Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#251 Messaggio da Sonya »

Che meraviglia Kris!!! :clap :clap :clap
Sono sicura che tutto andrà bene e potrai riprendere presto i tuoi progetti,
magari non tutti subito :P ma insomma....quasi!!!!!
Ti abbraccio forte forte e continuo a tifare per te!!!! :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#252 Messaggio da angelobossi »

ciao Kriii
sono con te...e tu sei nelle mie preghiere.
vi aspetto tutti di là...nella sezione remissioni kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#253 Messaggio da Pontape »

Giusto in tempo :-D :-D :-D per lasciarti gli incroci per domani


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Domani sarà un grande un giorno si taglia un primo traguardo....forza cri..
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#254 Messaggio da antonio1 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
x domani Krrrrriiiiiiiii.............
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#255 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........................sono pronta........................PRONTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA......................................domani sarà il gg dell'omicidio perfetto...........................sgancerò l'ultima bomba che colpirà per sempre l'infameeeeeeeeeeeeeeeeeee..................................si si ............avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................... doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct e una miriade di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x100000000000000000000000000000000000000000000000000 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#256 Messaggio da luci »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

kissing

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#257 Messaggio da endriu »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Prontissimo con una valanga di incrociiiiiii.......vaiiiii kriiiiii!! Ammazzaloooooooooooooooo sto infame!!!!

:corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc: :corna: :incrocio :incro: puncc :superinc:

kissing
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#258 Messaggio da Bruno »

Per il tuo omicidio perfetto :buonFO:

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#259 Messaggio da Stefy »

Kriiiiii non posso mancare. Un bacio grande e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

kissing
Stefy

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#260 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: omicidio compiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
quando ho incominciato le mie amiche chemio credevo che questo gg non arrivasse mai.........invece............sono strafelice di essere giunta alla fine..................spero per sempre!grazie grazie grazie a tutti dal profondo del mio cuore.......................tutti all'inizio, dopo aver fatto le presentazioni con l'infame,mi dicevano di star lontana da internet e di chiudere gli occhi e tappare le orecchie dinnanzi a storie simili alla mia poichè potevano condizionarmi negativamente..........bhè son contenta di avere la testa di coccio altrimenti non avrei mai avuto la possibilità di conoscervi..............................................................grazie ragazzi per essermi stati vicino!ora mi aspetteranno pet e tac e poi se tutto dovesse confermare il buon esito :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: x10000000000000000000000000000000000000000000000000000000
inizierò le radio............................io continuerò ad esser qui e son sicura che anke voi farete lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a poresto ora faccio un pò di ninna che gli effetti iniziano a farsi sentire..................................baci kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#261 Messaggio da fra »

Cri nn ho fatto in tempo a beccarti in chat...ma ci tengo a dirti che sono veramente felice per te!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#262 Messaggio da Stefy »

Kris sono strafelice!!! :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Stefy

vit
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 ago 2009, 18:56

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#263 Messaggio da vit »

Carissima Cris,
dopo aver smaltito gli effetti di quest'ultima terapia, ti aspettano i giorni SENZA DATA con la soddisfazione di chi ha compiuto l'impresa!
Sono felice per te.
Fatti prendere dall'euforia -a me è successo - e festeggia ogni giorno!!!!!!
Con affetto.

Avatar utente
Benni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 92
Iscritto il: 9 dic 2007, 13:01
Località: Prov. di Modena

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#264 Messaggio da Benni »

Ciao Cri,

stasera salto di gioia :rido: :rido: :rido:

Sono contento che tu abbia finito.
Stamattina volevo passare poi sono stato bloccato a casa da un gran mal di gola.

Ma adesso rilassati e fatti gli esami e poi passa in remissione anche tu!!!

Ci sentiamo in chat.
A presto.

