Taty-fidanzato con LDH - in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#251 Messaggio da luciadg »

siamo tutti dispiaciuti e davvero provati da questa notizia, inutili giri di parole.....dovete....dobbiamo ricominciare la lotta....anche per mio figlio uguale, dopo ABVD si ricomincia...ma cosa?.....aspettiamo risultato bom ma nel frattempo ci muoveremo per sentire altri pareri, non possiamo sempre sentire una sola campana che per quanto prestigiosa resta una sola campana.....e poi con i modi che si ritrovano e tu lo sai!!!!! roma???? milano???? genova????? non so ancora.....ma li sentiremo nel frattempo vi abbraccio

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#252 Messaggio da taty »

d'accordissimo lucia ed erminio sul sentire altri pareri...speriamo si capacitino anche loro a consultare qualcun altro...nn so + che fare...stasera abbiamo il risultato della tac,a quanto ho capito nulla di buono,infatti il medico che deve segnare il referto l'ha portata all'ospedale dove lavora lui per fare un consulto con dei suoi colleghi per poi scrivere il referto...e che bellezza!!!di male in peggio..lui è nervossissimo (e come dagli torto) ieri sera alla mia domanda tutto ok mi ha detto:amore come può essere tutto ok se ho scoperto di riavere il tumore? quando ho letto quelle parole mi si è gelato il sangue nelle vene,daltronde lui ha ragione ma come posso aiutarlo io se con me non parla? vorrei poter fare qualcosa per lui..in questi giorni sono stata più a casa sua che a casa mia,ma l'argomento almeno cn lui nn si è toccato...e la volete sapere l'ultima?siccome nn c'è fine al peggio sabato sera stavo tornando da casa sua e mi stavo dirigendo direttamnete a lavoro(almeno questo era il mio programma) e sotto i caselli dell'autostrada a napoli la mia macchina si rompe e mi lascia a piedi!non vi dico la stizza e il nervoso!si è rotto un tubo dell'acqua e la macchina nn voleva partire più..premesso che di meccanica nn ne capisco molto e so solo l'abc in caso di emergenza,così per non tirarvela per le lunghe ho chiamato mio padre per dargli la bella notizia,a lavoro per dire che nn sarei andata,e max per vedere se aveva ancora la tessera aci che soccorreva lui come persona in autostrada,così quel santo uomo insieme a suo cognato e suo padre sono venuti in mio soccorso.Successivamente è venuto il carro attrezzi a rimorchiare la macchina che ha poi fermato alla prima uscita utile sull'autostrada...hihihi se ci penso mi viene ancora una risata isterica!hahah cmq è andata pure questa ora la macchina è a nocera e oggi via dal meccanico a farla aggiustare..speriamo me la aggiusti presto se no io come vado da max?? ma nn poteva rompersi diciamo tra un paio d'anni??:) haha della serie che a noi beautifull ci fa un baffo!in compenso ho passato il sabato sera cn max a mangiare roba di rosticceria in macchina!hihih insieme al papà e al cognato!diciamo nn proprio il mio sabato ideale ma va bene così:)ora vi lascio..mamma mia quanto ho scritto,si vede che quando sono un po esaurita divento prorio logorroica eh?!hihihi io già so chiacchierona di mio da buona bilancia,ma da bilancia con il cervello quasi svampato faccio paura!!hahha ora vi lascio sul serio per la vostra incolumità e quella della tastiera che sta chiedendo pietà...un bacione vi aggiorno appena so qualcosa..abbracci e incroci magici per tutti!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#253 Messaggio da Luana »

tesoro parla pure quanto vuoi!
che macchinina cattiva però! è stata dispettosa e farti sto scherzo!
vedrai che tutto si sistema...e non dico x la macchina.
La scia tempo al tuo ragazzo..credo che quando se la sentirà ti parlerà di più su quello che sente.
un bacione grande
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

loredana58

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#254 Messaggio da loredana58 »

stasera, a quanto leggo, ore di attesa...sergio (LNH in terapia..) alle 17.30 visita, voi esito della TAC; noi ritiro lastre di Sonia per sospetta Artrite reumatoide...vabbè, ragazzi...una flebo di camomilla in compagnia ci starebbe più che bene
Unico "consiglio", ma già dato in precedenza, per quel che può valere: subito rivolgersi ad un Centro di Eccellenza per un secondo parere (Bia', pensaci tu a convincere gl'incerti!!)
In bocca al lupo, e un abbraccio di vero cuore
lory

