mary ldh scl. nod.IIa bulky - in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#51 Messaggio da LUNIX »

FORZA MARY!!!

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#52 Messaggio da marydv »

grazie a tutti voi che vi siete interessati a me!!
io mi sono presa un pò di tempo, e piano piano sto recuperando la fiducia, la calma e la forza...un passo alla volta, come si dice qui!
il passo che devo fare adesso è ASPETTARE (ma ti pare?abbiamo fatto 30, facciamo 31!!) il 17. lo pneumologo mi ha prescritto una cura di antibiotico e cortisone di due settimane. poi mi faranno una lastra credo di aver capito. per vedere se la macchia sul polmone destro c'è ancora, se si tratta di esiti di radioterapia dovrebbe essersi almeno ridotta con tutta sta roba che mi hanno dato, altrimenti biopsia tac guidata...la biopsia al mediastino però mi sa che non me la leva nessuno...è stata solo rimandata di un paio di settimane così mi aprono una volta sola.
cmq i medici nonostante il dubbio mi hanno inserito nel protocollo dei trapianti...e mi hanno fatto un sacco di analisi...quando ho visto tutte quelle provette, che non ho contato ma saranno state una ventina...mi sn sentita male :rido: mo mi è presa questa cosa che appena vedo l'ago mi sento male...è già la seconda volta! come farò????
un abbraccio e a presto!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#53 Messaggio da Vale77 »

Mary sei fortissima kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Io non ti mollo...e incrocio tutto tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: ..............e riguardo la paura degli aghi...mmm...mmm.....io proverei a non pensarci, o meglio, prova a trovare qualcosa a cui pensare quando devi fare il prelievo, ovviamente qualche cosa di piacevole.....e poi.....che sia successo due volte, mica vuol dire che risucceda? :wink:

per te **ros

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#54 Messaggio da mire73 »

Ciao Mary entro per la prima volta nella tua casetta mi dispiace per quello che stai vivendo anche mio figlio ha un ldh con una massa bulky al mediastino (sopra e sotto) è al secondo ciclo di ABVD , vedrai che lo abbatterai questo infame ti lascio tanti incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#55 Messaggio da rafcka »

Ci sono anch'io!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#56 Messaggio da marydv »

Ciao a tutti!grazie vale,mire e rafcka per essere passati dalla mia casetta!! kissing kissing
Sono stata un po' latitante ultimamente perchè il mio computer mi dava problemi ma ora ho scoperto di aver sottovalutato il mio cellulare che nn è male per scrivere qui...anche se sono due volte che nn so cosa premo per sbaglio e mi tocca ricominciare da capo :rido: sono un po' una frana con la tecnologia!!
Allora...sono tornata per aggiornarvi sul passo che devo fare adesso...indovinate un po'?!?!?ma aspettare no??avevate qualche dubbio??pero' vi porto buone notizie: la lastra ha evidenziato una netta riduzione delle masse, quindi al polmone nn si tratta di linfoma ma di esiti di radioterapia, e anche al mediastino c'è la possibilità che sia lo stesso!!!quindi invece di aprirmi hanno deciso di continuare il cortisone e fare una tac con mdc tra due tre settimane...mi sono scappottata l'operazioneeeeeeee :rido:
Speriamo che nn sia tutta un'illusione,la dottoressa ha nutrito le mie speranze!
E poi anche l'esito della bom è negativo e poi nel dh sono diventata un caso...sono venuti in due a farmi il prelievo...uno bucava e l'altro mi teneva la mano!!però stavolta nn mi sono sentita male :campione: :campione:
Ora mi tocca comunque aspettare...ma con molta speranza in più...se nn altro nel caso la tac andasse male nn passerò le prossime tre settimane con l'umore sotto la suola delle scarpe e poi quello che sarà sarà...imcrociate le dita per me!!

