Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO+BENDAMUSTINA

Spazio deidicato a chi è in remissione da LDH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1951 Messaggio da Fulvio »

Eccomi!!! Fai spazio anche a me :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio un incrocino in piu' fa sempre comodo
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1952 Messaggio da anto »

Eccoci tutti lì incrociati intorno a te con un superabbraccio :insieme:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1953 Messaggio da daniela75 »

Non ci girerò tanto intorno: è successo quello che i medici mi avevano prospettato. C'è ancora una piccolissima captazione, vicino all'ilo polmonare destro. In sede tracheobronchiale e para-aortica non c'è più nulla, in sede para-ilare si è ridotto di molto, ma permane questa piccola captazione. La dottoressa mi ha detto che per la mia situazione di malattia e per il tipo di trapianto fatto questo era il massimo che potevo ottenere. Ora farò i linfociti.
Non so neanche più se essere contenta del risultato ottenuto, se essere dispiaciuta o incavolata. So solo che sono stanca. E' l'ottava pet positiva e sono ormai due anni che non vedo via d'uscita.

Vorrei potervi dare notizie migliori, soprattutto per chi ancora lotta...
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1954 Messaggio da gorgonister »

:insieme:
ti abbraccio forte!
fai della mia stretta quello che più ti fa stare meglio: conforto, incoraggiamento, sostegno o semplice coccola.
Gio
VINCE CHI CREDE![/size]

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1955 Messaggio da Katy »

Ti stringo in un abbraccio immenso anch'io... kissing

:incro: :incro: :incro:

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1956 Messaggio da paolo22to »

io direi di essere contenta, non c'è piu praticamente nulla dai ! Certo che sei stanca, chi non lo sarebbe, però mi pare un buon risultato, ora come hai detto tu farai i linfociti, dai ci siamo quasi !!! ****appla

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1957 Messaggio da ldh1107 »

DEVI CREDERE CHE SARà TUTTO PIù BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

ti abbraccio fortissimooooooooooooooooooooooooo

ti vogliooooooo tantooooooooo beneeeeeeee

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1958 Messaggio da gio74 »

Dani,
non ci girerò tanto attorno neanche io.. condivido la tua stanchezza.. la voglia di mettere la parola fine a questo capitolo che ora si è allungato tanto.. ma voglio essere lucida con e per te.. l'ottava pet positiva.. direi che questa non si può definire così.. direi prima pet praticamente negativa..piccolissima captazione solo in un posticino.. trapianto soft.. senza linfociti.. questi sicuro daranno mazzata finale.. hai ottenuto quello che si poteva con questo allo.. altra buona notizia.. tu sei fortissima..i tuoi occhi e il tuo sorriso brillano sempre su tutto, un'arma disarmante per tutti..soprattutto per quel migolino di infamone già con i giorni contati..Dani, non voglio aggiungere altro..so che è difficile, ma so anche che manca pochissimo.. forza tesoro.. son con te..
UWS
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1959 Messaggio da mavi09 »

Dani cara, hai ragione, te lo dico col cuore... io ai tempi mi sentivo stanca e demoralizzata per molto, molto meno! però ti voglio anche chiedere: avrebbe senso abbattersi proprio ora? che senso avrebbero tutte le battaglie fatte in questi due anni??? stai percorrendo tutti gli iter e vedrai che questo che ti avevano già preannunciato sarà l'ultimo passo per la guarigione!
io con il cuore :incro: per te!
:insieme:
"We are in this together"

Giorgia
veterano
veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 set 2008, 21:51
Località: Catania

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1960 Messaggio da Giorgia »

Bella Dani, è l'inizio della vittoria definitiva.
Mi concentrerei su quel "Ho ottenuto il massimo dall'allo". Questo vuol dire che il tuo corpo ha reagito al massimo. Perchè sei fortissima e grandiosa. Quindi sono certa che manca solo l'ultimo passettino. E finalmente anche la stanchezza, che comprendo, passerà.
Noi siamo sempre con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio fortissimo,
kissing kissing kissing
Giorgia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1961 Messaggio da Fulvio »

