Giovanni - Linfoma NH Follicolare - in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#201 Messaggio da Picture »

Ciaaaooooo Coooooop....
Grazie cmq e so che non tutti hanno il tempo di stare dietro a tutti..... (bhe' insomma hai capito!)
Sei comunque grande....

Lisa, Delfina mia,
come vedi Sil ti ha risolto l'enigma ........ :-)

P.S. richiedo inzio rito incroci per la mia pet della sett prox.....
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#202 Messaggio da Lisa72 »

Gio,
mio gemello astrale,
ora ho capito! :rido: :rido: :rido:


Io mi sono incrociata a tal punto
che dovrai venirmi a sciogliere!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Ultima modifica di Lisa72 il 29 ago 2008, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#203 Messaggio da Sonia »

Eccomi Giò
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#204 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

261094999_bb573d05ff.jpg

Here I am!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#205 Messaggio da Bruno »

Giovanni caro, non potevo mancare: eccoti i miei :-D

:incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio
:superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc:
:incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio
:superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#206 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Io rincaro la dose sai.........si DAI .....

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

un abbraccio super stretto

TITENGODOKKIO!!!!!


Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#207 Messaggio da Picture »

Dovrei essere tranquillo per domani....... e per il resto della vita.... con tutti questi incroci.....
:-)

Vi abbraccio tutti...


BASI & STRUCHI!!!!!
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#208 Messaggio da Lisa72 »

Che bella questa foto!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
Il tuo sorriso parla più di mille parole!!!!!!!!!!! kissing
Dai Giovy!!!!!!!!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#209 Messaggio da galadriel »

Vai sereno Giò!

Arrivano anche i miei incroci e...

oggi è un buon giorno!

...chissà perchè... ma è una sensazione chiara e netta
:-D



:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#210 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Giò..... sempre più "Leon" :-D :-D
Ma quanto gli assomigli? kissing kissing

"Leon" era tostissimo, il mio mito, tenero, dolce e forte. Come te :-D

Ecco i miei incrocissimi :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Bacioni :wink: Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#211 Messaggio da Picture »

Grazie Fatine mie,
vi abbraccio tutte ........
Sono appena tornato, ho fatto la Pet nell'ospedale nuovo, miiiii.... fanno iniziare gli esami alle 11.00 e a me è capitato di cominciare alle 14.00... ho finito alle 16.30 ....tenendo conto che si è a digiuno dalla sera prima .... ero sfinito ..... mi sono mangiato tre tramezzini alla fine... non ce la facevo piu ....!!!!
Tutto investimento nel mio già abbondante giro vita!!

Ora attesa e :incrocio ..... vedremo ..... speremo .....
Vi bacio e vi abbraccio tutte!!!
Ciao!
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#212 Messaggio da Sabrina »

Accidenti Giova :shock: mi sono persa questo tuo appuntamento :cry: scusaaaaaa :roll:

Ma sono in tempo ad :incrocio per gli esiti.

P.S. Sempre belle le tue foto, complimenti anche per questa :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#213 Messaggio da Bruno »

Ciaocaro :-D
Con te dormo sonni tranquilli!
Però ti passo lo stesso una coriandolata di
incroci a lunga scadenza :wink:


Picture ha scritto: Ti ringrazio con ciò che posso.....
http://www.positivaphoto.it/zcust/WebSa ... index.html
Le ho viste!
Sono stupende, Giovanni, stupende, ma le parole
con cui vorrei dirti qualche impressione mi scoppiano
davanti come bolle di sapone...
Quella chiesa, poi...
E' tanto...

T'abraz dimonndi :-D

Devo andare, volo!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#214 Messaggio da Lisa72 »

Giova,
come hai fatto a resistere tutte quelle ore!!!!!! :shock:
Mi hai quasi battuta!!! :rido:
Una volta mi tennero fino alle 17,00 dalla sera prima senza cibo!!!!! :shock:

Altro che 3 tramezzini!!! :shock:


Io resto super incrociatissima!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#215 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Un uomo senza pancia è come il cielo senza stelle

decanta le Tshirt del camionista....

Piccolo che giornataccia dai è andata! dai dai

besostruco


SIlvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#216 Messaggio da Claudia69 »

Ciao Giovanni
intanto :incrocio :incrocio :incrocio perchè la tua pet sia negativa...vedrai sarà così...ma dimmi l'ospedale nuovo di Mestre com'è? Chissà il lusso! :mrgreen:

Se ti consola,anche al vecchio ospedale per me l'orario dell'esame era sempre dalle 14-14,30,quindi ti capisco benissimo...che fameeee!!!