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#255 Messaggio da taty »

Tac molto negativa a quanto ho capito le masse sn piu grandi di un anno fa quando cominciammo le cure... Aspettiamo la visita d domani

loredana58

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#256 Messaggio da loredana58 »

...e noi siamo qui ad aspettare, con voi
grande abbraccio
lory

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#257 Messaggio da Gioia »

:( mi dispiace tanto............

un forte abbraccio che infondi coraggio

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#258 Messaggio da taty »

Ragazzi sapete che significa qnd nel referto della tac compare la parola mammellone?

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#259 Messaggio da Giada »

kissing :incrocio purtroppo no :( xò se ti può consolare sto qui sveglia con te e ti mandò un forte abbraccio ! :-) anch'io sono un po' in ansia x i vari controlli ma facciamoci forza :) vi penso e preghero anche x voi.. Baci
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#260 Messaggio da taty »

Grazie giada per la tua dolcezza... Incrocio le dita anche x te ... :incrocio :incrocio

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#261 Messaggio da Barney »

taty ha scritto: Ragazzi sapete che significa qnd nel referto della tac compare la parola mammellone?
E' un grossolano rilievo. E' una descrizione macroscopica dei tessuti. Ma a che si riferisce?

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#262 Messaggio da Luana »

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#263 Messaggio da taty »

Max ha fatto la visita, ora dobbiamo aspettare domani per sapere il primario cosa c propone.. Come al solito li nn t danno tante spiegazioni e praticamente cm si dice dalle nostre parti siamo andati stok e torniamo baccalà... Ggrrrr ... Avremo la cartella clinica d luglio qll che riguarda l' autologo solo il 31 gennaio( e' si qua x fare 4 fotocopie c mettono una vita).. Aspettiamo di sapere il responso..
Ps il mammellone era scritto nel referto della tac, dice che sta sotto l' ascella dx..

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#264 Messaggio da luciadg »

hai ragione, saranno pure bravi ma non ti dicono molto,anche io mi sono dannata e, purtroppo mi danno ancora, tenete duro ragazzi e sentite anche altri pareri, un abbraccio

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#265 Messaggio da taty »

Che professionalità... Bisogna chiamare sabato xke il professore oggi e' in riunione cn i medici... Gggrrrr e dobbiamo aspettare ancora.. Assurdo! E nn capiscono che nn c' e un giorno da perdere in piu.. Quando parlo di andare a chiedere almeno un consulto a Milano dall' altra parte trovo muro, e nn riesco a capire xke tt qst ostinazione.. Io c sarei andata d corsa.. Forse sbaglio qualcosa, sbaglio approccio ... Nn lo so... **tris

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#266 Messaggio da Luana »

tesoro mio...non offenderti. la tua metà ha un supporto psicologico? magari si è talmente chiuso in se che senza volere esclude pure te.
rinchiuso nel suo dolore non sente nulla nemmeno le cose ovvie.
non sei tu...è tutta questa situazione che fa uscire fuori di testa..
ti abbraccio forte forte
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#267 Messaggio da taty »

Guarda t dirò nn e' tanto Max, ma mi sembrano i genitori restii a muoversi, e nn s concedono il beneficio del dubbio e prendono x oro colato quello che dice il medico, che x l amor d dio sarà un genio xo sn tutte un insieme d situazioni che danno a pensare a partire dalla struttura che purtroppo nn permette, e' piccolo cm reparto mal gestito e nn si rispetta nessuna regola a partire dall'igiene x finire alla disorganizzazione del personale..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#268 Messaggio da Luana »

ho capito gioia...tu dici che non riesci a dissuaderli? o anche solo dire alla fine le cose ovvie..
non conosco e non vorrei stra parlare..
ma credo che , essendo una situazione seria, non tergiversare...anche i genitori insomma...non è proprio un raffreddore...
mmm a volte mettere d'accordo tante teste è difficile...