Forza Dani hai superato brillantemente l'allo ed ora con i linfocitini vedrai che spazzi via le briciole!
mille baci kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1962 Messaggio da Gabry66 »

carissima Dani, hai tutte le ragioni del mondo per essere stanca...e quando si è stanchi ed avviliti si vede tutto nero anche dove c'è luce...si, perchè la luce c'è Dani...lo hai scritto proprio tu che si è verificato ciò che i medici avevano prospettato e che hai ottenuto il massimo ottenibile dall'allo...per me questo significa che tutto è andato come i medici avevano pensato e sperato...e che i tu hai reagito molto bene, il tuo fisico ha fatto tutto ciò che doveva fare!!!! Per me significa che hai ottenuto un ottimo risultato e che ora mancano solo le 'rifiniture'!!! E' così amica mia!!!! :-) vedrai....
non mollare proprio ora che, se solo allunghi la mano, tocchi il traguardo di qeusto cammino.....
ti voglio bene, sei in ogni mia preghiera!
un grande abbraccio
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1963 Messaggio da fiorella »

daniela75 ha scritto:La dottoressa mi ha detto che per la mia situazione di malattia e per il tipo di trapianto fatto questo era il massimo che potevo ottenere
Oltre il massimo non si può andare, Dani... devii essere contenta,

anche se è comprensibile la tua stanchezza al pensiero di quell'altro passo ancora,
l'ultimo, quello più faticoso a causa dei tanti passi già fatti,
ma quello che ti farà raggiungere quell'altro massimo, quello definitivo.

So che saprai tirare fuori di nuovo la tua determinazione e il tuo sorriso. kissing

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1964 Messaggio da Simone »

...............VUOL DIRE CHE FUNZIONA!!!!!!!

AVANTI COSI'.....................NON PENSARE ALLA STANCHEZZA MA AL TRAGUARDO FINALE!!!!!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro:
:incro: :incro:
:incro:

kissing

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1965 Messaggio da Frost »

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: dai Dani ke ce la farai a piccoli passi tutto passerà e ne sarai fuori... già c'è stato un bel miglioramento... continua a lottare e nn demoralizzarti!!!
kissing kissing kissing
Laura

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1966 Messaggio da paolo22to »

Come funziona questa cosa dei linfociti ?

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1967 Messaggio da Giuliana »

Grande la nostra Dani!!!!! Hai tutte le ragioni del mondo ad essere stanca e stufa, ma pensa che questo piccolo passo ancora da fare sarà solo la piccolissima rifinitura ad un lavoro ormai finito per renderlo perfetto!!!!!!!!!!!!!!
Coraggio piccola, siamo tutti lì con te.
Ti vogliamo bene, tanto tanto
kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana ed Ezio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1968 Messaggio da anto »

Cara Dani come ti capisco in fondo tutti avevamo sperato nell'impossibile ma i medici lo avevano previsto e quindi ora devi rialzare la testa un'ultima volta per affrontare con la tua solita forza quest'ultimo ostacolo. Concentrati sulla buona notizia che hai ottenuto il massimo possibile e cerca di andare avanti con la convinzione che questo spiraglio di luce che ora intravedi diventerà presto un immenso faro che illuminerà la tua vita!
Ti abbraccio con tanto tanto affetto kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

felix65
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 lug 2010, 15:49

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1969 Messaggio da felix65 »

Dani,
a volte le cose vanno x come devono andare. E' andata x come i tuoi medici avevano previsto, hai ottenuto il massimo che potevi ottenere. Ora resta solo quella piccola captazione... devi crederci ! Un'altra infusione, un colpetto di scopa, una lucidatina e tornerai come nuova.

In bocca al lupo, bye

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1970 Messaggio da Erminio »

Ciao Daniela, come hai scritto tu qualche tempo fa, l'infame non è riuscito a toglierti il sorriso e nemmeno in questo momento di oscurità riuscirà ad offuscarlo. sei e sarai sempre un esempio di grande forza ed è questa la bella notizia che doni a chi sta lottando. Qui siamo tutti a fare il tifo per te e se ti serve una spinta per questi ultimi gradini.....ti spingiamo noi kissing kissing .