Marco

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#265 Messaggio da Cristina »

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla


Bravissima Krii!!!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#266 Messaggio da Sonya »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Che meraviglia Kris! Che meraviglia!!!!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#267 Messaggio da rossana »

COMPLIMENTI KRI UN BACIONE
ciao da rossana

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#268 Messaggio da lauretta »

E - V - V - I - V -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

ora resto così :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: fino ai controlli!!

brava amica! brava!!!!

kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#269 Messaggio da gio74 »

Kri, leggendo il tuo ultimo post mi è tornato il sorriso stamattina..
EVVIVAAAAAAAAA EVVVAIIIIIIII
E finiti i controlli..preparati che arriviamo a farti la festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi per i controlli..
e a te un abbraccio strettissimo con un grande grande sorriso tutto per te grande Kri.
Un bacio
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#270 Messaggio da Bruno »

Grande Kristina, sei l'unica omicida per la quale esulto :campione:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#271 Messaggio da laurarehak »

grande KRI!! l'hai fatto secco!!!!! ora godidi ilmeritato riposo!!!!
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Laura

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#272 Messaggio da luci »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Ti voglio tanto bene, recupera presto!!!!

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#273 Messaggio da robi76 »

Grande Kri!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Sono sicura che tutto andrà per il meglio, non può essere altrimenti. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Intanto ti faccio i miei complimenti per la tua forza e tenacia; dai amica che sei alla fine di tutto!

Ti abbraccio forte

ps: complimenti sei veramente bella (detto da una donna è un doppio complimento)
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

antosony
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 206
Iscritto il: 26 set 2009, 9:15

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#274 Messaggio da antosony »

grande kri!!!!!!!!!

loredana58

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#275 Messaggio da loredana58 »

ottimo, kriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a quando gli esami???
passo per dirti anche che sei una ragazza BELLISSIMA, che esprime ottimismo, temperamento infuocato, voglia di vivere e simpatia. con questo cocktail, altro che chemio!!! l'infame non può che battere in ritirata, e alla svelta
In più hai un bellissmo 8oltre che bravissiom...) marito, e se lo dico io, mi devi credere! io non son mai stata bella, ma avevo smepre corteggiatori (magari non tantissimi ) belli e Bruno è davvero bello...va beh, dopo 33 anni di amtrimonio per me è il più bello di tutti, ma fin da ragazzino tutti dicevano "così bello, e così sfortunato...." (aveva perso la mamma a 7 anni scarsi)
insomma, tutto ciò per dirti che di begli uomini me ne intendo,e in giro 8anche in tele) ne vedo pochi, sempre meno......belle donne, tante (magari sceme erifatte), ma begli uomini, nisba!
E voi siete quaindi una coppia stupenda che ha diritto di proseguire a progettare la sua vita
lory

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#276 Messaggio da dina »

hai visto qs giorno e' arrivato!! mi si apre il cuore nel leggerti così felice! e presto sarai ancora più felice, :rido: io SO che la pet e la tac andranno benissimo !!!
ps. che belli che siete nella foto!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#277 Messaggio da ldh1107 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

bellissimooooooooooooooooo te lo meritiiiiiiiii criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e adessoooooooo sotto con la radiooo doct doct doct :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un bacione e un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#278 Messaggio da laurarehak »

KRIIIIIIII Grandissima!!! come stai? è un po che non ti sento...sicuramente perchè sfrecci a 2000 all'ora sulla strada della REMISSIONE!!!!! se te becca l'autovelox te coriandolano la patenteeee!!!

10000 baci

LAURA :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#279 Messaggio da Pontape »

Ciao Kri un saluto....
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#280 Messaggio da robi76 »

Ciao amica mia bellissima, passo qui nella tua casetta per portarti un buon caffè caldo caldo, e per lasciarti un bacio.

kissing kissing kissing

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#281 Messaggio da laurarehak »

kri....toc toc ..nessuno in casa? ti penso tanto...fatti sentire!

una bacio

LAURA

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#282 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!scusate per l'assenza ma l'ultima chemio è stata abbastanza tostarella..........................ma tutto passa e passeràààààààààààààààààààà.............................vi voglio tanto bene.......grazie grazie e ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............................ps. quando volete fare due chiacchiere io sono in chat-............... .......un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiii! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#283 Messaggio da laurarehak »

Kri che bello sentirti...pensa il caso tu finisci la chemio , mia mamma l'ha appena iniziata! mi spiace sapere che è stata tosta ..d'altra parte sai..hai appena commesso un 'omicidio' perfetto!!!!!!!

un abbraccio ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

e vai cosi fino alla meta!

laura

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#284 Messaggio da minny801 »

Ciao Kri,
ci conosciamo per la chat ma non avevo ancora letto la tua storia. L'ho fatto ora e devo dire che mi hai davvero emozionata. é troppo bello sapere che ci sono persone come te. Ti mando un bacio . Lara ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#285 Messaggio da antonio1 »

La speranza ha due bellissime figlie: lo sdegno e il coraggio...
lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle. Pablo Neruda.

