Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#551 Messaggio da luna »

ANTONIA NON VOGLIO DISTURBARTI MA CI TENGO A FARTI SAPERE CHE SEI PRESENTE OGNI GIORNO NEI NOSTRI CUORI.

ACCETTO E CAPISCO IL TUO SILENZIO MA OGGI PIU' CHE MAI HO PENSATO IN VOI E CI TENEVO A FARTI SAPERE CHE NON SIETE SOLI, LO SO CHE E' POCA COSA MA SAPPI CHE LUNA ED IO VI SIAMO PARTICOLARMENTE VICINE E MANDIAMO A GAB UN SALUTO LUMINOSISSIMO.

UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI E DUE, ANZI NO, A TUTTA LA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA

PER GAB kissing

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#552 Messaggio da Sailor »

Ciao Antonia, mi associo a pieno con la nostra adorabile TINA ...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#553 Messaggio da fiordiloto »

....come siete cari....so che non scrivere nulla può essere per qlcuno motivo di apprensione......e visto che vi amo troppo,ho deciso di mettere nero su bianco.....
Gab ha terminato le terapie,l ultima il 9 luglio,il fuoco del santo :) se n è andato,diciamo che va bene....a fine luglio farà la pet e il ns dot ci ha già fatto prenotare la visita per fare un mesetto di radio.Mi pare che tutto sia positivo,certo l ansia della pet sta già rompendo......quindi se tutto ok a settembre ce ne torniamo a Scicli,finalmente riuniremo ,almeno per un pò la ns famiglia.
Gab è stanco,spero che pur facendo le radio possa magari uscire un po e frequentare qlche amico,questa battaglia ci ha veramente steso e provato.....ma mentre lo scrivo mi dico anche che tutto sommato abbiamo reagito in modo superlativo e positivo.....se penso poi che ora è veramente tutto risolto...mi scoppia il cuore di gioia....non può essere diversamente.
Meno male che sono stata superimpegnata con Eleonora a causa della preparazione per il concorso nella Marina (sarà a Livorno il 24 mattina :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ),ho avuto modo di non soffermarmi troppo su pensieri poco costruttivi,di stancarmi e di crollare poi nel letto....insomma il tempo mi quasi volato....se penso che è da novembre che siamo qui....sono scappata dalla mia casa,lasciando ancora gli scatoloni chiusi del trasloco.....ricordate il trasloco?.... che voglia che ho di normalità,e che rabbia che provo quando la gente non la apprezza :cry:
In effetti mi è è venuta una botta di stanchezza,mista anche a una tristezza per le notizie di alcuni del forum....la recidiva dopo l autotrapianto è una botta esagerata......va be, vabe, non voglio pensare ,sono vicino sempre a tutti coloro che lottano,alle mamme .alle zie.......
vi abbraccio forte e siete tutti nel mio cuore
grazie Tina,Cri Silvia .....tutte e tutti

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#554 Messaggio da Sabrina »

Carissima Antonia, sei una vera leonessa.

Come non capire ogni tua parola? Ci credo che hai voglia di normalità, nonostante la botta che avete preso, ci avete dato dentro, anima e corpo.
Se penso ai tuoi ultimi anni mi sento stupida quando mi lamento per la stanchezza dal troppo lavoro.

La tua casetta lasciata lì e nemmeno goduta, la famiglia divisa, oh Antonia, quanta pazienza avete dovuto avere.

Ora però sembra che le cose girino per il verso giusto, le radio sono l'ultimo sforzo, poi davvero potrete allentare tutte le tensioni, abbandonarvi alle vostre emozioni.
Immagino quanto tu stia aspettando quel momento, la tua casa nella bellissima Scicli, il relax, la banalità, le cose normali, quelle piccole grandi cose che come hai bene detto, il mondo è pieno di stupidi che non le apprezzano. Poveri loro, non sanno cosa si perdono.

Ti abbraccio forte forte, e abbracciami anche tutti gli altri di questa splendida famiglia di leoni.

