Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#301 Messaggio da fra »

Stefano leggo della tua ansia...tutto normale nn ti preoccupare...pian piano riuciremo a conviverci :rido:
kissing fra

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#302 Messaggio da Bruno »

Ti aspetto :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#303 Messaggio da luci »

Mi raccomando Stè!! Io faccio il tifo per te!

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#304 Messaggio da Stefano10 »

Eccoci qui, vi riassumo brevemente cos'ha detto il dottore:
1. Chi si scotta con l'acqua bollente ha paura anche dell'acqua tiepida, e che lui ha linfonodi più grossi dei miei.
2. Mi ha detto che potrei aprire uno studio in provincia di Mantova per sentire i linfonodi, perchè io sento anche quelli che non sente lui! :rido:
3. I dolorini sono gli effetti tossici della terapia che tra qualche mese se ne andranno.
4. Con la prima Pet negativa (non c'è la certezza ovviamente) non dovrei avere più problemi.
5. A febbraio farò il controllo e si vedrà, ma lui è positivissimo.
6. Se non avessi mai avuto niente i miei linfonodi sarebbero assolutamente di dimensioni normali...
7. Mi devo tenere le mani in tasca e non toccarli più! :rido:

Insomma tutto bene e adesso sono un po' più tranquillo.

Buon week end!!!!!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#305 Messaggio da rossana »

STEFANO
almeno una notizia buona anche oggi l'abbiamo portata a casa
piesse : non toccare i pallini o palline !!!!
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#306 Messaggio da luci »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

e ora rilassatiiiiii!!!!!!!

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#307 Messaggio da vittorio »

Dopo la parte fisica bisogna curare anche la psiche, a tutti noi fa spesso brutti scherzetti. Tanti incroci per il prossimo controllo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#308 Messaggio da Stefano10 »

Pensavo...Non è che si può togliere in terapia e mettere in remissione??? :corna: :corna: :corna: :corna:
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#309 Messaggio da rossana »

Immagine
ciao da rossana

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#310 Messaggio da Stefano10 »

Visto che non potrò passare in tutte le casette a fare gli auguri, li faccio da qui per tutti quelli che passeranno a leggere e anche per tutti gli altri!

Speriamo che il 2010 sia un bell'anno positivo per tutti noi che ce lo meritiamo!!!!!!!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#311 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#312 Messaggio da ldh1107 »

Immagine


kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#313 Messaggio da luci »

BUON NATALE!!!!

Immagine

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#314 Messaggio da ARIES »

Ti auguro un 2010 da ricordare per la tua guarigione!

:incrocio
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#315 Messaggio da luci »


Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#316 Messaggio da Stefano10 »

Ho visto che il 29 è un giorno importante per due tra i pilastri del forum! Bino e Fulvio fanno la PET.
Anch'io nel mio piccolo ho un po' di esami il 29 farò RX torace ed Ecografia con contrasto per poi fare gli esami del sangue il 3-4 febbraio e la visita l'8 o il 9 febbraio (non ricordo bene).

Questi mesi sono passati abbastanza bene, alterno momenti di euforia a momenti di ansia e sconforto.
4 giorni fa ad esempio ho scoperto alcuni "pallini" in regione inguinale destra! E "ovviamente" sono impazzito...Speriamo che ci siano sempre stati.

Va beh, tanto siamo vicini al giorno del giudizio. :corna: :corna: :corna:

E sperom ben!

PS: IERI SERA ERO A SAN SIRO A VEDERE IL DERBY!!! C'era un po' freddinoo... *0*

Freddo patito con estrema gioia!!!!!!FORZA INTER!!!!!!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#317 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing ti vedo in linea de ti lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i controlli che hai in questi gg....................................................forza forza forza che andrà tutto bene!ps. i pallini credo che tu li senta perchè sei vicino ai controlli e quindi un pò di fifa si fa sentire........stai trank. la testa fa brutti scherzi quando si è sotto pressione!non ci pensare e vai ai controlli a testa alta perchè riciorda che l'infame lo hai sconfitto alla grande!tanti kissing kissing kissing kissing kissing a presto kris!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#318 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Niente brutti pensieri!!!!!

