come va? Qua a regola non va malaccio, controlli effettuati lunedì ed i valori vanno bene , quindi confermato il ricovero per il prossimo 29
così per halloween sono dentro...il travestimento da Zio Fester ce l'ho già e non fatico molto!
per il resto...mi ha "spaccato" l'antibiotico...mi hanno dato l'Augmentin per il brufolame comparso sulla schiena ...ho finito di prenderlo lunedì dopo una settimana a due bustine al giorno...mi ha dato un po di tutto, problemi di pancia, stanchezza, capogiri e nausea...tanta nausea...manco con la terapia
Con la nausea mi viene voglia di mangiare schifezze...eh niente...ieri mi sono fatto prendere la mano e sono caduto in tentazione... ieri ero a far la spesa, dovevo comperare solo l'acqua...invece ho comperato le Rodeo e i CICCIOLI!!!!!!! Erano 4 anni che non li mangiavo!!!!!! Uscito dal supermercato sono salito in macchina e come un tossico in crisi di astinenza ho iniziato a mangiarli!!!!!!! Che bello...
X Giuliano : dato che ti ho visto esultare x la vittoria del Milan sulla Juve...ti ricordo che ieri sera ne avete prese 3...dal Genoa! ...ovvio sono juventino...
Tiziana è arrivato il freddo? la prossima volta nella tua borsa mettici anche un di prugne !!!!! Così oltre che al morale diamo una botta anche anche da un'altra parte!!!!!
Katy! il problema è che El Habre in bagno ci arrivava...
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

speroma bén !