carla - LDH IIa a sclerosi nodulare + autotrapianto

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#201 Messaggio da bstefano79 »

Carissima Carla io incrocio anche per il tuo secondo ciclo incro incro

bacissimi e un gran in bocca al lupo....... Ste
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#202 Messaggio da chiara »

Carla io sto incrociando tutto..siamo sulla stessa barca e dobbiamo remare insieme verso il paradiso della nostra vittoria!! Sono con te..

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

#203 Messaggio da buendia69 »

In bocca al lupo cara!!!!
Immagine
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#204 Messaggio da Pamela »

Carla tieni duro!!!!!!!! La vittoria è vicina e non vedo l'ora di festeggiarti x aver cacciato a pedate l'infamone......nell'attesa incrocio.Baci, Pamela. :incrocio :campione: corna :superinc: incro :buonFO: puncc

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#205 Messaggio da fiordiloto »

Ciao Carla,ti sono vicina,vorrei poterti tranquillizzare.Ti assicuro che il tuo atteggiamento positivo accellererà la guarigione.
Qdo Gab è entrato nella camera sterile,io gli ho detto di stabilire di rimanerci il meno possibile....il dot ha detto che la sua ripresa è stata più veloce del solito.
La tua mente fa molto.
TI abbraccio cucciolina
Antonia **tizi2

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#206 Messaggio da Sonia »

Ciao Carla.....incrocio tantissimo per te!!!!!!!!!!!!!! incro incro incro incro incro puncc puncc puncc puncc

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#207 Messaggio da carla »

grazie per gli incoraggiamenti. Oggi ho fatto il primo giorno di terapia e sto abbastanza bene. E' meno dura della volta scorsa ma forse sapendo cosa mi aspetta sono anche meno nervosa. Non so, comunque er ora tutto procede per il meglio.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#208 Messaggio da donabadi »

...e una e' andata!

un abbraccio anche da me

Donatella

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#209 Messaggio da chintya »

ciao carla!!!
mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti è successo durante la mia assenza!!!ti sono vicinissima e incrocio per la tua seconda infusione incro

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

#210 Messaggio da maurizio »

Ciao Carla, la mia latitanza è stata lunga e dopo aver letto ci sono rimasto male.Tieni duro ,un abbraccio :buonFO:
MauriZio

Avatar utente
ecavalli
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 12 dic 2006, 13:28
Località: Pavia

#211 Messaggio da ecavalli »

kennet ha scritto:..mi spiace moltissimo carla, ma vedrai che si tratta di semplice intoppo....
..a bergamo in caso di resistenza o recidiva immediata utilizzano beacopp, che è il nuovo protocollo che ho fatto io, potresti provare a sentire anche loro oppure istituto nazionale di milano....
...qualsiasi informazione, io sono qua
un abbraccio
francy
Ciao, anche a mio padre hanno proposto il protocollo beacopp. Per te è stato necessario il ricovero o l'ausilio di fattori di crescita? Tutto sommato come l'hai "sopportato"?

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#212 Messaggio da carla »

Emanuale, io non ho fatto il beacopp ma ABVD e visto che non funzionava ora sto facendo l'Igev per poi sottopormi ad autotrapianto.
Mi spiace non poterti aiutare , ma non posso dirti niente sugli effetti collaterali di questo protocollo, so che ha la fama di essere un pò più "pesante" dell'abvd, ma parlo per sentito dire quindi non è che abbia molto valore come indicazione.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#213 Messaggio da Lisa72 »

Carla che piacere leggere che stai meglio e che sei tranquilla, te lo avevo detto che non era così male!!! ***tizi47
Forza forza!!!! IGEV SHUFFLE!!!! come dici tu! :wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#214 Messaggio da misterh »

Ciao Carla,

sono stato un pò assente, ma ti leggo sempre.

Spero che la cura proceda sempre in modo positivo.

Sei sempre nei miei pensieri

:wink:

Un abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#215 Messaggio da carla »

:oops: :oops: opps Lisa hai visto il mio messaggio personale su msn.....che battuttacce :oops: ....ma se ti vedo su msn posso disturbarti per salutare? :oops:

Grazie dei vostri incoraggiamenti ne avrò bisogno per, non so ancora se lunedì o martedì, la raccolta delle cellule staminali. Chi l'ha fatta ha qualche consiglio da darmi? Si sta male dopo? Mi han detto di armarmi di pazienza :shock: :shock: ...ma mi sono insospettita, anche per un ciclo di 4 ore di abvd o 5 giorni di ricovero ci vuole tanta pazienza...c'è qualcosa che non mi han detto... :?
Oggi sono sospettosa..... :lol: :roll:
**tizi9

