Ciao Bea e ciao Stefy,
un grosso smack a tutte e due
Grazie Bea per la tua risposta, anch'io condivido e pratico le tue teorie sull'alimentazione, senza aderire a particolari estremismi, ma con la regola del buon senso
Mangio solo pochissima carne e il latte e latticini in genere,facendo uno strappo per il parmigiano(slurp) , del quale sono ghiotta.
Per il latte, a parte il fatto che riesco a bere raramente solo un po' di latte biologico,quello normale lo trovo imbevibile

ho letto che oltre ad antibitoici e porcherie varie che danneggiano la nostra salute, per incrementare la produzione del latte usano rifilare ai poveri animali anche la prolattina, e considerando che come antitumorale usiamo prorio nel MDB l 'inibitore della prolattina, è facile trarre le conclusioni sui danni che potrebbe provocare.
Insommma mangiare è veramente una battaglia
L'altra volta leggevo che certi prodotti li prendi in Francia. Io uso a volte l'omeopatia,secondo te conviene prenderla lì anche se vi sono le spese di spedizione da aggiungere, dicono che la differenza con i prezzi italaini sia notevole !
Hai qualche farmacia da consiglairmi?
P.S. Ti ho fatto la nuova casetta nell'angolo delle esperienze riprtando la storia di Sandro e tutte le emozioni che abbiamo condiviso cone voi in questo anno di cura.
Spero che ti piaccia!
Le pareti sono rosa come il colore della speranza , le finestre sono sempre aperte ,il profumo è quello della primavera, e sulla porta c'è un sorriso
Un grande abbraccio a te e a Sandro, .....anche alla tua mamma
Anna