Ah, dimenticavo, complimenti per Eleonora, non me ne intendo, ma non credo sia facile un concorso per la Marina :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#555 Messaggio da Lisa72 »

Antonia,
sei sempre tanto cara!!! kissing
Ti preoccupi per noi!! :shock:
Ti ringrazio per tutto! kissing

Sono davvero felice che Gab stia meglio!!!
Anche se stanco, chi non lo sarebbe :roll: ,
sarà con voi nella splendida Sicilia!!!
Vai di super cannoliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :rido:

Spero con tutto il mio cuore e quello di mia mamma,
che ti ricorda sempre,
che pian piano tutto vada sempre meglio!!!!
Siete davvero forti!!!! kissing

Questi per Gab!!! :corna: :corna: :corna:

Poi, devo attivarmi per Ele :incrocio :incrocio :incrocio
Però ti avviso :!:
Se non mi telefoni e non ci troviamo giovedì,
non funzionano :roll:
Sei a 2 passi da casa mia!!!! :-D
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#556 Messaggio da luna »

Antonia carissima

si, un giorno non molto lontano ci si vedra', tu, Gab, Matty, Mariella ed io, stanne sicura, ci vedremo e sara' con una coppa di champagne...io sono astemia totalmente ma ti giuro che per i nostri leoni e per le super mamme (in questo caso tu e Mariella) il brindisi sara' - alla grande -


Vi mandiamo un fortissimo abbraccio e per tua figlia siper super super :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#557 Messaggio da fiordiloto »

.....inizino le danze degli incroci....... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


mi anticipo di qualche giorno.....


grazie a tutti

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#558 Messaggio da Sonia »

Mi aggiungo alla danza..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :incro: puncc :incro: puncc :incro: puncc :incro:

e aggiungo un bel PEPERONCINO SCACCIAINFAME!!!!!!


Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#559 Messaggio da Sonia »

Antonia ho letto la domanda che hai fatto nel post di Nicola....a me come crema per le radio avevano dato la BIAFIN da mettere dopo,non prima.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#560 Messaggio da Silvia63 »

Danza iniziata Antonia,

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

con tanti abbracci, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#561 Messaggio da antonella81 »

Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!! ci sono anch'io ad incrociare !!! :incrocio :incrocio :incrocio a tutta birra!!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

nicola
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13 dic 2006, 18:36
Località: sa

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#562 Messaggio da nicola »

...ciao carissima,grazie per aver letto il mio "raccontino"...si preparai la pelle con della crema...non so la marca,perche' come puoi immaginare dopo ho gettato tutto.....la radio in effetti da un po' fastidio.....ma alla fine si supera tutto.Dove fate la radio?,spero che il messaggio che ti feci ti sia stato utile sui laboratori di radio in campania.IO incrocio per tutta la tua famiglia....un bacio Nicola...e non dimenticare la preparazione prima della radio con prodotti(creme o altro)consigliati dal medico..

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#563 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Guai a mancare in queste occasioni

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


<un abbraccio fortissimo


Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#564 Messaggio da degaefe »

Ciao cara Antonia,
siamo stati un pò a Roma a preparare casa mia, mi trasferirò a battaglia conclusa :mrgreen:
Leggo ora che Gab ha finito le chemio e si prepara anche lui alla Pet finale e poi le radio.
In primis mille incroci per la Pet
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
In questo momento faccio fatica a trovar parole, dopo questa guerra che avete affrontato posso solo immaginare come ci si senta stanchi e lì lì con il cuore che trabocca dalla felicità al pensiero della parola FINE, finalmente si torna alla normalità. Posso solo dirti che il traguardo è vicinissimo, coraggio!!!!!!
Spero che ci vedremo durante le radio, ti faccio sapere i miei orari quando saprò (30 luglio visita!)
Bacioni e ancora incroci
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#565 Messaggio da Sailor »

Cara antonia, eccomi !!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

sei veramente una grad donna, hai tutta la mia stima, ti preoccupi di tutti, veramente grande e' il tuo cuore...

goditi tutte le cose semplici , come stare in famiglia e godferti il semplice suono del mare...quelle piccole grandi cose che ti fanno sentire, viva e libera...cose che la maggior parte del gente non apprezza minimamente...

ti abbraccio ( gab incluso ovvio !! )

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#566 Messaggio da Sabrina »

Antonia cara, ecco i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per dopodomani, spero fortissimamente che vada tutto bene.

