Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#501 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

tanto sempre in questa sezione rimani :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

ANDRà TUTTO BENEEEEEEEEE :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing kissing kissing kissing
un abbraccio

tvb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#502 Messaggio da dina »

domani sarò li' con te!!!!! tranquilla che la camera la scaldi tu, con il tuo sorriso e la tua incontenibile e contagiosa allegria
tranquilla mi raccomando, andrà bene come e' sempre andata fino ad ora
ti stritolo in un abbraccio stritolante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#503 Messaggio da francesca »

Ciao Kris!!!
Ho letto tutta di filato la tua storia...La mia gemella ha curato la tua stessa patologia nel 2004 e ora sta benone. Stesso protocollo e anche lei anticorpi monoclonali.
Essendo passati i fatidici 5 anni ora fa i controlli una volta all'anno. Ovviamente i primi controlli si è sempre un pò in ansia ma man mano che si va avanti diventa una routine. Mi è piaciuto molto il tuo modo di reagire e per domani mi unisco agli incroci di rito! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Immagine
Immagine

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#504 Messaggio da lauretta »

spacca tutto kri!!! (non la pet però eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#505 Messaggio da nonna maya »

:buonFO: in bocca al lupo, kri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#506 Messaggio da Katy »

Incrocio per te con tutte le mie forze...
Ti abbraccio e non ti mollo...

Katy

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#507 Messaggio da fiorella »

iniziamo la danza

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:superinc: :superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc: :superinc:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

all'infinito!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#508 Messaggio da Bruno »

Ti mando anche questi, Kristina :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#509 Messaggio da ezio »

Non posso mancare
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#510 Messaggio da gorgonister »

daniela non si offenderà se per domani chiedo raccomandazioni per te!
Come dicono a Trastevere: MENAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

un abbraccio

Gio
VINCE CHI CREDE![/size]

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#511 Messaggio da dina »

kri a quando l'esito ?? sono li' con te carissima

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#512 Messaggio da kristina.79 »

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee atutti per l'affetto che mi dimostrate siete magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................riuscite a dare una forza incredibile e a far si che non mi senta mai sola grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! detto questo vi aggiorno dicendo che ufficiosamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la dott. mi ha mandato un mess. con due paroline sante
pet negativaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
sono molto felice anke se mi hanno convocata per il 29 per la visita ma credo che insomma già il fatto di avere una pet negativa sia un bel risultato no???????????
cosa dite voi?
cmq voglio mandarvi tanti kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
contin uare a danzare con :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non finire mai di urlare al mondo AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA! vvb amici miei!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#513 Messaggio da Fulvio »

:corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#514 Messaggio da mavi09 »

Che bellooooooooooooooooooooooooooo Kriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! quando ti leggo viene anche a me di allungare tutte le parole con un sacco di vocali in segno di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ola: :ola: :ola: :ola:
bacissimi!!!!! kissing kissing kissing
"We are in this together"

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#515 Messaggio da dina »

posso urlare di gioiaaaaaaaaaaaa???????????????????????? :-):-):-)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#516 Messaggio da kristina.79 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahahhahhahahhhahhhahahahahaahahahahhahahaahaha
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
e mai abbassare la guardiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per cui continuiamo sempre a
:corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda:
pronte a dare tante di quellle doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct
e a fare tutti gli scongiuri del caso puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
ma soprattuttoa continuiamo la danza degli :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
per tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
nessuno mai in questa straordinaria famiglia dovrà sentirsi anke solo per un attimo *0* maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#517 Messaggio da FEDEAKI »

Te lo meriti tutto questo risultatoooooooooooooooooooo

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

e ora si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#518 Messaggio da nonna maya »

in 4 parole.................. son strafelice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#519 Messaggio da Bruno »

Bello bello bello :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#520 Messaggio da fiorella »

Tanti applausi... silenziosi :-D

:clap :clap :clap

oppure qualche tappino per le orecchie :wink:

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#521 Messaggio da laurarehak »

e vai grande kri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

notiziona!!!!

10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 baci !

Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#522 Messaggio da rose »

Ciao Kri! Passo per un salutino... spero prosegua tutto ok... :wink:
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#523 Messaggio da ezio »

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Kriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#524 Messaggio da vittorio »

Grazie Kris per essere passata, sei ancora in tempo, l'eco è per martedì e mercoledì visita... restiamo incrociati

ps. mi sono accorto che ancora non ero passato a festeggiare la tua pet negativa,
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#525 Messaggio da vittorio »

mi sono dimenticato le faccineeeeeee :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#526 Messaggio da Metmet86 »

Vedo che tutto procede per il meglio, sono super-felice per teeeeeeeeeeeeee!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla Un bacione... kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#527 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ciao miei cari amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................grazie e anche se scrivo poco non credete che mi sia dimenticata di voi..................non potrei mai dimenticarmi la forza, l'amore, il coraggio,la cazzutaggine ehehehehe che mi avete sempre trasmesso sin dal primo gg in cui sono giunta qui! siete stati per me molto importanti e non mi avete mai fatta sentire sola in un percorso così difficile e buio come quello della lotta all'infame! spero di poter far lo stesso per tutti voi e di poter con la mia storia esser d'aiuto a chi come me all'inizio e' alla ricerca di informaziioni e storie che un pò somiglino alla propria! voglio cmq dirvi che io per chiunque abbia l'esigenza di porre una domanda o chiedere un consiglio ci sono per cui aspetto qui! un grande in bocca al lupo a tutti e tantissimissimi incrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: infinitiiiii per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non dimenticate mai AVANTIIIIIIIIIIIIIII TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DRITTI VERSO LA METAAAAAAAAAAAAAAAAA FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAAAAAA! kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#528 Messaggio da mavi09 »

kissing kissing kissing e questi che servono sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
"We are in this together"

Avatar utente
Seidelo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 set 2010, 1:24
Località: Palermo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#529 Messaggio da Seidelo »

Ciao Kris, e' da tanto che non ci si sente.....
Ultimamente non ho preso x niente bene la chemio e son stata così male a non accendere neanche l pc tra la nausea e il senso di vomito che mi pervade....figurati che passo circa dieci giorni a letto a sonnecchiare x avere um Po d sollievo ...sono così demoralizzata....non so come faro' a sopportare tutto questo x altre 4 chemio e prego di non dover fare la radio!!!!!
Venerdì ho fatto la tac e lunedì ritirerò i risultati ....speriamo bene!!!!!
Son felice per il risultato della tua pet ed esulto con te per la sconfitta Dell infame.....spero di raggiungere anche io questo agognato traguardo e cerco di trovare conforto nelle persone come te che hanno lottato giorno dopo giorno con caparbietà e determinazione !!!!
Ti abbraccio e ti auguro b domenica


Eloisa

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#530 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing tesoro mi dispiace leggere queste parole che evidenziano un momento non molto bello che stai attraversando ma se ricordi ci siam sempre dette che questa lotta è un percorso che ci ricorda un pò il tragitto di un'altalena.............va su e giù.su e giù..................per cui è normalissimo e umano avere dei momenti in cui siamo più giù o siamo fisicamente più fragili.....siamo umani ed è normale! l'unica cosa che però mi preme dirti e spero ti possa esser d'aiuto è ricordarti che se poco possiamo fare per gli effetti che queste terapie portano al nostro organismo molto possiamo fare per far si che la nostra mente rimanga sempre lucida e forte e abbia sempre chiaro che tutta questa sofferenza porterà ad un unico traguardo....la guarigione....la ripresa della nostra stupenda vita! tesoro tutto diventa più leggero se pensi che l'ob da raggiungere è più grande e più importante della nausea, il vomito, la sofferenza che le terapie portano! sono sicura che è un momento e che alla prox chemio sarai in forma e combattiva più che mai perchè sai in fondo nel tuo cuore che sarà proprio lei a combattere con te e per te! vedile un pò come le tue amike di viaggio! tvb e spero che ritroverai la forza e la determinaz. che trapelava fortemente dalle tue parole quando parlavamo in chat! forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .......avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................e infine tantissimi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: all'infinito per la tac che hai fatto che son sicura andrà alla grande! aggiornami un bacio e quando vuoi io son qua! kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#531 Messaggio da Gabry66 »

****appla

sei una meraviglia!!!!!!!

kissing
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
Seidelo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 set 2010, 1:24
Località: Palermo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#532 Messaggio da Seidelo »

