Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#401 Messaggio da Giuliana »

:-D Sono in tempo per gli auguri??? i miei... ulteriori ANTA ... arriveranno il 26 ...!!!
Ch possa essere per te e la tua famiglia un Natale sereno!!!
ti abbraccio forte
Giuliana
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#402 Messaggio da Stefy »

Grazie di cuore amici. I vs auguri mi rendono felice. Baci, baci, baci a tutti Voi.
Stefy

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#403 Messaggio da antonio 1 »

Nella notte più bella e magica di tutto l'anno auguro a te e ai tuoi cari di trascorrere un serenissimo Natale pieno di gioia e felicità...auguri!
è bello sapere che c è

antonio

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#404 Messaggio da Desy »

AUGURI SINCERI A TE E ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA
**tizi39 *
UN ABBRACCIO DESY

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#405 Messaggio da Vale77 »

Carissima Stefy..
passo per augurare a te e alla tua famiglia un sereno Natale kissing ..
e vi lascio tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

un abbraccio,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#406 Messaggio da lor66 »

A te e famiglia i miei migliori auguri per un sereno 2012!!!!
Facci avere notizie.....

Lorena

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#407 Messaggio da Stefy »

Cara Lorena, patri e Pina che bello trovare vostre notizie! Io passo per augurare a tutti voi un sereno 2012.
Patri cara forza, sii forte ancora una volta e aggiornaci! Io ti penserò e starò semPre incrociata in attesa che il periodo della terapia passi velocemente!
Per quel che riguarda franco ovviamente vi terrò aggiornati Per ora non ho novità perché ha evitato di fare quell'analisi in questo periodo di feste ma presto lo fara'. Incrociate anche per noi e buon 2012 a tutti i miei amici piccoli passisti speciali!!!!
Baci a tutti

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#408 Messaggio da Patri »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: e tanti tanti auguri di un Felice Anno Nuovo.
Patrizia

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#409 Messaggio da Stefy »

Incrociate amici, lunedì Franco farà il fatidico esame della tiroide. Ansia e paura!!!! Vi abbraccio
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Stefy

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#410 Messaggio da Desy »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
all'infinito
kissing DESY

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#411 Messaggio da Vale77 »

Tantissimi incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#412 Messaggio da Kikka »

Figurati se non sto qui tutta incrociata.....

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

IN BOCCA AL LUPO!

kissing a tutti voi!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#413 Messaggio da margherita »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: Margherita

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#414 Messaggio da Patri »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Patrizia

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#415 Messaggio da Stefy »

Grazie a tutte amiche care. Prelievo fatto, ovviamente Franco era ansiosissimo e gli effetti collaterali del farmaco li ha sentiti tutti oltre a farsi prendere dal panico, per la tachicardia, per le vampate di calore. I risultati dobbiamo ritairali venerdì sera...speriamo bene!!!!
Un abbraccio a tuttiiii
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Stefy

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#416 Messaggio da margherita »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
margherita

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#417 Messaggio da cuttinisergio »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
grazie STEFY e anche a te tantissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#418 Messaggio da Stefy »

Cari amici, l'endocrinologo finalmente si e' espresso e ci ha detto che gli esami escludono che abbia un carcinoma midollare della tiroide. Urrà !!!!!! Mi sento rinata anche se il virus intestinale mi ha messo ko per due giorni!!!! Dovrà comunque ripetere l'agoaspirato (giorno6)per escludere gli altri carcinomi della tiroide ma l'importante per ora e' non aver a che fare con il midollare che non sarebbe stato facile sconfiggere!!!!
Grazie amiche e amici e incrocio col cuore per tutti voixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Stefy

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#419 Messaggio da cuttinisergio »

bambocci bambocci che bello leggere certe notizie cara STEFY vorrei per tutti qesti scritti a te al tuo FRANCO auguri tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#420 Messaggio da Patri »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Patrizia

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... &start=150
Località: Trapani

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#421 Messaggio da lize »

Tiriamo un sospiro di sollievo!!!Ad maiora kissing

loredana58

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#422 Messaggio da loredana58 »

Cara stefy
tranquillità vicina allo zero anche per voi,a quanto vedo!!!
bah...per ora, son contenta che IL PEGGIO è stato escluso
penso anche voi sappiate che i carcinomi della tiroidein genere sono poco pericolosi perché stanno fermi lì fin quando li si toglie
Un amico/collega di bruno è stato operato e sta benone, mai avuta una coseguenza, nè d aterapie (fatte poche), né dalla stessa malattia e dall'intervento
ciao bellissima
in bocca al lupo
per tutto
BAci ai PUPI
lory

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#423 Messaggio da Desy »

OTTIMA NOTIZIA

una valanga di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
per i controlli del 6.
kissing DESY

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#424 Messaggio da fiorella »

Felice per la notizia rassicurante :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#425 Messaggio da margherita »

BELLISSIMA NOTIZIA!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Un abbraccio a tutta la famiglia
Margherita

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#426 Messaggio da mari54 »

Cara Stefy confermo quello che mi pare ti abbia detto Loredana io conosco personalemte 2 persone che hanno avuto il tumore alla tiroide e stanno benissimo dopo averla tolta naturalmente, un abbraccio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#427 Messaggio da cuttinisergio »

