tutti e grazie per gli incroci...siete i miei angeli