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#57 Messaggio da marydv »

Ciao a tutti!grazie vale,mire e rafcka per essere passati dalla mia casetta!! kissing kissing
Sono stata un po' latitante ultimamente perchè il mio computer mi dava problemi ma ora ho scoperto di aver sottovalutato il mio cellulare che nn è male per scrivere qui...anche se sono due volte che nn so cosa premo per sbaglio e mi tocca ricominciare da capo :rido: sono un po' una frana con la tecnologia!!
Allora...sono tornata per aggiornarvi sul passo che devo fare adesso...indovinate un po'?!?!?ma aspettare no??avevate qualche dubbio??pero' vi porto buone notizie: la lastra ha evidenziato una netta riduzione delle masse, quindi al polmone nn si tratta di linfoma ma di esiti di radioterapia, e anche al mediastino c'è la possibilità che sia lo stesso!!!quindi invece di aprirmi hanno deciso di continuare il cortisone e fare una tac con mdc tra due tre settimane...mi sono scappottata l'operazioneeeeeeee :rido:
Speriamo che nn sia tutta un'illusione,la dottoressa ha nutrito le mie speranze!
E poi anche l'esito della bom è negativo e poi nel dh sono diventata un caso...sono venuti in due a farmi il prelievo...uno bucava e l'altro mi teneva la mano!!però stavolta nn mi sono sentita male :campione: :campione:
Ora mi tocca comunque aspettare...ma con molta speranza in più...se nn altro nel caso la tac andasse male nn passerò le prossime tre settimane con l'umore sotto la suola delle scarpe e poi quello che sarà sarà...imcrociate le dita per me!!

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#58 Messaggio da marydv »

Due messaggi uguali...vi avevo avvertito che sono una frana!!!sorry

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#59 Messaggio da Vale77 »

Ciao Mary kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sei FORTISSIMA ****appla .....Io resto incrociatissima per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........................ kissing kissing kissing

per te **ros

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#60 Messaggio da arietina »

:rido: Beneeee!!!!!!!! :rido: :rido: :rido:
Che bella notizia!!! Grande Marilù!!!!! :rido:
E poi.... lo "scappottamento" dell'operazione mi ha strappato proprio un bel sorriso!! :rido: :mrgreen:

Dai, dai... !! Incrociamo tutto l'incrociabile per te, tesoro!!! Vai, vai!! :corda:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing **ros

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#61 Messaggio da LUNIX »

Grande Mary!! continua cosi!! dobbiamo avere solo pensieri positivi!! :)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#62 Messaggio da Erza »

:-D Ciao Mary, grazie per le tue parole!
Non ho fatto nulla di che a dire il vero, la tenacia negli studi è stato il mio modo di combattere.
E per il fisico ho capito che se non lo sforzo non si ripiglia, quindi mi son sempre tenuta per quanto possibile in movimento. Fisico combattivo e mente occupata in altro sono due belle armi a nostro favore e sarebbe un vero peccato non sfruttarle!
Intanto incrocio!!!! Ma andrà alla grande :wink: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#63 Messaggio da saradd »

"scapottata" l'operazione...
non resta che mandarti una montagna di incroci!!!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
... and the sun will set for you...

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#64 Messaggio da rafcka »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ****appla ****appla

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh sclerosi nod.IIa bulky mediastinico

#65 Messaggio da marydv »

grazie a tutti kissing
io sono ancora in attesa che mi fissino la tac...uffa, sono già passate due settimane e la dottoressa aveva detto tra due settimane...sento aria di lunghe attese inutili, e devo mettermi al telefono e rompere le scatole per una cosa che mi spetta...mi da un fastidio che non so descrivere...per me è già difficile...poi devo pure lottare per avere una cosa che per me è pesante da affrontare...e vabbè...lunedi la prima cosa che mi tocca fare è intasare il cell del mio ematologo :rido:

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#66 Messaggio da marydv »

Ho rotto le scatole all'ematologo...tac fissata per lunedi...
Mi è venuta un' erpes sulla guancia...ma io sn mooooolto tranquilla!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#67 Messaggio da Vale77 »

Tesoroooooooooo kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
eccomiiiiiiiiiiiii......incrociiiiiiiiiiiii a non finire per lunedì :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............e tanti tanti pensieri positivi kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#68 Messaggio da LUNIX »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio mi raccomando tienici aggiornati!! io devo fare la tac il 16 ottobre, circa una settimana dopo di te!!