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#216 Messaggio da Lisa72 »

carla ha scritto::oops: :oops: opps Lisa hai visto il mio messaggio personale su msn.....che battuttacce :oops: ....ma se ti vedo su msn posso disturbarti per salutare? :oops:

Grazie dei vostri incoraggiamenti ne avrò bisogno per, non so ancora se lunedì o martedì, la raccolta delle cellule staminali. Chi l'ha fatta ha qualche consiglio da darmi? Si sta male dopo? Mi han detto di armarmi di pazienza :shock: :shock: ...ma mi sono insospettita, anche per un ciclo di 4 ore di abvd o 5 giorni di ricovero ci vuole tanta pazienza...c'è qualcosa che non mi han detto... :?
Oggi sono sospettosa..... :lol: :roll:
**tizi9
Ma certo Carla devi disturbare!!!!
Io non lo faccio mai perchè so che spesso non ti va di parlare e siccome sei in un momento delicato...
Io ci sono sempre e comunque anzi ti lascio il mio cellulare così ti racconto live la mia esperienza raccolta cellule!!!
E' una passeggiata!! devi dolo aver pazienza perchè dovrai star ferma ferma per 3 o 4 orette senza piegare le braccia e stringendo una pallina antistrss, ma niente di doloroso!
Io mi ero portata il pc con dei dvd e Luca mi faceva da super regista...

Dai Carla faccio il tifo!!!
corna corna
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#217 Messaggio da carla »

Emanuele rileggendo ho capito ora che la domanda sul protocollo beacopp non era per me ma per kennet.... :oops: .....mi sa che oltre ai capelli son scappati anche i neuroni...scusa :oops:
Ultima modifica di carla il 3 apr 2007, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#218 Messaggio da antistress »

Carlettinuccia.. stando a quanto dice Lisa, avrai un antistress per le mani..
io non sono molto "portatile" per cui, mi accontenterò di esserti vicino con i miei incrocioni speciali!
Su, piccina.. sei in gamba e presto sarà tutto passato.
Ti abbraccio
Stefano
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#219 Messaggio da Lisa72 »

antistress ha scritto:Carlettinuccia.. stando a quanto dice Lisa, avrai un antistress per le mani..
io non sono molto "portatile" per cui, mi accontenterò di esserti vicino con i miei incrocioni speciali!
Su, piccina.. sei in gamba e presto sarà tutto passato.
Ti abbraccio
Stefano
:TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#220 Messaggio da Pamela »

Carla.....forza....tornerai a sorridere prestissimo.....questo lavoraccio che stai facendo....darà i suoi frutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti con te....bacissimi Pamela. **t **tizi2

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#221 Messaggio da carla »

Altroche se avevo un antistress per le mani, l'ho proprio massacrata la pallina antistress perchè la macchina continuava a bloccarsi e io schiacciavo l'antistress perchè mi dicevano che aiutava....Quindi l'antistress è indispensabile :lol: :lol: :lol:

Ho scoperto con grande disappunto però che le sedute di raccolta staminali da fare sono già in partenza almeno due se non tre....mi era sembrato di capire che altrove quasi tutti se la cavano con una....e poi dicono che i genovesi son tirchi.....Quindi domani secondo round **tizi25

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#222 Messaggio da Lisa72 »

carla ha scritto:Altroche se avevo un antistress per le mani, l'ho proprio massacrata la pallina antistress perchè la macchina continuava a bloccarsi e io schiacciavo l'antistress perchè mi dicevano che aiutava....Quindi l'antistress è indispensabile :lol: :lol: :lol:

Ho scoperto con grande disappunto però che le sedute di raccolta staminali da fare sono già in partenza almeno due se non tre....mi era sembrato di capire che altrove quasi tutti se la cavano con una....e poi dicono che i genovesi son tirchi.....Quindi domani secondo round **tizi25

Sai che ogni ospedale applica le sue regole...
Si vede che i genovesi vogliono sfatare il fatto di essere tirchi :wink: ma proprio ora!!!! :evil:


In bocca al lupo stella e...wiwa le palline ...antistress naturalmente :lol: !!!!
Ultima modifica di Lisa72 il 26 mar 2007, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#223 Messaggio da bstefano79 »

carla ha scritto:Altroche se avevo un antistress per le mani, l'ho proprio massacrata la pallina antistress perchè la macchina continuava a bloccarsi e io schiacciavo l'antistress perchè mi dicevano che aiutava....Quindi l'antistress è indispensabile :lol: :lol: :lol:

Ho scoperto con grande disappunto però che le sedute di raccolta staminali da fare sono già in partenza almeno due se non tre....mi era sembrato di capire che altrove quasi tutti se la cavano con una....e poi dicono che i genovesi son tirchi.....Quindi domani secondo round **tizi25
Si mio padre ha fatto tutto in una seduta di 4 ore. Però avevano detto che a volte servono anche più sedute, dipende da quante celluline hai nel sangue.... Ci vuole un po' di pazienza, ma è il risultato quello che conta... un bacione **tizi2
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#224 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Carla,

come stai? Tutto bene oggi? Rimani sempre tranquilla e fiduciosa, chi ha fatto quello che stai facendo tu ha superato tutto alla grande.

