Grazie Fiorella,
tu sei proprio una "porta aperta"

all'accoglienza e all'ascolto.

sei straordinaria!!
Sono sempre più convinto che passare da questa strada stretta e difficile mi abbia permesso di aprire gli occhi davvero. Non ho grandi meriti, sono andato avanti perchè dovevo andare avanti ed ho anche io le mie paure come tutti noi. ho perso qualche pezzo per strada perchè sono cambiato e perchè non tutti accettano consapevolmente o inconsapevolmente di essere al tuo passo.
Ad un certo punto ho sentito che tutto andava più veloce di me ed ho temuto di non riuscire più a riprendere quel passo....ma poi ho capito che non dovevo stare al passo di nessuno, non dovevo correre per forza. Ora posso camminare e vedere le persone non solo guardarle. Io ho il mio passo!!!!
Come ha scritto Daniela, la malattia ci ha tolto molto ma ci ha donato altrettanto e questo credo sia comune a tutti noi.
Un saluto a tutti, a chi lascia un pensiero a chi legge soltanto (come ho fatto io per tanti mesi) a chi combatte, a chi crede che non ci sia più una via d'uscita. A piccoli passi come sempre

!
ps: un saluto speciale al mio grande Amico "Stefanoc". Forza Stefano andrà tutto bene, sarò con te!!!!