Tu hai preso visione della realtà e hai saputo cambiarla. Hai preso coraggio, quello ke ti mancava all'inizio,
man mano ke sei andata avanti ****appla.
Adesso continua così :campione: kissing

ps: ci teniamo (tanto) aggiornati di là ke a volte dimentico di passare da qui!
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In terapia

#286 Messaggio da Bruno »

Dunque aspettiamo qui tue novità, Kristina,
anche noi che "di là" non veniamo :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#287 Messaggio da Stefano10 »

:banana008: :banana008: :banana008: :banana008:
In assenza di LOL ho trovato questi...

Ciao!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#288 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: troppo simpatici i tuoi lol stefano........ahahhahahaha!grazie cari amici per tutte le bellissime parole che mi scrivete e per l'affetto che continuamente mi mostrate..................grazieeee!
come avete letto ho finito le mei amiche chemio e le ho salutate con un caloroso...................ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOO.mi son tanto raccomandata di non farsi vedere mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùù.................tra un pò farò amicizia con le cugine radio.........speriamo che si comportino bene come le parenti!inizierò il 22 ma prima farò tac e pet per vedere la situazione attuale a che punto è(praticamente decideranno che pena darmi per l'omicidio compiuto...ihihihih)!io mi sento tanto ottimista e fiduciosa e ringrazio tutti voi per il sostegno e la forza che sempre più avete fatto crescere in me............................vi terrò aggiornati e nel contempo inizio la danza degli incrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................................... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: x1000000000000000000000000000000000000000 per me e per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................a presto kris!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#289 Messaggio da antonio1 »

Se nn ricordo male il 15 hai la pet...
quindi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x tac e pet....

Dai Krissss solo buone notizie......... kissing kissing kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#290 Messaggio da laurarehak »

grande KRI ti mando un aereo + un treno +un camion di
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

e rimango super incrociata per la PET..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

vedrai che le cugine radio qualora siano rimaste tracce dell'infame lo spazzano via per sempre!!!!

un abbraccio grande , ti penso sempre!

LAura

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#291 Messaggio da galadriel »

KRIIIIIIIIIIIIII !!!!!
Ferocissima infamicida!
Grande, brava!
Allora incrocio strettissima
per la tua rivalutazione :linguaccia:
Il tuo ottimismo lascia presagire
..... non lo dico per scaramanzia :-D
ma ne sono certa :-D


:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#292 Messaggio da minny801 »

Ciao kri ,
come stai? Attendo anche io i tuoi risultati e ricorda che ti penso sempre...Forza cara!!!!!!!!!!!!!Un bacione Lara

Avatar utente
sergesco
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 1 lug 2009, 22:20

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#293 Messaggio da sergesco »

la mia PET negativa totale....incrocio per la tua :incrocio :incrocio :incrocio
che i positroni siano con te **tizi33
Ieri è storia domani è un mistero oggi è un dono per questo si chiama presente.

Kung Fu Panda (Master Oogway)

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#294 Messaggio da robi76 »

Amica mia bellissima, incrocio tutto ciò che posso incrociare per la tua Pet e Tac, anche se vedrai....
festeggeremo, stavolta però con una bella cioccolata con panna !!!!
Ti abbraccio forte forte
e come dico sempre "schiacciamo un occhiolino alla divina provvidenza"!!!!
Roberta

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#295 Messaggio da Stefy »

Kris, incrocio anche io con tutto il cuore
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
Stefy

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#296 Messaggio da Sonya »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
per la tua pet!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing tutti per te!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#297 Messaggio da Bruno »

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#298 Messaggio da ARIES »

Ciao Kristina,

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

per PET e TAC

Aries
SEIZE THE DAY

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#299 Messaggio da Chichi »

Ciao Kristina anche da me un grande in bocca al lupo per i tuoi esami di controllo..
Spero di riuscire a fare quattro chiacchere con te! Mi ha molto colpito il tuo modo di affrontare la malattia!
Chiara

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Kristina79-L D H a Cel B diffuso ad alto grado- In tera

#300 Messaggio da Monica72 »

ciao Kri, questi sono per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ciao Monica.

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”