Carissime Taty, minny e dina,
grazie per i Vs. gentili messaggi. Scusate se Vi rispondo in ritardo, ma entro sempre più di rado qui.
Mia madre ha fatto il secondo ciclo di chemio un po' di giorni fa, e devo dire che è andata meglio della prima. Facendo i dovuti scongiuri, non ci sono stati grossi effetti collaterali, anche se c'è stata fortissima nausea e stitichezza (tanto da impedirle quasi di mangiare per alcuni giorni) e restano problemi continui allo stomaco, complicati anche da quello che già aveva all'esofago.. Comunque, data la situazione non c'è da lamentarsi. Un mese fa abbiamo vissuto momenti bruttissimi, che davvero spero di non rivivere e non auguro al peggiore dei nemici.
Adesso sto un po' più tranquillo, ma non è che la tensione sia eliminata, perchè ho sempre paura di queste maledette medicine che prende in
quantità industriali (ma a loro non interessa..l'importante è il protocollo !).
Ma voi come state ?
Dina come va con la terapia ? Come già ti accennai, ipotesi alternative per mia madre adesso non sono possibili, dato che è stato tutto avviato in senso tradizionale; poi mettici pure il fatto che lei è sempre stata lo scetticismo fatto persona.., per cui posso per ora posso solo sperare che le cose vadano al meglio possibile così; cmq ti ringrazio sempre per la tua attenzione.
Lara, dammi notizie. Spero che tua madre si stia curando e che vada tutto bene, ma in fondo sento che è così. Intanto ti abbraccio tanto e mando un bacio anche alla tua bella mamma.
Taty sono contentissimo di sapere che le cose per tua madre abbiamo girato al bene, e questo mi da' ulteriore forza per sperare. Vi mando un bacio enorme e fido di avere novità sempre migliori
Cmq Vi verrò a trovare nelle Vs. "casette"... ;)
Vi ringrazio ancora, voglio tanto bene a Voi e a tutti quelli che passano qui
A presto
Marcko