Bella la nuova foto e lo sfondo ha qualcosa di familiare...Venessia?Ciosa?O cossa...

Ciao baci anzi basi :wink:
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#217 Messaggio da luna »

ci si mantiene incrociati! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#218 Messaggio da Picture »

Ciao Luna, Ciao Candy,
grazie per gli incroci....

Yessss, da parco S.Giuliano, Barena .....
cmq il nuovo ospedale è... perdona l'aforisma... na mmme.........
tutto a pagamento, compreso il parcheggio, che a chiunque viene conteggiato ad 1 € ora..... nella Hall .... (?!) ci sono negozi e non servizi, (agenzia viaggi???? ottico?? banca ????) nell'ospedale?. :shock: :shock:
I disservizi sono molteplici, ed il personale stà quasi tutto migrando verso altri lidi.....
Questo farà subentrare personale appaltato, magari a ore! con tutto quello che ne concerne... :shock:
Sarà ma è diventato tutto una cosa ripugnante..
E mi fermo qui senza raccontarti mille (dico mille..) altre tematiche nauseanti.... :x

Vabbè lascio perdere altrimenti schizzo di rosso il pc! :evil: :evil:
mi riprendo, ciao!!
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#219 Messaggio da Lisa72 »

Giovy, no arrabbiato :roll:
Tanto l'ospedale non migliorerà stasera...
Per cui, non vale una goccia del tuo sangue,
figurati una strage delle tue gocce sul pc! :shock:
Poi, il pc si rompe e tu ti arrabbieresti anche per quello!
La cosa si ingrandirebbe ed il risultato è che ti arrabboeresti di più! :x
Son scema lo so :roll: ...magari neanche hai sorriso... :roll:
Comunque ti auguro Immagine sperando che la serenità, accompagni il tuo sonno...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#220 Messaggio da Picture »

Ciao delfina preoccupata,
tutto ok, no preocupe!
Un abbraccio.....
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#221 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Giovy

ma quanto siamo brontoloni..... :-D ....
Passavo per un bacino così continui ad avere questo sorriso meraviglioso..... dai

Have a wonderful day my dear

:incrocio fingers always crossed

Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#222 Messaggio da endriu »

ciao govy!!! mi spiace per l'attesa che hai dovuto subire per la pet!!! a digiuno poi :twisted: !!! ora inizio a incrociare per il buon esito!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#223 Messaggio da Lisa72 »

Giovy,
sei un sagittario DOC!!!
Non ti smentisci mai!!! :clap kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#224 Messaggio da Sabrina »

Giovy, non mi riesce proprio di vederti arrabbiato, anche se ne avresti tutte le ragioni..........ma mi sai così di pacifico :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#225 Messaggio da Picture »

Stelline......
sembro pacifico.... ma ogni tanto ho un lato sanguigno ....che per fortuna pochi hanno visto.....
per il resto tento una sana e consapevole (libidine?) no! .... convivenza con il resto del genere umano...
(a parte gli ipocriti e gli speculatori, gli arrivisti, e i bugiardi, etc. etc....)

Dai...!! basta polemica ... ve baso e ve struco!!!
Almeno qui con voi sono al sicuro!!!

kiss kiss kiss!
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#226 Messaggio da Claudia69 »

Dai Giovy (posso chiamarti pure io così?) non volevo assolutamente farti arrabbiare...ho fatto la battuta!!
Però cavolo i negozi in ospedale non me li sarei mai immaginati!
Non ho ancora avuto l'onore di entrarci lì dentro...non credere che ci tenga sai,spero sia il più tardi possibile...anzi spero di non entrarci mai e che i miei controlli si limitino alla semplice tac...ma sono proprio curiosa.

A proposito di curiosità se non sbaglio ti stai curando a mestre vero?
Da che medico sei seguito?
Io due anni fa mi sono curata nella mia città ma il reparto di ematologia è sotto la direzione del prof Chisesi di Mestre,Conosci?

Ciao baci
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#227 Messaggio da Picture »

Si, Chisesi è il primario di ematologia, io sono seguito da Vespignani, che reputo abbastastanza umano da capire i nostri problemi, anche se di suo tutti dicono che è uno str....
Ma io non posso dire nulla, fino ad ora è l'unico che ha parlato e discusso con me, non effettuato manovre perentorie ed unilaterali....

