Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- in diagnosi

#51 Messaggio da Michy66 »

Carissima nonna Maya !!
Ti ringrazio di essere passata da me!!!
prima di tutto volevo dirti che sono contenta per tuo nipote e della sua remissione.
:rido: :rido: :rido: :rido:
Molto tempo fa ( circa 20 anni) avevo una collega con la stessa identica patologia di tuo nipote (c'è ancora non ti spaventare.. non lavora più con me solo questo!!) . Ora è mamma felice di 2 splendide bambine di 6 e 8 anni e della malattia non ha avuto più nessun ritorno....ed erano "altri tempi!!!"
Lo so che a Vicenza sono molto competenti e "normalmente" gentilissimi : l'ho scelta proprio per questo visto che in realtà io sono di Padova. Peccato che a me è toccato l'unico ematologo che proprio non ha nessuna predisposiziione alla relazione umana .. anzi una volta con me è stato adirittura " cattivo" tanto da farmi piangere per 2 giorni di seguito... Premetto che forse è colpa mia ( sarà il mio atteggiamento che lo irrita? pretendo troppo da lui?) Riconosco che in realtà dal punto di vista medico lui è efficentissimo e vedi chiaramente che sa quel che fa ma ogni volta che devo andare li mi viene il mal di stomaco perchè intuisco che se faccio domande lui si irrita ( o addirittura si arrabbia!!) ed io invece avrei così bisogno di rassicurazione!! Per fortuna l'ultima volta c'era anche il primario che invece è stato umanissimo.....
Non avrei retto il responso finale solo assime a lui!!!
un abbraccio!!!

Michy.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Micky 66- in diagnosi

#52 Messaggio da Gabry66 »

ciao Michy,
é estremamente importante che ci sia un buon rapporto tra medico e paziente...non parlo solo di fiducia, ma anche di 'intesa'...mi sembra di capire che nel tuo caso i rapporti siano un pò di 'sudditanza' e mi fa un pò arrabbiare....il medico deve dare al paziente informazioni chiare e complete!!!! uffa!!! cmq ti 'sento' abbastanza serena, perciò cercherò di non arrabbiarmi troppo! :)
un abbraccio tesoro!!!!!!!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#53 Messaggio da nonna maya »

ciao cara, come sta andando? kissing

lucilla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 giu 2010, 22:14

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#54 Messaggio da lucilla »

ciao micky anch'io come te sono solo sotto osservazione ,nonostante unlnh follicolare al iv stadio,finchè i linfonodi non si ingrandiscono(sono 2-3cm) e gli esami tengono aspettiamo.ho conosciuto persone che sono state anche 2 anni senza terapia ed al momento giusto hanno iniziato.un abbraccio lucilla

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#55 Messaggio da Fulvio »

Notte micky kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#56 Messaggio da Gabry66 »

ciao Micky,
passo a lasciarti un sorriso e un abbraccio!!!
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#57 Messaggio da Michy66 »

Ciao a tutti..... non ho scritto in questi giorni perchè sto vivendo un periodo un pò strano in cui non mi ritrovo proprio per nulla... Ho cominciato la radioterapia (tutti i giorni una seduta per 25 in programma) localizzata all'omero.. nessun effetto collaterale se non una grande stanchezza che non mi abbandona per tutto il giorno ( ma non so nemmeno se dipenda dalla radio...).
Intanto comincio a sentire dei linfonodi all'inguine che prima non avvertivo... sono spaventata anzi terrorizzata che la malattia stia progredendo ma non voglio parlarne con nessuno...sto aspettando solo la fine della radio per il controllo in ematologia... Non voglio andare dal mio medico prima...HO TROPPA PAURA di quello che potrebbe dirmi..
codarda? si... tanto!!! Ogni giorno mi sveglio ed il primo pensiero è " è stato solo un brutto sogno..." ma ogni giorno devo prendere consapevolezza che non è un brutto sogno ma una triste realtà allora spesso non riesco a trattenere le lacrime...
Michy

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#58 Messaggio da Gabry66 »

purtroppo in questi gg non sono dell'umore giusto per tirarti su...ma sono qui....:-)
e non ti mollo nemmeno io!!!
ti abbraccio amica mia....
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#59 Messaggio da fiorella »

Ti seguo Micky...

e spero ch tu riesca a rasserenarti un pochino...

