Mi spiace cara non immagino, dopo così poco tempo poi...
Ma vedrai che riuscirai ad affrontare tutto alla grandissima, come già hai fatto una volta...
E come SICURAMENTE non dovrai più fare... Stavolta mai mai più...
Ti stritolo
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

.*¸.·´¯)¸.·**·.×
e che se ne vada subito subito!!!
....

prima di tutto vorrei scusarmi se sono mancata, ma invece di riposare ho lavorato come una pazza da subito finita la terapia, xo vi ho sempre pensato e tenuto nel cuore, stavo riniziand a vivere normalmente, 10 ore di lavoro, riposo, mare , uscite aaaaaaaa relax... finche ho rifatto le analisi ai primi di luglio e ho iniziato a sentir fastidio al collo, a farmi male, abbiamo pensato fossero infiammati i linfonodi e abbiam aspettato. poi sono andata a ritirare le analisi, e li la prima cosa che ho detto è "lo sapevo" , vedendo i miei 16ml gb, di nuovo, esattamente gli stessi dell'altra volta. Ho avuto tre volte debolezza e ho pensato fosse il caldo, ma, dopo che ritirato le analisi ho avuto un gg di febbre ,era chiaro l'allarme. Ho chiest subito al dottore di farmi fare un eco al collo e mi ha detto che tanto dovevo fare la pet. Arrivato il gg della pet, venerdi 27 luglio, mi dicono di fare un eco, per capire la struttura di questi traditori. L'eco mostra subito tre simpatiche OO una vicina all'altra pronta a creare una massa di 13 11 17 mm piu o meno. Lunedi, visita dalla dott,ssa e cardiologo. Il cuoricino è in perfetta forma , ma dopo una mattinata di attesa arriva la notizia della pet che afferma che secondo l'esame è in corso una recidiva linfoproliferativa ad elevata attività metabolica nella zona sovradiaframma. MA XKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ufffffff era filato cosi tutto lisco =( troppo, sembrava troppo bello x esser finito cosi. guarita e apposto. invece no =( ricominciamo tutto da capo. si deve rifare una stadiazione e capire che tipo è x aggredirlo subito. L'altro ieri ho effettuato la biopsia del midollo, che fortunatamente è andata meglio dell'altra volta, sono a quota 3 i buchi, e ieri la biopsia nella parte laterocervicale sinistra del collo, in anestesia localeeeeee, dopo una matt di attesa. Non ha fatto molto male, ma ero sveglia e sentivo tutto. Non credo mi abbiam fatto la plastica come l'altra volta, e mi inca se rimane una cicatrice bruttissima. ora si, fa male, ma tanto devo resistere e affrontare il futuro. La terapia me l'hann gia accennata, ricovero, 4 gg di chemio continua, e x finire auto trapianto. Igev. Qualcuno ha voglia di spiegarmi se si tollera bene, gli effetti che da ecc??? sapete gia fino alla nausea appunto XD che ho paura dei vomiti . Sono una rompi ma nn mi voglio arrendere! un abbraccio grande

....

Ho letto la tua storia e vedo che la grinta non ti manca, quindi, forza e coraggio e avanti tutta! 

un abbraccio a tuttiii di cuore <3

ho sbirciato nella tua casetta ;) x conoscerti anchio e sono stra felice di sapere che sei in remissione!!!!! io sono proprio sfortunata, x fortuna una delle poche che dopo 6 mesi di piena salute, nonchè di piu di 10 ore di lavoro in gastronomia, si ritrova al punto di inizio. uffff era filato cosi liscio... cerco di farmi forza per affrontare questa nuova terapia, e percorso complicato. Visto, che ho avuto una recidiva, che nessuno si aspettava, visto la scomparsa da subito del bastardo, ho capito che se è ancora lui, è una forma molto aggressiva, anche se spero ancora in un miracolo della biopsia. Non mi sembra piu grave di prima visto i 2 e i 3 cm... rispetto ai 13 di prima, quindi mi sento ancora in grado di lottare fisicamente, ma la mia angoscia e di dover di nuovo lottare psicologicamente con chi non mi capisce.
di cui il mio fidanzato mi fa sentir in colpa ( debolezza psicologica x me) di avergli fatto spendere e di rovinargli le ferie

come ti permetti a tornare così presto? i patti erano che una volta cacciato non dovevi più tornare
e ti sei ripreso dopo soli 6 mesi di terapia intensiva
ma questa volta non sarai così fortunato...
e qualche guardiano cattivissimo;in caso tu riesca a partire serviranno a tenere a bada quell'infame dell'infame fino al tuo ritorno

sperando di non avere complicanze 

sono felice!!!
ecco come sarò da sabato prox in nave da crociera a prendermi il sole e a fare un po di idromassaggio e a rilassarmi e svagarmi! che ne dite è giusto??? tanto dovrò stare 6 mesi combattendo e mangiando poco e magari maleeee...!! con quel brutto saporaccio che nn avrei voluto piu sentire
l'unica attenzione sarà nel farmi la puntura per evitare trombosi... cortisone ecc.. speriamo che questo stronzo nn spunti sempre piu grosso..c'è il rischio ma sarei proprio sfortunata se accadesse.. voi che ne pensate?? poi quando torno sicuramente mi ricovereranno subito...

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

come state?? io mi annoioooooooooo , Ma, OGGI Ho fatto la raccolta di staminali, ne avevo 200, ora attendo la risposta dei medicini per quanto riguarda la sufficenza delle cellule per il trapianto !! speriamo bene! cosi domani mi dimettono!!!!!!