Tanti incrociiiiiiiiiiiiiiiiii!! :megasmile:

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#69 Messaggio da Giorgina »

Aggiungo anche i miei!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
Giò

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#70 Messaggio da arietina »

Secondo te possono mai mancare i miei incrocini?!?!
ASSOLUTAMENTE NO!! :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


kissing kissing

Micky

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#71 Messaggio da Barney »

Tanti incrocini per la TAC e un po' di buon ottimismo!

loredana58

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#72 Messaggio da loredana58 »

Lo so, è veramente ingiusto dover ROMPERE per avere
qualcosa che ci spetta,
soprattutto quando, giustamente, i primi ad avere le OO siamo proprio noi
ma purtroppo E' COSI'!!!!!
E da un certo punto di vista, questo stato di cose ci aiuta a difendere attiavemnte la nostra salute...
sapessi cos'è successo in Calabria alla mia migliore amica...
presto lo scriverò nella mia casetta
Per , INCROCI ALLA GRANDE
In bocca al lupo per la PAC
lory

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#73 Messaggio da marydv »

Ciao a tutti!grazie per avermi lasciato tanti incrocini!! kissing
Passerò presto anche io nelle vostre casette...
Sarei volentieri tornata qui per aggiornarvi sull'esito della tac...ma purtroppo non l'ho fatta...ecco com'é andata:dopo una fila interminabile per cambiare l'impegnativa arrivo davanti alla sala tac ed esce una.specializzanda che mi tempesta di domande tipo hai mai fatto la tac col contrasto?hai allergie a farmaci?hai avuto reazioni allergiche a qualcosa in vita tua?e io le rispondo che una volta almeno dieci anni fa ho avuto una reazione ad un antibiotico e poi alla chemio...dunque quella mi dice che siccome sono un soggetto allergico devo eseguire una profilassi di cortisone eantistaminico da 48 ore prima dell'esame...mi da un foglio con scritto tutto quello che devo ingurgitare prima della tac e mi dice nn ti preoccupare sarà spostata solo di un paio di giorni...vai dal tuo ematologo e digli di prenderti un nuovo appuntamento!
Mi veniva da piangere...
Vado dall'ematologo che dopo avermi gentilmente detto: ma tu non lo sapevi ?mi dice nn ti preoccupare ti chiamo io.
Ed eccomi qua che sto ancora ad aspettare... Domani lo chiamo io!!che OO però.ogni volta mi sembra una violenza interiore,mi ci vuole una preparazione psicologica di tre giorni minimo per sfornare la decisione.di alzare la xornetta. È anche una questione di carattere.mi do ai nervi per questo...ma che ci posso fare?
In ogni caso non ce la faccio più...devo sapere...e se l'infame è ancora dentro di me devo agire subito...forse vi sembrerà strano ma psicologicamente stavo molto meglio mentre facevo la chemio...e ora sono ormai sono 4 mesi e mezzo che non faccio terapie...io cerco di tenere sempre l'umore alto ma a volte mi sento impazzire...mi tengo occupata ma non posso lavorare(sono militare e senza.certificato di remissione non posso fare nemmeno il piantone) e mi sembra di perdere tempo...se supero il periodo di convalescenza consentito perderò il lavoro e metà del tempo l'ho passato a non fare niente!
Scusatemi per lo sfogo...
Stasera mi è pure venuta voglia di una sigaretta...meglio che pensiate che io sia lagnosa piuttosto che fumare...dato anche che sarebbe un peccato ricominciare dopo 5 anni!vi abbraccio tutti e grazie per il tempo che dedicherete nel leggermi!!

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#74 Messaggio da marydv »

Ematologo chiamato....risposta:sicuramente entro la prossima settimana la farai...risposta mia:altrimenti me la vado a fare da un'altra parte!risposta sua: aspettare nn ti cambia niente tranquilla! Al che ho salutato e attaccato...ma ora mi mordo la lingua...avrei dovuto rispondere che a lui nn cambia niente. A me si!!!!ma perchè le occasioni di parlare me le faccio sfuggire sempre...ma che pizza di donna che sono.

