Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)
Mi ero persa questa bellissima notizia
Valeria ti immagino mentre ti trucchi finalmente tra le mura della tua casa!!!
Complementi a tutti voi!
e... sempre sempre
Sabrina...la Birillina
Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!
L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)
Ciao Paola, la tua adorata Valeria a casa!!!
Immagino la vostra felicità, la casa è il rifugio ideale, anche se non sei in perfetta forma, ma avere intorno i tuoi cari, le tue cose, ti rasserena l'anima!
Vi abbraccio
Chiara
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Lo sai che a Genova un pò di tempo fa,
ci siamo incontrati tra piccoli passisti.
la prima cosa che mi dissero fu :
mi mostri la tua borsa ?
Era firmata !!! Ma non era di quelle che io porto a voi.
Ma tu lo sai che firmata o no,
l'importante è quello che c'è dentro;
e se poi viene dal cuore, qualsiasi colore, forma o firma,
davvero non ha importanza !!
Ti mando un abbraccio pieno di forza,
per recuperare quello che hai usato in questo periodo.
Hai fatto passi da gigante
e qui dentro ne siamo tutti fieri.
Saluta la tua famiglia,
Tiziana da
Sono sempre l ultimo,ma non per questo non vi ho seguito nel vs cammino verso una guarigione che VI auguro di tutto cuore.
So cosa significa per una madre vedere soffrire una figlia,ma sempre con coraggio e tanta determinazione avanti sempre senza MAI MOLLARE
AUGURI carissima Valeria che tutto,un giorno,non sia che un ricordo.
Sergio.
Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bello leggerti da me Grazie a te!!!
Forza piccola.....sono certa che presto presto, tutto questo sarà solo un ricordo ....come va in questi giorni? Se ti va, perchè non ci racconti come trascorri le tue giornate, ma anche cosa ti piace fare, ecc ecc....tutto quello che ti va (io tantino curiosa )
Un abbraccio forte forte a te e alla tua super mamma
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Valeriaaaaaaaaaaaaaaaa che bello, grazie per avermi raccontato un pò di te , ma io ora divento ancora più curiosa , che musica ti piace? Cosa ti piace leggere? Ultimo libro? Studi? Da grande cosa ti piacerebbe fare? ..... ehm....forse sono troppo curiosa
Ti abbraccio forte forte
vale
Wow!!! Grande Valeria
Stima profonda anche per il tuo interesse per i numeri ......io anche solo per fare 4x4 ho bisogno della calcolatrice (shhhhh.....non lo dire a nessuno .....credo che se mi somministrassero un test per la discalculia....sicuro ci rientro )
Grazie per avermi raccontato un pò di te ....quando ti va, io sono qui....e leggerti per me è un piacere
E sempre .............con pensieri positivi a non finire
Buon week end piccola grande guerriera
vale
============================================================ Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================
Sono felice, felice, felice per te.
Anche se non sembra il momento in cui ti tolgono il catetere è fortissimo, non ti sembra vero, ma appena realizzi ti rendi conto della meravigliosa sensazione di libertà .
Gioisco con te, bravissima.
Erika
Cara Valeria hai dovuto affrontare un percorso duro, sei stata coraggiosa e forte, una vera lottatrice!
Sei una ragazza speciale!
Ora sempre a piccoli passi verso la ripresa completa, pronta per riprenderti la tua vita!
Ora sempre a piccoli passi verso la ripresa completa, pronta per riprenderti la tua vita!
Valeria stamattina ha fatto la TAC di centratura per fare la radioterapia
Le hanno previsto 12 sedute,c'è qualcuno che ha fatto un numero simile di sedute al mediastino? .Valeria l'anno scorso ha fatto 14,4Gray in 8 sedute
Ciao Valeria
ho letto tutto e direi bene se farai solamente 12 sedute di radio. non posso dirti nulla riguardo il mediastino.io avevo un tumore alla gola curato con 32 sedute di radio e 2 di chemio e ora da piu di un anno tutto ok
Cosa che ti auguro pure a te
Sergio
Ciao Valeria! Anche a me probabilmente faranno radioterapia al mediastino ma non so ancora quanta. Io fin'ora non ne ho mai fatta..perche avevo anche dei noduli nei polmoni...pero secondo me serve nel consolidamento!
Come stai?
Ciao!
Carola
sono felicissima per la pet e vi mando un in bocca al lupo per la radio! io non lo ho fatta, mia mamma si per tumore al palato... andra tutto benissimo!
Valeria
forza piccola grande guerriera, vedrai che passerà anche questa .....io già da adesso sono tutta incrociata per te .....e con pensieri positivi tutti per te Non ti mollo!!! Forza tesoro
Un abbraccio grande anche alla tua super mamma
vale