ciao Francesco, anke se in ritardo rispetto agli altri ti faccio i complimenti e sono falice per te per come sta andando la terapia
in effetti è bellissimo poter parlare e condividere le gioie con tutta questa bella gente ke c'è sempre anke nei momenti in cui si è un po' giù
ti mando un po' di ke sono sempre utili
Beh...di tempo ne è passato tanto dall'ultima volta che ho scritto qui nel mio thread...forse un po' per scaramanzia...ma soprattutto per tenermi concentrato su altro...ed evitare di rimanere fissi col pensiero sulla malattia.
E così è stato...mi sono lasciato trascinare da quel pò di vitalità ripresa dopo l'estate...dal rientro quasi permanente al lavoro...e così salvo pit stop per le consuete infusioni ho cercato di dimenticarmi di tutto facendomi sopraffare dalla stanchezza sera dopo sera!
Ma non mi sono scordato di voi...come da mia abitudine ho continuato di tanto in tanto a seguirvi in silenzio...chi qui...chi su facebook...e ora che finalmente le cure sono terminate...e i controlli passati...posso condividere con voi il più grande regalo di Natale che abbia mai ricevuto............LA BATTAGLIA E' STATA VINTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti voi....a chi ha saputo starmi più vicino....a chi per affinità caratteriale ha legato meno con me...a chi magari ho solo trascurato io stesso!
Un grande augurio di sereno Natale per tutti...e che per ognuno di noi il nuovo anno che sta per arrivare ci porti tante tante buone notizie e novità!!!