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#75 Messaggio da Vale77 »

Carissima Mary kissing kissing kissing kissing kissing kissing
invece secondo me sei stata brava.....perchè lo hai chiamato per chiedere informazioni per quando è prevista la tac....e già facendo questo il tuo ematologo ha compreso che giustamente sei preoccupata e che non può di certo farti aspettare per molto, infatti se non ho capito male alla fine è stata rinviata di solo una settimana :wink: .....io continuo a incrociare per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing kissing kissing

ti abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#76 Messaggio da mari54 »

Cara Mary mi unisco agli incroci per la tac :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#77 Messaggio da marydv »

Tac fissata per sabato 20!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#78 Messaggio da LUNIX »

VAI MARY!!! SUPERERAI ANCHE QUESTA!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#79 Messaggio da Vale77 »

Mary kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
eccomiiiiiiiiiiiiiiiii.........infiniti incrociiiiiiiiiiiiiiiiiiii per TE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .............e tantissimi pensieri positivi kissing

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#80 Messaggio da saradd »

Tranquilla, mi raccomando!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
... and the sun will set for you...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#81 Messaggio da arietina »

VAI MARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sabato 20 tutti con te nel tubone!!! :mrgreen: :mrgreen:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#82 Messaggio da Giorgina »

In bocca al lupo per domani cara Mary! Ti lascio anch'io i miei incroci!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Baci
Giò

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#83 Messaggio da Vale77 »

Mary kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sono con te domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..................... kissing

Ti abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#84 Messaggio da marydv »

Ciao a tutti e grazie mille per essere passati da me a lasciare i vostri incrocini nonostante io sia pigrissima e spesso non faccio altrettanto con voi... :oops: scusatemi!!
Oggi vi ho portati tutti cn me nel tubone...come ha detto arietina...solo che avrei dovuto portarvi cn me da prima,perchè appena hanno provato a mettermi l'ago per il contrasto mi sn sentita male...vabbè comunque dopo le mie solite figiracce tutto si è risolto bene e ho portato a termine il tutto...ora devo aspettare 4 o 5 giorni per il referto e lunedi chiamare il mio ematologo per un appuntamento(inizia ufficialmente ora la gestazione della telefonata...riuscirò a partorirla???) :rido:
Ora ho proprio bisogno di riposarmi un po',mi sento tutta stordita e mi accingo a passare un pomeriggio con il pigiamone e al calduccio
Tantissimi baci a tuuuutti...grazie mille e a presto!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#85 Messaggio da LUNIX »

Maryyyy!! su su su!! FOrza!! Dai ke ce la facciamo a chiudere sto capitolaccio della tua vita!! Non ti abbattere, per quanto sia dura, NON TI ABBATTERE!! Noi siamo sempre qui a sostenerti! Facci sapere cosa dice questa PET :) ti abbraccio forte

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#86 Messaggio da saradd »

Allora, una cosa alla volta?

Sei pronta per la telefonata, intanto?

E poi... dai...
Meglio non dimenticare gli incroci, che non si sa mai?

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
... and the sun will set for you...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#87 Messaggio da Vale77 »

Mary kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Come stai?
Quando puoi e se ti va aggiornaci....sempre con TE e incrociatissima :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...... kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#88 Messaggio da marydv »

