Allora eccomi qua ancora a chiedere qualche incrocino per venerdi prossimo(controllo Ematologo) ieri fatto gli esami del sangue e i risultati li ho il 19 speriamo bene .
Se non sbaglio (ed è possibilissimo che mi sbagli visto quanto sono
svanita/svampita ultimamente) oggi dovresti aver fatto la visita con
l'ematologo........
Non ti scordare di dirci come è andata, mi raccomando!!!!!
Non ti sei sbagliata Tiziana era venerdi ma poi sono partito e non vi ho piu' aggiornato comunque vi dico che la visita e' andata non bene, ma........................
BENISSIMOOOOOOOO e il prossimo controllo a novembre non male vero.
Ciao Marco,
mi chiamo come te e ho avuto la diagnosi di LDH a novembre dell'anno scorso (2007).
Ho letto la tua storia e vedo che procede tutto per il meglio.
A questo punto, spero che sia il nome a portare fortuna. Infatti, dopo aver terminato le cure (ci ho messo quasi un anno, con intoppi di ogni genere) ho fatto ieri l'altro la TAC, domattina faccio la PET e venerdì ho la visita finale dove, naturalmente, spero di ottenere la risposta che si può immaginare.
Perciò, da bravo collega in remissione, impegnati con tanti incroci scaramantici anche per me...
Non ci siamo ancora incrociati ma ti lascio
un abbraccio forte
Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Marcotto camperista!!!!!!!!!
Che bello che sei passato a darci news!!!
E bellissmeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima tesoro!!!
Mille di questi
e di questi
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
l'unica cosa che mi ha lasciato un po' cosi e' che non mi seguira' piu' il mio ematologo (sono passati 4 anni) ma il medico di famiglia. Sempre esami semestrali comunque.
Gabry66 ha scritto: wow! che bello! le belle notizie sono sempre una carica alle mie batterie!!!!!!!!!!
sono davvero felice per te!!!!!!
Gabry
ps:piacere di conoscerti!
Ciao Marco, mi chiamo Ilaria e sono iscritta a questo forum da un anno, da quando a mio padre, 53 anni, hanno diagnosticato un LNH follicolare al IV stadio. Si è sottoposto a 6 ciclo di chemioimmunoterapia e alla PET di fine trattamento é risultato un quadro di remissione completa. Deve fare mantenimento con anticorpo monoclonale per 2 anni. A metà agosto avrà di nuovo lá PET di controllo e sono già tanto in ansia. Ho letto la tua storia e ho visto che anche tu anni fa hai avuto la stessa diagnosi di mio padre. Volevo chiederti, se ti va di dirmelo, se nel corso di questi anni hai avuto delle recidive o se l'infamone non si è più fatto vedere. Ho tanta paura che si ripresenti, vorrei tanto che il mio papà potesse stare bene ancora per tanti tanti anni.
Ti ringrazio per la pazienza e grazie se vorrai rispondermi.
Ilaria