Ciao Dina ,
ho letto del tuo problema,io non sono molto informata sul tema,ma presumo che il congelamento preventivo serva proprio nel caso sopravvenga la sterilità permanente;oltretutto sei ancora molto giovane,per cui aspetta a fasciarti la testa prima del tempo e approfondisci con calma.
Hai un marito per fortuna che ti incoraggia positivamente a guardare i risultati che hai avuto per il linfoma!!!!!
Affronta un problema per volta,vedrai che sarà tutto più facile.
E poi sai ho anche imparato che è meglio non chiedere troppo al destino!!!
Hai un marito che ti ama e la malattia che sta procedendo per il verso giusto,e questo è già un grande regalo!!Abbraccialo forte,anche lui ha dovuto combattere una grande battaglia con te e vedrai che uniti affronterete tutto nel migliore dei modi!!
Considera anche la tensione che hai avuto tutti questi mesi per l'esito degli esami e che hai bisogno di scaricare,anche a me capitava stranamente proprio nei momenti in cui andava meglioa volte di vedere tutto più nero,perchè avevo tento duro magari per mesi!!!
Coraggio ,sempre leonessa,anche se avolte piangere un po'

magari fa bene per far tornare un bel sorriso!!!!
Per la serie anche le LEONESSE PIANGONO!!!!!
Un saluto innevato e una buona domenica
Mi raccomando appendi la PET,goditela e magari trova un modo per distrarti un po' dall'ultimo periodo così difficile,forse è quel che ti ci
vuole!!!!
ANNA