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#319 Messaggio da fra »

Ciao ti lascio un po' di questi :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio
anch'io sono in fase controlli e la fifa come dice Cri fa brutti scherzi *0*
Cmq mi unisco al coro FORZA INTER!!! ****appla :rido: ****appla
kissing fra

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#320 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

capisco i brutti pensieriii ma vaiiiiii forteeeeee come un trenooooooooooo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

e FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNN :P va va meglio palermo :D ahahah
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#321 Messaggio da fra »

Ste per domani
:incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc:
:corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio
:superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna:
:incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc:
:corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio
:superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna:

kissing kissing kissing kissing kissing fra

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#322 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing ciaooooooooooooooo carissimo ti lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando facci sapere e vai a testa alta....................forza forza forza stè che dopo si festeggia alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............................poi fix una data per bologna con la frà,luci e chi vuol partecipare alla fatidica"'mbriacatura"ahahahahahah.......... ok?a presto krisssssssssssssss kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#323 Messaggio da luci »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:


Facci sapere!!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#324 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#325 Messaggio da Stefano10 »

Mi sa che non ci siamo. :roll:

Dall'ecografia, si vedono diversi linfonodi di dimensioni ancora abbastanza nella norma, ma comunque asimmetrici.
Soprattutto mi sono spuntati dei nuovi linfonodi nella zona inguinale destra e la milza risulta leggermente ingrossata (12 cm).
Oggi ho fatto gli esami del sangue, vedremo gli esiti, poi il 9 ho la visita ematologica di Bologna, ma credo di conoscere già il risultato.

Speriamo bene, ma non sono giustificati dei nuovi linfonodi in sede diversa da quella dove li avevo prima (dove tra l'altro ce ne sono ancora alcuni, tra cui uno reattivo).

Ovviamente mi sembra si ingrossino, potrebbe anche essere vero.
Dalla lastra non si vede niente (ma non si vedeva niente neanche l'altra volta).

Vi aggiorno appena mi dirà qualcosa l'ematologo. Se devo dire la verità, non sto tanto bene di testa non ho fastidi ma sono un po' giù di morale...
Certo la PET immediatamente negativa, i linfonodi piccoli dall'inizio ed un basso tasso di fattori di rischio mi avevano dato qualche certezza in più e adesso forse siamo ancora daccapo.

Comunque qualsiasi cosa mi diranno, affronterò l'eventuale nuova sfida così come hanno fatto tanti altri in maniera definitiva!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#326 Messaggio da Stefano10 »

Grazie per le chiacchierate in chat!
Grazie Bruno per la telefonata!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#327 Messaggio da paoletta »

Ciao Stefano!
Entro per lasciarti un pò di :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per le valutazioni che ti aspettano...
Mi ha sempre colpito il tuo modo tosto e riservato di combattere...le badilate e i tuoi DAI DAI DAI! E ti ho seguito un pò dietro le quinte, perchè a volte ho paura che chi non lotta in prima persona possa risultare inopportuna :wink:
Spero davvero che tutto ciò sia solo uno spavento, e che i controlli più approfonditi smentiscano le prime impressioni :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ma ti invito a guardare solo e soltanto alle storie che anche con qualche curva, hanno avuto un meraviglioso lieto fine, e proprio come dici tu "in maniera definitiva".
Tornerò a trovarti!!!!
E anche se ci son momenti di sconforto, sfogati e ricomincia coi tuoi DAI DAI DAI!

Un abbraccio forte!