Ciao Kris,
hai ragione...invece di lamentarmi dovrei pensare che sono molto fortunata e che altri non hanno purtroppo le nostre stesse possibilità' !!!!
Il fatto e' che il mio duro percorso e' iniziato da oltre un anno prima con gli innumerevoli effetti collaterali che l'infame mi ha dato e da agosto con la chemio.....per questo sono tanto stanca!!!!!ho riirato i risultati della tac e non so se sono soddisfacenti o meno ... infatti la massa linfonodale che ho concentrata nel mediastico e' diminuita di 3 cm a sn e nella parte posteriore.... e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dopo 4 cicli di chemio!!!!!
Domani andrò' dalla dott.ssa e sicuramente dovrò fare anche la radio!!! A questo proposito mi pare di avere letto che tu l hai fatta... come funziona ...é pesante come la chemio!!!!!???????
Speravo di non doverla fare e invece......
Si vede che sono un pò esaurita vero?????
Dovrei prendere esempio da te che per tutta la terapia sei stata una roccia ...piena di ottimisco e invece adesso che sono a buon punto mi sto facendo prendere dall'esaurimento !!!!Credo che quando tutto questo sarà finito le persone mi prenderanno per un ebete, perché avrò il sorriso perennemente stampato sul viso!!!!!ahahahaah
Piuttosto tu come stai? e come ti senti adesso che è tutto finito????

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#533 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing tanti baci a tutti e grazie gabry non sai che piacere leggerti.......spero che tu stia alla grande! ritornando a noi eloisa come dicevo è normalissimo avere dei momenti in cui la sofferenza e la stanchezza si fanno sentire......è normale e anche questi fanno parte del percorso che devi fare per giungere alla vittoria finale per cui non farti tante domaande e se vuoi star un pò giù ne hai il diritto, se vuoi sorridere idem...insomma devi fare ciò che ti senti di fare perchè non fai altro che ascoltare il tuo fisico che chiede solo un momento di tranquillità! per quel che riguarda le radio bhè ank'io le ho fatte da protocollo e per consolidare il risultato! diciamo che gli effetti sono diversi ma anche questi molto soggettivi per cui non fasciarti la testa prima ancora di iniziare! c'è a chi non hanno fatto perfettamente nulla, a ki hanno portato un pò di effetti come stanchezza, nausea etc ma anche qui è tutto transitorio e meno pesante se pensiamo che se le dobbiamo fare non è di certo perchè i dott hanno deciso così, tanto per, ma perchè sicuramente i risultati che porteranno saranno più importanti di qualsiasi effetto! eloisa a piccoli passi arriverai all'ob. non pensare a ciò che dovrai o non fare domani ma concentrati su ciò che stai facendo oggi per mantenere la calma e la forza per andare avaanti! per quanto riguarda la tac pensa che anche io dopo tre chemio avevo una riduzione del 50_% all'incirca in quanto la massa da 8,5 cm era divenuta di 4,2 cm! bhè la pet però la vedeva massa morta...............cicatrice dell'infame poicheè non la captava per cui non fare da sola delle interpretazioni ma aspetta ciò che ti diranno i dott che sicuramente ti saranno dire molto di più! ora concludo con un megabacioooooooooooooooooooooooooooo e ti invito a scrivermi ogni volta che vuoi perchè se posso esserti d'aaiuto sono veram. contenta di poterlo fare! forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guerriera avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! kissing kissing kissing kissing :campione:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#534 Messaggio da mavi09 »

Sei proprio una forza della natura .... c'era proprio bisogno di te tra "i remissionati" !!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido:
kissing kissing kissing
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#535 Messaggio da nonna maya »

kristina, un pensiero e un fiore.................. **ros erica

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#536 Messaggio da laurarehak »

grande Kri

anche se scrivo poco ti penso sempre

un mega bacio

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#537 Messaggio da Katy »

Buon Natale

Dal profondo del mio cuore...

