E adesso non arrossire eh ?

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
No nooooo ci sono i miei due figli,belli di papa'Sabrina ha scritto:Ma và.....non si vede nulla.........adesso vuoi farmi credere che la parte di foto che non si vede avrebbe mostrato un orrore?
Se anche fosse, quel che si vede è un bel viso, sano e in forma
Lisa72 ha scritto:maurizio ha scritto: Il mio vero desiderio è una remissione per tutti,qualunque sia il percorso.
maurizio ha scritto:
Ma grazie Lisa,
il mio cuore è arido arido invece![]()
![]()
![]()
Ah ho messo il tuo avatar stampato sul mio comodino![]()
![]()
![]()
bellissima foto,da oggi ti posso chiamare Delfinia![]()
Un abbraccio forte forte
Se davvero è diventato così, è perchè te lo hanno fatto diventare. Spontaneamente, di tuo, non ci credo neanche un po'maurizio ha scritto: il mio cuore è arido arido invece![]()
![]()
![]()
Tu ceri comunque Sabrina,Sabrina ha scritto:Mi spiace non aver incrociato per tempo, sono stata un po' ko in questi giorni![]()
Ti abbraccio, contenta che tutto sia andato bene.
maurizio ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i vostri incroci,fondamentali,sempre
e vicini.Tutto ok ,il cucciolo è uscito dalla sala alle 12:00,dopo una quarantina di minuti.
Speriamo di aver risolto con queste otiti ricorrenti.
Un abbraccio forte
DelfiniaLisa72 ha scritto:maurizio ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i vostri incroci,fondamentali,sempre
e vicini.Tutto ok ,il cucciolo è uscito dalla sala alle 12:00,dopo una quarantina di minuti.
Speriamo di aver risolto con queste otiti ricorrenti.
Un abbraccio forte
Sono felicissima!!!![]()
![]()
![]()
Vi ho pensato tantissimo!!!!
Quando so che sono i bambini a dover combattere![]()
![]()
...mi prende un'ansia!![]()
Vedrai che passeranno, per me fu così!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehimaurizio ha scritto: Si speriamo di aver risolto fra sei mesi cadranno i tubicini di drenaggio alle orecchie
,e qui dobbiamo![]()
![]()
se no,ma io non ci penso proprio,
reintervenire.