P.S. Ma che fine hanno fatto i peperoncini che mi dovevi mandare :shock: ? Bè, immagino non avrai avuto il tempo, ce li darai personalmente al prossimo incontro :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#567 Messaggio da Arianna »

TUTTI X TE E LA TUA FAMIGLIA :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :inc :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio rocio :incrocio
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#568 Messaggio da Bruno »

E via proseguendo, Antonia :-D

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio ...
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#569 Messaggio da Lisa72 »

Antonia!
Tua figlia è bellissima, intelligentissima ed è come se ci fossimo sempre conosciute!!!
Abbiamo chiaccherato ato ato ato...
L'ho guardata allontanarsi e mi sono emozionata!!!
E' speciale come tutta la tua famiglia!!!!
Questi giorni i tuoi figli, hanno delle prove importanti da superare per cui,
non posso far altro che incoricare forte per tutto!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ultima modifica di Lisa72 il 28 lug 2008, 23:34, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#570 Messaggio da Sailor »

eccomi !!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#571 Messaggio da Sabrina »

Appena ci sono news sulla pet aggiornaci e aggiungo ancora un :incrocio
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#572 Messaggio da endriu »

ciao antonia!! son felice di leggere queste cose positive!! dev'esser stato molto difficile e stancante ma vedo che non vi siete mai persi d'animo e questo credo abbia aiutato tantissimo!!! mi unisco agli altri con gli incroci!!!! :incrocio
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#573 Messaggio da Sailor »

Ciao, come va ??? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#574 Messaggio da fiordiloto »

.....che vi devo dire.....il primo a saperlo è sempre l Grangatto!

inutile girarci intorno.........Gab,mi direbbe che sono prolissa

PET NEGATIVA


l emozione è tanta......non riesco a scrivere...
abbraccio tutti ,in particolare chi sta facendo la stessa battaglia di Gab......forza Frodo,Diletta,Giacomo




....sapete una cosa?io sospettavo già da un po la pet negativa.......da cosa?......il galletto stava alzando la cresta....e poi stava diventando polemico e antipatico.... :rido:
cmq ......bravo Gab

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#575 Messaggio da Lisa72 »


Che bello Antonia!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
Sono felicissima!!!!! :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda:
Il cuore mi batte fortissimo!!!!!!!! :clap :clap :clap
Vi abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#576 Messaggio da Silvia63 »

Antonia cara,

ho atteso questo momento ogni giorno :-D :-D e come giustamente hai scritto, sempre generosa come tu sai essere, aspettiamo lo stesso risultato per Diletta, Francesco e Giacomo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Sempre United we stand per raggiungere splendidi e meritati traguardi, nella certezza che i nostri cuori uniti battono con forza sincera e calda, urlo a più non posso

evviva pet negativa!!!!!!!!!!

Ti voglio bene Antonia e passa un bacio a Gab che voglio sempre polemico e antipatico :wink: :wink: :wink: :wink: Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#577 Messaggio da Sailor »

E ANDIAMO !!!!

Antonia , questi si che si chiamano belle notizie !!!

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#578 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

ma VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

OGGI SARà UNA GIORNATA DAVVERO SPECIALE


GRAZIE



SILVIA
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#579 Messaggio da Veronica »

**tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Non ci conosciamo... ma ci tengo a farti tanti tanti tanti auguri!!!
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#580 Messaggio da Sabrina »

Carissima Antonia, sono felicissima di questo risultato. Mi hai fatto venire due lacrime agli occhi, capisco la tua emozione, un risultato meritato, speravo tanto fosse così.

Vai benissimo prolissa e Gab va benissimo antipatico com'è, anzi, continuate così visto che è un buon segno.

Un abbraccio forte a tutta la famiglia, con sincero affetto e tanta commozione kissing
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#581 Messaggio da Bruno »

Grande Gab :-D

Bello bello bello!

Due parole giuste tirano come venti buoi :wink:

Vi abbraccio forte!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#582 Messaggio da kiaretta85 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#583 Messaggio da francesca »

EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Gab!!!! E grande Antonia!!!!! Sono felicissima per voi!!!!! Vi abbraccio con tantissimo affetto kissing
Immagine
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#584 Messaggio da laura »

Arrivo in ufficio giù di morale, di ritorno dalla PET. Apro il forum e cosa leggo?

PET NEGATIVA!


Ok, il mio umore è già cambiato!

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Immagine

Avatar utente
sabry68
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 19 dic 2007, 11:22

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#585 Messaggio da sabry68 »

sono qui che gioisco con le lacrime che mi scendono sul viso dalla gioia che provo nel leggere questa meravigliosa notizia.....come linfomata ma soprattutto come mamma!!!

vi abbraccio con affetto
non piangere,
gli angeli esistono
e quando non hanno le ali..
li chiamano amici

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#586 Messaggio da Sonia »

La notizia che tutti aspettavamo.......ma che gioiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#587 Messaggio da donabadi »

be', antonia, questo risultato era vostro di diritto....ed e' arrivato! :clap :clap :clap

sono davvero felice, tanto tanto kissing kissing kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#588 Messaggio da antonella81 »

