Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#351 Messaggio da dina »

ciao kri passo per un salutino :-)

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#352 Messaggio da Pontape »

Passo per un saluto ciao kriiiii
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#353 Messaggio da fiorella »

Anch'io! Che bello passare solo per un saluto! :-D

:clap :clap :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#354 Messaggio da laurarehak »

grande KRI un breve passaggio per salutarti e dirti che ti penso sempre!

un bacio

Laura

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#355 Messaggio da Chichi »

Ciao Kri ti abbraccio forte!!!

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#356 Messaggio da angelobossi »

ciao kri
passo con notevole ritardo... :oops:
purtroppo il tempo è poco e nn riesco a leggere tutti
cmq, voglio farti sapere che sono felicissimo x la tua remissione :campione: :campione:

bravaaa bambocci bambocci bambocci bambocci

un megaabbraccio kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#357 Messaggio da robi76 »

Ciao passo anche io per un saluto speciale!!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#358 Messaggio da dina »

ciao grandissima Kri!!! hai visto nella mia casetta che alla fine il nodulino alla tiroide e' negativo e non é nulla di preoccupante :-) ho passato 15 gg di ansia per un cavolo!! grrr
ora pero' Giovedì mi aspetta la Pet :-/ pauraaaa
tu come va?? :-)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#359 Messaggio da Cristina »

Kriiiiiiiii :-D :-D :-D :-D :-D
kissing kissing kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#360 Messaggio da FEDEAKI »

Ciao Kri,
ho voluto farmi un giro dentro di te...e ho percorso con te leggendoti ogni momento della tua scalata.....non avevo assolutamente dubbi che tu fossi un apersona speciale, profonda, e sopratutto forte. Io da oggi saro qua a fare il tifo per te nell atua casetta...adesso sto colloquiando con i tuoi muatori...e provvedo a intervenire quando la forza si lascia andare..... grazie per le belle parole ceh sei riuscita a dedicarmi......e sempre bello capirsi trovarsi e condividere.
Ti volgio bene.
Ciao kri

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#361 Messaggio da robi76 »

Ti stai dando alla pazza gioia è??? brava è così che si deve fare!!!
Ti abbraccio e ti penso sempre
Roberta

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#362 Messaggio da mavi09 »

Ciao Kri,
passo da te per lasciarti tanti tanti kissing e :incrocio
goditi la tua nuova vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap
mavi
"We are in this together"

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#363 Messaggio da Chichi »

Ciao Kri come stai?

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#364 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii.............ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!grazie per le vostre visite e soprattutto per continuare ad esserci sempreeee! io come sapete ho finito le cure il 23 aprile e ora sono in attesa dei controlli che farò a fine giugno!la mia vita procede e pian piano ho ritrovato la forza sia fisica che mentale per ricominciare dal punto esatto in cui ho dovuto lasciare!bhè che dire dovendo fare un riassunto di tutta questa storia posso solo confermare la grande importanza che voi e questo forum avete avuto per me!quando parlo con qualcuno degli ultimi mesi che ho vissuto la mia mente automaticamente cancella il dolore, la sofferenza e mi ricorda il grande senso di amore che ho vissuto grazie ai miei cari a voi e alla grande fede che mi ha accompagnata rendendomi serena!purtroppo o per fortuna sono emozioni che non possono essere spiegate facilmente perchè sono allo stesso tempo così concrete perchè le avverti ma anke così astratte perchè non riesci a decodificarle.......i!vorrei solo ricordarvi che anke se scrivo di meno nella mia casetta io ci sono sempre e costantemente seguo tutti voi e le vostre storie proprio perchè sono consapevole di quanto voi abbiate fatto bene a me per cui io voglio ricambiare......................concludo con un grido alla krissssssss...........forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#365 Messaggio da Fulvio »

Che bello sentire che hai ripreso la tua vita in mano senza aver dato soddisfazione all'infame!
Sei una ragazza straordinaria e sicuramente presto sara' solo un brutto ricordo. ma come spesso ho detto ad altri dalla malattia se ne esce fuori ma la dipendenza dal forum è difficile da combattere.
Un bacione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#366 Messaggio da mavi09 »