un abbraccio forrrrrrrrrrrrrrte!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#269 Messaggio da taty »

Già estremamente difficile! Anche perché francamente nn riesco a capire il motivo x cui restare x forza qui.. Ad ogni colpo di tosse di Max muoio dentro, penso che vorrei urlare le mie ragioni, che vorrei poter fare qualcosa d concreto; ma tiro su un mezzo respiro e butto giù il rospo e quelle frasi del cavolo che ti rifilano cm risposte che ti fanno cadere le braccia...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#270 Messaggio da Luana »

comprendo...
ma credo che a questo punto qualcosa sia da fare...o loro a tu , qualcuno deve battere il pugno.
aspettare non serve e non aiuta..

tesoro sono con te..
un abbraccio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#271 Messaggio da Barney »

taty ha scritto: Già estremamente difficile! Anche perché francamente nn riesco a capire il motivo x cui restare x forza qui.. Ad ogni colpo di tosse di Max muoio dentro, penso che vorrei urlare le mie ragioni, che vorrei poter fare qualcosa d concreto; ma tiro su un mezzo respiro e butto giù il rospo e quelle frasi del cavolo che ti rifilano cm risposte che ti fanno cadere le braccia...
Ma qual è il motivo per cui rifiutano un consulto a Milano o in un grosso centro di eccellenza? Ti danno delle risposte precise?

Se quello che dice il prof. è oro colato, troverà conferma in una qualsiasi struttura di eccellenza. Ma almeno vi togliete il dubbio.

Anche perché se avete già fatto un autologo potreste valutare l'assunzione degli anticorpi anti CD30, che sono difficili da trovare, ma di riffa o di raffa, girando magari si riesce e danno risultati ottimi.

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#272 Messaggio da taty »

Barney nn so che dirti.. Mo' vediamo, mo' facciamo e semx qua restiamo... Piu d tanto nn posso insistere se no succedono battibecchi cn la famiglia e sn sicura che poi chi ne avrà la peggio parte sarei io e Max che si trova tra 2 fuochi..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#273 Messaggio da Luana »

eh ma caspita! dovrebbero capire che è per curarsi che ci si sposta!
ma cavolo! non è uno scherzo..
cavolo..immagino che tu sia rammaricata un sacco.
comunque se ti interesserà, io sono in cura al san matteo di pavia..
qualsiasi info vuoi...cercami.
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#274 Messaggio da taty »

Grazie infinite Luana.. Sei un tesoro... Siete tutti dei tesori...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#275 Messaggio da Luana »

quando vuoi tesoro tutti noi siamo qui..
davvero cercami se ti serve..anzi...ti lascio il mio numero in un messaggio personale..
magari può servire.
un bacio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#276 Messaggio da taty »

Grazie infinite...

loredana58

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#277 Messaggio da loredana58 »

Cara taty
qui è Max, cioè il paziente, ad avere il diritto di scegliere che cosa fare della sua salute.
Quindi, essendo lui ampiamente maggiorenne, dovresti parlargli DA SOLA e spiegargli bene le tue ragioni, poi cercare di chiarire che LUI deve fare quello che si sente LUI e non altre persone, ivi compresi i suoi genitori.
Credo che lui possa anzitutto richiedere, anche senza parlarne con nessuno, tutta la sua documentazione sanitaria (vetrini delle eventuali biopsie compresi). Così, qualora poi decida di chiedere altri pareri, non dovrà perdere ulteriore tempo
Purtroppo, il rilascio della documentazione sanitaria è soggetto a regole rigidissime dettate da diverse leggi, e il tempo per avere una cartella clinica o dei reperti (vetrini) a volte supera le due /tre settimane.
TU potresti cercare di convinvecrlo amuoversi in questo senso, ma purtroppo, NON PUOI fare di più, e ti consiglio di cercare di elaborare ed accettare questa situazione.
Io, neanche da moglie, ho potuto "obbligare" Bruno a sottoporsi a trapianto allogenico, però ti dico anche che come madre mi sono vista sbattere letteralmente fuori dallo studio del medico di mia figlia non più tardi di una settimana fa...Lei ha accettato la mia compagnia in sala d'attesa, ma NON HA VOLUTO che fossi presente al colloquio col medico. e io ho dovuto adeguarmi! TU dovresti accertarti che Max abbia la forza di fare QUELLO CHE LUI VUOLE ed eventualmente sostenerlo in questo senso. Una volta che sei certa di questo, non devi nè puoi porti ulteriori problemi, ma solo accompagnarlo nel percorso che lui deciderà di seguire.
Lo so, è difficile, ma E' COSI'''!!!
Un abbraccio
lory

