BUON ONOMASTICO!!!!

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
1- devi accedere all'indirizzo https://www.piccolipassi.info e basta si vede che accedi a un altro indirizzovespa72 ha scritto:Ciao Stefano, scusami se passo di qui per chiederti informazioni ma.... avrei una richiesta da farti: ho qualche problemino di visualizzazione del forum(tanto per cambiare)![]()
![]()
1) quando accedo al forum mi si visualizza non l'indice ma un'altra sezione
2) riesco ad accedere alle faccine emoticon (visualizza altre faccine emoticon), le inserisco ma poi.... si cancella tutto il messaggio!!!!!!!!!!
3) devi cambiare l'ora
4) per la foto è meglio lasciar perdere che non capisco na mazza
5) a volte quando invio il messaggio nel post mi compare la richiesta di salvarlo nelle bozze
Lo so che sono uno stresss ma se tu potessi spiegarmi qualcosina mi farebbe piacere![]()
Il mio pc è un portatile VISTA. Non so se i problemi possono essere causati da questo
Non ti garantisco la mia completa comprensione del linguaggio "computeristico" quindi porta un pò di pazienza![]()
Un bacio e un abbraccio
Ciao Stefano,help! non riesco più a mettermi in contatto con voi! cioè, io scrivo, ma al momento di inviare non lo fa...!!
mi aiutereste?? ormai ho provato un sacco di volte...
ciao ciao grazie per i messaggi sono molto latitante da diversi giorni, purtroppo non ho molto tempo, guardate a che ora scrivovespa72 ha scritto:Ciao Stefano, volevo avvisarti che ho un problemino col forum: non riesco ad accedere all'indice. Infatti mi escono delle scritte di FATAL ERROR ecc ecc. Per arrivare qui da te ho dovuto fare delle procedure strane che non sto a ripeterti. Se mi sai dire qualcosa mi faresti un grande favore, eventualmente anche tramite mail. Ciao e grazie
(mi sento un pò in colpa perchè ti contatto sempre e solo per avere chiarimenti e consigli per il computer)![]()
Non riesco ad accedere nemmeno alla chat![]()
![]()
ho sentito altra persone del forum e riscontrano lo stesso problema. Meno male: pensavo di essermi autobannata
Avevo per questo post, hai risolto?vespa72 ha scritto:Ciao Stefano, lo so che rompo sempre ma avrei bisogno di un piccolo aiutino (tanto per cambiare)
Nella sezione LETTURE CONSIGLIATE ho aperto un nuovo argomento per la letteratura d'infanzia.
Ora sono riuscita a mettere le foto... ma non riesco a mettere il commento.
Credo però che sia da allegare al file vero? Infatti il commento l'ho scritto ma non l'ho allegato!!!!
In caso combinassi dei pasticci sei dispinibile a darmi una mano per riaggiustare tutto?
GRAZIE GRAZIE MILLE
valuterò questa settimanavespa72 ha scritto:Siccome ho appena finito di leggere la tua storia, ti lascio un mega abbraccio e un GRAZIE per tutto ciò che fai perchè questo forum funzioni al meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps è sufficiente per salvarmi dalla bannatura?![]()
![]()