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#60 Messaggio da Michy66 »

grazie Fiorella..che dire?? il periodaccio continua... sabato e domenica sono andata via di "matto" con scenate che se ci penso mi vergogno di me.... Ho fatto preoccupare tutti... famigliari e amici stretti.. :cry: :cry:
Mah.... e pensare che sto bene e che non sto facendo terapie che mi portino a qualche cambiamento esteriore... si perchè il punto penso sia proprio questo ... interiormente non riesco ad accettare la situazione.. anche la più tranquilla come la mia...
Sono proprio una ingrata!!!
**nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn

Michy

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#61 Messaggio da Giuliana »

:-D piacere di conoscerti!!! Ti capiamo (essendo passati dalle tue stesse strade..) ma cerca, dopo lo sfogo, di essere serena e razionale: non si può cambiare ma solo vivere e far vivere al meglio ai nostri cari questo brutto momento.
Vedrai, presto tutto ciò sarà solo un brutto ricordo!!!
Noi ti pensiamo e siamo lì vicino a te a tenerti la mano.
kissing kissing kissing kissing
Giuliana con Ezio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#62 Messaggio da dina »

micky mi dispiace da morire per quello che stai passando internamente, purtroppo sono momenti difficile e non devi avere problemi a sfogarti con chi ti vuole bene, devi assimilare la cosa, e' normale, mi ritrovo tanto nelle tue parole, anche io ho avuto un periodo, ma ogni tanto capita cmq, in cui la notte mi sembra di stare in un brutto sogno, poi se ci penso bene realizzo che certe cose le ho passate davvero e ovviamente si va giu' di morale, pero' credimi ci saranno anche altri momenti in cui ritornerai a vedere la luce. vedrai le cure faranno effetto e ti tornerà la speranza!!
per i linfonodi che senti perché non chiami il reparto e tagli la testa al toro, magari ti fanno un ecografia e ti tranquillizzi, devi cmq affrontarla questa cosa, meglio prima che troppo tardi non credi! abbi forza, veramente,cerca di non vedere la montagna ma guarda solo il passettino per volta che devi fare e vedrai ne uscirai arriverai in cima e ti sorprenderai di quello che hai passato e della forza che hai avuto.
un abbraccio, per qualsiasi sfogo sono qui

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#63 Messaggio da nonna maya »

cara micky................... che dirti................ sfogati pure, piangi, incàvolati, vedrai che i tuoi ti capiranno......
quando si vuole bene a una persona, le si perdonano anche le scenate, perchè si sa che sono dettate dalla sofferenza intima e dal timore......................... kissing poi però passa alla fase 2, e mettiti di buona lena ad affrontare la lotta................... kissing

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#64 Messaggio da Gabry66 »

**tizi2
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#65 Messaggio da fiorella »

Spero che ora, dopo che hai "buttato" fuori un po' di rabbia ti senta meglio...

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

lucilla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 giu 2010, 22:14

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#66 Messaggio da lucilla »

ciao grazie di essere passata a salutarmi,come ti capisco anch'io tante volte sclero,soprattutto con le figlie e mi dico con quello che stiamo passando posssibile che mi fanno sempre urlare per delle stupidate?poi mi dico meglio cos'ì ,meglio che vivino la loro infanzia(ormai adolescenza) normalmente.UN ABBRACCIO LUCILLA kissing

Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#67 Messaggio da Michy66 »

Ciao bella gente.... che belle donne ci sono nel forum!!! BELLE dentro soprattutto!!!
Spero che nessun maschio si senta offeso ma in questo momento apprezzo tantissimo questo piccolo spazio di gineceo...mi sento più protetta!
In questi giorni va un pò meglio, almeno riesco a dominare l'ansia e non andare via di "matto" anche se mi rendo conto che l'equilibrio che ho raggiunto è estremamente fragile ma l'importante è risalire la china...
Ho deciso che aspetto la visita ematologica già programmata per fine terapia radio ..ho chiamato e mi hanno dato la data del 11 novembre alle ore 11. E' stata una piccola "folgorazione" : è il giorno di San Martino a cui sono particolarmente legata da ricordi affettivi e di festa della mia infanzia essendo il santo patrono del mio piccolo paese di nascita. E' sicuramente un "segno" positivo ... Io sono certa di questo.