Quindi forza Carla!!!!! Un megatifo da parte mia.

Un bacione, Silvia.

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#225 Messaggio da carla »

Si oggi è andata bene e finalmente ho finito la mia raccolta.Immagine
Credo di aver raccolto con l'usanza genovese delle due sedute almeno per 4 trapianti ma meglio così!!
Oggi mi sento in forma e tranquilla e non vedo l'ora di conoscervi Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#226 Messaggio da Lisa72 »

Saperti così serena mi rende felicissima!!!!!!!! **tizi28

Sono contenta che oggi hai concluso **infer :doctor01: un altro passo importantissimo **tizi32

Ora incrocio per la pet!!!!!! incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#227 Messaggio da donabadi »

Forza, carlina!

Incrocio anch'io per te!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio incro incro incro incro :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


donatella

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#228 Messaggio da carla »

Non vi avevo ancora dato la data e voi già incrociate.
Caspita siete sempre un... piccolo passo :lol: :lol: ... avanti !!! Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#229 Messaggio da donabadi »

Mi sono fidata di lisa...lei prevede sempre tutto!! :wink:

donatella

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#230 Messaggio da carla »

E hai fatto bene......manca solo che indovini pure la data.....Immagine....mi dirai con Lisa non si sa mai... :wink:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#231 Messaggio da Lisa72 »

carla ha scritto:E hai fatto bene......manca solo che indovini pure la data.....Immagine....mi dirai con Lisa non si sa mai... :wink:
:TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#232 Messaggio da Fulvio »

Bentornata a casa Carla...e grazie mille per i messaggi di questi giorni!!
Anche se non ho capito quando avrai la pet ...inizio da ora... corna corna corna corna corna

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#233 Messaggio da ocean »

in bocca al lupo per tutto Carla. corna corna corna puncc puncc puncc

Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#234 Messaggio da carla »

Ecco ora so che la Pet è il 19 di aprile....anche stavolta avrò bisogno di tanti incroci ....

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#235 Messaggio da Sabrina »

Per quella data sarai super protetta.........tieni conto che avrai fatto scorta di incroci in diretta.........il week end prima :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#236 Messaggio da Lisa72 »

carla ha scritto:Ecco ora so che la Pet è il 19 di aprile....anche stavolta avrò bisogno di tanti incroci ....
Carla, tutto incrociatissississsimississimo!!!!! puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

Goditi la Pasqua adesso
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#237 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Carla,

non riesco a seguire bene l'iter dei trapianti...... dunque **tizi9 tu ora hai fatto la raccolta delle cellule staminali, giusto? Stai bene? Non hai sentito male vero? Ora sei a casa tranquilla. Poi il 19 aprile Pet. io intanto incrocio...... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Perchè Carla ti fanno la Pet? E poi dovrai essere ricoverata ancora?

Scusa le domande, ma quando sento parlare di autotrapianto, sono in pensiero per il dolore e per i giorni di degenza in ospedale. Non voglio che tu resti tanto tempo in ospedale. Comunque Carla, se ho ben capito qualche passo è già stato fatto, io ti sento fiduciosa...... quindi......tieni duro.

Bacioni Carla, Silvia.

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#238 Messaggio da carla »

Dunque ti racconto l'iter del trapianto almeno per come sarà fatto nel mio caso.
Si comincia con della chemio terapia nel mio caso due cicli del protocollo IGEV da fare in ricovero. sono stati 6 giorni di ricovero per ciclo.
Poi la raccolta delle staminali che sono stati 2 giorni di day hospital.
A questo punto si fa una pet per vedere se c'è ancora malattia. Se c'è si fanno altri cicli di chemio, altrimenti si procede all'autotrapianto vero e proprio che sono 21 giorni di ricovero ospedaliero.
La cosa più noiosa per me non sono tanto i giorni di ricovero, ma le attese fra un ricovero e l'altro. Vorrei finire il prima possibile. Anche il dolore è relativo, non ti nascondo che alcuni momenti non sono stati piacevoli, nell'immediato si è in in difficoltà ma so che sono cose che vanno fatte, che sono la via per la possibile remissione e quindi si sopporta.
Certo che sono fiduciosa, perchè non dovrei esserlo? Anche se la prima volta è andata male, ci proviamo la seconda, e finchè non va bene o finchè ci sono alternative.....

