non lasciare che il dubbio si insinui troppo o vivrai solo male.
capita a tutti noi, ma dobbiamo essere capaci di tenergli la porta chiusa....a questo sconosciuto che vuole sconvolgere le nostre menti..
non glielo permettere.......tu puoi farlo
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

noi nel frattempo ce la spassiamo! Venerdi siamo stati a posillipo in un club esclusivo a cenare e abbiamo fatto la parte degli altolocati;) non e' proprio cosa nostra xo! Nn riusciamo a tirarcela proprio!!! Hihi
abbiamo deciso che ogni lasciata e' persa e quindi nn c priviamo d niente fosse pure di un gelato mangiato in compagnia
tra un pensiero e l'altro si pensa al primo compleanno del nostro nipotino il 12marzo, e già stiamo pensando a come vestirci x essere belli e fare la nostra "porca figura" 

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

.*¸.·´¯)¸.·**·.×
qnt e' bello l'amore mio.... 
taty ha scritto: Salve bella gente! Cm va? Io sn stata da Max ieri, l'ho visto abbastanza bene abbiamo passato quasi tutta la giornata in giro:) c siamo divertiti a fare la spesa al grande supermercato cm una coppia sposata( lo abbiamo fatto altre volte, ma ieri era troppo bello;) ) una giornata bellissima, tt perfetto, se nn fosse che in un attimo di tante tenerezze e dolcezze mi e' scesa una lacrimuccia, nn volevo ma nn sn. Riuscita a controllarmi, stavo così bene che ho completamente perso il controllo, riuscivo sl a pensare qnt e' importante x me e qnt mi fa stare bene... Nn saprei vivere senza di lui.. Cmq apparte i piagnistei che mi potevo risparmiare mi ha spiegato che fra un po' iniziano la tipizzazione della sorella e dei genitori x vedere la compatibilità, speriamo che c sia e sia altissima:) il piu possibile:) mi ha spiegato che ora in reparto c'è un nuovo medico che viene da pordenone e anche li si occupava sl di linfomi, gli ha fatto una visita e ha detto che il linfonodo al collo e' molto piccolo, anche Max lo ha notato ,xo nn conoscendo la situazione prima di iniziare la terapia nn puo fare paragoni cn il prima e il dopo; noi nel frattempo nn ci illudiamo, xo lo prendo cm un raggio si sole durante la tempesta, guardarlo t fa stare bene e pensare a qst mi da la forza d andare avanti tutta! Gli hanno diminuito il cortisone a un quarto di pillola, la febbre sembra nn esserci cm il dolore tra le scapolesperiamo bene! Stasera a sentiva molto stanco, aveva molto sonno così e' andato a letto presto e nn c siamo sentiti x la buonanotte... Dolce cucciolo mio... Avrei voluto essere li x accarezzargli il viso fino a quando nn si fosse addormentato...
qnt e' bello l'amore mio....
Dolce notte a tutti

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

.*¸.·´¯)¸.·**·.×
Tesoro ti penso.taty ha scritto: Salve ragazzi... X noi domani niente terapia , Max ha 6000 piastrine su 13000, qualche globulo bianco in meno e stasera abbiamo saputo che le transinasi sono80 invece d 40... Voi che ne pensate d qst valori? X ora gli hanno dato una pillola intera d cortisone( dicono che e' x le piastrine basse??) domani va in ospedale xke gli segnano s nuovo le punture x i bianchi... La terapia e' rimandata a martedì prox...
Sappiate che vi porto nel mio cuore semx anche se ultimamente nn sn molto presente e purtroppo nn riesco ad essere d'aiuto a nessuno d voi.. Vi seguo e faccio il tifo x voi... X tutti qll che cm il mio amore stanno combattendo l'infame.. Un bacio grande a tutti

! Panico a parte,aspettiamo i risultati della tippizzazione 
.*¸.·´¯)¸.·**·.×
haha che bellezza!

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

Presto faranno una riunione tutti i medici per pianifIcare il percorso che Max dovrà seguire, nel frattempo si va avanti cn la gemox, ne abbiamo una mercoledì prossimo, valori ematici permettendo... Sapete quando ripenso al risultato della tac ancora non mi sembra vero... C voleva proprio una bella notizia in due anni di dura battaglia all'infame.. Ora siamo carichi come pile elettriche
haha
questa e' x te infamaccio maledetto: vai viaaaaaaaaaa