Vi abbraccio tutte... grazie BELLISSIME DONNE!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Michy

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#68 Messaggio da nonna maya »

se i numeri te li senti cari, fìdati e credici............. ti porteranno fortuna!!!! :wink:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#69 Messaggio da fiorella »

L'11-11 alle ore 11 :-D

Ti porterà senz'altro fortuna!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#70 Messaggio da Bruno »

Da qui (e immagina un punto rispettosamente lontano
da quello spazio di cui dicevi :-D), ti mando un saluto e
penso anch'io che tu abbia i numeri per aspettarti il
meglio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

LUISA-LILLY
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 112
Iscritto il: 22 apr 2010, 23:56
Località: PESARO

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#71 Messaggio da LUISA-LILLY »

Concordo pienamente con Bruno.
Ciao. Un abbraccio. :incrocio :incrocio :incrocio
Luisa

Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#72 Messaggio da Michy66 »

Bruno ...quale onore!!! pur dovendoti lasciare fuori dal cineceo la tua visita è MOOOOLTO gradita!
Per le donne invece la cosa è scontata.. lo sanno già che le adoro!!
Nonna Maia ho visto Vicenza in questi giorni.... quanta composta tristezza! tutto bene tu??? Spero di si....
un bacione a tutti e intanto aspetto!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#73 Messaggio da Bruno »

Michy66 ha scritto: pur dovendoti lasciare fuori dal cineceo...
:mrgreen:


Mentre aspettiamo con te :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#74 Messaggio da nonna maya »

ciao micky!!!!!!!!!!!!!!!! qui a verona (io veramente abito in provincia) ci sono stati parecchi danni, allagamenti eccetera, per fortuna dove sto io non è successo niente................ :) dispiace per chi ha avuto l'azienda, la casa, le coltivazioni distrutte!!!!!!!!!!!!! :cry: con la crisi che già c'è qui al nordest, ci mancava solo l'alluvione.......!! :shock: :shock: :shock:
tu come stai????? mio nipote andrea aspetta di fare la pet a gennaio, in base a quella gli confermeranno o meno il contratto di lavoro............. :? :shock: :? così, oltre alla tensione per l'esame clinico, ha anche l'incognita dello stipendio.............. :? speriamo che tutto si sistemi................
ti mando un abbraccione stretto stretto!!!!!!!!!!!!!!!! kissing

Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#75 Messaggio da Michy66 »

Nonna Maia.. tutto bene io.. sia per la pioggia che ha risparmiato il mio paese (provincia di Padova) sia moralmente (sono decisamente più tranquilla!).
Che rabbia però le tue parole!!!Ma ti pare che una azienda rinnovi il contratto di lavoro in funzione della salute ??!!?? E' proprio da denuncia!!! Mi sembra proprio di essere tornata al medioevo oppure le classiche discriminazioni che molto spesso subiamo noi donne ( se fai un figlio .. il lavoro....). Spero tanto che la Pet gli vada bene primo per la sua saluta ovviamente e poi perchè possa lasciare il suo lavoro per una azienda più umana ...gli starebbe proprio bene che li dopo avergli confermato il posto perchè guarito il nipote li lasciasse in panne perchè merita di meglio!!!
Un bacione!!!
Michy

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#76 Messaggio da Fulvio »

Nonna maya visto che si comportano da bastardi....io farei altrettanto...cerca di farti mettere per iscritto l'opzione pet negativa contratto rinnovato o pet positiva contratto annullato e contatta le iene o striscia...Vedrai come cambiano atteggiamento gli stronzi
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#77 Messaggio da nonna maya »

non è così facile............ è una grossa azienda, mica si riesce a metterli con le spalle al muro.....
comunque spero che tutto gli possa andare bene, così magari potrà lasciare quel posto per uno migliore!!!
il fatto è che adesso come adesso gli serve pure quello.................. grazie per la comprensione !!!!!

