Picture ha scritto:
Mi sono accorto solo ora del post, perchè avrei voluto segnalarvi anche il reparto di ematologia di dell'Umberto I di Mestre, che nel mio lungo peregrinare (IEO Mi, CRO Aviano, BO, Noale, Mandelli Roma, etc. etc.), mi ha tenuto in considerazione e seguito benissimo. Ci tenevo a segnalalarvelo.
Non voglio però creare confusioni. Ora siete li ed è tutto ok!
Vista la vicinanza mi metto a vostra disposizione se avete problemi o necessità.
Non fatevi riguardo.
Ciao!!
grazie Giovanni...e grazie anche a tutti gli altri che ci stanno sostenendo!
ultimissime novità:
allora lunedi siamo stati al cro per il rituximab... prima di cominciare la terapia
giovanni è stato visitato da 1 altro dottore,il terzo per la precisione,
questo ha voluto ascoltare tutta la storia, lo ha visitato e poi,avendo saputo del
calo dei globuli della volta scorsa si è un po' stranito,dicendo che è strano che questo sia
successo ad un ragazzo giovane, sportivo, non fumatore...insomma "sano"!
diceva che avrebbe dovuto riprendersi in maniera quasi istantanea...ha giustificato
questa stranezza dicendo che Giovanni ha "il midollo troppo sensibile".
si è un po' stranito anche del fatto che l'altro dottore abbia prescritto l'antibiotico
in assenza di febbre, ma ha detto che probabilmente voleva dare al midollo il tempo
di riprendersi da solo(secondo me ha coperto il collega)
così ha detto che dal 4 di maggio in poi Gio dovrà fare delle
punturine sottocute per 5 giorni, queste dovrebbero aiutare il midollo nella
produzione di qsti benedetti globuli...MA(c'è sempre un ma)
il midollo si ingrosserà un po' e visto che le ossa di 1uomo non sono
elastiche come quelle di un bambino...avrà dolori, ci ha tenuto a specificare
"SOLO ALLE OSSA + GRANDI"
come il bacino, il femore, l'omero...le scapole (insomma che c'è rimasto?).
comunque si devono fare e si faranno
la cosa che un po' mi disturba è il sistema di visite a rotazione che hanno li dentro
una volta incontriamo un medico...poi 1 altro...poi si torna al primo...ognuno spiega
le cose a modo suo, uno da l'antibiotico e uno lo toglie....mah!