Ciao a tutti!
Vale...grazie grazie sei sempre presente!!
È un bel po' che non aggiorno la mia casina...ma è stato un periodaccio...ho provato a scrivere diverse volte ma poi cancellavo tutto...perchè la persona che emergeva dalle mie parole era troppo rabbiosa e avvilita e io non sono così!!! E non riuscivo nemmeno a scrivere nelle vostre casette perchè potevo essere scarsamente d'aiuto visto il mip ottimismo dato per disperso!!
vi aggiorno brevemente...ho aspettato un sacco per sapere i risultati della tac perchè c'erano delle ,più di due settimane!ho partorito diverse telefonate al mio ematologo ma niente...alla fine il verdetto è stato: aspettiamo due tre mesi per fare la pet....coooosa?
Alla fine sono riuscita a farmi fare una pet a distanza di un mese dalla tac e nonostante nessuno se lo aspettasse era NEGATIVAAAAAAAAAAAAA!!
Ancora non ci posso credere!il mio ematologo diceva che non avendo dato tempo al tempo ci sarebbero state differenze millimetriche rispetto alla pet precedente!e invece c'è sempre speranza!!
E ora noente ospedali per 3 mesiiii!e vediamo di riprendere in mano la mia vita!

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#89 Messaggio da arietina »

****appla ****appla :rido: :rido:

Benissimooooooooo!!!! SUper contenta per te, carissima Marilù!!!

Un bacioneeeeeeee!!! :clap :clap :clap

kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#90 Messaggio da LUNIX »

Brava Mary!! Ora devi riprenderti in mano la tua vita...così si fa!! Forza! ****appla ****appla :rido:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky in attesa esiti radio

#91 Messaggio da Vale77 »

Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kissing kissing kissing kissing
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
FELICE FELICE FELICE PER TE :rido: :rido: :rido:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
E ora.....a tutta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :campione: :campione: :campione:

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky - in remissione

#92 Messaggio da marydv »

Ciaooooo!!grazie a tutti quelli che hanno gioito cn me per la mia remissione!!tornare qui dopo tanta latitanza e ritrovarsi nella sezione "in remissione" è qualcosa di speciale!!!
Io adesso ancora nn ho ripreso a lavorare...aimé...ma la cosa dovrebbe essere abbastanza vicina...e nel frattempo ho tremila cose da fare!!sono elettrizzata...perchè ora che è finito quest'incubo la vita sembra diversa...cavolo ha un sapore diverso!!e tra poco dovrò finalmente cambiare città quello che aspettavo da secoli...da prima della malattia e sarà un casino di emozioni!!!spero di essere all'altezza di tutto...e soprattutto che il mio infame mi lasci in pace per moooolto...per sempre...e quel poco del suo cadavere che rimane in me visibile alla tac, se ne resti li,buono buono e soprattutto MORTOOOOOO!!
Nel frattempo sono stata da mandelli...perchè avevo bisogno di un suo certificato dartare a lavoro.e si è rivelato una persona molto alla mano...è stato il secondo a dirmi che avrebbe agito in maniera diversa...cioè nn proseguendo la beacopp alla seconda pet nn completamente negativa...ma facendo autotrapianto...un altro a dirmi la stessa cosa è stao un dottore di tor vergata da cui sarei andata se avessi dovuto proseguire le cure...ragazzi a volte ho davvero paura della recidiva...sarà che il prossimo controllo si avvicina...sarà che la mia vita ancora deve ricominciare davvero....però quello che sarà lo sa soltanto il Signore!
Poi volevo chiedervi...ma a voi per il follow up hanno proposto tac o pet??
A me al gemelli hanno detto che devo fare tac e dopo tre mesi rx torace e poi di nuovo tac...ma piu la pet a meno che nn vi siano dubbi alla tac...pero mandelli ha detto che è tutta una questione di soldi e che ogni 6 mesi
va fatta la pet almeno per i primi due anni.e che sono sempre io.che ho l'ultima parola,che posso decidere se una strada mi sembra giusta o meno...per questo volevo sapere la vostra esperienza a riguardo.vi ringrazio anticipatamente e vi faccio tantissimi auguri per tanta vita e tanta "negatività" per questo 2013!!anche se nettamente in ritardo!!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mary ldh scl. nod.IIa bulky - in remissione

#93 Messaggio da Vale77 »

Mary kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
io non so rispondere alle tue domande, ma la tua frase mi piace molto molto "ora che è finito quest'incubo la vita sembra diversa...cavolo ha un sapore diverso!"
A tutta vita adesso!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”