Ciao bella kri!!!
sono proprio contenta che pian paino ti stai riprendendo in mano la tua vita!
e le sensazioni che descrivi sono proprio quelle che ho provato e provo tuttora anche io... e come noi credo anche tutti quelli che si buttano alle spalle questa avventura!
... Ma mi raccomando nn dimenticare mai! abbandonati alle emozioni e ai ricordi e alle sofferenze perchè ti aiuteranno ad affrontare meglio le belle cose (la maggioranza ovviamente!!!!) e i piccolissimi impedimenti :corna: :corna: :corna: che la vita ancora ti riserva!!! e sarai certamente una persona ancora migliore e + saggia!
ti abbraccio molto e gioisco con te! vedrai ora i tuoi ricci biondi cresceranno velocissimi!!!!
sin da ora :incro: per te per fine giugno!
mavi
"We are in this together"

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#367 Messaggio da Sonya »

Anche noi a fine giugno avremo i controlli, ma per ora cerchiamo di pensarci il meno possibile!
Ti abbraccio forte mia cara Kris!!!

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#368 Messaggio da robi76 »

CRI.......HO FONITOOOOOOOOOOOOOO, IERI ULTIMA CHEMIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le ho salutate........ed adesso incrocia per me per i controlli del 24 e 28, tac e pet...
Ti voglio bene amica mia bellissima
Roberta

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#369 Messaggio da ezio »

E' vero Kri... se c'è una cosa positiva in tutta questa storia è quella di aver conosciuto te e tante altre persone meravigliose grazie a questo forum. Ed ora Kri AVANTI TUTTA!!!!!! Riprenditi tutto!!! Lo meritate tu e Marco!! Pregherò per voi affinchè possiate il signore possa concedervi al più presto quello per cui state insieme... (a buon intenditore....)

Un abbraccio

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#370 Messaggio da kristina.79 »

:lol: :lol: :lol: GRAZIE RAGAZZI MI FATE SEMPRE TANTO EMOZIONARE!GRAZIE FUL SEI SEPRE UNA ROCCIA SU CUI POTER CONTARE!GRAZIE ROBBY SONO FELICISSIMA CHE SEI GIUNTA ALLA FINE E CHE DOVRAI SALUTARE LE AMICHETTE CHEMIO PER SEMPRE EHEHHEHEHEHHEHE(SEI TU MERAVIGLIOSA EH)GRAZIE SONIA SONO STRAFELICE DI AVERTI CONOSCIUTA SEI UNA MADRE STRAORDINARIA E HAI UNA BIMBA MERAVIGLIOSA CHE DOVRà AVERE DALLA VITA SOLO TANTA FELICITà PER CUI TANTI :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio PER I CONTROLLI VICINI VICINI;GRAZIE MAVI PER CONTINUARE AD ESSERCI SEMPRE NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI PERCHè RICORDI CHE OLTRE AD AVER AVUTO IN COMUNE L'INFAMACCIO SIAMO ENTRAMBE NAPOLETANE PER CUI è D'OBBLIGO UNA PIZZA INSIEME PER FESTEGGIARE!INFINE GRAZIE EZIO DI ESISTERE!OGNI VOLTA CHE TI LEGGO MI VIENE IN MENTE LA GRANDEZZA DELL'ESSERE UMANO PERCHè MI HAI TRASMESSO TANTO E SEI STATO PER ME UN GRANDE PUNTO DI RIFERIMENTO!SAI KE SEI SEMPRE NELLE MIE PREGHIERE E CHE SON SICURA CHE ANKE TU PRESTO RIPRENDERAI LA TUA VITA DAL PUNTO IN CUI L'HAI DOVUTA METTER DA PARTE PERCHè RICORDA LA PROMESSA CHE CI SIAM FATTI EH......................I NOSTRI FIGLI UN GIORNO GIOCHERANNO INSIEME FIDATI!
ABBRACCIO TUTTI E CONTINUO AD INCROCIARE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio E AD URLARE AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#371 Messaggio da robi76 »

AMICA MIA BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sogni d'oro...

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#372 Messaggio da fiorella »

un piccolo incrocio oggi :incrocio

per un grande applauso domani :wink:

Forza kristina :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#373 Messaggio da daniela75 »

tesorina mia, in attesa di abbracciarti sabato te ne lascio ora uno virtuale qui :insieme:

e per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#374 Messaggio da Bruno »

Per oggi, dunque :incrocio :incrocio :incrocio

:wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#375 Messaggio da vespa72 »

:incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing per oggi.
un bacio stella

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#376 Messaggio da dina »

non posso mancare!!! mi incrocio tutta per i controlli, vedrai tra qualche giorno gioiremo ancora insieme perché so che tu stai benissimoooo
un abbraccio kri

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#377 Messaggio da ezio »