Oggi 31 luglio alle ore 8 del mattino apro il mio caro forum e mi accorgo che c'è aria di gioia...allora si non mi sono sbagliata...la notizia è che la pet di gab è negativa!! Antonia non sai come sono felice per voi...ho letto ciò che hai scritto al caro Samu e mi sono veramente commossa...Samu è sempre con noi. Ora???? dobbiamo festeggiare!!! Grande GAbriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grande la mammina !!!!!!!!!!!!!!!!bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido:
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#589 Messaggio da Arianna »

Che notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ogni bella notizia è una speranza

Grazie Dio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#590 Messaggio da luna »

ANTONIA

NON ABBIAMO PAROLE , SOLO LACRIME DI FELICITA'.

GRANDE GAB! GRANDE ANTONIA!

UN ABBRACCIO PARTICOLARE

LUNA E TINA

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#591 Messaggio da Sailor »

Carissima, come vedi, c'e' stata l'ovazione.. e allora continuiamo..


EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap :clap :clap :clap :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#592 Messaggio da degaefe »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Ciao cara Antonia,
leggo solo ora e sono FELICISSIMA per voi!!!
Che bella notiziaaaaaaa ****appla ****appla ****appla ****appla
Quando comincia le radio Gab?
Io oggi pomeriggio, ma nn mi hanno ancora detto nulla riguardo la crema da usare :roll:
Bacioni
Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#593 Messaggio da fiordiloto »

Un po di notizie....
Ele non ha superato il concorso in Marina.....non vi dico le lacrime versate,va be ritenterà l anno prossimo,Un grazie particolare a Lisa.....sei proprio speciale.....e poi fra sagittari **tizi4
Gab ha fatto la preparazione per la radio e lunedì mattina inizia,ovviamente è stanco,ma ormai siam alla fine.....

speriamo che il tempo passi in fretta,così ce ne torniam a casa e qui verremo solo per i controlli.
Anch io batto la fiacca,e poi qui c è un caldo esagerato,domani vado in barca con la mia amica,lascio Gab da solo :rido: .....pe r una notte,ne ho proprio di bisogno e poi come si fa a rinuciare ad un bagno al largo di Ischia e Procida **tizipiscina ....


un bacio a tutti

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#594 Messaggio da luna »

brava antonia

sai, anche io sto lottando perche mia sorella, la mamma di matty, si prenda almeno una settimana di vacanza, e' ridotta piuttosto male, i problemoni degli ultimi due anni l hanno praticamente distrutta e non ha piu' la capacita' di reagire serenamente a qualsiasi cosa....ormai tutto diventa per lei un dramma, deve ricaricare per forza le pile perche adesso davvero mi preoccupa... sara' che Matty sembra star bene, questo l ha rilassata e quindi il suo corpo reclama le attenzioni che gli ha negato negli ultimi due anni...non sono medico ma cosi mi sembra che sia!

Tu, lei, e tutte le mamme del forum avete l obbligo di prendervi ogni tanto un riposo mentale, una passeggiata in barca mi sembra davvero meraviglioso Antonia, il mare ti dara' quella carica che tanto ti necessita.

Disfrutalo come diciamo in spagnolo, Gab sta bene, tua figlia si rimettera dalla delusione, datti un tempo per te stessa, e' importante per andare avanti perche la lotta continua!

Vedro' di mandarti foto di Luna e mie e sopratutto di Matty perche tu ci conosca.

Un forte abbraccio

tina

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#595 Messaggio da Lisa72 »

Antonia, di a Gab di non mollare! È forte e sta per tagliare il traguardo! Sono con lui sempre! :incrocio ****appla

Per Ele sono davvero dispiaciuta!!!!!!!!!! :cry:
Però, è un sagittario doc e non mollerà!!! :incrocio :incrocio
Forza ELe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le cose belle, sono le più difficili da raggiungere! kissing
Ultima modifica di Lisa72 il 2 set 2008, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#596 Messaggio da fiordiloto »

Ciao a tutti ,scusate l 'assenza un po lunga......non mi sono dimenticata del forum,solo che credo di aver raggiunto una specie di saturazione emozionale......leggo e piango.Ricordo di avere avuto la stessa cosa dopo la prima pet negativa (post trapianto)....ora però è molto iù intensa,di certo è dovuto a tutto il percorso,alla paura del futuro.Guardo Gab....e mi commuovo.....ma dove l hai trovata tesoro tutta quella forza?e mi spiace sentirti dire che non sogni più,che non hai più stimoli.....ma forse anche ciò che dici fa parte del gioco....Il tempo ricucirà questo strappo che ha nell anima,ma deve volerlo e crederci.....Tra un po torneremo a casa,ma mi auguro prima possibile ,che lui decida di fare qualcosa e andarsene dove desidera senza farsi condizionare dai controlli......in fondo siamo tutti sotto il cielo.....