P.S. Anche sul Gazzettino di oggi, ulteriori articoli sul disastro del nuovo "fantasmagorico" ospedale All'Angelo. (si... perchè l'unico presente è quello del nome)
R.P.S. Prego vivamente che non ci debba mai andare .... con tutto il cuore ......

Ciao!
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#228 Messaggio da Sabrina »

Picture ha scritto: Almeno qui con voi sono al sicuro!!!
Che bello sentir dire così............sa di tranquillità, di un posto dove nessuno deve temere qualche scorrettezza.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#229 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:
Picture ha scritto: Almeno qui con voi sono al sicuro!!!
Che bello sentir dire così............sa di tranquillità, di un posto dove nessuno deve temere qualche scorrettezza.
Sìììììììììììììììììììììììììì concordo l'accendo!!!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#230 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Lisa72 ha scritto:
Sabrina ha scritto:
Picture ha scritto: Almeno qui con voi sono al sicuro!!!
Che bello sentir dire così............sa di tranquillità, di un posto dove nessuno deve temere qualche scorrettezza.
Sìììììììììììììììììììììììììì concordo l'accendo!!!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap

Immagine


sei in una botte di ferro amico!

B&S

Sil
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#231 Messaggio da Picture »

Ciao stupende creature....
posto per dirVi che gli incroci hanno portato bene......
PET PULITA ...



Miiiiiiii!!!

Music, Sir!!


Immagine

Immagine
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#232 Messaggio da Claudia69 »

Grande Giovanni!!!!
Te lo avevo detto che sarebbe stato così :wink:

Bisogna festeggiare
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Ciao venessian.
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#233 Messaggio da Bruno »

Grande Giovanni :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#234 Messaggio da Sonia »

Evvvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#235 Messaggio da donabadi »

johnny!!!!!!!!

QUESTE SONO LE NOTIZIE!!!!!

ImmagineImmagineImmagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#236 Messaggio da Lisa72 »

Grazie angelo mio!!!!!!!!!!!!!
Avevo proprio bisogno di una notizia fantastica come questa!!!!!!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmaginev
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#237 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

GRANDE GIOVANNI :rido:

e ora tieniti stretta la vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#238 Messaggio da Simone »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#239 Messaggio da galadriel »

EVVIVISSSSSSSSSSSIMA !!!!

Grande Giov!

Avanti così
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#240 Messaggio da Sabrina »

Grande Giova bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#241 Messaggio da Silvia63 »

Go Johnny go!!!!!!!!!



:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:





Ti abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#242 Messaggio da Picture »

Grazie stelle del mio cielo!!!
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#243 Messaggio da Lisa72 »

Picture ha scritto:Grazie stelle del mio cielo!!!
Grazie a te per essere entrato in questo forum
a lasciare una ventata di positività!!!! kissing
Ogni volta che ho un pensiero strano,
che qualcosa mi rattrista,
penso subito a te che mi hai insegnato come si deve
affrontare il destino sempre a testa alta!!!!!
Non si molla mai!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#244 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Picture ha scritto:Grazie stelle del mio cielo!!!
grazie a te ....mio cielo!

Sil
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#245 Messaggio da Simone »

.....ora a me proprio stella... :mrgreen: :mrgreen: magari chiamami satellite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare

#246 Messaggio da Bruno »

Allora mettila così, Simone, che da lontano le due cose
possono assomigliarsi... :mrgreen:
Sei forte!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare - in remissione

#247 Messaggio da Claudia69 »

Ma ciaooo!!!
Benvenuto tra i remissionari...sono proprio contenta che questa casetta si stia popolando sempre di più :rido:

A presto Giovanni :wink:
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare - in remissione

#248 Messaggio da Arianna »

CAVOLO MI SONO PERSA UNA FANTASTICA NOTIZIA
CHE BELLOOOOO :mrgreen: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare - in remissione

#249 Messaggio da Fulvio »

Vittorio finalemente sei arrivato anche tu alla meritata remissione :rido:

Sei stato un grande guerriero e meriti una vita di serenita e totale salute :clap
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Giovanni - Linfoma NH Follicolare - in remissione

#250 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Antonio!!!
anche i miei di complimenti!!!!!!! :rido:


B&S

Sil
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”