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#278 Messaggio da taty »

hai ragione lory...lo sosterrò qualsiasi sia la sua decisione...e mi sono ripromessa di non parlarne più,ne abbiamo parlato già troppo e tra tutti i bla bla bla il suo pensiero è l'unica cosa che conta...certo che sapevo e immagginavo la battaglia contro lo'infame dura,ma nn immaginavo fosse così...in salita...
ora però basta pensieri negativi,ho bisogno di essere serena se voglio aiutarlo...che tu sia maledetto infame,sloggiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#279 Messaggio da Gegia »

Ciao taty, un grandissimo abbraccio a voi 2 :insieme: e un VAFF....... enorme all'infame :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#280 Messaggio da taty »

Ultimissime... Stamattina ho avuto una telefonata della mamma di Max : stamattina ha detto che vuole andare a Milano.. Meraviglioso penso io finalmente si e' deciso, poi ho una lunga telefonata cn la mamma ( secondo me pensa l' abbia convinto io, e credetemi nn c'è niente d piu sbagliato perché lui nn si fa mettere le parole in bocca da nessuno:) nel bene e nel male)
Mi ha spiegato che loro gli hanno chiesto piu di una volta se volesse andare altrove , ma lui niente.. Boh nn lo so le cose diventano un po' complicate, lui cn me dice una cosa, cn loro un altra..E nn ho capito chi e' pro e chi e' contro lo spostarsi.. . Cmq e' lui che ha l' ultima parola... Egoisticamente penso : volesse il cielo che si fosse convinto sul serio a spostarsi x un consulto?? Cmq hanno già chiamato Biagio il papà di Peppe , che gli ha dato il numero di un prof d Milano, mi sembra di ricordare un certo Corradini ma nn insisto.. Cmq ha detto la mamma che Biagio ha consigliato di aspettare le mosse del cardarelli... Beh domani avremo la loro proposta..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#281 Messaggio da Luana »

qualcosa si smuove! che meraviglia! non stare a pensare da chi parta cosa...
diciamo che l'importante è arrivare alla meta voluta.
bene bene! sono contenta tesoro!
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#282 Messaggio da luciadg »

taty forza e coraggio, ma andrà di sabato al cardarelli????? noi ci saremo lunedì, anche noi convocati dopo bom......e speriamo che Dio ci assista.....un abbraccio

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#283 Messaggio da taty »

Gli hanno proposti la beacop. Lunedì deve chiamare il. Day hospital. X vedere un po qnd iniziare. E che dio assista tutti noi

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#284 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#285 Messaggio da rosmarina84 »

Taty, era da un po' che non entravo nella tua casetta, che non venivo sul forum se non di sfuggita, e sono dispiaciutissima per la situazione cavolo. Comprendo il tuo malessere, comprendo le sensazioni di lui e il suo mutismo, mi immedesimo in te perché vivo le stesse cose con il mio ragazzo, so cosa significa tutto questo.
Mi dispiace molto anche per la situazione con i suoi genitori, so che è dura mettere d'accordo tante teste e spesso siamo noi "estranee" alla famiglia a rimetterci. Ti giuro, ti capisco tantissimo.
Per questo motivo, non farti problemi a scrivermi quando vuoi, sfogarsi fa sempre bene e se non ci aiutiamo tra di noi a chi ci dobbiamo rivolgere?
kissing
Per la beacopp, è lo stesso protocollo di cura che sta seguendo Francesco, quindi se avete bisogno di qualche informazione, non esitate a chiedere.
Ciao, un abbraccio fortissimo
:incrocio
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#286 Messaggio da taty »