Ecco,sto così.....acciaccata e felice nello stesso tempo.......

Gab sta ancora facendo le radio,ne mancano ancora 6,gli hanno procurato diversi fastidi:mucosite con afte,discesa dei bianchi,stanchezza...ma vi assicuro che ( come sempre) non si è mai lamentato....

Vi abbraccio forte e vi porto nel cuore
Antonia


Ps.leggo dei vs viaggi bellissimi......sono anche un po invidiosa.....(scherzo)....però che diamine ....io neppure un salto a POllena Trocchia.....

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#597 Messaggio da luna »

Antonia come non capire il tuo stato d animo, una storia che si ripete...

Antonia, ormai la nostra vita e' assolutamente cambiata sempre ci sara' un -prima di- e un -dopo di- mi riferisco al maledetto giorno che ci ha cambiato la vita, a noi, ma sopratutto a loro i nostri ragazzi, una vita distrutta senza capire ancora perche a loro...

Mariella dopo essere entrata in un tunnel veramente oscuro piano piano sta cercando di venirne fuori, certo la sua vita e' assolutamente cambiata in peggio e ancora si sta chiedendo cosa ha fatto Matty di male per meritarsi tanto? E ancora si sta colpevolizzando per questa tragedia.

Matty in questo periodo sta bene, si e' innamorato e corrisposto, questo e' paradisiaco per lui ma per mia sorella e' un dramma anche questo perche ormai pensa anche al momento che eventualmente la ragazza potrebbe stancarsi di questa situazione assoltamente insolita....e magari anche questo potrebbe essere motivo di un altra sofferenza per Matty, ormai vive terrorizzata che qualcosa o qualcuno possa ferire ancora il suo leone, ti giuro che sarebbe capace di uccidere per una ferita in piu' al suo cucciolone.

Immagino Gab pur non conoscendolo.. lo visualizzo come faccio con Matty, li vedo pensierosi, preoccupati per il loro incerto futuro e non mi riferisco alla salute ma proprio al loro futuro di giovani che dovranno lottare per un posto di lavoro, per una vita completa, Antonia come deve essere difficile per loro analizzare la loro situazione in questo momento, come non capire i loro sbalzi di umore, i loro chiamamoli -capricci- che capricci non son proprio, come non capire la loro rabbia repressa per non poter gridare ai quattro venti -ho paura - perche Antonia questo e' quello che sentono i nostri ragazzi pur facendo l impossibile per mascherarlo-

Tu, Mariella e altre mamme del forum, forse avete un po abusato delle vostre forze, lo stress prima o poi passa fattura amica mia, cerca di staccarti un po da tutto, prenditi un periodo solo per te e per la tua famiglia, dimentica gli altri ammalati (non e' egoismo Antonia e' sopravvivenza) mia sorella non avrebbe potuto assimilare altre storie tristissime, Antonia, cerca anche tu di staccare un poco...

Lo sai che gli amici sempre saremo al tuo fianco in qualsiasi momento e capiremo ogni tuo silenzio

ti mando anche a nome di mariella un mondo di pensieri positivi, per Gab, per te e per tutti voi.

un abbraccio forte

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#598 Messaggio da Sailor »

Ciao Antonia e' un po' che non passavo a trovarti !!!

Tui abbraccio e FORZA GAB !!!!!!!!!!!!!!! doct

Avatar utente
sabry68
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 19 dic 2007, 11:22

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#599 Messaggio da sabry68 »

ciao Antonia,
passavo di quà e volevo lasciarti un affettuoso saluto...
sei grande in tutto come donna e come mamma....
sono immensamente felice x Gab

kissing
non piangere,
gli angeli esistono
e quando non hanno le ali..
li chiamano amici

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonia - LHD scler.nod 3 B+ autotrapianto + recidiva

#600 Messaggio da Sailor »

sabry68 ha scritto:ciao Antonia,
passavo di quà e volevo lasciarti un affettuoso saluto...
sei grande in tutto come donna e come mamma....
sono immensamente felice x Gab

kissing


CONCORDO IN PIENO !!!!
BACI CRISTINA

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”