Kri,
grazie per le tue parole mi hanno toccato...

per domani: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#378 Messaggio da mavi09 »

Kri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando!!!!! i tuoi incroci hanno fatto effetto con me e vedrai che anche i miei!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro:
ti abbraccio fortissimo nn vedo l'ora di gioire con te!!!!!!! :campione: :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap :clap
"We are in this together"

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#379 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing cari amici rieccomi!vi ringrazio per gli incro ma ci sono delle news che un pò mi hanno rattristata!ho ritirato le analisi del sangue e tutti i valori nella norma tranne i due che non avrei mai voluto vedere:ves 30 invece di 20 e ldh 276 invece di 248! in un primo momento mi son disperata e il cervello ha incominciato a girare a 10000000000 al secondo!poi mi son detta "kri stai calma e sii razionale!" ho tel l'ema che mi ha rassicurata dicendo che i valori non sono poi tanto alti e ke devo star serena perchè non avevo ldh nemmeno durante il linfoma per cui a maggior ragione potrebbe dipendere da altro! bhè non vi nascondo che ho avuto tanta paura e ke non vedo l'ora di fare la pet-tac per star più serena ma voglio anke dirvi che grazie al sostegno di alcuni di voi che hanno avuto esperienze simili e alle info datemi dalla dott. mi è ritornato il sorriso e la voglia di andare avanti cercando di esser quanto più ottimista possibile!un pò mi sono stancata di dover soffrire per colpa di questo bastardo per cui non ci voglio più pensare e aspetto i controllli cercando di essere tranquilla! son sicura ke questo sarà ancor più possibile poichè domani incontrerò voi ..............gli amici di pp...............non vedo l'oraaaaaaaaaaa!un bacio a tutti e mi raccomando continuate a starmi vicina e ad incrociareeeeeeeeeeeeeeee! ps.se avete avuto esperienze simili o qualche info da darmi sono tutta orecchieeeeeeeeeeeee!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: x10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 kissing

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#380 Messaggio da ezio »

Ciao Kri,
allora???? Che facciamo???? Ci vogliamo far rovinare la vita da questo insulso????
Io mi fiderei del medico e delle mie sensazioni. Vabbè la ves varia per 1000000000 motivi e tenendo presente che tu ti stai ancora riprendendo da chemio e radio non mi sembra strano. Che io sappia, poi, quando varia ldh per l'infame varia di tanto e non mi sembra il tuo caso. A me per es sono variati più o meno come te ultimamente ma erano legati ad un pò di anemia post-chemio.
Sono convinto che se li ripeti tra un pò li troverai normali.

Un abbraccio

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#381 Messaggio da antonio1 »

kristina.79 ha scritto:sono tutta orecchieeeeeeeeeeeee!
Chissà se domani qualcuno degli amici presenti farà le mie veci e ti darà una bella tirata
d'orecchie... :mrgreen:

Non scrivo nulla dato che ne abbiamo parlato ammmmmmpiamente.
Domani divertitevi e stai serena........ kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#382 Messaggio da mavi09 »

KRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! il tuo dottore ha ragione! calma! tra l'altro hai finito le chemio da poco è normale che i valori siano ancora sballati! anche io ho ancora la ves alta dopo due anni! nn ti preoccupare! cmq capisco la tua ansia, e sappi che a ridosso dei controlli ci sarà sempre! e forse come me nn imparerai neanche a gestirla! insommma come si dice qua, te l'è tenè! :lol:
la sensazione è di andare in apnea per poi riemergere e respirare quando avrai i risultati che è tutto a posto... quello che abbiamo vissuto nn si dimentica!
però forza forza forza!!!!! io sono conte per :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sempre
baci grandi kissing
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#383 Messaggio da rossana »

GRAZIE KRI PER LA MERAVIGLIOSA GIORNATA !
ciao da rossana

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#384 Messaggio da robi76 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
dal mio cuore, anche se credo che non ce ne sia bisogno, perché tu sei ormai sanissssssssima.

Un bacio amica grande
Roberta

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#385 Messaggio da Sonya »

kissing kissing kissing
tutti per te! :)

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#386 Messaggio da misterh »

Un bacino, un abbraccio e un incrocio per te.

Non preoccuparti che quei due valori non vogliono dire nulla, quando si alzano per una ragione seria sono moooolto più alti..