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#78 Messaggio da Gabry66 »

un bacio veloce alla mia Micky!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#79 Messaggio da nini67 »

Ciao Micky! Eccomi ... ho letto tutto d'un fiato la tua storia ... beh! Che dire! Purtroppo tutto il mondo è paese ... anch'io ne ho passate di tutti i colori ... con un medico (che poi ho lasciato per rivolgermi altrove) che era arrivato a dirmi "Ma signora, me lo stà dicendo lei che ha un linfoma, non è confermato da nessuno....!!!!!!!!!" come se io mi fossi alzata una mattina con questa bella idea di farmi seguire per un linfoma, che nemmeno sapevo esistesse ... Mah!

Intanto sono praticamente due anni che seguo il regime di "Watch & Wait" ... anch'io ho avuto momenti difficili, perchè non potevo accettare il fatto di non fare nulla di nulla ... dai ! Tu stai facendo radio, cosa che a me è stata preclusa vista la localizzazione bilaterale inguinale (per evitare menopausa anticipata!) e spesso mi sono chiesta perchè non fare nulla ed aspettare un momento successivo quando ora - magari con meno cicli - si potrebbe spazzar via i linfonodi ingrossati, mentre più in là sicuramente ce ne vorranno di più ...

Io sto convivendo con linfonodi di 3,5 e 2,9 cm. (i più grossi) più una serie che va da 2,2 a 1,8 a 1,5 ecc. ... e credimi quello di 3 cm e mezzo è una vera "boccia" che sento e palpo in continuazione ... ma va bene così! La terapia con anticorpo monoclonale costa troppo e non è il caso di iniziare ora ... "certo se diventassero delle patatone ... allora cominceremo..." (parole della dott.sa) ... Ecco! L'attesa, sempre quella, per tutto, per gli esiti, per l'inizio della terapia ... ci convivo da due anni ... !

Però ho imparato a reagire, a prendere il toro per le corna, faccio yoga, giro a piedi, faccio fotografie, canto, sono in commissione cultura in comune, oltre ad essere mamma di due ragazzi e a lavorare ovviamente ... !!!

Ho avuto in passato anche delle specie di attacchi di panico prima dei controlli ... ansia, abbassamenti violenti di pressione, senso di oppressione ... solo ed esclusivamente psicologici!!!

Ti sento molto vicina!!! Forza!!! Tiriamo fuori le unghie doct contro l'infame...

Un abbraccio
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#80 Messaggio da Michy66 »

Ciao Nini! Sono così contenta che mi hai risposto... Le tue parole mi sono state di gran conforto e se devo essere sincera io non vorrei fare proprio nulla contro l'infame. Propendo più per un "Watch & Wait" a vita : :rido: :rido: :rido: !!!
Beh ... che dire ? E' andata!!! l'11 ho avuto la visita di controllo e mi hanno rimandata a gennaio!!!! SONO ULTRA CONTENTA!!!! ****appla ****appla ****appla
Tutti i linfonodi che io sentivo al tatto il medico non li ha rilevati con l'esame obiettivo... gli esami del sangue erano perfetti e ho finito il mio ciclo di radio all'omero senza nessun effetto collaterale!!!Ora non ci voglio più pensare fino a gennaio ... Dedicherò giusto il tempo di prenotare la TAC e la RM per gennaio e poi basta... tanto lo sò come va a finire...
L'11 novembre mi ha portato fortuna perchè era San Martino, santo a cui sono molto legata ... in gennaio compio gli anni e quindi avanzo un regalo.... andrà tutto benissimo ne sono certa!!
E poi ho tutti voi che fate il tifo come può andarmi male????
Un bacio e un abbraccio fortissimo a tutti !!!
A presto!
Michy.

