Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Ciao Ale! Grazie!!!!!!!!MASSFIO ha scritto:Complimenti per la nuova casa!!!!!!!
Bè allora il prossimo incontro..... tutti a casa nuova di Tizi e Paolo!!!!!!!!
Bacioni
Ale
donabadi ha scritto:bella la nuova foto di voi due piccioncini...soprattutto paolo trafitto da un raggio di sole...

lo so cosa provi, ma io credo che scherzare sia esorcizzare la paura folle che ci prende quando leggiamo queste notizie.Tiziana ha scritto:Ecco.. ora mi sento una cretina.. qui a ridere e scherzare e poi leggo il
post di Chiara, dell'amica che ha perso...

Interessante questo concetto, io a volte non riesco a godere pienamente di un mio momento felice o di un esame negativo, perchè mi sento in colpa nei confronti di chi non ha la stessa fortuna.Bruno ha scritto: Peraltro ho imparato a non sentirmi in colpa
per quello che ho e manca agli altri, perché
quello che ho mi aiuta ad aiutare gli altri.

Anti!!!! ma ciao! Che piacere ritrovartiantistress ha scritto:Buon Compleanno, Tizzy!!!!
Stefano & Marcella

cos'e'?? un codice segreto????Tiziana ha scritto:Anti!!!! ma ciao! Che piacere ritrovartiantistress ha scritto:Buon Compleanno, Tizzy!!!!
Stefano & Marcella![]()
Grazie, ma il mio compleanno sarà tra 2 mesi e 11 giorni![]()
Nessuno mi aveva fatto gli auguri con tanto anticipo![]()
Un bacione a te e a Marcella!!!!!![]()

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Tiziana ha scritto: Mister.. grazie.. mi hai mandato una rosa un po appassitama è gradita.
.. attento a darmi della vecchia perché tu mi batti di un bel po'!!!![]()

bé ma se è una tua "creatura" allora cambia tuttomisterh ha scritto:con l'acqua che è venuta è il meglio che ho trovato!
Vecchio io?![]()
ricordati che l'uomo invecchiando migliora......