Vedrai che è tutto OK, parola di maiale!
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#387 Messaggio da pamina »

Carissima Kristina che mi hai tanto incoraggiata,
ti penso e SO che andrà tutto a posto!
Sei forte come una roccia :-D
ti mando un abbraccio grande grande!!
Paola

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#388 Messaggio da daniela75 »

Tesoro mio, ho letto quello che hai scritto nella mia casetta e non ti nego che mi sono commossa. Conoscere te e Marco è stata una gioia immensa, e anche io vorrei averti più vicina per poterti stringere forte tutte le volte che voglio e per farmi quelle sane risate che ci siamo fatte nel week end scorso e che ci facciamo ogni giorno in chat. Non dimenticherò mai la giornata di oggi: ero tesissima per i risultati della pet e tu sei riuscita a farmi comunque ridere a crepapelle con la storia degli occhiali e dell'apparecchio :mrgreen: ho sentito tutta la tua vicinanza e la tua amicizia... grazie Cri, davvero, sei una persona straordinaria, con una grinta e una forza di vivere fuori dal comune. Non vedo l'ora di riabbracciarti kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#389 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing tesoro :oops: adesso fai piangere me eh! sai una cosa??????????????? la forza e la grinta di cui parli ne hai da vendereeeeeeeeeeee! ho imparato tanto da te................dany io ci sono e ci sarò sempre per te! anke se virtuale spero che ti arrivi uno stritolamento da farti soffocare !ihihihihihihih gioia mia teniamoci la mano e continuiamo a camminare.........................insieme!aspetto con te......... kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing !

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#390 Messaggio da daniela75 »

aspettiamo insieme, per me e per te, quella gioia che ci meritiamo e che ci siamo guadagnate con tanta fatica kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#391 Messaggio da Sonya »

Siete bellissime!!!!! :-)
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#392 Messaggio da dina »

ciao kri come va? un po' più tranquilla? un baciottone

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#393 Messaggio da mavi09 »

Ciao Kri!!!!! ti vedo in linea e ti mando tanti baci al sapore della guarigione e della vittoria!!!!!!!!!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Quando scendi a napoli!!??
kissing
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#394 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing ciao belle donneeeeeeeeeeeeee! ehhehheeh una mega :rido: per dina! grazie tesò! un super kissing per tutti! grazie mavi per esser passata che peccato non averti bek. in chat avrei voluto far due chiacchiere con te! cmq scenderò verso il 22 luglio per cui che ne dici se organizziamo una seratona o un pranzone a napoli come pranzo o cena napoletana...ovviamente aperta a tutti coloro che vorranno partecipare! sarebbe molto bello conoscervi tutti! dai dai fammi sapere ......io intanto apro un trhead su incontriamoci! un bacione immenso e spero che il tuo augurio diventi presto realtàààààààààààà! un bacioooooooooooooooooooooo a todos! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#395 Messaggio da pamina »

cara Cris!
faccio un salto nella tua casetta... come sono andati questi giorni?
qui calduccio :shock: mooollto calduccio... ma resistiamo!! Ma si, apprezzo di più il fatto di essere pelatina... uhm...
ti abbraccio ciccia e ripasso presto per i tuoi aggiornamenti!
paola

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#396 Messaggio da Sonya »

Baciiiiiiiiiiiiiiii :)

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#397 Messaggio da FEDEAKI »

Eccomi.......anche se ci sentiamo sempre :rido: :rido: :rido: :rido:
volevo passare a fare un salutino anceh nella tua casetta


Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buona gironata

:linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#398 Messaggio da mavi09 »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap :clap :clap :clap

ottima idea!!! io ci sono sicuro, brava apri il topic così ci vado subito e vedrai che certamente Aries e Perla parteciperanno!
a presto
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#399 Messaggio da antonio1 »

Kriiiiii,
eccomi qua nella tua casetta a salutarti..... kissing
passa poco dato ke litighiamo dall'altra parte :mrgreen:

Se nn ricordo male in questo periodo dovresti fare il controllo Pet :incrocio :incrocio :incrocio.
Aggiornami.....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#400 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: :rido: :rido: raga ho due notizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! la prima è che non sono mai stata così contenta di rivedere il ciclooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ehehheehehhehh! la seconda è che ,come ha detto antonio,il 12 devo fare la pettttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
urgono quindi superincrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x10000000000000000000000000000000000000000000000000000 sperando che la serenità e la gioia che sento possano perdurare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per molto e molto tempooooooooooooooooo......................forse è meglio dire per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehhehehehheh! grazie a tutti e grazie antonio che come al solito non manki maiiiiiiiii! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”