:campione: :campione: :campione: avanti cosi cara Stefy e MAI MOLLARE :corna: :corna: :corna: kissing kissing

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#428 Messaggio da Stefy »

Esito dell'ago aspirato negativo!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci
Ci siamo tranquillizzati almeno da questo punto di vista!!!!!
Grazia amici
Per tutti Voi
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing
Stefy

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#429 Messaggio da margherita »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
margherita

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... &start=150
Località: Trapani

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#430 Messaggio da lize »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#431 Messaggio da cuttinisergio »

EVVAI CARA STEFY E AUGURONI TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#432 Messaggio da rosabianca »

Allora buona domenicaaaaaaaa
direi cara Stefy a te a tutta la famiglia ****appla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#433 Messaggio da Kikka »

Evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Franco, continua così!
Vi abbraccio tutti!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#434 Messaggio da lor66 »

Ciao Stefy, tutto bene? Come prosegue Franco? La mia situazione è stabile, per fortuna.... andiamo avanti.....
Baci.

Lorena

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#435 Messaggio da Stefy »

incrociamoooooooooooo!!!!!! In questo momento Franco è in ematologia a fare i controlli, io non sono con lui e sto sulle spine!!!!!!!! Speriamo amici!!!!! Vi aggiorno!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna:
Stefy

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#436 Messaggio da margherita »

: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
margherita

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#437 Messaggio da Vale77 »

Infiniti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: .....

**tizi2

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#438 Messaggio da Stefy »

Cari amici globuli bianchi aumentati rispetto all'ultima volta, ora sono 20.300 ma altre volte li abbiamo trovati alti e poi più bassi. L'ematologo ha detto di non preoccuparci, prossimo controllo fra 5 mesi. Speriamo sempre così xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie, vi abbraccio

loredana58

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#439 Messaggio da loredana58 »

Ciao stefy
son contenta del buon esito dei controlLi, ricordo che i GB di Franco son stati
altalenanti, e anche superiori a 20300
QUINDI, che saran mai 20000?
Pensa soltanto che 5 mesi sono un bel periodo...quasi quasi riuscite a farvi le
vacanze tranquille con i vostri cuccioli
e poi, cun bibmo piccolo, lo "vedi" subito cosa significano 5mesi!!!
Buona vita
lory

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#440 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Stefy leggo notizie confortanti del tuo Franco, quindi sempre MAI MOLLARE cari amici assieme hai vs cuccioli con un abbraccio a tutti voi con affetto il vs amico SERGIO. kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... &start=150
Località: Trapani

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#441 Messaggio da lize »

kissing kissing

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#442 Messaggio da margherita »

Buone notizie quindi ,possiamo rilassarci un pò e andare incontro all'estate serenamente! Ti abbraccio,Margherita

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#443 Messaggio da Desy »

E' bello leggere queste notizie
kissing DESY

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#444 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima Stefy
solo auguri di una felice serena PASQUA assieme al tuo marito e le persone che ti circondano
con affetto il tuo amico SERGIO kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#445 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima Stefy e grazie di essere passata nella mia casetta, peccato non c ero altrimenti un buon caffè te l offrivo di tutto cuore.
un abbraccio a tutti due e che sia un felice week-and in salute e basta kissing kissing kissing kissing kissing
il vs amico SERGIO

Fabius88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dic 2011, 10:05

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#446 Messaggio da Fabius88 »

in mia assenza le cose sono andate bene dai :D sono contento per voi stefy ;)

un abbraccio :)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#447 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara Stefy solo un passaggio veloce per dirti grazie di tutto amica mia, e speriamo continuii cosi con il mio MAI MOLLARE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#448 Messaggio da margherita »

Cara Stefy, passo per augurarvi serene vacanze;
il mio controllo ok , il prossimo a novembre,
Un abbraccio per voi tutti, Margherita

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#449 Messaggio da Stefy »

Cari amici, oggi sono in ansia....Franco non si sentiva bene da sabato ed oggi a mia insaputa è andato dal medico che oscultandolo lo ha mandato in radiologia! diagnosi: bronco polmonite!!!!!!!Non ha febbre, nè tosse!!!!!!!! Ma non basta, pare ci siano delle microcalcificazioni che però io ricordo c'erano anche alla tac, il radiologo vuole fare la tac e quando franco gli ha detto che l'aveva fatta 6 mesi prima, ha detto che vuole rivederla!!!!!!! Uffa amici!!!!!!!!! sono preoccupata e ansiosa!!!!!!! I clienti a lavoro ovviamente di questo periodo sono impazzite e io non ci sto con la testa!!!!!!
Speriamo bene amici
Vi abbraccio tutti
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Stefy

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#450 Messaggio da margherita »

Cara Stefy, una broncopolmonite senza sintomi mi pare strana, ma se e'così, non dovresti sentire il vostro ematologo?.Con tutti i controlli che ci fanno una certa tranquillità dobbiamo averla e comunque speriamo in bene.Facci sapere,un abbraccio,Margherita

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Terapia”