Questo per dirti, non ti preoccupare che per quello c'è sempre tempo Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#239 Messaggio da Sabrina »

carla ha scritto: Certo che sono fiduciosa, perchè non dovrei esserlo? Anche se la prima volta è andata male, ci proviamo la seconda, e finchè non va bene o finchè ci sono alternative.....
E' splendido sentirti parlare così.........ti ammiro proprio tanto :clap :clap
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#240 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Carla,

anch'io ti ammiro.

Ti voglio bene, Silvia.

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#241 Messaggio da chiara »

forza carla..io ho iniziato il terzo ciclo.. a me faranno una tac ala fine del quarto e poi si deciderà se raccogliere o no le staminali..lo sai..io faccio un pò le cose strane perchè non rientro fra le ricadute dei due anni!!! Ormai sei in ogni caso a metà dell'opera..qindi avanti tutta!!!

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#242 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Carla,

grazie di avermi fatto notare che non devo sempre sgridare Marco, hai ragione, se è arrivato fin qui è perchè ha lo spirito giusto. Se a volte sono stata un po' polemica è perchè ho temuto che soffrisse troppo.

Allora, Marco perdonami, se a volte ti ho sgridato troppo, e se ti ho quasi obbligato ad esternare qualcosa che magari per carattere preferisci tenere dentro di te. Questa è la tua vittoria che ti sei conquistato con la tua sofferenza. Io ti amo così come sei.

Un bacione, Silvia.

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#243 Messaggio da carla »

Possiamo dire che un altro infame Twisted Evil ha trovato chi gliele ha suonate per bene! Bravo Marco, bravo per la tua forza, bravo per non esserti fermato di fronte alla paura, bravo..... perchè in questo modo sei stato un esempio per tutti!
Ma guarda che mi avevi già anticipato con questa frase nel tuo post. Quindi semmai sono io che son fuori tempo.
Scusa, magari ti sembrerà strano, è che mi sono affezionata a Marco attraverso le tue parole. Mi rivedo un pò in lui, anch'io non ho proprio un carattere "aperto" e mi è scappato di prendere le sue parti. Poi so come siamo noi donne :lol: :lol: io roberto lo sgrido sempre anche per cose mooooolto meno gravi
mi perdoni? **ros
Ultima modifica di carla il 4 apr 2007, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#244 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:
carla ha scritto: Certo che sono fiduciosa, perchè non dovrei esserlo? Anche se la prima volta è andata male, ci proviamo la seconda, e finchè non va bene o finchè ci sono alternative.....
E' splendido sentirti parlare così.........ti ammiro proprio tanto :clap :clap
e' VERO, è stupendo sentire queste parole!!!
Grande Carla!!! ****appla
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#245 Messaggio da misterh »

Ciao Carla,

mi devi scusare se non partecipo molto al tuo post, ma leggo dei tuoi progressi terapeutici e ne sono immensamente felice.

Sei nei miei pensieri e la tua dolce forza mi fa pensare che ne uscirai presto ed a testa alta.

Un bacio (posso? :oops: )
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#246 Messaggio da Silvia63 »

Cara Carla,

non ti devo perdonare nulla, tu sei più dell'anima di Marco, di quanto non lo sia io. Tu stai vivendo in prima persona ciò che sta vivendo lui, e poi mi dici che caratterialmente ti ci rispecchi. Io posso esserti solo grata dei consigli che mi dai anche se fossero sotto le spoglie di rimproveri. Mi aiutano soltanto ad aiutarlo. Devo imparare che ognuno ha i propri tempi e le proprie reazioni.

Un bacione, Carla.

Avatar utente
cucciola
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 2 gen 2007, 0:56

incrociamo! incrociamo!!

#247 Messaggio da cucciola »

doct incro incro incro incro incro :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :buonFO: doct

Avatar utente
Marco
veterano
veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 18 gen 2007, 21:53
Località: Bergamo

#248 Messaggio da Marco »

Ciao Carla...............e vai con gli :incrocio :incrocio :incrocio incro incro incro :incrocio
Un Abbraccio :-)

marivince
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 dic 2006, 13:56

#249 Messaggio da marivince »

:incrocio incro incro incro incro
Ciao Carla, anche io attivo gli incroci...Vedrai che andrà bene!!!
Adesso goditi la Pasqua!
Un abbraccio
Mary
marivince

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#250 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Carla, che piacere averti conosciuta.

Ho visto una ragazza consapevole e serena, i giusti ingredienti per la pronta guarigione.

Io incrocio per la Pet del 19/04 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


e tu appena hai notizie, fammi un fischio!!!!!!


Un bacione Carla, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”