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#81 Messaggio da nini67 »

Evvai!!! ****appla
Ottime notizie ..... allora avanti tutta con il watch & wait ...!!! Ci sentiamo presto!
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#82 Messaggio da nonna maya »

****appla ****appla ****appla ****appla e allora non pensarci più fino a gennaio!!!!!! ****appla

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#83 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Michy
...ti mando un forte abbraccio
kissing kissing kissing
Tiziana

lucilla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 giu 2010, 22:14

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#84 Messaggio da lucilla »

ehi sono contentissima anch'io rimandata a febbraio un abbraccio lucilla

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#85 Messaggio da Gabry66 »

brava!!!! sempre positiva e avanti tutta!!! ****appla
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#86 Messaggio da Bruno »

da qui a gennaio un po' di questi :-D :-D :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#87 Messaggio da nini67 »

Ciao Micky! Grazie di essere sempre presente nella mia casetta... kissing
...invece qui come butta? Fatto il controllo di gennaio?
Un abbraccio
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#88 Messaggio da nonna maya »

:wink: :wink: :wink: micky, dove sei? come stai?????? kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#89 Messaggio da Gabry66 »

ciao cara,
hai fatto il controllo? gennaio è ormai finito......dovresti averlo fatto...dai, non lassciarmi sulle spine!!!!!
Un bacione
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#90 Messaggio da Michy66 »

Oggi è tardi ma ho deciso di scrivero lo stesso... E' un pò di giorni che rimurgino e non mi decido a scrivere di me... ho "vagato" quà e là nel sito.. ho visitato le casette di tanti .. ad alcuni ho pure scritto ma a tutti sono rimasta vicina con il mio cuore.
Allora che dire? Praticamente ho fatto la TAC e la RM all'omero ma mi manca la visita dell'ematologo per "chiudere " il cerchio.
La risonanza all'omero ha evidenziato un miglioramento ma è ancora presente un ampia zona del midollo che ha reagito al contrasto... la Tac dice che la situazione è praticamente invariata rispetto ad agosto...
Io all'inizio ero felice ma poi mi sono fatta tremila domande..
La risonanza doveva dare una guarigione visto le 25 sedute di radioterapia??
La situazione della TAC che è invariata non capisco ancora bene cosa significa visto che il mio "caro" ematologo è stato così criptico con la prima che ancora adesso non so se era negativa o positiva... e se positiva con che situazione ...
Mahh... stavolta a costo di essere sgarbata voglio che mi dia tutte le risposte e tutti gli esami (non mi ha nemmeno fatto vedere il referto della seconda biopsia!!!!) :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
aspettiamo l' 8....
Per il resto io sto bene... non ho disturbi , non mi sono memmeno ammalata d'influenza anche quando tutto l'ufficio è rimasto a casa!
Pero quel tarlo nella mia mente che non mi lascia mai in pace ... ci penso sempre alla mia malattia, non riesco a farne a meno.
Mi sono riempita di impegni ( come facevo prima di scoprire il linfoma) per cercare di non pensarci ma alla fine la mia mente torna sempère li...
Che altro dire? che mi sento un pò stupida ... ingrata ... puerile . Lo sò, dovrei apprezzare il fatto che almeno ora sto ancora bene.. invece penso sempre al dopo a quando comincerà a manifestarsi !!!
Ho pure ripreso a fumare e questo mi fa sentire veramenta una inetta e un'igrata!
Mi sembra di deludere tutti e mi vergogno di me.
Ma vi voglio bene ... tanto... e gioisco delle vostre buone notizie e sto in attesa con voi per i prossimi controlli e piango con voi quando qualcosa va storto... anche se non sono così brava a dimostrarvelo...
Un bacio grade a tutti.. cominciando dalla mia Gabry, passando per la seconda Gabry,poi da nonna Maia , da nonno Gamy da Tiziana.. da Bruno .. da Fiorela, da Fulvio.....da tutti!