Scusate l'ora... Sn le due del mattino e d dormire nn se ne parla.. E' frustrante dover rimanere spettatore immobile di qll che succede all' amore della tua vita.. Mi girano in testa brutti pensieri, e nn riesco a mandarli via.. Lui e' l'unica cosa bella della mia vita, e' semx stato il mio pezzetto di paradiso nell' inferno della mia vita.. Nn riesco neanche a immaginarmi senza d lui, il solo pensiero mi fa star male.. Nn e' giusto che a poco piu di vent'anni si debba passare tt qst calvario... Nn e' giusto che nessuno a qualunque età lo debba passare.. Vorrei potermi svegliare domani e scoprire che e' stato tutto un brutto sogno, che il mio uomo sia sano cm un pesce, che l' unico problema d cui occuparci sia il colore delle pareti della nostra casa dei sogni..
Oggi ho letto qualcosa sulla beacopp, e so x certo che lo ha fatto pure lui, e che vi dico a fare la reazione, leggere degli effetti collaterali, la percentuale di possibili leucemie... Un dramma.. Sembra che il mondo c caschi addosso... Mamma mia come odio qst situazioneeeeeee MALEDETTO INFAME QUANTO TI ODIO...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#287 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#288 Messaggio da taty »

Max ha chiamato l ospedale, mercoledì ha un controllo li dv gli spiegheranno tutto e x il 30 31 gennaio dovrebbe iniziare la terapia.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#289 Messaggio da Gegia »

VIA i brutti pensieri, vi servono solo TANTI PENSIERI POSITIVI. Dopo una salita, c'è sempre una discesa. FORZA MAX e FORZA TATY, insieme siete una forza e vincerete
**tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#290 Messaggio da Vale77 »

Tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...e pensieri positivi

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#291 Messaggio da Giada »

Forza e coraggio !!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing un abbraccio taty!
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#292 Messaggio da Luana »

forza ragazzi! tesoro ce la farete! non dubitare mai
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#293 Messaggio da Laser »

eh sì...non resta che andare avanti e ogni tanto permettersi di sognare in grande, comunque. anche noi si va avanti un po' così. tentando nuove strade e nuove possibilità...
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#294 Messaggio da Erminio »

:incrocio :incrocio :incrocio speriamo sia la strada giusta!!!!La terapia che hanno proposto a Max è stata seguita da qualcuno dei ragazzi del forum. :incrocio :incrocio :incrocio
forza ragazzi :incro:

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#295 Messaggio da taty »

Si cambia protocollo, si va avanti con nove cicli di gemox ... Qualcuno di voi l'ha fatta?? Ci hanno detto che x ora nn tengono in considerazione il trapianto da donatore, e provano solo cn la terapia... Gli hanno spiegato che c' e il 60% di probabilità che guarisca..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#296 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#297 Messaggio da rosmarina84 »

taty ha scritto: Si cambia protocollo, si va avanti con nove cicli di gemox ... Qualcuno di voi l'ha fatta?? Ci hanno detto che x ora nn tengono in considerazione il trapianto da donatore, e provano solo cn la terapia... Gli hanno spiegato che c' e il 60% di probabilità che guarisca..
Non so cosa sia, spero che qualcuno possa darvi maggiori informazioni...
Voi, però, mi raccomando, avanti tutta.
Ne uscirete, ti voglio bene cara.
Bacio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#298 Messaggio da Erza »

Ho letto che quel protocollo è solitamente utilizzato per i tumori al pancreas... Ma non so dirti nulla Taty... Ma lascio mille incroci per voi!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#299 Messaggio da taty »

Ho parlato cn Max che mi ha spiegato che loro in effetti nn hanno parlato di beacopp , forse e' stata una deduzione sbagliata dei miei suoceri quando a sono andati a parlare dal prof.. Cmq vi volevo chiedere una cosa, qualora qst cura fosse sperimentale x il LH i dottori sono tenuti a dirlo giusto?

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#300 Messaggio da Luana »

si tesoro...
qualsiasi cosa loro vogliono provare, sono tenuti a dirlo ed in più a fargli firmare il consenso
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”