Vi ringrazio, non vi racconto dell'ansia e delle mie nottare insonni, evidentemente ci tocca aspettare, siamo ansiosi e nervosi, perfino Ric è particolarmente pensieroso. Ma cmq martedi faremo la pet e li sapremo qualcosa si più, fuori è sgonfio sto bozzo non si è più rigonfiato, ogni tanto lo tormento tastando per sentire le palline, una piccola si sente ma solo quando è in certe posizioni. Ormai sono vicina alla follia, è anche colpa del marito però che mi ha lasciata sola in questo lungo we; è a Spoleto per lavoro, ma nella solitudine delle mie notti passo trooooooppo tempo su internet.
Mi ripeto che se non è andata bene così ci sono altre armi, poi spero di non doverci arrivare, il solito insomma.
Martedì è vicino e vorrei che fosse lontano, poi vorrei fosse vicino, poi di nuovo lontano, o impazzisco o impazzisco.
vi ringrazio ancora, ric sta impastando la pizza, o meglio sta impastando il tavolo, sta sera vuole festeggiare...cosa non so, ma lo accontento. Se mi sente la dott. mi reguardisce: niente carboidrati!!!