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1971 Messaggio da Claudia69 »

Non ti abbattere dolce Dani,bene o male eri già un po' preparata a questa eventualità anche se avresti voluto finalmente una pet negativa...manca poco il traguardo è quasi raggiunto,non mollare adesso!!!!


:insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1972 Messaggio da alaska »

cara dani che dirti anche a me ieri è arrivata una brutta notizia la pet è nuovamente positiva anzi l'infame sta aumentando...ma io resto sempre senza parole questa è la quarta pet negativa.....
ANDIAMO LO STESSO AVANTI? DIREI PROPRIO DI SI!!
TI ABBRACCIO

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1973 Messaggio da Bruno »

Un pensiero forte forte forte kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1974 Messaggio da lauretta »

ciao amica mia..ciò che penso te l'ho già detto ormai un milione di volte.
§Non scrivo + sul forum, ma do sempre una sbirciatina per vedere se hai aggiornato la tua casetta.
Solo il fatto che tu continui ad aggiornare, per me significa che sei agguerrita come sempre.
Uno scivolone te lo puoi permettere.. hai tenuto scarponi chiodati ai piedi fino a ieri per non rischiare di cadere.. però ti chiedo di reindossarli ancora per qualche giorno, per poter poi camminare a piedi nudi sulla neve fresca e sentire che sensazione fantastica sarà la libertà.
Perchè è solo questione di un'altro paio di gradoni... è una ferrata.. hai dove sorreggerti... noi siamo le tue staffe, le tue corde. Se per un attimo di sembra di slittare, aggrappati con forza a noi. Non ti molleremo mai.
Ti voglio bene. Conoscerti è stato uno dei tanti regali che l'infame mi ha fatto.

Immagine

kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1975 Messaggio da gio74 »

Laura ha detto bene occhibelli.. anche io faccio molta fatica a scrivere su forum, ma ogni giorno passo e ascolto le parole degli amici qui...per te, tesoro grande, trovo la forza di scrivere, perchè tu sei speciale e ti meriti tutto e di più.. sfodera il tuo sorriso grintoso e riprendi la marcia Dani.. ritornerà il sereno, vai amica mia,
Con tutto il mio bene

Immagine

Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1976 Messaggio da daniela75 »

sono veramente commossa dall'affetto che mi riservate, qui mi sento sempre circondata d'amore.

Oggi sono stata in day hospital, è stata organizzata la leucoferesi per mia sorella per giovedì mattina, e quindi Silvia arriverà dalla Sardegna martedì. Venerdì 17 farò la mia prima infusione di linfociti (il venerdì 17 mi ha sempre portato molta fortuna, un venerdì 17 alle ore 17 sono pure diventata avvocato superando l'esame orale di abilitazione :D). Poi ne farò una ogni due mesi.

Ho chiesto alla dottoressa che mi ha in cura di parlarmi chiaramente e di dirmi se i linfociti terranno solo sotto controllo la malattia o se mi manderanno in remissione. Lei giustamente ha detto che ora non può rispondere alla mia domanda, perchè bisogna vedere che effetto hanno i linfociti natural killer sulla mia malattia, ma lei è molto ottimista, visto che considera il risultato ottenuto fino ad ora col trapianto molto buono. Mi ha ribadito che in una situazione come la mia il trapianto era solo l'inizio di un percorso, che proseguirà ora coi linfociti. Poi bisogna considerare tutto un insieme di fattori, risposta del mio organismo, eventuali infezioni, etc, ma la guarigione è comunque possibile.

La notizia positiva di oggi è che dopo il 17 dicembre i dottori mi danno 3 settimane di vacanza dal day hospital e potrò quindi andare in Sardegna dalla mia famiglia per le feste natalizie.