Michy

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#91 Messaggio da beppe 66 »

Cara micky, ho letto solo oggi la tua storia e l'ho fatto tutto d'un fiato, e pensare che in qualità di tuo coetaneo sono stato pure nominato ed evocato...
Mi scuso tanto per non essere passato prima da te, ma sai , siamo talmente tanti ormai che seguire tutti , è diventato praticamente impossibile. Spero di rimediare con queste mie righe !!!
Superati, i "convenevoli di rito", passo a dirti che mi spiace davvero tanto per il tuo stato di continua incertezza che vedo ti accompagna ormai da parecchi mesi.
Sono però felice del fatto che, a parte qualche ovvio fastidio il tuo fisico sta tenendo bene la botta, questo è tipico di noi del 66, sempre pronti alla lotta !!!!!!!!
Ti lascio con un abbraccio, e ti prometto che passerò presto da te per aggiornarmi.

:incrocio beppe

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#92 Messaggio da nonna maya »

cara micky, è normale avere dei sentimenti contrastanti, se la ragione ci dice una cosa e il cuore un'altra.....e le debolezze sono anch'esse umane, non vergognartene!!!!! se riesci a smettere di fumare ti può fare solo bene, per la tua salute sarebbe desiderabile, ma non è necessario farlo tutto in una volta!!!! affrontare una malattia è già gravoso, se ci metti anche lo sforzo di rinunciare magari fallisci......... fai le cose una alla volta, a tappe, vedrai che la fatica sarà "diluita" .............. ti faccio tantissimi auguri, che tu possa anche avere più fiducia nelle tue risorse................ un bacione kissing

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#93 Messaggio da nonno gamy »

Cara Micky,
oggi ti faccio un mondo di auguri: trascorri un bel compleanno!! **tzi42 :happyb01:
Ed ancora auguri che tutto venga chiarito, possibilmente con trasferimento nella sezione falsi allarmi. :incro: :superinc: :corna: :incrocio :buonFO:
E poi, ancora, il mio solito abbraccio. kissing

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#94 Messaggio da Gabry66 »

ciao Micky cara,
ti faccio davvero un mondo di auguri di buon compleanno...perchè tu come regalo possa ricevere infinita serenità!!!! :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#95 Messaggio da nonna maya »

compleanno? :-D ho sentito bene?????????? :-D :-D :-D
A U G U R I :cracker: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#96 Messaggio da Kikka »

Auguroniiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#97 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Michy
BUON COMPLEANNO **ros
kissing kissing
Tiziana

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#98 Messaggio da beppe 66 »

Tanti tanti tanti AUGURI !!!!!

:clap kissing BEPPE

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#99 Messaggio da fiorella »

Micky, il tuo stato di ansia è comprensibilissimo

un po' meno quel tuo colpevolizzarti... :wink:

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:


dimenticavo: AUGURISSIMI!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Michy66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 ago 2010, 0:38
Località: padova

Re: Micky 66- LNH senza isotipo...-In terapia

#100 Messaggio da Michy66 »

Ma quanti auguri!!!! E io che cerco ogni anno di fare passare il mio compleanno in sordina!!! Che vuoi superati i 40 non sempre si riesce a considerarlo un bel giorno. Ma i vostri auguri mi hanno veramente fatto piacere!!!
Grazie nonno Gamy : la tua positività e il vederti stare sempre nella zona “remissione mi dà un grande coraggio
Grazie nonna Maya: sei una persona dolcissima, le tue parole mi scaldano sempre il cuore e mi fanno sentire meno “cattiva”!!
Grazie Beppe : un nuovo fans della classe 66 mi fa molto comodo ( solo noi possiamo capire che siamo i migliori … ih ihih e che nessuno si senta offeso!!!). La tua storia lìavevo letta ancora all’inizio della mia iscrizione ma non ho avuto il “coraggio” di scriverti .L’hai fatto tu e questo mi ha fatto un enorme piacere!!
Grazie Kikka un forte abbraccio a te e alla tua bambina :insieme sarete fortissime!!
Grazie Fiorella: sempre presente… sempre comprensiva.. smack
Grazie Tiziana: Spero ti sia ripresa completamente … in ogni caso caso ormai tu adesso hai tutto in discesa anche se le difficoltà e le sorprese nella vita non mancano mai .. ma il peggio è passato!
Grazie Gabry: tu sei la mia Gabry e tante parole non servono.Ti voglio bene.

E poi grazie a tutti … che avrei fatto senza voi amici del forum???
A presto ( dopo l’8 .. paura paura!!!!)

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”