Giuliana ha scritto: Benvenuti tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima della bella notizia: buona vita!!!!!!!!!!!!!
Anche Ezio ha superato i sui primi "5"..... ed è passato al controllo annuale!!!
Non ci sembrava vero... anzi, i primi giorni dopo la visita ci siamo sentiti persino un pò "soli...abbandonati"...ho visto che è una sensazione avvertita da tanti di noi...
Un grande abbraccio e, ancora, buona vita!!!!!!!!
Giuliana
Giulianaaaaa...come posso non ricambiare il mio augurio anche a voi e "di persona personalmente"???
Questa gioia condivisa, in questo momento, credo sia gas allo stato puro per tutti i nuovi arrivati ed i combattenti ancora in lotta.... e son davvero tanti, purtroppo!
Sono strafelice anche per voi...e ti confesso che la tua sensazione di "abbandono" per i controlli che si diradano nel tempo, dai sei mesi ad un anno, è stata un pò anche la mia, tanto che proprio poche settimane fa avevo suggerito a mio fratello di non far passare più così tanto tempo e di farlo magari un emocromo a sei mesi ( e poi...per smorzare i toni...mi son ripresa aggiungendo che I VECCHIETTI dovrebbero controllarsi più frequentemente

)...
Credo che averlo apostrofato "vecchietto" sia servito a far passare inosservata la cavolata che avevo detto un attimo prima...mannaggia a me!
Facciamo che, volendo usare una metafora, questa sensazione di abbandono assomigli un pò a quella stessa sensazione che prova una mamma al primo giorno di scuola del proprio "cucciolo": il magone in gola per quel "distacco"...un pò di paura pure ma, al tempo stesso, una grande gioia per veder muovere i primi passi "in autonomia" verso la vita a cui hanno diritto...........no?
Un abbraccio grande a Ezio e buona vita anche a voi!!!!
Katy