Grazie a tutti. Un abbraccio particolare a dina. Mia cara, se guardi pochi post più sù potrai leggere che sto bene e tutto procede alla grande. Sto finalmente tornando a una vita normale
Oggi torno qui per darvi la bella notizia: stanotte alle 2.12 è nata la piccola Sofia, la bambina di mia sorella, quella che mi ha salvato la vita con il suo midollo. Queste le parole che ho scritto per lei:
Ben arrivata Sofia!
Sedici mesi fa tua madre mi ha ridato la vita e oggi l’ha data a te.
Tu, che ora per uno strano caso della vita mi sei un po’ nipote e un po’ sorellina.
Tu, il miracolo della vita che si ripete.
Oggi più che mai sono certa che niente accade per caso.
Da sempre io e tua madre unite da un rapporto speciale, una vita quasi in simbiosi, per 32 anni, e il destino che dopo tanto ci mette lo zampino, “costringendo” Silvia, alla quale io ho sempre fatto da mamma, a diventare per me l’unica speranza di vita. Lei, quella vita, me l’ha dovuta restituire, e i ruoli si sono invertiti. Ora era lei a doversi occupare di me.
Pochi mesi sono passati da quel 7 ottobre 2011, giorno del mio ritorno alla vita, e sei arrivata tu, quasi un dono del Cielo, una ricompensa per quel gesto d’amore.
La vita che restituisce vita, in un vortice d’amore infinito.
La vita che continua, nonostante le sofferenze e i problemi che a volte sembravano insormontabili.
La mia vita riconquistata a piccoli passi, dopo tante sofferenze, come un vero parto.
La tua vita che inizia, e che porta un nuovo raggio di sole nelle nostre.
Se il karma esiste, il tuo sarà sicuramente positivo. Perché dal gesto d’amore della tua mamma per me non può che scaturire bene infinito.
A tutti voi un abbraccio e tanta speranza per il futuro