Vi farò sapere come andrà la prossima settimana. Baci
Ultima modifica di daniela75 il 11 dic 2010, 14:40, modificato 1 volta in totale.
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1977 Messaggio da nonna maya »

sono fiduciosa, dany............. che tutto vada per il verso giusto!!!!!!! kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1978 Messaggio da mavi09 »

Anche io ... good feeling! :incro:
ti abbraccio forte forte!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1979 Messaggio da Fulvio »

Bene Dani facciamo lavorare le "natural Killer" e vedrai che guarirai forever...nel frattempo goditi la sardegna. :mrgreen:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1980 Messaggio da Erminio »

Benissimo, sarà sicuramente bello poter passare il tuo Natale in famiglia **tizi39 e poi diamo tanti :incrocio :incrocio :incrocio ai nostri linfocitikillers.

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1981 Messaggio da anto »

Vedrai cara Dani che queste belle notizie ne trascineranno molte altre l'ottimismo della Dott. è già una bellissima cosa! Forza ancora un po' di fatica e poi raggiungerai la vetta!
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1982 Messaggio da antonio1 »

Daniela,
noi abbiamo molta fede......non perderla adesso.
kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1983 Messaggio da fiorella »

Quello che scrivi è molto incoraggiante :-D

Sarà la volta buona questa, Dani :-D

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1984 Messaggio da beppe 66 »

Quoto Fiorella cento volte, ed aggiungo uno dei miei famosi abbracci !!!!

:incrocio :clap kissing beppe kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1985 Messaggio da Fulvio »

Buona domenica Danielina kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1986 Messaggio da Gabry66 »

mi sembrano tutte buone notizie..buone prospettive e anche un pò di vacanza a farsi coccolare a casa!!! :clap
sono felice, davvero tanto, per te e Vince....cmq rimando :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
sempre per te!!
un mega super bacio
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1987 Messaggio da rossana »

kissing BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
ciao da rossana

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1988 Messaggio da Katy »

Buon Natale

Dal profondo del mio cuore...

Katy

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1989 Messaggio da Erminio »

Auguri di BUON NATALE Daniela, sperando che rappresenti, davvero, l'inizio di una nuova pagina per te e i tuoi cari. Un abbraccio.

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1990 Messaggio da ldh1107 »

Immagine

Buon Natale o grande lottatrice!!!Che possa essere non solo la Sua Nascita ma anche la TUA!!!!

ti voglio bene!!!!

un abbraccioooo calorosoooooooo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1991 Messaggio da antistress »

Aiò, Dani! Mi raccomando... vacci piano con seadas, torroni, mirto e tutto quel ben di dio che conosco bene! In attesa di risentirti, un abbraccione natalizio a te e a tutta la tua famiglia.
Stefano e Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1992 Messaggio da Frost »

ke dirti Dani se nn BUON NATALE passa delle splendide feste a casetta e goditele!!!!!!!!!
**tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39
e ke l'anno nuovo ti porti tantissima gioia e salute!!!!!!!!!!!
kissing kissing kissing
Laura

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11420
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1993 Messaggio da copenaghen »

Ciao Daniela,
so che ti stanno coccolando......
io arrivo con un saluto che lascia traccia.....
Ti abbraccio forte
Tiziana da
copenaghen

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1994 Messaggio da Bruno »

:insieme: :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1995 Messaggio da @lessi@ »

Questo è stato sicuramente un Natale speciale per voi! È sempre bello tornare a casa, vero?! Io mi emoziono ogni volta che dall'aereo comincio a vedere la cima del mio adorato vulcano. Raccontaci un po come ti senti e come hai passato queste feste in terra sarda! Di sicuro sarai stracoccolata da tutti! E te lo meriti! Tanti tanti baci kissing kissing
Nunca te rindas, siempre persigue!

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1996 Messaggio da anto »

**tizi2 Per te perchè in quest'anno nuovo possa realizzarsi ogni tuo desiderio!
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1997 Messaggio da Bruno »

Daniela :-D spero che quest'anno ti porti tantissima serenità kissing

Un abbraccio :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1998 Messaggio da cadeaux10 »

Felice anno e buona fortuna....
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#1999 Messaggio da ventenne »

passo per lasciarti un bacio e un abbraccio kissing e ovviamente per fare il tifo per te :corna: :corna: :corna: :incro:
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO

#2000 Messaggio da fiorella »

Mi trovavo da queste parti, Dani... :wink:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LDH - In Remissione dopo Allotrapianto”