E :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#328 Messaggio da endriu »

stefano ti lascio subito una bella valanga di incroci sperando sia solo un falso allarme!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Prima di fare conclusioni aspettiamo gli esiti di tutti gli esami!!!
forzaaaaaaaaa!!!!
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#329 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

non pensare subito negativoooo...su su :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: speriamo veramente sia niente di che :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#330 Messaggio da ventenne »

ti mando i miei incroci nell'attesa di notizie POSITIVE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#331 Messaggio da Stefano10 »

Ue' vi piace la mia nuova fotina??
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#332 Messaggio da rossana »

FOTO BELLA MA UN INTERISTA SEI ????
NON CI SIAMO
EH NO CHE NON CI SIAMO
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#333 Messaggio da ldh1107 »

we we finalmente ti vediamoooooooooooooo :-D

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#334 Messaggio da vittorio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi sono per l'attesa degli esami e questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per l'esito. SOno fiducioso
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#335 Messaggio da fra »

Ci piace ci piace ****appla
Intanto ti lascio mille e mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
vedrai che andrà tutto bene! kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#336 Messaggio da luci »

Incrocio per il 9!!!! Vedrai che andrà bene!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#337 Messaggio da Stefano10 »

Intanto gli esami del sangue vanno bene...
Vediamo il 9 cosa mi diranno!

CIAOOOOOO!!!!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#338 Messaggio da kristina.79 »

ottima notizia..............forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............andrà bene anke il resto!!!!!peccato che qui non ci sono i lol.............ahahahahahah
dai stefano continuo ad essere incrociata per il 9 :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ti voglio vedere così :campione: :campione: :campione: ok????????????
a presto kris!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#339 Messaggio da fiorella »

Bella foto Stefano! :-D

ma ... e il DAI DAI DAI! dov'è finito?


In bocca al lupo per martedi! :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#340 Messaggio da fra »

****appla FELICISSIMAAAAAAA!!! ****appla
Intanto esami buoni!!! DAI DAI DAI!!!
Immagine
Ricordati che poi si deve festeggiare a Bologna!!!!!
kissing fra

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#341 Messaggio da luci »

Ti vedo on line e passo per un abbraccio e un bacio!!

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#342 Messaggio da Stefano10 »

Per domani mi incrocio!!!!!!!!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#343 Messaggio da Cristina »

Finalmente la fotoooooo!!! :-D :-D :-D :-D :-D

qui tira aria di incroci..eccone un bel po' e stai tranquillo!!!!!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#344 Messaggio da fra »

Lo sai che domani nn sarai solo...saremo lì con te e facci sapere ok?!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Immagine

kissing fra

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#345 Messaggio da luci »

Per domani siamo tutti incrociati!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#346 Messaggio da kristina.79 »

ci sono ank'io :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#347 Messaggio da Stefano10 »

Dopo ben 5 minuti scarsi di visita, il dottore mi ha detto che devo stare tranquillo perchè i linfonodi rilevati non sono significativi.
Gli ho detto: Sei sicuro vero? Perchè ne vedrai tanti sicuramente con casi più importanti del mio, ma mi piacerebbe stare tranquillo...
- Puoi stare tranquillo, sono sicuro al 99%. :rido:

Speriamo proprio che non si sbagli, la Pet è fissata per il 12 Aprile e la visita per il 15 giugno.

Almeno fino ad aprile ci dovrei arrivare tranquillo e sereno (speriamo), poi ci penseremo!
Adesso mi butto a capofitto nel lavoro! E poi attorno al 20 febbraio mi faccio una settimana di vacanza!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#348 Messaggio da vittorio »

e allora si festeggia bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

già incrociati per aprile :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#349 Messaggio da fra »

Lo sapevooooooooo
****appla :rido: :linguaccia: bambocci ****appla :rido: :linguaccia: bambocci
****appla :rido: :linguaccia: bambocci ****appla :rido: :linguaccia: bambocci
****appla :rido: :linguaccia: bambocci ****appla :rido: :linguaccia: bambocci
****appla :rido: :linguaccia: bambocci ****appla :rido: :linguaccia: bambocci
****appla :rido: :linguaccia: bambocci ****appla :rido: :linguaccia: bambocci
****appla :rido: :linguaccia: bambocci ****appla :rido: :linguaccia: bambocci

kissing fra

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

#350 Messaggio da luci »

EVVIVAAAA!!!


bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”