Katy

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#538 Messaggio da ldh1107 »

Immagine

un abbraccio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

vit
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 ago 2009, 18:56

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#539 Messaggio da vit »

Ciao Kris!
Ti auguro Buon Natale e se vale un abbraccio virtuale:eccolo! ed insieme a te abbraccio anche Fulvio e Stefano ed Ezio e l'autore di "arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai" -Luca- e Rossana e Copenaghen e Bruno e Lucy e ...TUTTI.
Il 4 Dicembre 2009 è la data della mia ultima terapia ed oggi 24 Dicembre 2010 sono qui a raccontarlo. Non è una meraviglia? bambocci
Siamo qui a salutarci e ad augurarci di ritrovarci ancora e ancora.
Vittoria

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#540 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing grazie di cuore a tutti coloro che son passati di qua e che hanno lasciato una loro traccia ma anke a tutti coloro che leggono in silenzio e che cmq stanno combattendo contro un mostro chiamato linfoma!rivolgo un abbraccio particolare a tutti quei grandi combattenti che hanno con la loro forza e con la loro tenacia dato un grande esempio di come sia importante combattere e non arrendersi mai dinnanzi a ciò che di così prezioso c'è e cioè dinnanzi alla vita! kissing kissing kissing bino, annina, simona kissing kissing kissing kissing e tutti coloro che in questa famiglia oggi brillano più che mai lassù non finirò mai di dirvi grazie..............grazie per essere entrati nella mia vita........grazie per avermi dato l'opportunità di conoscervi, di confrontarmi con voi di parlare ed ascoltarmi cmq e sempre............grazie di esserci sempre stati......grazie di continuare ad esserci......grazie grazie grazie!insieme a loro invito tutti ad un abbraccio grande grande e così forte da renderci ancora più uniti e ancora più forti per continuare a combattere e soprattutto invito tutti a brindare affinchè il nuovo anno possa portare nelle nostre vite la gioia che questo brutto infame abbia i minuti contati e che sia debellato per sempre! amici miei buon annooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi voglio tanto tanto tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq e sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#541 Messaggio da mavi09 »

Sei una grande lottatrice kri!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro solo il meglio per questo 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
kissing
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#542 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing grazie maviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brindiamao insieme allle bellezze che quest'annno son sicura ci porteràààààààààààààààà buon annoooooooooooooooooo mavi ..........buon anno leonessaaaaaaaaaaaaaaaaa! un bacio grande kris! kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#543 Messaggio da antonio1 »

Kriiiiiiiiiiiiii,
eccomi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
questi sono per il 16..........per il "tagliando completo" come lo chiami tu!

kissing kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#544 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: andrà tutto benee :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#545 Messaggio da dina »

ciao cara, scrivo poco, ma ti penso , anche io PET il 16/5, teniamoci per mano!!!!!

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#546 Messaggio da antonio1 »

Kriiii,
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: x domani..............

kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#547 Messaggio da mavi09 »

Kriiiiii leonessaaaaaaa!!!!!!! tutto appost'!!!!!! io già lo so!!!! però ecco una valanga di questi per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
facci sapere presto!!!!
kissing kissing kissing
"We are in this together"

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#548 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per domani :superinc: :superinc: :superinc: andrà bene kriiiiiiiiiiiiiiiiii :superinc: :superinc: :superinc:

tvb

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#549 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ma come farei senza di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! siete veramente speciali e vi ringrazio tanto per essermi sempre vicini e ricordarvi di me! bhè ultimamente ne ho dovuti fare di tagliandini perchè come vi dicevo nei miei ultimi post hanno voluto approfondire anche il nodulo ipercaptante tiroideo! siccome domani coincideva l'agoaspirato con la tac hanno deciso di farmi prima l'ago e poi la tac.........ecco perchè è stata rinviata al 23! i vostri graditissimi incroci li porterò con me domani e il 23 e soprattutto porterò nel cuore sempre il fatto che siete delle persone specialiiiiiiiiiiiiiii e non perdete occasione per dimostrarlo! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee vi voglio bene e vi aggiorneròòòòòòòòòòòòòòòòòò appena saprò! tanti incroci in particolare per dina, doct luca ed eloisa per domaniiiiiiiiiiiiiii e anto per il 9 giugnooooooooooooo.................insomma per i tagliandi e risultati positivi di tutttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! un bacioooooooooo e :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! ****appla

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#550 Messaggio da Stefy »

Cara kris, ci sono anchee io ad incrociare per te!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Baciiiiii
Stefy

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”